L'altra metà del cuore
di sara_g

04/11/11, ore 13:27

*_______* oddio che bello il ballo l'hai descritto benissimo sara *___* la dedica di lei è stata stupenda ha voluto far lei qualcosa per lui e dimostrargli quanto lo ama. Adesso misa arriva la tempesta Jacob alla fine gli ha detto che è innamorato di lei e dallo spoiler vedo che Edw non l'ha presa molto bene vediamo che succederà
Bravissima sara al prossimo

04/11/11, ore 11:36

Mi sembrava di esserci anch'io al ballo,tanto l'hai scritto bene! Le uniche note stonate sono state quegli imbecilli di James e Jacob. Il primo che gioca a fare il "redento",quando tutti sanno che razza di persona sia,e il secondo invece che mi ha spiazzato proprio di brutto! Ma dico io,tutto avrei detto fuorchè fosse innamorato di Bella,si va be era un po' brillo,ma come si dice....in vino veritas! Sono contenta però che Bella l'abbia detto a Edward,onde evitare malintesi in futuro,si perchè Black gioca sporco,proprio come fa chi sa di non avere altre chance. Adoro questa storia,a presto.

03/11/11, ore 22:48

Ciao...nel prossimo capitolo:
Emmett in cabina di commento! Sul ring pronti per la sfida, Edward Cullen, per ora imbattuto, si scontra con una new entry, Jacob Black! Vedremo dei colpi spettacolari!!!
A parte gli scherzi, in vino veritas, anche se in questo caso non è stato il vino, ma qualcosa di più forte, il risultatao non cambia...per fortuna doveva essere un capitolo tranquillo! Il prossimo come sarà! Ciao a giovedì!

03/11/11, ore 22:22

prevedo grossi, ma grossi guai per Jacob...
capitolo stupendo come sempre, tesorina mia!!! <3

03/11/11, ore 19:39

allora tesoro mio, non so più come dirtelo... SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA, bellissimo, romanticissimo, smielatissimo capitolo da diabete allo stato puro, ma vorrei vivere anch io la serata e la nottata perfetta!!!!
ODIO sempre di più JJ (giacobbe e giacomo) mamma mia che odiosi....ma veramente, una fidanzata MOLTO FELICEMENTE E STRA INNAMORATA e questi 2 nn sanno trovarsi un altra donna?????ma roba da pazzi!!!!
ci sarà da ridere adesso con la confessione da strapazzo di giacobbe.....che poteva benissimo risparmiarsela ma vabbè, il pepe oltre che al peperoncino hot ci sta in questa storia, ma ho paura che metterà in serissima crisi il rapporto edward e bella...spero x loro di no xchè li uccido con le mie mani!!!!!
quella povera mentecatta di leah alla fine nn è una carnefice ma una povera vittima illusa, poco male, chi è causa del suo mal pianga se stesso!
vabbè spero tanto che tutto torni nei ranghi il prima possibile.....
mon amour grazie x le emozioni che mi regali....sei fantastica!!!
buon week end e a domenica x lo spoiler ti voglio benissimo
fede

03/11/11, ore 19:07

E' incazzato perchè è la conferma dei suoi dubbi?
speriamo non faccia qualche cazzata alla fin fine lei ama lui, insomma...
sicuramente la gelosia lo mangerà vivo conoscendolo.

03/11/11, ore 18:14

CHAPPY ROMANTICISSIMO SARA!!HAI SCELTO UNA DELLE CANZONI CHE IO ADORO,LA AMO CON TUTTO IL CUORE ED IMMAGINARLA CANTATA DA BELLA PER TRASMETTERE TUTTO IL SUO AMORE AD EDWARD, BE', PENSO CHE NON CI FOSSE CANZONE MIGLIORE....!COSA DAREI PER UN BALLO CON EDWARD...!!LO IMMAGINAVO CHE A JACOB NON ERA INDIFFERENTE BELLA,TROPPO ASTIO SENZA NESSUN MOTIVO.ERA SOLO MODO PER PROTEGGERSI DA UN AMORE CHE NON POTEVA SBOCCIARE.IO SONO ANTI-JAKE MA DEVO DIRE LA VERITA' CHE MI HA FATTO UN POCHINO PENA....DAI BELLO C'E' LEAH CHE HA BISOGNO DI TE,MICA VORRAI TIRARTI INDIETRO? DEVE SOLAMENTE ESSERE INFORMATO DEL FATTO.

