L'altra metà del cuore
di sara_g

11/02/11, ore 21:03

scusa eh... ma magari sono io in fase "deliriamo allegramente" quindi mi sbaglio...
ma perchè Bella non dice la verità ad Edward sulla sua verginità?
cioè... capisco che sul primo momento lui si potrebbe sentire tradito perchè lei gli ha mentito...
ma in fin dei conti in quel momento loro non stavano assieme... anzi... erano in fase dispetti no?
e poi... so per esperienza che se un ragazzo davvero innamorato scopre di essere il primo è felicissimo e comprensivo su tutte le possibili pippe mentali della ragazza...
perchè... perliamoci chiaro... quando si tratta di fare il grande passo Bella è la regina delle pippe! XD

11/02/11, ore 20:56

Ma quanto sei dolce, ma quanto sono dolci e adorabili eh?! *____________________*
Non posso credere che siamo gia quasi al 20esimo capitolo O_O e tu mi farai prendere un coccolone con questi due AWWWW
Sono la dolcezza fatta in personE LOL non pensavo Bella gli dicesse di James ma non pensavo nemmeno che Edward reagisse cosi, sono orgogliosa di lui, si è contenuto amore :)
Ho adorato quando se l'è messa in braccio e hanno parlato della mamma e poi hanno inziato a baciarsi eeeeeeeeeee *___________* anche se lei si ferma sempre cazzo :((
deve trovare il coraggio di dirglielo era una scena cosi dolce e poi però ogni volta, io non so se avrei resistito cosi tanto e sono una ragazza Edward ha davvero tanta ma tanta pazienza lo ammiro ahaha considerando anche le erezioni che ha ogni santa volta e che lei poi lo blocca sul piu bello -.-
povero amore :( Amo come la protegge, ogni singola cosa che gli dice, tesoro fanno dei discorsi che io sto li a sciogliermi come neve al sole tutto il tempo, Edward è perfetto e insieme WOW
Lei si sta esponendo sempre di piu e lui anche se ne escono con delle cose o con dei gesti e ne sono davvero contenta, ripensando a come si odiavano awwww amo ogni passo che stanno facendo e non vedo l'ora che faranno l'amore, non perchè sono la solita pervertita ma perchè sarà cosi tenero, poi vabbè le volte a venire ahahaha possono anche scatenarsi u.u
per loro ci vedono bene la cioccolara ahahaha
Sono rimasta scioccata quando lei gli ha preso la mano e poi tutta quella tenerezza a scuola e le coccole oddio oddio non ce la posso fare tesoro *sigh*
Sono contenta che Edward abbia parlato con jacob finalmente, mi sta sulle palle ma spero che prima opoi capirà.
Alice e Angela sono cosi carine davvero lei non lo meriterebbe pero sono contenta che almeno ha loro, tanya è una stronza e lo rimarra sempre come ho goduto quando è entrata con Edward AAHAHHAAHA
io avrei fatto pure di peggio u.u
Capisco i timori di Bella sono piu che normali ma forse sono io, ma io mi butterei uno come Edward non lo trovi tutti i giorni e lo sa anche lei, quando gli ha detto sarà un lungo tempo *__________*
la mamma di Bella madò è insopportabile -.- Charlie è piu comprensivo però non sò gliela dà troppo vinta alla madre, per non parlare di James ma si piu O_O
tutto per i soldi -.- Non sai quanto vorrei vederli ballare, non ne hai idea devono essere talmente sexy, e il fopo lezione mmmmm l'ho amato, ho amato quando lei gli è saltata addosso e gli ha detto che creava dipendenza una delle frasi piu dolci di Bella <3
e poi oddio ho davvero temuto lo facessero li stavo morendo davvero e poi di nuovo si è fermata -.-
spero siano le ultime volte senno io sclero tesoro ahaha me lo desse a me uno come Edward la sua faccia dolorante ci posso pensare io!
bacione <333 I LOVE YOU tesoro!

11/02/11, ore 15:51

Ormai è una settimana che sono influenzata,però non riesco a rinunciare alle storie.Capisco cosa pensa e di cosa ha paura Bella però è stata molto brava a capire che stava sbagliando e che faceva tutto questo solo per paura.PEr fortuna c'è sempre Edward a farle capire bene la situazione.Mi sorprende che Rose abbia accettato di stare attenta a Bella,ma immagino che Alice sia molto persuasiva!Sono contenta che Jacob abbia "accettato,si fa per dire,Bella.E' giusto il ragionamento che Edward...se Bella e Jacob si conoscessero di più andrebbero mooolto d'accordo.Cmq mi piacciono sempre sempre di pù Edward e Bella insieme,sono davvero bellissimi!!James mi preoccupa sempre di più!Cmq...a presto un bacio!!

