L'altra metà del cuore
di sara_g

17/03/11, ore 15:12

Bella storia. Bel capitolo. Io credo che Bella ha fatto bene a reagire così. Meglio dire le cose in faccia piuttosto che tenersi tutto dentro. Dire le cose in faccia può essere considerato un prego ma anche un difetto. Anche io avrei risposto, perchè a me non piace essere insultata e cercare di fare finta di nulla. Poi dipende da quello che dicono. Nel rapporto tra Leah e Bella, giustamente lei voleva sapere come mai, era tanto arrabbiata con lei e perchè non la voleva del gruppo. Leah doveva darsi una mossa prima se gli piaceva Edward, e poi dopo che ha saputo che lui si è fidanzato di dimenticare tutto, facendo chiodo schiaccia chiodo. Queste cose capitano anche nella vita normale, a me è capitato che il ragazzo che mi piaceva, si era fidanzato con un'altra ragazza, e tutte le volte mi domandavo cosa ci trovava a lei. Io non gli ho detto mai della mia cotta perchè alla fine tutta la classe lo sapeva, e quindi anche lui. Ma io alla fine ho lasciato perdere, cotta passeggera.
Ok, ho fatto un papiro di commento. ma non smetterò di dirti che è una storia bellissima, e scritta veramente bene. Complimenti.

A presto

Un bacio

Isabella_Swan

17/03/11, ore 15:11

________________________________________________________

Dottore stiamo x perdere HOTROB!!!!

Qst è praticamente ciò ke è successo dopo ke ho letto il capitolo...ho quasi rischiato 1infarto...ma grazie allo spoiler mi sono ripresa!!!!
Chappy assolutamente eccezionale!!!
Nn vedo l'ora ke sia d nuovo giovedì...

17/03/11, ore 11:42

tesoro ciao come vedi anche se all'ultimo minuto e di fretta sono riuscita a recensire! come sempre sei meravigliosa ... ogni volta che leggo un tuo capitolo sembra di essere lì con loro ! di provare le stesse emozioni sensazioni e sentimenti ! sono contenta che finalmente bella rose e alice siano amiche ... con leah ci vorrà sicuramente più tempo ... con jake penso che se solo entrambi mettessero da parte il proprio orgoglio e facessero il primo passo diventerebbero grandi amici ( grande la partita alla wiii ) ... più passa il temp più odio tanya e quel maniaco di suo fratello james GRRRRR ma che si prendessero un valium! già lo spoiler del nuovo capitolo mi piace troppo!!! brava sei una grande ! lui è troppo dolce *_*!!! ora tesoro scappo ma almeno sono contenta di essere riuscita a recensire un bacione ti voglio bene ciaoooo

16/03/11, ore 18:24

Tesoro, non recensisco spesso questa storia perchè ho poco tempo,ma mi piace molto e leggo sempre i tuoi aggiornamenti puntuali. Normalmente non mi piacciono molto le storie di adolescenti ma loro sono deliziosi. Ma quando concretizzano?