GRAZIE SARA PER IL MERAVIGLIOSO CAPITOLO.
KISS KISS annie

03/11/11, ore 17:10

O santa pazienza...ma non ci si può mai rilassare quando quel boltolo pulcioso è nelle vicinanze? Mi stavo crogiolando nell'atmosfera romantica creata dalla lettura del capitolo con i cuoricini che mi uscivano dagli ochhi che zacchete....ecco lì arrivare la doccia fredda! Lo sapevo, me lo sentivo che l'atteggiamento ostile del cagnaccio non era dovuto alla "gelosia" per aver perso la completa attenzione di quello che "dovrebbe" essere il suo migliore amico ma solo dalla gelosia che lui sia riuscito a far breccia nel cuore di Bella!

03/11/11, ore 16:29

Sara....
no ti prego prevedo burrasca.....
Questi due giò hanno avuto una marea di difficoltà all'inizio, poi la storia del filmino adesso finalmente un pò di pace e facciamo che duri per sempre no??!!
La mia reazione davanti la dichiarazione di Jacob era questa O.O con tanto di mascella per terra, potevamo aver capito tutte che Jacob fosse attratto da Bella, ma così coinvolto cavolo......e James ancora???Per favore già lo spoiler nn fa presagire nulla di buono....
kiss

03/11/11, ore 15:42

Capitolo strepitoso! Avevo proprio bisogno di tutta questa dolcezza..
Devo insistere sul fatto che adoro alla follia questi due ragazzi..scusa ma è più forte di me! Mi emoziono così tanto a leggere di loro che non oso immaginare come possa essere scriverne. Deliziosi!!!

"La mia felicità in quel momento raggiunse un livello talmente alto che mi sentii in colpa verso chi non l'avrebbe mai provata.
Ogni persona sulla faccia della terra aveva il diritto almeno una volta nella vita di provare una tale felicità."

Mi sono quasi commossa su queste due righe, rendono perfettamente l'idea..senza contare la canzone che gli ha dedicato al ballo..! *____* Lo voglio anch'io l'annuario con la loro foto in copertina! XD
Jacob che si dichiara non mi ha sorpresa più di tanto, come il fatto che si dimostra il solito imbecille scorretto..suppongo che presto avrà ben altri motivi per ubriacarsi!
Sempre grazie! Ciao ciao:)
Sara

03/11/11, ore 15:26

Sono così dolci insieme che mi piacerebbe trovare anche a me un amore così nella vita reale, ma mi rendo conto che questa è solo una storia, ma per fortuna sognare non costa niente. La parentesi della serata dove Jacob confessa i suoi sentimenti a Bella la stavo aspettando da parecchio. Si intuiva dai suoi comportamenti che non era antipatia quella che provava. Isabella ha fatto bene ad accennargli di Leah, così che lui si prenda le sue responsabiità. Con lo spoiler mi hai messo una curiosità infita su come Edward s comporterà con Jacob. A presto!

03/11/11, ore 15:22

Ohi ohi ohi.... Jacob ma che ti salta in testa? Bella non credergli e non cedergli ti prego perchè questo è solo un pazzo che tratta le donne come carta straccia quindi non dargli retta. Poi pure james ci si mette... Mi ma perché certa gente non la rinchiudono buttando via la chiave? Quei due meritano di essere rinchiusi. Spero che ora Edward non faccia sciocchezze picchiando Jacob perché sarebbe da stupidi.

03/11/11, ore 15:08

Dunque, bellissima serata per la nostra coppia e devo dire che a volte succede anche nella vita reale: quando sei felice e appagata sono gli altri a correrti dietro, proprio come sta succedendo a Bella. Devo dire che immaginavo che Jacob fosse innamorato di Bella, quello che non immaginavo è che lo fosse da prima di Edward. Comunque non è lui ad impensierirmi e mi stupisce che Edward non si sia mostrato preoccupato per le parole di James. Il rapporto tra Bella e Edward è stupendo, ma uno come James ha sicuramente delle carte da giocare.
Bella mi fa molta tenerezza, soprattutto per il fatto che si preoccupa di Leah, dimostra di essere una ragazza sensibile e matura e spero davvero che Edward non si arrabbierà quando scoppierà la bomba (sarà inevitabile prima o poi) e scoprirà che Bella lo sapeva già.
Un bacio
Annalisa

03/11/11, ore 11:51

*entra in punta di piedi* ciao tesoro....sto in ritardo come sempre u.u

Mi è piaciuto complessivamente il capitolo anche se non hanno tempo insieme, non molto almeno :(

Mi dispiace un sacco che ora sono tutti indaffarati ma è vero che passerà presto questo momento e tornerà tutto come prima se non meglio :D

E poi anche fare una cosa veloce non è male alle volte LOL voglio dire il sentimento cè sempre perciò, una uh sveltina non fa mai male a nessuno...okay non l'ho detto davvero mi ritiro dopo questa XD

Lo sò bene Bella che è bello ed anche tutto tuo -.- perciò non me lo ricordare ahahah

Dolci nello spogliatoio, lui la coccola un sacco e si prende cura di lei in un modo troppo adorabile awwwwwwww  io adoro entrambe le cose perciò....