11/02/11, ore 13:32

bhe stupendo anche questo capitolo anche se nn ho ancora capito perche bella nn gli a detto ad edward che lei con quel vile di jaems nn ha fatto niente tante cose secondo me cambierebbero in meglio no???bho spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo baci baci by ambry

11/02/11, ore 10:43

Se i capitoli che non ti convincono vengono così allora ti dico di continuare perchè è veramente molto carino...... Riesci a farci sentire (e non è semplice) l'emozione per un amore che nasce e riesci a farci stare incollate al pc nell'attesa che Isabella si sblocchi con Edward (anche se poi, come sempre, l'attesa di qualcosa di bello è più bella ed emozionante del fatto che accadrà e quindi da una parte non vedo l'ora che accada e dall'altra vorrei che non accadesse mai per poter stare sempre col fiato sospeso ad ogni nuovo capitolo).

11/02/11, ore 00:56

Senti Sara facciamo così! Ogni volta che non sei sicura di un capitolo e ti sembra che gli manchi qualcosa, tu postalo immediatamente! Perchè se ti vengono tutti così bene, possiamo stare tranquille. XD! Secondo me, oltre a non mancargli proprio nulla, è finora il capitolo che più ho preferito. Mi piacciono da morire i due piccioncini, e Bella si sta lasciando andare. Ma la cosa che più mi piace e la loro sincerità. Vabbè Edward, è stato sincero sui suoi sentimenti fin dall'inizio, ma Isabella da come l'avevi descritta all'inizio ha fatto un cambiamento notevole e super in positivo! Chiaramente l'influenza di Tanya giocava a suo sfavore nei rapporti con gli altri. Chi proprio invece non riesco a mandare giù è la madre. Quando poi ha difeso James, non capisco per quale motivo Bella non le abbia detto tutto quello che le è successo e le minacce. Non per confidarsi con la madre, ma almeno per farle capire quanto si sta sbagliando. Anche se mi verrebbe persino il dubbio che la madre potrebbe giustificare il tradimento di James col fatto che lei non ci è voluta andare a letto.
Un altro che sto faticando a digerire e che spero che cambi velocemente è Jacob. Mi spiace ma per ora, anche se è il miglior amico di Edward, proprio non mi piace!
Per quanto riguarda il sesso, mi sembra più che normale che nonostante l'attrazione Bella si blocchi. D'altronde è pochissimo che stanno insieme, è poco che lei ha deciso di lasciarsi andare con lui, per il resto, come le ha detto Edward, hanno tutto il tempo che vogliono. Comunque nonostante ciò spero che Bella presto confidi la sua verginità a Edward. A giovedì e un bacione!

10/02/11, ore 22:43

ciao! be' guarda ho appena finito di leggere il capitolo e secondo me non mancava nulla,poi per noi che leggiamo e' piu' difficile capire cosa manca perche' leggiamo il "prodotto" gia' finito.per chi scrive e' diverso,perche' nella sua mente c'e' un progetto ben definito,che pensato e' in un modo ma applicato e' diverso.secondo me non devi preoccuparti,perche' si capisce benissimo che i personaggi si stanno avvicinando sempre di piu',be' di edwardlo sapevamo gia' che era platonicamente innamorato di bella.ora si trovano fisicamente piacevoli ed e' normale,solo che non capisco in parte bella perche' e' vero che tutte alla prima esperienza pensiamo e fantastichiamo tanto e siamo molto insucure,ma lei si arresta meccanicamente e non va bene,perche' se anche c'e' la paura,ad un certo punto e' come se il cervello non contasse piu' nulla.buttati bella non pensare troppo!so che c'e' di mezzo la bugia che ha detto o fatto intendere ad edward,ma una cosa che mi piace tanto nelle tue storie e' che i personaggi non si tengono dentro tutto alla lunga,ma spesso sono sinceri e spontanei anche negli errori che fanno e nel riconoscerli.quindi spero che bella dica presto la verita' ad edward,anche perche' poi al momento vero e proprio lo capirebbe sicuramente da solo.la madre di bella non la sopporto proprio'e' frivola e vede e crede solo cio' che vuole.bene'tutto ok,devi preoccuparti solo quando non arriva nulla e non mi sembra certo il tuo caso ora.ti saluto e all prossima.ciao!

10/02/11, ore 22:41

James non mi piace per nulla, neanche io riesco a capire se ha dei limiti.
Jacob se la farà piacere, oddio se ne innamorerà pure lui XD
Spoiler interessante leah, è un pezzo difficile avendo una cotta per edward quella situazione è difficile mi dispiace per lei.

