L'altra metà del cuore
di sara_g

25/08/11, ore 22:57

Un pochetto idioti sono però dai...un po' tanto anzi, Jacob è più lunatico di una donna ol ciclo scusa permettimi il paragone, seth spero che la ragazzina non sia così stupidina da farsi fregare, ma che veda quanto quel ragazzino è dolce, leah è stata davvero carina alle prove. Edward ha davvero da fare un lavoro per il saggio, ma lui comunque ha già il posto alla juliard, beato lui, ma farà di tutto per bella e penso anche per sua madre ci deve tenere molto.
Edward e un perizoma è un'immagine che non devo fissarmi troppo in mente.

25/08/11, ore 19:09

Jacob è proprio fuori di testa, prima era solo strafottente ora è quasi cattivo, invidioso. Spero che ci spiegherai presto il motivo di questo suo odio.
Non riesco purtroppo ad immaginarmi Edward con la calzamaglia, lo so che dovrebbe essere supersexy ma anch'io la trovo un po' ridicola. Ho visto dei ballerini vestiti così che erano veramente belli ma con Edward proprio non ce la faccio.
P.S. E' meglio che Bella inizi a prendere la pillola, si prevedono guai, sono troppo presi e hanno gli ormoni che viaggiano a mille. Non so quanto Edward riesca ad essere sempre lucido. A meno che tu non abbia previsto una gravidanza....

25/08/11, ore 18:02

Ho amato moltissimo questo capitolo,
è stato passionale, emozionante, dolce, un mix di tutto insomma.....quando Edward le canta la canzone, eh sarei morta al posto suo, e stessa cosa quando le dice che lei è la sua Donna!!!!!!! Non parliamo dei momenti hot, quando lei gli ha fatto quella richiesta, dio che rischio.....mah come la capisco!!!!
E per il momento pantacalze,aridaje.........che calor, ho dovuto interrompermi un attimo nella lettura perchè leggere queste scene con le temperature torride non è proprio indicatissimo!!!!
Jacob......eh mi si fa strada un pensiero in questo capitolo, che Jacob sia altamente geloso della felicità di Edward, che insomma il suo amico sia felice senza di lui (anche più felice di prima) mentre lui piano piano si ritrova solo (e in compagnia di una ragazza che forse mentre sta con lui pensa ad un altro)......e che quindi sia intenzionato diciamo così a fargli scontare questa felicità, facendo lo stronzo e chissà cosa altro.....cerca lo scontro in qualche modo per potergli poi dire, vedi "nn tenevi a me come amico"... nn so se mi sono spiegata!!!!!!!
a prestooooo Kiss

25/08/11, ore 14:49

uhm mi sa che nel prossimo capitolo ci si prospetta anche una scenetta di sesso telefonico non è male,anzi mi piace molto come idea, Jacob... Ho come la sensazione che cerchi di sfasciare la compagnia non vuole far litigare solo Edward e Bella ma vuole provocare anche Seth personalmente non capisco dove voglia andare a parare, spero si scopra presto e che si possa correre ai ripari.

25/08/11, ore 13:46

wowwww....complimenti ancora per qst capitolo cosi ricco di emozioni e particolari.....nn posso che farti i miei complimenti., come sempre del sesto, hai un modo di descrivere e di far trasparire tutte le emozioni nei capitoli che mi affascina molto....bravaaaaaa

23/08/11, ore 22:41

eccomi quà! l'inizio mi piace moooooooolto! ttt diverso anke un pò strano me gusta me gusta!

21/08/11, ore 17:34

Hello dear...sono in ritardissimo con la recensione ma non è una novità -.-
come al solito leggo il capitolo tardi e ieri sono andata al mare :D
comunque eccomi qui...
Edward è fantastico, ahahahah ha fatto tutto da solo senza farsi beccare, è un adorabile fidanzato!
come la calma solo toccandola, piacerebbe anche a me leggere di loro tutte le mattine insieme, sono cosi dolllci!!
Visto che ti piace quando ti quoto, questo pezzo era bellissimo....
<< -Che ho? Qualcosa tra i denti?

Gli chiesi curiosa di sapere che cosa avesse da fissare.

-No, non hai niente tra i denti.

-E allora che guardi?

-Guardo quanto sei bella.

Mi sentii avvampare e abbassai lo sguardo.

-Devi essere orgogliosa della tua bellezza, non te ne devi vergognare. Sei un incanto.

Edward prese dolcemente il mio mento tra le sue dita e mi baciò le labbra con dolcezza.

-Ti amo.

