L'altra metà del cuore
di sara_g

27/01/11, ore 18:52

Che dire....un altro capitolo perfetto. È proprio vero che ormai l'unica cosa che manca ad Edward ed Isa è solo il coraggio di ammettere divoler essere una coppia a tutti gli effetti. Alice è come sempre la migliore mentre Rosalie è...beh è Rosalie, comunque sono sicura che si scioglierà anche lei. Continua così perché questa storia mi piace davvero tanto e tu scrivi molto bene. Ciaoooooooooo

27/01/11, ore 18:29

Meraviglia di capitolo, finalmente quello che aspettavo da tempo, ed ora non resta che aspettare che gli altri si abituino alla nuova Bella che mi piace di più della vecchia se devo essere onesta. Non resta che attendere come si evolve la storia col ritorno a scuola di James... Speriamo in bene.

27/01/11, ore 17:44

wààààààààààààààààà......santo cielo!!!! muahauhauhaua
allora...ci credi se ti dico che la prima cosa che ho pensato questa mattina è stato: giovedì...si evvai aggiorna l'altra metà del cuore!!! Poi ci ripenso e faccio: oddio no compito di greco...-.-
*me senza speranze*
coooomunque capitolo bellissimo e quando Bella parlava di shopping da sola avevo subito intuito che ci sarebbe stato qualcosa con Alice....Che carini lei e Edward!!!! la storia sta prendendo una piega fantastica!!! muanauhau... a giovedì!!! un bacione

27/01/11, ore 17:24

sempre piu bello,a presto non vedo l'ora che arrivi giovedi

27/01/11, ore 17:10

oddio ma che carino questo capitolo....nn vedo l ora di leggere il prossimo....loro due sono adorabili.....lui è sempre il migliore...nn è che x caso lo conosci davvero?????xche si da il caso che ci piacerebbe avere il suo numeo di telefono....ahahah che simpatica che sono.....
cmq...questa storia mi prende sempre di più....chissà cosa succederà tra i nostri piccioncini.....anche se devo essere sincera non vedo l ora di vedere come andrà il saggio con il loro balletto.....
un bacione

27/01/11, ore 15:59

Veramente bellissimo questo nuovo capitolo!
Isa sta mutando, tantissimo, e questa nuova personalità a me, (al contrario di Tanya -.-"),  piace moltissimo!
Aggiorna presto che sono curiosa!
Sei bravissima, alla prossima,
un bacione,
Giulia!

27/01/11, ore 15:51

L'ho già detto che voglio un Edward come il tuo? *_*
Davvero, è l'Edward più "puro" che io abbia mai letto! ^^
Reneè sarebbe da prendere a schiaffi.. -.-
Così come Tanya.
Alice è così carina e adorabile!Isabella ci impiegherà poco a legare con lei! ^^
Non si può dire lo stesso di Rose, ma non si può volere tutto dalla vita.. XD
Isabella sta diventando piano piano "dipendente" da Edward e questa cosa mi piace un sacco!
Continuo a essere curiosa del ritorno di James a scuola..
Attendo il prossimo aggiornamento!Continua così! ^^

27/01/11, ore 15:12

Ma quanto adoro io questa storia da 1 a 10???!!!! almeno 20... ogni capitolo che leggo mi prende sempre di più..e poi sono così carini quei due insieme!!! Darei qualsiasi cosa per un bacio mozzafiato di Edward.. Comunque tornando al capitolo secondo me Rose prima o poi cambia idea oppure fa fuori Isa :D
E poi oddio già Renèè non è il massimo della simpatia di suo..ti giuro questa  proprio è di un antipatico unico.. però sono sicura che ogni personaggio è così per un motivo.. quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa combina James quando tornerà a scuola e come sarà l'incontro tra i due piccioncini!!!
Adesso taglio corto.. un saluto e al prossimo capitolo!!!!
baci baci
usagi89