10/02/11, ore 21:57

anche a costo di essere ripetitiva, non mi stuferò mai di dirlo...questa FF è F A N T A S T I C A ...loro sono una bellissima coppia lui è dolcissimo e bellissimo, non esistono più i ragazzi così (adesso se fai troppo la preziosa ti danno un calcio nel didietro che vai che sembri vuota)anche se  mi sembra un pò troppo accomodante...il troppo stroppia prima o poi..è pur sempre un ragazzo MOOOLTOOO attratto da bella....(so che questa frase suona abbastanza incoerente con quello che ho scritto prima, ma spero spigarmi un pochino meglio)non dico che bella deva subito andare a letto con lui, ma nemmeno farlo scoppiare come una mongolfiera.....non capisco xchè non gli vuole dire che è ancora vergine, xchè glielo dovrà ben dire.....o no?
cmq posso dare una badilata a renèe????non la sopporto!!!!!!!!!!!!!non si rende conto che sua figlia ha bisogno di una madre degna di essere chiamata così????spero venga fuori la storia di quello che ha fatto james e non la passi così liscia....
spero di vedere l amicizia tra bella, angela, alice e rosalie evolversi e anche il rapporto con emmett......è il mio idolo....
continua così sara, questa storia merita di essere scritta, e letta.....
spero in un ravvicinato capitolo!!! ;)
besitos
fede

10/02/11, ore 21:50

Ciao...e ancora non gliel'ha detto; almeno è stata sincera sul suo incontro con James.
Ogni spoiler che inserisci ti mette sempre più curiosità!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

10/02/11, ore 21:34

Sara io trovo questo capitolo perfetto non ci vedo nulla che non và Edw è sempre molto comprensivo e rispetta tantissimo i tempi di Bella ma dove si trova uno cosi -.- Bella piano piano si sta lasciando andare anche se quando arriva a concludere si fa prendere dalla paura ma sono sicura che si siamo quasi :)
Sono contenta che gli ha espresso la paura di soffrire ed Edw ha fatto benissimo a metterla davanti a una scelta :)
Comunque bellissimo capitolo brava Sara al prossimo ;)

10/02/11, ore 21:27

Ciao Sara, che bello finalmente sono una coppia!! James mi fa paura e mi sa che ci proverà veramente ad aggredire Bella...
Bella quando si deciderà di dire a Edward di non essere mai andata a letto con James e nessun altro?
Un bacione Ba

10/02/11, ore 21:20

no infatti non trattenerti!!!!!!!!!!!!! hai un ragazzo che non è perfetto...di più!!!!!!!!!!! non sbaglia una parola, non sbaglia un gesto...l'unica cosa di cui isa può permettersi di aver paura è non essere alla sua altezza!!! e lo dico solo da psicopatica gelosa xchè un ragazzo vero così non esiste (o cmq io non lo conosco....) dato che edward è talmente preso che lei potrebbe fare qualunque cosa e lui bacerebbe ugualmente la terra dove lei ha camminato!!! fai sapere a tutti che lui è tuo e basta...immagino che oltre a leah abbia anche un sacco di altre ammiratrici...non pretendo che lo facciano in mensa ma un bacetto ci starebbe bene!!! e cmq isa deve smetterla di scappare da certe situazioni!! non sto dicendo che deve andarci a letto subito, è verissimo che si frequentano da troppo poco però deve chiarire con lui due punti fondamentali: che ha paura e che il motivo è il non sapere come comportarsi dato che con james non ha fatto nulla!!!!!!

10/02/11, ore 20:53

Intanto ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero sotto esame e me ne sono dimenticata.. -.-
Venendo a questo capitolo..non capisco perchè non ti piaccia; è bellissimo, davvero!! ^^
Però ti capisco, anche io, da "autrice"(capirai..ho scritto tre fanfiction che di originale hanno poco o nulla), spesso non sono convinta dei miei capitoli e poi i lettori mi stupiscono con i loro commenti positivi! ^^
Cooooomunque...inutile ribadire che adoro Edward nella maniera più assoluta!E' davvero il ragazzo perfetto! *-* Ti prego, dimmi che ha dei difetti anche lui! XD
E' premuroso, dolce, sensuale e, soprattutto, innamorato. *-*
La cosa che mi piace di lui ed Isa è il fatto che stanno imparando ad essere sinceri l'uno con l'altra. Isa ha confessato le sue paure e Edward l'ha rassicurata benissimo. Ora l'unica cosa che Isa dovrebbe fare è dire a Edward che è vergine...capisco che per lei sarà imbarazzante e difficile, ma Edward la capirà e l'aiuterà a lasciarsi andare! ^^
James è sempre in agguato e ciò non mi piace.
Jacob...Jacob non l'ho ancora inquadrato...voglio dire, ci sta che sia geloso del suo migliore amico..ma sta un pò esagerando. Non è che sotto sotto Isabella piace anche a lui?Dimmi che non farai litigare Edward e Jacob per contendersi Isabella... :s
Vabbè...detto questo, ti saluto!Bravissima come sempre!
A giovedì prossimo! ^^

10/02/11, ore 19:12

Finalmente é nata la coppia! Ma scommetto che la strada per la serenità sia ancora lunga e tortuosa non è vero!? Mi piacerebbe molto se col tempo Isa e la mamma riuscissero ad instaurare una specie di rapporto madre-figlia, ma ovviamente il capo sei tu visto che la storia è la tua! In ogni caso posso dirti che la tua fa parte di quelle storie su twilight che più mi sono piaciute. Alla prossima!