12/03/11, ore 11:58

Ciao tesoro! Mi è paiciuto moltissimo questo capitolo, anche se ci sono delle piccole cose che proprio non mi vanno giù!
Il chiarimento tra Rosalie e Bella mi è piaciuto da morire. Rose è un personaggio positivo e mi sembra una buona amica. Già si è rivelata tale in quella giornata e ho trovato molto divertente lo scambio di battute sui loro corpi!
Jasper spero che si dia una mossa con Alice, perchè mi sembra un po' rimbambito! Sarà che io lo vedo molto passionale come ragazzo, e mi fa strano saperlo così timido e impacciato con Alice.
Il rapporto che Bella sta instaurando con tutti mi piace.
E ora veniamo alle noti dolenti! Tanya dovrebbe buttarla giù da qualche scarpata e con suo fratello dietro. Che schifosi! Ha fatto bene Bella a tenerle testa in bagno e a dirle quelle cose sulla madre!
Leah non la sopporto veramente più e sinceramente sta iniziando a stufarmi anche il comportamento di Edward nei suoi confronti. Capisco che sia un bravo ragazzo e che non voglia litigare con lei per non peggiorare la situazione, ma sinceramente quelloc he non condivido è il fatto che lui le permetta di mancare di rispetto a Bella anche in casa sua. Pazienza fuori, ma in casa di Edward non dovrebbe permettersi di tenere certi atteggiamenti, come se fosse la padrona di casa. So che non ha fatto e detto chissà cosa, ma il suo atteggiamento era chiaro a tutti e non penso che Bella debba sentirsi a disagio in casa del suo ragazzo per colpa di un'amica, che poi tanto amica non sembra proprio. Mi piacerebbe che Edward prendesse un po' in mano la situzione e fosse un po meno "bravo" e un po' più uomo!
Anche Bella mi sta stufando con questa cosa che non confessare. Mi hai già spiegato che arriverà il momento giusto, ma mi sembra che di momenti ce ne siano stati in abbondanza e sembra che lei debba confessare chissà quale misfatto anzichè una cosa positiva!
Vedremo! Un bacione grande e buon weekend!

11/03/11, ore 23:16

Eccomi qui come promesso, anche se questa recensione potrebbe fare abbastanza schifo, oggi non sto bene sono preoccupata per la mia famiglia e quindi non sono in uno stato mentale sicuro tesoro perdonami.
Prima di tutto sono felicissima per Rose e Bella, non hai idea la sto cominciando ad amare per come si sta comportanto, in ogni cosa che fa la sto amando con Bella, spero diventeranno sempre piu vicine, mi è piaciuto l'affonto, è stato grande tesoro, perfetto e ci voleva davvero, Rose gli darà questa possibilità  tanto agognata e Bella se la merita davvero, un po di fiducia, si è meritata gli insulti come ha detto anche lei, era davevro una grande stronza ma ora si merita anche un po di fiducia e sono certa che si farà amare da Rose presto, gia si vede :D
il pomeriggio mi sembra andato benissimo anche, erano cosi felici, sembra che Bella si stia davvero integrando, mi ha fatto davvero piacere che Rose abbia raccontato quello che è successo con Emmett vuoldire tanto davanti a Bella, pensavo per un momento le chiedessero qualcosa sulla sua prima volta ma grazie a dio non l'hanno fatto LOL
Quando si sono provate i vestiti l'ho amato troppo, è stato divertente, e sembrano veramente tre migliori amiche, posso solo immaginare quanto è bello il corpo di Bella e la scena mi ha fatto morire dal ridere ahaha pagherebbe per avere le tette di Rose ahaha è stata tipo una catena ogniuna vorrebbe qualcosa dell'altra ahahah però che dlce e che carine awwwwwwwwwwww