27/01/11, ore 15:12

sono dolcissimi e sono cewrta ke rose prima o poi l'accetterà xD

27/01/11, ore 15:10

mi piace come stai facendo venir fuori Bella e fargli scoprire pian piano i suoi sentimenti, aspetto i tuoi aggiornamenti a presto

27/01/11, ore 14:58

Che belli che sono insieme Ed e Bella! Questa storia mi piace sempre di più, e loro due sono dolcissimi! Spero che Rosalie presto cambierà idea su di lei, alla fine non la conosce realmente... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sono curiosa di vedere cosa combinerà James quando tornerà a scuola. Spero non faccia troppi danni! Alla prossima! :)

26/01/11, ore 18:25

ciao cara! come stai?? io sono di nuovo a letto con la febbre ... vediamo il lato positivo ... il dottore ha detto che per minimo una settimana devo stare a casa quindi niente scuola! hhihih prima mi dilettavo nelle mie solite elucubrazioni mentali ... ormai mi conosci sai come sono fatta ... e mi chiedevo ma perchè si io leggo il tuo aggiornamento appena lo posti , come una scema io commento sempre quando mancano praticamente poche ore ?? poi mi sono risposta che siccome per me è troppa la distanza di una settimana da un capitolo ad un'altro almeno in questo modo penso meglio a ciò che ti devo scrivere e ogni volta rileggo il capitolo così per me è come se aggiorni 2 volte ... okey lo ammetto la febbre alta mi fa delirare ma sai benissimo anche che quando ho qualche cretinata da dire non riesco inspiegabilmente a contenermi ... ! ora dopo averti reso partecipe della ''cretinata del giorno di Eby'' parliamo del capitolo che è meglio. Io ormai mi stanco a dirtelo perchè te l'ho detto un sacco di volte! sei fantastica è ormai un dato di fatto non si può minimizzare o dire di più perchè è semplice sei fantastica punto. come scrivi, come coinvolgi, come fai uscire i personaggi dalle pagine, pardon dallo schermo , sei unica e tanto per ribadire F - A - N - T - A - S - T - I - C - A . Odio renee . è antipatica e dovrebbe farsi i fatti suoi. okey è sua madre ma se una persona non si comporta come tale per tutta la vita non può pretendere che da un momento all'altro l'altra faccia tutto quello che gli chiedi. mi è piaciuta molto la parte in cui bella ballava libera per il salotto (naturalmente fino a che non è arrivata renee) è una sensazione bellissima che ti fa sentire leggeri parlo per esperienza ogni tanto lo faccio anche io ma al contrario della povera bella mia madre non fa storie anzi balla con me. per quanto riguarda emmett lo adoro ed il fatto che si fosse dimenticato dell'appuntamento è stato stupendo sopratutto dopo quello che ha fatto per organizzarlo! Eddy è troppo sexy quell'immagine che hai messo quando l'ho aperta sono rimasta così O_O e poi *Q* ! hihih poi la cena da Aro belliiiissima ! ma io vorrei rivolgere le mie conclusioni alla macchina WAW! hai capito a bellina! cioè edward me lo aspettavo sinceramente ma bella no... la scena è stata stupenda e scritta benissimo come sempre! poi parlando dello spoiler mi ha trasmesso tanta dolcezza e sinceramente tanto amore :D aspetto con ansia domani quindi per leggere il capitolo! tesoro ti mando tanti baci. Scusa se ogni volta scrivo troppo ma mi viene naturale. ^-^ ti voglio tanto tanto bene e se serve qualcosa per quello che posso fare ci sono! un abbraccio ciaooo :D