Dissi aggrappandomi alla sua maglietta e baciandolo a mia volta.

-Vieni qua piccola pazza.>> l'ho adorato e mi ha lasciato con sorriso da ebete LOL
Mi piace l'idea che lei si tenga la sua maglia, lo farei anche io, amo chi dorme con la maglia del proprio ragazzo per avere il suo profumo, è cosi romantico e poi ti manca un pochino di meno, e vabbè mi piace un sacco e basta ahahaha
lo farò anche io magari un giorno :)
il pezzo della maglietta era divertente comunque questo "Ma è così bello vederti fare quella faccia. Sei così adorabile" e <<-Che bella visione.

Edward si era appoggiato alla mia scrivania, teneva le braccia incrociate sul petto e mi fissava con sguardo malizioso.

-Smettila maniaco.>> questo ahahahahah awwwwwww sono stupendi!!
poi Edward maniaco mi piace un sacco, l'ho detto io il sesso di mattina è sempre una buona cosa u.u
Apparte tutto,  mi piace come lei ormai p diventata disinibita con lui, porta a GRANDI cose ed è tutto piu intimo :D
Adoro quanto Edward la fissa e lei arrosisce *_____________*e il succhiotto AHAHAHA ci ha preso gusto a farglieli almeno stavolta non si vedeva a ragione, e poi sinceramente io andrei molto fiera dei miei succhiotti fatti da Edward Cullen LOL
sarebbe piaciuto anche a me che non andassero a scuola sinceramente....e mi pare che Edward era d'accordo senza neanche chiederglielo LOL
sono due affamati di sesso questi due e peggiorano sempre di più, ma noi apprezziamo anche se io non avrei  fermato Edward in quel caso, ormai era già li, è andata LOL
Che carinooooooooooooo quando si gira per lasciarla vestire ahahaha no maniaco AHAHAH povero soffriva l'ho detto io che non doveva farmarlo.
Leah è stronza, Jacob idem..sorvoliamo quindi e passiamo a scuola al <<
-Ti ho mai detto quanto ti adoro?

-E io ti ho mai detto quanto sei stupendo?

-Dimmelo.

Edward avvicinò il suo viso al mio e la mia testa girò.

-Sei stupendo.

Sussurrai ad un soffio dalle sue labbra.

-Ti amo.>> AWWWWWWWWW *si scioglie*
James grrrrrrrrrrrrrr lo odio e Alice Rose ed Angela hanno ragione anche se Edward ora lo sà.
A mensa *_______________* maniaci proprio non ci sono parole, poteva sedersi direttamente in braccio a lui tanto se lo stava mangiando a parole e "gesti" però le loro battutine maliziose sono un WIN!
E lei stava proprio fissata ormai col farlo, chiodo fisso XD piacerebbe anche a me sai comè ahahahah
Jacob lo prenderei a calci u.u
Mi sta sulle palle che litigano sempre per lui non è giusto -.- mi è piaciuta Bella con il suo fottiti LOL
per una volta devo ringraziare che c'era James cosi Edward è andato a prenderla ed hanno fatto pace, e che pace :DDDD no basta lei è fantastica quando lo provoca cosi e lui si eccita subito ahahahah e anche molto utile per fargli dire di si in varie situazione vabbè LOL ma specialmente per le prova costumi!!!
LOLLLLL amo questo pezzo <<
-Voglio assistere. Voglio vederti con le pantacalze.

Non risi, non lo stavo dicendo per prenderlo in giro ma solo perchè non vedevo l'ora di vederlo con quel indumento addosso.

-Maniaca.
-Allora tu smettila di comportarti come una gatta in calore. Sai che non posso non eccitarmi quando fai così.

-E' più forte di me. Ti voglio così tanto.

Posai una mano sul suo interno coscia e soffiai sulle sue labbra.

-Brava micia. -
Gli leccai le labbra poi senza preavviso mi scostai da lui e scesi dall'auto.

-Ma che modi sono di lasciare un povero ragazzo?

Protestò scendendo a sua volta dall'auto.

-Lo hai detto tu che dovevo smetterla.

-Si ma la prossima volta almeno avvisa.

Si portò accanto a me e mi cinse la vita con un braccio attirandomi contro il suo petto. Mi baciò con forza e passione lasciandomi senza fiato. Io schiusi le labbra e lasciai che la mia lingua incontrasse la sua.

Un fuoco divampò nel mio basso ventre e presi a strofinarmi contro di lui.

-Smettila, smettila Bella o ti prenderò contro questo muro.
-Lo sai che sei tremenda.

Disse spingendomi verso il muro e premendo il suo corpo contro il mio.