poi immagino Alice e Rose a fissarla ahaha e il discorso su Edward mmmmmmmmm mi è piaciuto davvero tanto , ho notato anche io che lei ha detto innamorato, mi piaceee *_____________*
sono completamente d'accordo con Rose, sembrano cosi in sintonia, per non parlare del pigiama party *___________* non vedo l'ora che succede e poi vuoldire piu tempo a casa di Edward ed io lo amo e specialmente le notti LOOOOOOOOOL
magari ci scappa una corsa  in camera di lui nel mezzo della notte ehehe non si sà mai!!
l'arrivo di Edward, ma quanto li posso amare, cosi disinibiti tutti e due, era cosi eccitante davvero troppo mi piacciono queste scene ne voglio di piu tesoro, quando gli ha sfilato il vestito, potevo immaginarlo con la bava ahahah *____________* stupendo e poi quando si baciano mmmm non doveva decisamente uscire perchè è uscito sarebbe stato  bello vederlo morire di desiderio ahah speravo non uscisse non lo velevano nessuno dei due infondo.
Mi piace anche che arrivano cosi tranquillamente per mano in mezzo ai LORO amici, e Rose che l'ha difende con Jacob?! O_O potevano non aprirglii direttamente ahaha non sarebbe mancatoa nessuno, ma comunque Bella doveva rispondergli dananto Edward, è stata grande a sfidarlo decisamente e ha vinto ahahaha come godo u.u
aveva ancheun bel tifo Rose mi ha stupito tutto il tempo O_O anche se non mi piace che Edward si schiera con Jacob ahaha oddio da una parte gli conviene considerando come lei gliela fa pagare XDDD
in cucina è stato decisamente sexy, amo quando lo prende cosi per la maglia, quando si baciano con passione, è cosi eccitante e poi contro il bancone è fantastico il perfetto inizio per.... LOL
Emmett è un mito che li interrompe sempre e la battuta di Bella mi è piaciuta è sempre piu a suo agio e non potrei essere piu contenta ahaha almeno stavolta sei vestito AHAHAHAHA grande!
Leah non la commento, Edward è un amore, è dolcissimo come la stringeva a sè e come ha capito al volo di cosa aveva bisogno Bella, come gli parla vicino alla bocca e la provoca dolcemente, mi fa sciogliere dio mio ç____ç ma sai cosa ho amato tantissimo quando Rose gli si è seduta vicino e gli ha chiesto se lo amava, dio è stato stupendo, anche quello che gli ha detto su di lei, ha cambiato idea in fretta ma è positivo, e poi quando gli ha mi piace huardarlo e lei gli risponde è bello *___________* sono d'accordo *sospira * vita ingiusta ahahaha
vediamo.....il seguito della serata non poteva andare meglio al locale quando hanno ballato!!!!
cazzo cazzo cazzo era strabelli u.u se mi immagino come si strusciavano mi viene un orgasmo ahaha
dio santo, quella canzone ci stava tutta poi, e Leah che rosica ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Bella si deve prendere las ua rivincita infondo Edward è suo!
James questo grande stronzone -.- se gli storce un capello lo ammazzo io, menomale che Edward è arrivato lo amo per questo, la prottegge sempre è tenero <3
lo spoilerrrrrrrrrrrrrr lo amo anzi molto di piu, una bella conversazione sulle tette ci voleva proprio bwahahah a lui piacciono le sue tette mmmm dio Bella se non si sbriga giuro che gliela do io al posto suo ( si mi piacerebbe LOL)
un bacione tesoro penso di aver finito il prossimo capitolo me lo godo a casa per il ponte finalmente!
love you!