Quando la chiama amore io mi sciolgo il mio curiocino :'')

"-Non potrei mai averne abbastanza di queste meravigliose labbra sul mio corpo, mai.

-Vale anche per me. Mi mancano le tue labbra in certi punti che solo tu conosci.

Scoppiammo a ridere e Edward mi baciò ancora e ancora." quanto è paraculo u.u però ehehehehehehhe lo sappiamo poi con una che è diventata brave come Bella aahahh LOL

Alice è un mito quando organizza queste cose io la amo cena a casa di Edward YAY!

educazione sessuale senti senti e io che pensavo fossero ormai geni in quella materia ;)

mi ha fatto morire quando ha detto compra tu i preservativi ahahah non vedo l'ora vada da questo benedetto ginecologo :D

Sono contenta che non abbia scelto a casa un vesito, questa volta è appunto speciale con Edward e poi è l'ultimo anno, tutto deve essere perfetto e sono sicura che lo sarà non ho visto il vestito ma sembra davvero bello, e poi se le sue amiche erano contente, le scarpe *___________*

La madre di Bella continuo a non capirla ma spero per lei prima o poi mollerà la presa in ogni caso Bella si traferirà con lui e lei dovra tacere, non vedo davvero come una cena possa disturbarla anche perchè Bella cena a casa sua anche perciò o una casa o l'altra, che poi alla fine hanno anche studiato quindi sono stati piu che bravi :D ha fatto bene a farla arrabiare e rispondergli cosi!

A casa Cullen, adoro l'aria che si respira li *_______* carina Rose a lasciarli soli, anche se in effetti Em ha ragione finiscono sempre li ahahahaha lui è sempre dolce per quanto riguarda la sua situazione e tutto, è davvero un tesoro :3

Questa parte LOLLLLLLLLLL la amo! -Come fai ad avere sempre ragione?

Gli dissi lasciandomi imprigionare dal suo sguardo intenso.

-Sono più grande di te.

Mi disse lui soffiando sulle mie labbra.

-Mm... quindi di solito le persone più grandi sono più sagge e hanno tanto da insegnare a chi è più giovane, giusto?

Muovevo la mia mano sul suo petto ed Edward rafforzò la presa sulla mia schiena.

-Giustissimo. C'è qualcosa che vuoi che ti insegni?

-Forse un paio di cosette ci sarebbero anche se molte credo di averle già imparate.

Portai le mie labbra sul suo collo e lentamente lasciai che la mia lingua seguisse il profilo risalendo verso la sua mascella. Edward piegò la testa di lato e io raggiunsi il suo orecchio. Presi in bocca il lobo e lo morsicai per poi succhiarlo leggermente.

-Questo però non te l'ho insegnato io.

Disse ansimando.

-Per queste cose sono autodidatta." AHAHAHAHAHAHAH epica!
E Em oddio mi fa morire stanno facendo petting, li ho trovati in una posizione ahahahahah oh mio dio, è cosi sexy quando lo mozzica però nessuna poszione stavolta ahahah mai imbarazzante quanto quella del perizione ci credo Bella era contenta fosse lui ormai lui li conosce bene, non sò se è un bene o male ma...
Aliceeeeeeeeeee oh mio dio "sono stanca del missionario" come sarebbe oddio chi è, da dove viene, non è Alice ahahaha l stimo sempre di piu per quelle domande, anche se ha ragione loro hanno fantasia e che fantasia ahahaha io adoro le loro fantasie, mi divertirò ora quando dovrà consiglierla.
Leah mi preoccupa un sacco voglio dire mi sta ancora antipatica però poverina poi quella scenata con Bella si vede che sta malissimo se solo si facesse aiutare e la smettesse di fare la stronza, e poi concordo Jacob deve saperlo.
Poi quanto sono forti che appena entrano in camera finiscono mezzi nudi e anche quando li chiamano non mollano fino alla fine ahahah li capisco in fondo, alcune volte avere una famiglia numerosa non è molto d'aiuto mentre altri si in quel caso -.- NO LOL.
Però li adoro tutti quanti perciò li perdono u.u
TANTO MA TANTO AMORE PER QUESTA SCEA
" -Tu.