-E tu lo sai invece che sei bellissimo.

-E tu lo sai che ti amo.>>
si ho saltato dei pezzi, ho messo quelli che amo di piu u.u
Penso che per come si comportano ora quello che voglio arriverà mooolto presto YAY!
Edward e Bella maniaci sono fantastici ahahaha
AHAHAHAHAHA Bella che vede Ed in pantacalze, gli sta bene per tutto quello che ha fatto e ha detto oddio ahahah ad un certo punto pensavo che gli saltasse addosso si fronte ad Esme u.u
E E E E " ero tutta bagnata" AHAHAHA cioèè Edward non puo fare certe domande  *muore*
questa "conversazione" nella  macchina e quella prima che lui la lascia davanti casa mi ha definitvamente ucciso __________ non le quoto solo perchè non vorrei fare un poema ancora piu lungo MA WOW
" non usarli in altri posti" ahahah Bella prima provoca poi fa quella scioccata non funziona cosi nah
Dolce quando gli urla ti amo *_________*

" soprattutto non più eccitata" ahahahahah ma Bella sa come farlo eccitare ormai, le autoreggenti, senza reggiseno O O O ti ho capito a te Bella u.u
deve essere stata una figa assurda immagino la faccia di Edward quando ha entrata in macchina, ah e prima che mi dimentico Charlie si sta scomprendo peggio di Bella ora capisco da chi ha preso, voglio anche io un padre che mi ammicca quando sto sola con il mio ragazzo O.O
Il posto che ha scelto e come l'ha messo apposto era dolcissimo, e romantico poi un teatro fa sempre effetto, è una fantasia strana aahhaha e torna la Bella epic win mi piaceee, non ho veramente parole per descrivere come se ne è uscita su quel divano O_O
Ho amato come ha preso l'inizitiva e Edward è andato pazzo per le autoregenti of course lol e come deglutiva quando gli ha detto che si è toccato oh mio dio Bella che è successo alla Bella innocente ahahah
le reazioni di lui erano meglio però *_______* vabbeneeeeeeee insomma se non si era capito voglio piu di tutto ciò nei prossimi capitoli e tu sai cosa sto aspettanto apparte...quello che ha fatto in questo capitolo CE L'HA FATTA! *stappa lo champagne* non cè che dire, poteva evitarsi la litigata e tutto questo tempo in cui ho aspettato -.- scema perchè perchè è stata a dir poco fenomenale la ragazza O.O
E TU, TU PERCHE' MI LASCI SUL PIU BELLO ?! con edward che tocca bella eccitata non è gisuto ç______________ç piange e nello spoiler hanno finito sei malefica -.-
non è vero ti adoro ma sei malefica u bacio tesoro!
PS: solo per un weekend penso di leggerlo entro domani, perdonami <3
PS2: giovedì parto per Londra non penso avrò tempo di leggere il capitolo prima che torno da li, poi però quando torno rcupero :)
PS3. NON SO PERCHE' C'E' TUTTO LO SPAZIO TRA UNA RIGA E L'ALTRA *piange* io non centro nulla perdonami.

(Recensione modificata il 21/08/2011 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 05:37 pm)

20/08/11, ore 19:07

Ciao sara!
Capitolo davvero pieno di avvenimenti, già si sapeva che con Jacob non sarebbe potuto tornare tutto come prima e che si sarebbero creati contrasti e mi sa che il peggio deve ancora venire. Lo scontro con Edward credo sia inevitabile. Non condivido la decisione di Bella di tacere su James, diventa sempre più molesto, io non ce la farei a stare tranquilla.
Bellissima l'idea del nido d'amore solo per loro! Lo spoiler mi ha fatto morire, direi che c'è una netta differenza tra una t-shirt e le mutandine XD
Ci diventa davvero maniaco!
cercherò di leggere al più presto il nuovo extra di solo per un week-end, non vedo l'ora!
Baci!

19/08/11, ore 14:17

uhm devo ammettere che l'inizio della serata promette bene, sara che sono stata colpita dalla febbre, ma la temperatura ha iniziato a surriscaldarsi...ed io ovviamente nn vedo l'ora di leggere anche il resto...sono felice che i piccioncini abbiano fatto pace, ma la costante ombra di james nn mi fa stare tranquilla....spero che nn rovini il saggio, ma sopratutto spero che nn approfitti della caviglia mal messa di bella per tirarle qualche brutto scherzo...cmq ti saluto e vado a mettermi a letto...piu tardi cerchero di leggere il nuovo exstra, sono troppo curiosa....baci a presto ;)

19/08/11, ore 12:39

Ciao...pace fatta, tutto torna come prima, cioè risolto un problema, ecco gli altri problemi! Jacob, "simpatico" come sempre, leah che gli fa compagnia, James che sta cominciando ad esagerare...la caviglia è a riposo almeno...Bella però non vuole pensare alla questione James, anche se lui minaccia, non vuole dirlo ai suoi, speriamo che ci ripensi, visto che l'esperienza le dovrebbe dire che è meglio parlare...ciao a giovedì...vado a leggermi un nuovo extra di Solo per un week-end!