11/03/11, ore 21:51

Che bello si è chiarita con rose, mi piace come si sono parlate dirette, senza paura di verità scomode. Aver battuto Jacob credo gli dia somma soddisfazione ma ancora non ho capito il pensiero di lui, mentre leah vabbè è gelosa lo so...Ancora non si son parlati...certo di questo passo

11/03/11, ore 14:06

Bella la reazione di Rose, e del resto è giusto in questi casi concedere una possibilità. A volte anche la timidezza viene scambiata per sfrontatezza. Avrei però preferito che, dopo l'ennesimo incontro con James, Isa avesse finalmente trovato il coraggio di parlare con Edward, anche se continuo a non capire quali siano le sue paure. Una volta, e per fortuna possiamo dire una volta, una ragazza aveva paura di confessare di non essere più vergine e non l'esatto contrario. Edward è sempre più perfetto, sarà cosi per tutta la storia?

11/03/11, ore 11:55

Sono contenta che Rose sia decisa a dare una possibilità a Bella e alla fine diventeranno anche grandi amiche secondo me :)
Jacob invece sempre ostinato -.- ma la partita alla play con Bella è stata bellissima ahahhahah
Edw e Bella non riescono più a stare separati ormai sono completamenti andati anche se lei ancora non trova il coraggio di dirgli la verità per paura che reagisce male cosa che secondo me non accadrà ma spero solo visto che la bugia se la porta dietro da tanto tempo non rovina un pò il rapporto con Edw nel senso che potrebbe dubitare di lei avendogli nascosto una cosa del genere per un pò di tempo anche per il futuro :)
La serataa in discoteca bellissima anche se c'è stato James a rovinarla un pò ma per fortuna è arrivato Edw :) Bella che vuole dormire con Alice ahhahah nello spoiler mi pare che cambia idea subito però :)
Comunque Sara bellissimo capitolo Brava :) al prossimo giovedì

11/03/11, ore 11:46

Non ci arrabbiamo ma le bugie se trascinate a lungo sono pericolose. Quando non si trova mai il momento giusto per parlare vuol dire che non se ne hanno le intenzioni. Qualcuno disturba? E chi se ne frega. Si dice "caro Edward ho bisogno di parlarti....". E poi ripeto, perchè non si rende conto che sarebbe solo contento di questa notizia? Sapere che quello schifoso di James non le ha messo le mani addosso le farebbe solo guadagnare dei punti. Scusami ma questa cosa proprio non riesco a capirla. Me l'hai già spiegata ma per me non ha senso.
Sembra che debba confessare una cosa brutta invece è tutto il contrario.
A parte questo, capitolo molto bello. Isabella cerca di farsi accettare dagli amici di Edward ma mi piace anche che pensi che alla fine sarebbe bello ma non fondamentale. L'importante sono loro due. E poi Edward dovrebbe cominciare a capire che i suoi amici non sono poi così perfettini.  Leah ha veramente rotto i coglioni ed Edward ha fin troppa pazienza. Lo faranno santo uno di queste volte.

11/03/11, ore 10:50

che bellooooooo.... ho aspettato una settimana ma ne è valsa la pena..... troppo bellooooo.... che bellina rose che da una seconda possibilità, finalmete isa ha accanto a se persone vere, e no false come tanya. e poi edward sempre più dolce, più preso da isa... vediamo che cosa succede durante questa notte... speriamo che isa trovi il coraggio di dirgli la verità, anche se penso che edward sia solo contento che lei sia ancora "intatta"... non vedo l'ora di leggere la reazione di eddy... me curiosaaa *_*.. a presto kiss kiss

10/03/11, ore 21:13

bel capitolo! edward sempre mitico .....bella super con rosalie ed emmet fortissimo....insomma scritto bene, fresco e divertente

10/03/11, ore 21:04

no va beh ma come posso fare con questo ragazzo???? è perfettissimo, meravigliosissimo...non troverò mai un fidanzato ora!!! come accontentarsi??? tutte le fortune a isa...!!! cmq...james è davvero una merda...prima cerca di istillare il dubbio che edward la tradisca con leah e poi la minaccia addirittura di violentarla??? oh ma perchè non viene investito e finisce paralizzato???? se lo merita proprio!!! son contenta che tra isa e rose stiano migliorando le cose e che abbia tenuto testa a jacob e leah!!!! sono solo invidiosi!!!

10/03/11, ore 20:49

però bella si deve decidere a dirlo ad edward e spero che quando accadrà lui non si senta preso in giro.Temo ma allo stesso tempo aspetto questo momento.Bel capitolo e sono contenta che ora bella possa contare anche su rosalie.inoltre non vedo loro che venga smascherata leah,non la sopporto perchè non ci si comporta come fa lei.e mi piacerebbe comprendere meglio sia tanya che la madre di bella,vorrei tanto capire perchè si comportano così.certo che la madre di bella ha deluso tantissimo anche me.
alla prossima cara!!
kisskiss

10/03/11, ore 20:47

Ciao! E si continua a rimandare il momneto della verità, mi sono fissata, aspetto solo che glielo dica.
Sono contenta che con Rose si sia chiarita, almeno ha un'alleata in più ora.
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!!