L'altra metà del cuore
di sara_g

24/02/11, ore 14:27

credo di essere la prima di questo capitolo a dirtelo .... bello.

24/02/11, ore 14:23

Bel capitolo. Mi piace da matti, quando Bella si è arrabbiata con sua madre mi è partita la hola, ok, non dovrei dirlo, ma io ho un ottimo rapporto con mia madre, la adoro è la mia ancora e pensare che al mondo ci possono essere madri come Reneé mi fa venire i brividi, ma non è che tra lei e Richard c'è qualcosa e che vedeva di buon occhio l'amicizia di Bella con Tanya e James solo perché così se lo poteva spupazzare meglio?

24/02/11, ore 12:51

bello bello bello bello bello.

23/02/11, ore 21:53

ciao cara stavolta recensisco davvero di frettissima anche perchè sto per uscire e poi sono sul vecchissimo computer di casa, la tecnologia mi si rivolta contro ... il mio computer nuovo comprato 3 mesi fa e cosa mi succede ... si rompe il caricatore O_O costa solo lui 250 euro e mi è preso un infarto così io e la mia mamy siamo diventate cacciatrici folli su ebay dove invece nuovo costa 35 euro (sicuramente il male minore ...) ma perchè arrivi ci vogliono un po di giorni quindi io mi ritrovo al vecchissimo computer di casa ... praticamente il computer con cui ho imparato le basi ... definito da me lo ''scasscettone'' che è anche un termine indefinibile in italiano quindi non chiedermelo perchè anche con tutto il cuore non riuscirei a tradurlo ... per farti capire questo computer prima era un 94 (si hai capito bene ...) poi è diventato un 98 poi un millennium e ora un datatissimo xp ma lento come la morte ... dopo averti elencato la mia situazione passo a recensire che mi sembra anche giusto!aaaaallora come sempre è stupendo ma lo sai già (anche perchè io non mancfo dal ripetertelo in continuazione) ma quando una è fantastica tutta pure se scrive una cretinata (ovviamente non nel tuo caso è un esempio...) diventa stupenda come la persona che la scrive perchè nella storia mette se stessa ... !!! :) il new maniaco comunque non mi sbagliavo a chiamrlo così! è ovunque! mentre leggevo pensavo ''oddio mio è uno STOLKERRRRR bella scappa!!!!!!'' ma lei sempre molto intelligentemente gli si avvicina ... è troppo buona dentro non c'è che dire!!! eddy è sempre troppo dolce !!! ti fa sciogliere letteralmente da come si comporta *__* ... leah mi irrita particolarmente ma secondo me prima o poi si mette con jake quindi la sopporto ... ci vuole pazienza lei è comunque amica di ed!!!... bella incontra i suoi idoli ballerini e per lei si prospetta una bella carriera , per ora, perchè sicuramente , conoscendoti non gli lascerai vita facile hehehe ... mi è piaciuta un sacco la scena in cui bella chiede ad ed di venirla a prendere per andare a scuola ... molto molto carina, lei si sta infatti finalmente sciogliendo... poi infile come sepre ti dico che amo i tuoi spoiler ... mi fanno mancare di meno la settimana che deve passare tra un capitolo ed un'altro ... ora ti lascio che devo scappare un mega bacione e a prestoooo tvb ciao

23/02/11, ore 14:09

Ciao gioia! Eccomi qua dopo settimane in cui non sono stata su epf per diversi motivi…
Ho letto gli ultimi capitoli e sono senza parole! Bellissimi e stupendi, diventi sempre più brava capitolo dopo capitolo e riesci così bene a descrivere Edward e Isa, che ormai mi rendo conto di non poter fare più a meno di loro ^_^.
Finalmente Isa e Edward si stanno lasciando andare, vivendo il loro amore e stando bene! Manca però una cosa alla loro unione l’essere realmente un’unica cosa. Comprendo le paure di Isa, però credo che Edward sia capace sia di rendere speciale la loro prima volta, che di passare sopra alla piccola bugia che in passato Isabella gli ha detto su lei e James.
Odio sempre più quel possootteneretuttovogliote ( al secolo James)!
Mi chiedo una cosa ma alla fine Jake starà con Leah? È un dubbio che mi è venuto leggendo ;p
Un baciotto
Grazy