19/08/11, ore 09:01

Sono tornata questa settimana dalle ferie e ho recuperato i tre capitoli. Sarà che sono più rilassata ma ad un certo punto mi sono sentita solidale con Bella. Ho capito il risentimento di Edward ma ha esagerato con l'orgoglio. Faccio un po' fatica invece a comprendere la distinzione che sta facendo tra lei e Jacob, sono pensieri un po' contorti per me (riesce a perdonare per amicizia ma non per amore perchè Bella è più importante???).
Ad un certo punto avrei preso a calci Edward ma poi mi sono sciolta con la sua dichiarazione d'amore...  Credo proprio che il più grosso difetto di Bella sia l'ingenuità e sembra sempre non riuscire a gestire le situazioni. Ad esempio, se voleva il numero di telefono di Mike per far dispetto ad Edward ci poteva stare ma non perchè non sapeva come uscirne.
Credo che non abbia tutti i torti Jacob quando dice ad Edward che Bella senza volere provoca (oltrettutto lo dice anche James ...), è molto ingenua e forse troppo buona e purtroppo gli altri ne approfittano.
Le scene di sesso tra i due sono sempre più bollenti, almeno lì Bella sembra aver capito cosa fare.

19/08/11, ore 00:42

OH MY GOD....
Ogni nuovo capitolo mi avvicina di un passo al creatore...
Mamma santa...
Bellina ha finalmente dato ad Edward ciò che voleva regalargli da settimane... e stavolta non c'è voluto nemmeno bisogno di quel cane puzzolente.. madò non lo sopporto... apre bocca solo per darle fiato... nn ha senso logico quello che riesce a malapena ad articolare.
Niente da fare non riesco a farmelo piacere nemmeno per un po'.argg
Per non parlare di quell'altro essere antropomorfo di James... Dio... perchè non lo fai rimanere vittima di un attaco violento di varicella... dissenteria... pustole... tutto pur di farlo dipartire dalla FF....
madò non c'è pace... e prima quell'idiota e dopo questo imbecille...
poveri loro ad averli sempre attorno ste palle al piede.
E' vero che nonostante le cose "brutte" del capitolo Bewlla abbia trovato un'ottimo spunto per regalare ad entrambi una magica serata...
E direi che visto come si è conclusa sia andata più che bene... EPICA oserei dire...
Adesso attendo con ansia il nuovo capitolo... ma nel frattempo mi consolo con SPUWE... ho pensato proprio ieri a quell'Edward e Bella.... sono stati il mio primo amore... mi è difficile separarmi da quella FF...
Ormai sono una sara's dipendente... camm'affà....
a domani tesorina...

18/08/11, ore 23:34

Tra Jacob e James non so chi sia peggio anche se si comportano in modo diverso non li sopporto entrambi -.- Edw non so se lo fa apposta o non vuole crederci che a Jacob piace molto Bella boh vediamo in futuro che succede :)
Bella ormai non ha nessun freno si è lasciata completamente andare e come dargli torto con uno come Edw chi non lo farebbe :) Mi ha fatto troppo ridere quando Edw gli ha detto non usare i denti in altri parti ahahhahahahhah
Bellissimo capitolo brava Sara al prossimo

18/08/11, ore 22:25

Oh si domani anche solo per un week end!!!!!!
allora questo capitolo: James quando le ha detto che così rischia che qualcuno la prenda sensa consenso mi ha fatto schifo e rabbrividire!!!!!
Poi Edwar in calzamaglia o pantacalze che siano, descritto così nei particolari mi azzerato la salivazione e agitato, rivedremo che effeto fa anche a BellA???Il teatro, ah santo teatro......ma perchè lo devono demolire.......
kiss

18/08/11, ore 22:23

grazie grazie non vedevo l'ora questa storia è bellissima ma stavo aspettando con ansia l'altra.
ma tornando a noi vedo che la nostra piccola bella si è lanciata di bruttobe sarà contento il nostro bel ragazzo.un bacio miky