24/01/11, ore 15:49

Bellissimo questo capitolo!Descritta benissimo la prima parte!Me la immagino proprio Bella che non chiude occhio e che la mattina per evitare di pensare si mette a ballare scalza come una matta!!Mi è piaciuto leggere quella scena!L'unica pecca è stata Renée...doveva per forza rovinare un così bel momento?!Quando poi Rennée ha detto a Bella che doveva rimanere per la cena con i soci ho temuto che Bella rimandasse il suo appuntamento con Edward ma per fortuna non lo ha fatto!Si sarebbe persa una così bella serata!E' stato tutto molto bello!Il ristorante di Aro,lui mi ha fatto morire dal ridere,anche il porto mi è piaciuto!Un posto originale!Poi sono a dir poco contenta che Bella si sta lasciando andare!Anche a Charlie piace Edward!Meglio di così non si può!E poi Alice vede di buon occhio Bella e anche ad Emmett paice!!:D ora sono solo curiosissima di come continua!!Spero a prestissimooo!!!Un grande bacio!

22/01/11, ore 14:34

Ciao Sara! Lo so, come al solito, sono in tremendo ritardo per recensire, ma spero che ormai avrai capito che non lo faccio con cattiveria, ma solo per mancanza di tempo! Capitolo stupendo e ho tremato fino all'ultimo che Bella non potesse uscire a causa di quella iena della madre. Te l'ho già detto quanto odio Renée? Bè se te l'ho già detto te lo ribadisco pure! Le parole che le ha rivolto Bella prima d uscire sono state veramente molto forti, e spero (anche se con poca speranza) che più che arrabbiarsi la madre, ci rifletta sopra.
La serata con Edward è stata stupenda: la cena nel ristorante con balera annessa un incanto e molto romantica, il tango da far venire il capogiro, il porto di N.Y. con la vista sulla statua della libertà semplicemente meraviglioso. Ahhh, mi fai proprio sospirare, perchè io amo particolrmente N.Y. e mi è rimasta nel cuore, e spero di potervi ritornare presto.
Arriviamo anche ai baci in auto! Dio, mi hai fatto salire l'ormone a mille, anche se in definitiva non hanno concluso niente, ma mi hai fatto ripensare a quell'età, in cui anche solo uno sfioramento del genere ti faceva sognare per giorni e giorni! Sei bravissima.
Ora passiamo allo spoiler!
Quando l'ha riaccompagnata a casa e le ha detto che gli piace fingere che siano una coppia, mi hai fatta andare in brodo di giuggiole! Ma quanto è dolce questo ragazzo? Tanto, tanto! Uffa, ma quanto ci mette Bella a lasciarsi andare anche con le parole? Quando ammetterà anche con lui che è innamorata persa?
Ora spero che la giornata con Tanya le vada male e che chiami Edward per passare un po' di tempo con lui. Il itorno di James mi preoccupa parecchio, anche perchè cos'hanno intenzione di fare a scuola? Ignorarsi come se si odiassero ancora e tra loro non fosse successo tutto questo? Sarà meglio che mettano le cose in chiaro e che facciano sapere che stanno assieme! Un bacione e a giovedì!

22/01/11, ore 10:56

Wow!
Beh,direi che è un primo appuntamento perfetto! *-*
Finalmente Isabella si lascia un pò andare!Evviva!! ^^
Spero che il ritorno di James a scuola non complichi le cose.. :s
Mi dispiace tanto per il non-rapporto che Isabella ha con la madre....come può una madre comportarsi così?Dev'esserci qualcosa sotto..non può essere solo perchè è rimasta incinta di Isabella quando non voleva... :s
C'è una frase di Renee che è veramente orribile:"E poi prima James, ora Edward Cullen se non sbaglio. Non voglio che mia figlia diventi una poco di buono."
Prima di tutto, sono due ragazzi e non 1500 e poi...possibile che non conosca NIENTE di sua figlia?E in questo caso mi ha deluso Charlie..DOVEVA difendere la figlia!Io capisco non volere entrare nei conflitti privati tra madre e figlia, ma se tua moglie insulta gratuitamente tua figlia DEVI dire qualcosa!
Per fortuna che c'è Edward che rasserena un pò Isabella! ^^
Beh,ho scritto abbastanza... ^^