19/02/11, ore 15:17

perdonami per non aver recensito prima, ho letto il capitolo quando lo hai appena postato, ma mi è stato davvero impossibile trovare il tempo di recensire...adesso però eccomi finalmente qui pronta a dire la mia...e come sempre sono preoccupata dalla costante presenza di james...uhm chissà cosa combinerà...io spero sinceramente che non faccia del male a bella...cmq bravisisma come sempre un bacio alla prossima

18/02/11, ore 23:44

Oh mamma è stato un parto leggere questo capitolo, venivo interrotta mille volte, linea che saltava, si congiurava contro di me....!!!!Cmq io prevedo casini alla massima potenza con James, poi un pò non la capisco Bella, si non è facile dire ad Edward che lei nn l'ha mai fatto, ma lui sapeva come si comportava lei prima (da stronza) e lei sa come lui è davvero:dolce, comprensivo, da meritare fiducia e rispetto allora perchè aspettare che lui lo scopra da solo o peggio???baci Sara

18/02/11, ore 14:44

sempre bello! brava

18/02/11, ore 13:04

Capitolo bellissimo e molto dolce.
Avrei solo una domanda. Non capisco perchè Bella non dice ad Edward che non è andata a letto con James. Secondo me dovrebbe vergognarsi di più se fosse successo, visto che quella sera era pure ubriaca ed ha fatto una pessima figura facendo anche stare male Edward.
Non pensa che forse Edward farebbe salti di gioia sapendo che non è andata con quel pervertito?
O non capisco io o sta ragazza ragiona al contrario. Scusami ma questa cosa non ha senso, se fossi stata in lei sarebbe stata la prima cosa che gli avrei detto, del tipo "sai ero stronza ma non fino al punto da buttarmi via con quello..."!!!
Se non lo vuole fare per non far vedere che non ha esperienza e ha paura di deluderlo ancora peggio, perchè secondo me se n'è già accorto da un pezzo.

18/02/11, ore 01:30

Ma Bella quando mi si sveglia a dire la verità a Edw cioè se la viene  a sapere da James penso che si incazzi un pochino mmmmm che poi tutta questa paura da dove gli nasce cioè Edw si sta comportando bene la rispetta tutto quanto dovrebbero passargli queste paure !!!!!  Speriamo che nel prossimo capitolo si decide e si muove qualcosa :)
Detto questo il capitolo mi è piaciuto molto :) Brava Sara al prossimo

18/02/11, ore 01:17

devo dire una cosa prima di tutto, anche se è nello spoiler non mi frega!....l'ha chiamata tesoro miooooooooooooooooooooooooooooo ç_______________ç tu tesoro cosi mi ai ucciso e lei come se nulla fosse mmmm non è che nel prossimo capitolo di danno dei nomignoli del tipo tesoro etc aawwwwwwwwwwww non ci posso pensare!
allora...Jake e Leah possono anche sfanculare u.u mi hanno rotto, povera Bella ç___ç ok scherzo ma potrebbero fare un piccolo sforzo cavolo! uhg...
Alla mensa sono troppo dolci uando lui gli dice posso consolarti io mmmm si Edward *______* vieni qui a consolare anche me please ç_ç
Adoro quando fanno i gelosi entrambi ma Edward è dannatamente adorabile <333333
James è solo uno schifoso bastardo e odios, proeccupa ma spero stia a cuccia il piu possibile, provare Edward cosi lo odio e lui non deve dargli corsa, sennò è la fine anche se capisco che Alice ç_ç
Ho avuto paura dicesse ad Edward la verità quando spetta solo a Bella dirgli come veramente stanno le cose e sono del parere che dovrebbe sbrigarsi sennò rischia di rovinare tutto.
presentarsi a casa sua è da pazzi, che bastardo u.u
Jake almeno ha detto che lo aiuterebbe ho apprezzato XD ma il migliore di tutti è Seth io lo amo assurdamente! povero con la cosa dei punti ahah
Dio ho amato la descrizione mentre ballava,amo quando balllano insieme o si rotolano sul pavimento e quando si baciano specialmente se arriva Esme ahaha me li immagino a correre da una parte all'altra ahahah poveri, però cavolo quei tizi sono forti u.u
Le faccie di Edward AHAHAHAH oh dio -.- e lei ovviamente non ha capito xD secondo me dovrebbero dirlo a Esme lei sarebbe piu felice di loro considerato come Bella parla di lei *________*
Quando l'ha seguita, ma quanto è dolce dio che non voleva mandarla sola IO LO AMO.
E' stupendo ha ragione Bella è perfetto e sinceramente me lo chiedo pure io dove l'ha trovato ahahah
HA UN CULO esagerato :( mi dispiace non è andata al giovedì, ci tenevo speo accada presto infondo ormai non sono molti che la odiano :(
Ammiro Edward per quello che è riuscito e sta riuscendo a fare a Bella *__________* il massimo cambiamento.
Arrivando alla parte piu bella il dopo giovedì OMGGGGGGGGGG stupendi, meravigliosi sul divano awwwww e quando gli ha detto puoi entrare a riscaldarti *piange*
che belli!! e sul divanno madòòòòòòòòòòòò che pervertiti, stavo nell'atmosfera ci avevo quasi creduto anche se con i genitori, ma non si puo mai sapere ahah stavano cosi eccitati e devo ammettere che li per li quando si è bloccata, stavolta stavano proprio nel tunnel LOL
comunque me ne sono uscita del tipo" oddio non ce l'hai d'oro, dagliela" ma non mi dare retta te l'ho detto perchè me ne esco da stronza alle volte, ma la capisco, lo so che vuoldire, ora deve solo dillo a lui ma Edward mi ha come si dice qui smontati con il suo discorso dopo, cioè io me lo sposerei domani uno cosi e lei ci sta pensando troppo u.u
ovvio che la gran culona ha l'esclusiva perchè non amerebbe mai un altra *sigh*
finale meraviglioso, gli ha anche chiesto di venire a prenderla *happy dance*
che belliiiiiiiiiiiii finalmente si è decisa!!
E la chiamata era meglio dei messaggini, sopresa stupenda, è completamente matto, andato per lei, al telefono mi ha ucciso quando ha detto ho una voglia matta di vederti ç______________ç
ora mi ritiro si aspetto il prossimoo...tesorooo awww...ti voglio bene!

