L'altra metà del cuore
di sara_g

13/01/11, ore 23:57

Grande!!!!Edward ce l'ha fatta!!!!!e chi poteva resistere a una serenata del genere?!?!ahahah mi ha fatto troppo morir dal ridere Emmett!è troppo divertente..ma nasconde anche un carattere estremamente dolce!e invece...sono sempre più convinta di dover fare una statua a Charlie!lo adoro! e poi si è già schierato dalla parte di Edward...
ah sono proprio contenta che finalmente Isabella si sia convinta...e adesso voglio proprio vedere cosa succederà a questo appuntamento...lo spoiler promette bene ihihi :P

13/01/11, ore 21:52

ma quanto è stupendo questo ragazzo???? impossibile resistergli!!! e se quella scema di isa si azzardava a lasciarlo là fuori al freddo dopo la serenata giuro che scrivevo un capitolo con me stessa comparsa e la prendevo a calci!!! bella domanda cmq quella che si pone: xchè ha così paura di lasciarsia andare con edward??? mi sembra molto più che evidente che non potrebbe mai farla soffrire...come ha detto emmet, eddy ha già visto il peggio di lei e ancora la vuole...l'unica che può rovinare tutto è lei stessa!non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento...eddy super-romantico e super-gentiluomo alla riscossa!!!!

13/01/11, ore 21:51

Ma che dolce e romantico che è stato Edward e meno male che quella zuccona di Bella ha accettato il suo invito..se non lo faceva lei lo facevo io!!!!!
Lo spoiler promette benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove Bella farà qualche passo avanti! James compare già nel prossimo o tra un pò? Prima o poi tornerà a scuola...
Un bacione Ba

13/01/11, ore 20:55

*_* *_*
Voglio Edward!!! *____*
A parte gli scherzi, bel capitolo!Davvero!
La determinazione di Edward è la cosa più bella!!
E finalmente Isabella inizia a lasciarsi andare!!! ^^
Adoro la famiglia Cullen!Emmet mi fa morire! XD
C'è una frase che mi piace particolarment:"I miei piedi erano doloranti per via delle troppe ore passate sulle punte ma era un dolore del quale ormai non potevo più fare a meno, un dolore che faceva parte della mia vita, un dolore che amavo perchè mi faceva sentire realizzata"

So cosa vuol dire(faccio danza da 19 anni) ed è la pura verità! *_*

La canzone che Edward dedica a Isabella è bellissima! ^^
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per il nuovo aggiornamento!
Bravissima come sempre!!!

13/01/11, ore 20:44

Uddio, finalmente ha cominciato a seguire un po' il suo istinto vah... Cominciavo a pensare che al poste delle pigne in testa avesse un nido di rondoni... So che gestire James non sarà facile ma spero che si risolva tutto per il meglio. Lei gli dirà mai che con James non c'è stato niente?

13/01/11, ore 20:30

devo proprio dirtelo questo capitolo è stato molto romantico =9 davvero dolcissimo...e sono sicura che anche il prossimo non sarà da meno =) edward è un vero gentil'uomo e si comporta in maniera impeccabbile...sono convinta che riuscirà a far capitolare isabella molto presto...anche se la presenza di james mi incute qualche preoccupazione...speriamo bene va =) un bacione e bravissima alla prossima

13/01/11, ore 18:55

Ciao!!! Finalmente usciranno insieme!!! e dall'anticipo che ci hai lasciato deduco che l'uscita sarà il prossimo capitolo...ma ti viene spontaneo scrivere degli anticipi così? Come possiamo fare noi povere lettrici!!! La curiosità è troppa...
Mi domando se Bella dirà la verità ad Edward, su fatto che con James non c'è andata e che gli aveva detto il contrario in un attimo di rabbia...visto che nel prossimo capitolo si avvicineranno parecchio...spero che posterai presto....

13/01/11, ore 17:18

awwwwwwwwwwwwwww
che capitolo stupendo ç_________________ç
finalmente bella si sta lasciando andare awwwwww
madò.. credo sia la storia che ogni ragazza vorrebbe avere ahahahahahaha
scrivi benissimo!! continua così *___* awwwwwwwwwwww

13/01/11, ore 17:17

dai dai dai Bella si sta lasciando andare finalmente ha perdonato Edw e ha accettato anche il suo invito ad uscire *__*
La serenata di Edw è stata fantastica :) a trovarlo uno cosi XD
Bravissima Sara bel capitolo :) e lo spoiler promette molto bene :) al prossimo

13/01/11, ore 16:42

ogni capitolo è sempre piu bello ,sei veramente brava ciao al prossimo capitolo.