Disse con le labbra protese verso le mie.

-Io cosa?

-Tu ci pensi a me. Tu devi pensare solo a te. Poi puoi pensare a me, ma stop. Nessun'altro deve essere nei tuoi pensieri.

-Non ti sembra un comportamente egoistico?

-Si.

La risposta di Edward non mi stupì. Il suo sguardo era famelico e sapevo che in quel momento non avrei potuto farlo ragionare in nessun modo, era eccitato e voleva ottenere solo una cosa.

-Quindi il perfetto Edward Cullen ce l'ha un difetto: è un egoista.

-Si, sono un egoista perchè ti voglio tutta per me.  "
dio quanto era figo quando gli ha detto quel tu e poi lui ama i capezzoli di lei oh sbaglio aahaha
mi fa un sacco tenerezza lei quando ha paura di annoiarlo ma sono dolciiiii e lui trova sempre le parole giuste ed ha ragione, mi piace di piu Bella tranquilla la teoria del sentirti in colpa di Edward mi ha fatto troppo ridere ahahaahhah l'ho detto che è un lecca culo, ahahah
Loro devono parlare di tutto non solo fare sesso è giusto, lui è cosi saggio awwwwwwwwww questa ahahahahah "-Ma mia sorella non aveva nulla da fare stasera invece di organizzare un gruppo di studi? Non hanno mai da scopare lei e Jasper?" LO AMO povero gli rovinano sempre la festa LOL
La serata è stata carina dopo tutto, apparte il caso perso di Emmett ahahah e la battutina di Alice ma mi piace quando sono tutti insieme :D
Tanya e Jessica ahhaahha ridicole u.u
ci godo che lei ha james e Bella ha Edward, tanta grande enorme differenza, non gli dirà mai ti amo e se lo farà sarà falso almeno quanto lui.
Di Leah ho parlato prima perciò sorvoliano e passiamo alla parte BELLA lol Edwardddd OH MIO DIO COME GLI VEBGONO CERTE IDEEEEEEEE IO LO AMO.
voglio essere tranquillizzata anche io cosi ha anche mandato via il custode oddio cioè tu sai quanto aspettavo inaugurassero quella palestra ahaahahah beh non potevano farlo meglio o_o
Amo la canzone e il fatto che lei guarda dallo specchio è un po da pervertiti ma loro sono due assi in ciò *_____________* il perizome ahahaahha decisamente a lei sta meglio eh ;)
tutta la parte della uh testa tra le gambe e lei che guarda lo specchio era un sacco bella *_________* a prescindere dolce :333
Questa awwwwwww  "Come in un filmato a rallentatore vidi Edward abbassarsi ancora su di me e tornare a tormentare con la sua lingua il mio clitoride. Io ripensai alla prima volta in cui Edward mi aveva amata in quel modo, ricordai ogni singolo istante di quel momento che si fusero con quello che stava accadendo ora."
tu mi farai morire un giorno all'altro il mio cuore :''')
con questi sensi di colpa LOL eh Edward....però i complimenti che gli fa ODDIO *piange* lui è perfetto e bellissimo <3
poi vabbè lo specchioooooooooo cioè io ti adoro perchè mi hai fatto proprio piangere quando lui ha detto "Sto facendo del mio meglio per far si che ogni luogo in cui tu debba passare del tempo ti ricordi di noi." CIOE' penso che non me la dimenticherò mai ç___________________ç me la sono anche scritta lol sto fuori lo sò ma è bellissima li amo tanto :''')
sono sicura quella palestra sarà per sempre un bellissimo ricordo ma anche una tortura si ma che importa LOL e ora sono anche fidanzati omg hai programmato tutto in questo capitolo o....*muore*
Lo spoiler *___________* adoro i balli :3
bacioneee <3

02/11/11, ore 20:00

Ciao scusa se commento solo ora ma ho avuto da fare e nn ho potuto leggere prima.Che dire di questi ultimi capitoli,53 e 54?!Bellissimi come sempre.Amo i momenti felici ed intimi tra Edward e Bella.Per quanto riguarda la storia di Leah,anche se con Bella si è sempre dimostrata scontrosa e bastarda(come è anche nei libri della saga),mi spiace davvero per la sua situazione.Non tanto perché sia incinta ma perché non sa come comportarsi.Vorrei che ci fosse una soluzione per lei.Spero per lei,se vorrà,che Jacob metta la testa a posto,finalmente,e che per il bene del bambino o della bambina si assuma le sue responsabilità.Vedremo come andrà a finire.Continua sempre così miraccomando.