17/02/11, ore 23:06

ciao! ma bella esattamente di cos'ha paura?! perche' teme tanto la reazione di edward,dopotutto si odiavano e lei comunque non ha detto"si ho fatto sesso con james" ha voluto solo lasciargli intendere qualcosa per dimostrare non so neanche io (neanche lei a dirla tutta)cosa.non vorrei che si arrivasse ad una cosa del tipo"non mi fido di te mi hai mentito" ed edward si trasforma in uno spietato puttaniere che si sfoga con leah.spero di no percjhe' non avrebbe nessun senso.piu' che altro spero che bella smetta di tirare la corda,sembra forte e poi....spero che non decide come soluzione migliore di non andare con james a meno che...che ne so io...qualche minaccia,ma non mi sembra nel tuto stile.ma siamo sicure che la mamma di bella non abbia un amante?!mmm gia' la sopporto poco,non mi stupirei se si facesse anche james,non mi ispira proprio fiducia. bene ci vediamo la settimana prossima e speriamo si sbrighino,ogni volta che si baciano i loro cuore aumenta i battiti,a me ....non te lo dico e poi...puff nulla.ma edward ce l'ha a comando e lei pure. siamo al diciottesimo capitolo,insomma quanto vuoi farmi penare!? ;) un bacio ciao!

17/02/11, ore 22:33

Non capisco perchè non glielo dice, più va avanti più il segreto celato è più grande, e poi con Edward le è più facile lascirsi andare anzi sembra che si debba frenare un po'. Questa storia di Leah...è strana, non so tra James e Leah che casino, dubbi creano, non mi piace ma è normale ci siano conflitti insomma.Resto in attesa di scoprire più sullo spoiler, ciaociao^^

17/02/11, ore 21:47

ciaooooo cavoli pensavo ke eddy lo scoprisse da james km ha fatto a nn capirlo.....mi sa ke sarebbe stato un pò brutto scoprirlo così no?? xò nn so km avrebbe reaggito cioè boh magari nn si  sarebbe arrabbiato xò saperlo così magari nn fa piacere....nn lo so vedremo a prestoooo un bacioooo

17/02/11, ore 21:21

Ciao Sara, bello anche questo capitolo, aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli! Bella e Edwaed stanno facendo passi in avanti e mi piacciono molto come coppia...James non lo tollero e pensavo che aggredisse Bella! Ma perchè lei non si decide a dire a Ed di essere vergine? un bacione ba