L'altra metà del cuore
di sara_g

25/11/11, ore 00:52

Edw ha capito di aver sbagliato alla grande cioè da solo ha fatto tutto quel casino e Bella per orgoglio e sentendosi ferita non lo vuole perdonare subito mi è dispiaciuto tantissimo vederli così freddi e distanziati ma paino piano stanno chiarendo e dallo spoiler hanno fatto anche pace.
Sono contenta che Bella e Leah hanno riallacciato i rapporti e penso che alla fine Leah decide di tenere il bambino.
La cena alla fine non è stata questo grande casino anzi un pochino ha fatto sistemare le cose
Aspetto il prossimo capitolo bravissima Sara

24/11/11, ore 22:19

ahahahahahaha! qst risata era x l'ultima battuta!! certo ke ci hai fatto penare un pò! ma finalmente pace fatta!! cmq in nn sn molto amante della coppia robsten(invidia tanta invidia) però lei è bella tosta!! sarà così anke nella vita reale???

24/11/11, ore 21:12

x fortuna ke le cose kn jake si sn messe a posto.....mi scocciava un sacco qsta loro situazione sopratt x come era il rapporto tra jake e eddy all'inizio....nn potevo credere ke un'amicizia così profonda si frantumasse così.....ahhh e le cose dallo spoiler sembra si metteranno bn anke x bella e eddy..... devo proprio dirti ke qsto chappy mi aveva messo addosso un'angoscia....xkè cavoli bella sta affrontando un momento durissimo fatto di grande tensione e cavoli proprio adesso il suo rapporto kn eddy sta perdendo la solidità....ed è sola....xò nn può neanke permettersi di stare male xkè deve prepararsi x l'audizione....:(:(:( x fortuna ke tt si sistemerù...a prestoooo un bacioneeeee

24/11/11, ore 17:00

faranno la pace ma io lo avrei lasciato un po' di piu' sui carboni ardenti a costo di soffrirne, ha capito ma le parole che ha detto hanno ferito e lasciato un segno che sara' difficile cancellare, sopratutto il 'rallentare' il rapporto, percepito da bella come un rifiuto al loro stare insieme, che idiota! e jacob che fara' da pacere, per farli riavvicinare, cos'e' bisogna mettergli un tappeto rosso per terra adesso? diventera' tt in un botto il miglior 'amico' di bella? nn mi convince-ciao

24/11/11, ore 16:09

Certo che questi due non stanno mai tranquilli. Comunque è anche vero che hanno 17 e 19 anni e che alla loro età l'amore è anche questo. Non può essere solo rose e fiori e capita di litigare per gli altri. Devono crescere insieme e fare scelte importanti, solo così sapranno di essere la persona giusta l'uno per l'altro.

24/11/11, ore 15:37

Jacob che anzichè rompere le uova nel paniere aiuta Bella ed Edward a riconciliarsi 0-0 roba da non crederci....sei sicura che domani non nevichi verde? E poi queste "notizie" annunciale prima....mi è quasi venuto un infarto dalla sorpresa! Da quanto detto da Bella nello spoiler sembrerebbe che abbiano definitivamente appianato tutte le difficoltà....che bello, so che i "guai" danno un po' di pepe nella storia.....ma io adoro quando per la coppietta fila tutto liscio....a proposito ma ora devono anche fare "pace" no?

24/11/11, ore 15:37

ho molto apprezzato questo capitolo, sembra che finalmente tutto stia trovando la giusta collocazione, leah e bella che riescono a parlare, jacob e edward che tornano ad avere un rapporto d'amicizia e i nostri protagonisti che però faticano a parlare trovano un alleato insospittabile in jacob...beh devo ammettere che nn me lo aspettavo...onestamente nn credevo che il caro jake si intromettesse, cmq da quello che ho letto nello spoiler suppongo che le cose si sistemeranno...e ne sono felice...sono sicura che tutto andrà per il meglio...e che bella supererà alla grande anche l'audizione alla julliard....bravissima un bacione e al prossimo aggiornamento...

24/11/11, ore 15:35

Sono molto contenta ke bella si sia lasciata andare al perdono,cmq nn gli torto della lezione ke ha dato a Ed...bene jacab ha riacquistato la fiducia di entrambi, ora dovrà risolvere il suo problema con leah.Teniamo sempre d'occhio james xkè meno te l'aspetti salta fuori. Tu come sempre bravissima, adesso un'altra lunga settimana ci aspetta. Baci mery.....ah!il bambino l'ho terranno!!!:-)))))

24/11/11, ore 15:16

guarda io commento pochissimo per motivi di tempo... ma te lo devo dire... questa fic stà diventando il mio riferimento del giovedì pomeriggio!
Complimentoni...

ps. grazie mille per lo spoiler! torno a sperare ^^

24/11/11, ore 14:48

Ciao...Jacob da terzo incomodo a cupido per la coppia...che cambiamento! Almeno faranno pace...per fortuna. I problemi di altri hanno quasi rovinato il loro rapporto, ma dopo un po' di incomprensioni, si può sempre chiarire...Mike Newton vuole farsi prete? :-) ciao al prossimo capitolo!