13/01/11, ore 16:22

alloooora signorina ne vogliamo parlare??? hehehe mi stai costringendo a sgridarti lo sai??? com'è possibile che ogni tuo capitolo sia migliore dell'altro!! mi fai arrabbiare perchè non sono abbastanza capace di farti capire quanto sei infinitamente brava! cioè con tutta sincerità se avessi i mezzi te li pubblicherei io le storie!! e sarei sicuramente anche la tua fan numero 1 ... lo so che non posso saperlo ma spero sia così quindi. Veramente come fai in un solo capitolo a farmi ridere, piangere, emozionare e stare con il fiato sospeso! come fai?? sei una delle poche scrittrici che mi fa stare così e non mi riferisco solo su efp ma anche sui libri stampati! sei unica e non mi stancherò mai di dirtelo! edward è stato troppo dolce e finalmente bella si sta sciogliendo ! che bello!! mi piace un sacco la canzone che ha contato edward e poi l'altro giorno ho dimenticato di dirti che la scelta della canzone da ballare (Eminem Love The Way You Lie ft Rihanna) è non solo azzeccatissima ma anche stupenda! la sto ascoltando tra l'altro in questo momento! per un momento ho creduto che bella non andasse da eddy ma poi è stata intelligente ed è scesa (io dico anche per cameratismo femminile del tipo : almeno tu che cel'hai goditelo!!!) molto bello il bacio e la sua descrizione! (ma tu sei fantastica e lo sai già perchè tanto per cambiare ho parlato tanto prima!! :D) ho sperato anche io con bella che non dovesse salire però l'offerta del te è stata mitica anche perchè era tutta seria hahahah :D !! infine lo spoiler. Vogliamo dedicare un'altro papello a questo sensazionale spoiler che mi farà penare per un'intera settimana???? tesora ma come credi che io possa resistere una settimana se tu mi scrivi certe cose??? quando l'ho letto ci sono rimasta di stucco e non per l'eddino intraprendente (lasciamogliela passare è pur sempre un uomo!!) ma per bella !!! io mentre leggevo lo spoiler mi sono detta oddio tutti i passi avanti che hanno fatto finiranno con uno schiaffo di lei perchè non si sente pronta!! :C ma poi si poi... che bello bellina !!! anche se edward a quanto ho capito rimarrà sempre il solito gentiluomo !!! che bello!! o ooo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !!! un bacione tesora ti voglio tanto bene a prestissimo!! :D

13/01/11, ore 16:16

Oh saretta mia, è un CAP stupendo, davvero eccezionale!! Super brava!!
Mi aspettavo (bè in realtà ci speravo!) un capitolo dolce e romantico, ma questo è molto di +! veramente emozionante e meraviglioso!!
E finalmente l'iceberg si è sciolto!! Ma con un edward così fantastico come non avrebbe potuto?? Oh cielo saruccia mia!! Non sai quanti occhi a cuoricino mi sono venuti leggendo il CAP... X non parlare del gran bacio, poi!! Evviva me proprio felice!!
Hihi mi sembra che anche il buon charlie apprezzi edward x la sua bimba! Bene bene!!
Ps ovviamente non vedo l'ora di leggere il pross... Bella si sta lasciando andare!!
Un bacione grande grande!!

13/01/11, ore 16:15

DIO...E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADORO QUESTA STORIA......E LUI?????UN SOGNO!!!!NONVEDO L ORA DI LEGGERE IL PROX CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!BESITOS

13/01/11, ore 16:12

finalmemte ha accettato!! chiunque si sarebbe sciolto con una serenata del genere!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà all'appuntamento!!!

13/01/11, ore 15:52

Finalmente Bella ha perdonato Edward e ha accettato il suo invito ad uscire, bisogna fare una bella festa!!!
Lui lo trovo molto molto romantico, bello ed irresistibile :)
p.s. Uno spoiler da lasciare senza fiato....