24/11/11, ore 14:48

Dallo spoiler sembra che chiariranno bene!!! Capisco che Bella si sia sentita offesa dalle parole di Edward però anche vero che non può chiedergli di aspettarla in eterno :-D quindi sono propio contenta che stiano facedno pace :-D

24/11/11, ore 14:17

Oddio che sofferenza sto capitolo, come ha fatto Edward a fare tutto questo casino lo sa solo lui, vanno vicino a fare pace e nel prossimo capitolo sarà bene che la facciano la mia pazienza per le liti di questi due ha durata limitata oramai lo dovresti sapere quindi ti prego fagli fare pace rapidamente non ne posso più di vederli separati.

23/11/11, ore 23:12

Ciao tesoro....recensione!!
ho aspettato una cazzo di settimana per leggere questo capitolo ç______________ç
che tristezza però Edward se lo merita in pieno tutto ciò magari non Mike ç_____________ç cioè quella è stata un pò una bastardata però fondamentalmente deve capire quanto ha sbagliato specialmente perchè da suo POV si capisce che lui sa di stare nel torto marcio di aver sbagliato ma non vuole ancora del tutto ammetterlo in fondo lui non è convinto di aver sbagliato io credo.
Sinceramente....che Jacob abbia confessato non lo rende migliore ora come ora, non è cambiato nulla non riesco davvero a capire questa sua super disponibilità nei confronti si lui ora, solo perchè ha avuto un incidente che si è provocato perchè è un idiota, non lo sò..
Non dico non debbano tornare amici il fatto che lui lo stia aiutando con Bella è già un passo avanti, mi piace ma non deva partire da Edward questa cosa, non doveva chiederglielo Edward se era innamorato di Bella, e soprattutto doveva rinconquestarsi la fiducia di Edward, non sopporto che ogni volta Edward si piega di fronte a Jacob ma tiene testa a Bella, lo fa sempre lo ha fatto la scorsa volta ed ora anche, quando lei è quella che non ha nemmeno colpe questa volta.
Mi fa davvero incazzare il comportamente do Edward, poi si aspetta che tutto passi con una chiaccherata, non può essere cosi facile, ora deve penare per un pò, la telefonata è stata bruttissima, e mi dispiace un sacco leggerli cosi, e mi dispiace per Bella, ma cazzo che motiva c'era, non può uscire di testa cosi da un giorno all'altro per Jacob poi, quando è andato a casa da lei è stato ancora peggio, orribile non so chi dei due si è comportato peggio lui parla di rapporto maturo ma in quel momento lui di nuovo non voleva dargliela vinta e anche lei, è logico che lui si stia facendo troppe paranoie il loro rapporto era perfetto cosi come era, è solo che lui è troppo coinvolto da Jacob, non sono gli altri il problema ma è Jacob perchè se fosse stato qualcun'altro sono sicura non sarebbe successo nessun casino.
Magari il fatto che non abbia detto tutto ai suoi fratelli Bella lo apprezzerà questa volta non lo sò, sarà difficile sistemare tutto, so che ci riusciranno come sempre , perchè si amano magari sarà anche davvero divertente leggere dei litigi, poi degli alti e bassi ci vogliono  mi rode solo che Jacob è sempre in mezzo e che quando litigano si fanno sempre davvero troppo male loro due ç_ç
Apparte ciò spero che Leah si riprenda del tutto parli con jake e tutto vada apposto secondo me possono essere dei bravi genitori anche se non stanno insieme non è la fine del mondo, Ed e Bella fanno pace pleaseee presto almeno.
Poi lo spoiler della cena AHAHAHAAH povera Reneè non ne fà una giusta sono proprio curiosa di vedere cosa succederà sarà divertente ahahah
spero solo non finisca troppo male :S
un bacione tesoro <3

21/11/11, ore 11:47

Il commento va fatto pensando all'età dei protagonisti. E' ovvio che vista con occhi più adulti questa situazione può sembrare assurda ma alla loro età è normale avere questi dubbi, parlare senza pensare, essere impulsivi e dispettosi.
Se devo stare da una parte, questa volta scelgo Bella.
Quando Edward dice "Sono consapevole che siamo una perfetta coppia di idioti", vorrei precisare che questa volta l'idiota è solo lui, ma non tanto per il comportamento avuto in ospedale ma per il discorso del rapporto più leggero.
L'unica consolazione è che si renderà presto conto cosa vuol dire "rapporto più leggero" o forse pensava di essere "adolescente" solo lui? Di vivere un rapporto meno serio ma nello stesso tempo che la sua ragazza si comportasse come prima?
Mi sono persa quando questo ragazzo è passato dall'essere serio e posato a non capire più cosa vuole dalla vita.

19/11/11, ore 13:02

oooh Brava Bella fallo friggere nel suo stesso olio bollente... cioè che è sta storia che è lui a decidere il bello e brutto tempo... Edwardino mi sta facendo incazzare e non poco.
Non riesce a dirle scusa... non fa uscire di bocca quelle 4 paroline magiche. E' de coccio... -_-"
Mamma santa ora aggiustiamo Jake e mi casca sul cocomero Ed... è un cane che si morde la coda... speriamo che Bella lo faccia cuocere nella sua brodaglia per un po'. Se cede è finita... resistenza resistenza resistenza... spero solo che cmq sia non si faccia avanti James... perchè lui davvero non lo soffrirei... finchè ci teniamo su Mike stiamo apposto... ahahaah
Cmq sia Saretta del mio cuore... si stema le cose ma prima fai vedere un po' di sorci verdi a Eddyno bello ahahahah

un bacio a giovedi...