L'altra metà del cuore
di sara_g

03/07/11, ore 09:41

il romantico weekend si è concluso, ma le loro romanticherie suppongo di no...la verità e che sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso...anche se non se ne parla da un po c'è sempre in giro il problema james e la cosa mi preoccupa un po...non sono molto convinta che il ragazzo si dia per vito così facilmente...cmq nell'attesa mi godo questa lero romantiche serate baci a presto ;)

03/07/11, ore 03:33

Ma com'è romantico il nostro Edward! L'ultima frase poi... da lacrimuccia *_*
Se succede qualcosa tra i due, ricordati che io sono sempre disponibile, lo ospito volentieri! XD
Hanno passato un bel week-end fino alla fine. Spero cmq che abbiano tolto anche il pacco dei preservativi o sono sgamati XD
Edward andrà pure alla Juliard allora! Sarà interessante vederli in quella situazione insieme. Il clima nn sarà certamente facile e dovranno sudare molto per guadagnarsi la permenenza lì, per così dire.
Non so perchè, ma mi sa che Reneè nn sarà molto felice di sapere che anche Edward andrà lì. secondo me, lei sperava che con la Juliard si separassero definitivamente, di cero nn nasconde la poca simpatia che prova per lui. Praticamente lo ha cacciato XD
Piccola precisazione, si notava troppo XD Hai scritto una alternativa, quando invece ci vuole l'apostrofo, ti sarà sfuggito ^^
A giovedì, ciao!!

02/07/11, ore 01:17

che bel week-end peccato che sia finito *__* spero che arrivi presto un'altra occasione per stare insieme :)
Loro insieme sono troppo belli e innamorati :) sono contenta che Bella non si è arrabbiata quando ha saputo che Edw era stato preso all'accademia di danza cosa che non mi aspettavo proprio questo per lei deve essere un incentivo per entrare così possono stare insieme *__*
Bellissimo capitolo bravissima Sara al prossimo

01/07/11, ore 17:05

wow...davvero un weekend da sogno...ormai i nostri beniamini hanno lasciato a briglia sciolta gli romani...e chi li ferma più!meno male che hanno fatto una buona impressione a Charlie e Renèe...almeno per ora...
sono contenta di scoprire che anche Edward andrà alla Juliard...spero solo che la caviglia di Bella non crei complicazioni e guarisca presto e definitivamente...certo sforzare una caviglia dolorante non è il massimo...per un giorno potrebbe anche stare a riposo...speriamo bene...
a presto ;)

01/07/11, ore 11:09

hai capito sti zozzoni, che (scusa il termine) trombano come i ricci?????ahahahahahahahah li adoro!!!!oddio è troppo la mia storia preferita!!!!tesorina, forse anche più di ROCK MY LIFE, mamma, io li amo sempre di più!!!!!!!
renèe eè sempre simpatica come una supposta proprio!!!!grrrrrrrrrrrrrr la odio!!!!
e vabbè va, io mi godo questi momenti stucchevoli, romantici, melensi, bellissimi, stupendi e chi più ne ha, più ne metta, nell attesa di trovare il mio edward, e nell attesa della purtroppo prevista tempesta, dpvuta da jacob e james, non so xchè ma sento che potrebbero anche allearsi pur di separarli......
saretta, amore mio ti adoro!!!!!
sei superlativa,non ci sono aggettivi per descrivere quanto tu sia grande nello scrivere e regalare emozioni, vere, concrete e capace di far sognare tutte noi!grazie di esistere e di scriver così bene
ti voglio bene fede

01/07/11, ore 09:32

credo dopo questi due capitoli tutte vorremmo passare un week end del genere con edward!peccato che non esistano uomini così...o almeno io ancora non ne ho trovati XD bellissimo anche questo capitolo,brava!

30/06/11, ore 21:26

delucidazione...edward è un anno avanti a bella quindi l'anno successivo sarà alla julliard mentre bella sarà all'ultimo anno di liceo giusto?
perplessità...questa benedetta caviglia creerà problemi seri? non è che hai indtrodotto il cataclisma (carriera distrutta) per iniziare a prepararci all'evento??? no xchè per adesso sono d'accordo con bella che non sia nulla di serio ma contemporaneamente ha ragione edward e non mi pare il caso di strafare e per un giorno mica perde la forma!!! che esagerata!!!!!

30/06/11, ore 19:55

che carini e k dolci che sn !!!!!!! bellissimo capitolo ank se il week end e finito noOoOoOoOoo :(
un bacione posta presto mimi !!!
PS se ti va passa a vedere la mia fan ficiton nuova vita nuova casa rating arancione !!!

30/06/11, ore 15:49

Decisamente notevole il cambiamento di Bella, ma questa ragazza mi piace molto di più ora. E' finalmente viva, solare, allegra, capace di vivere la sessualità e i sentimenti. Non oso pensare a cosa accadrebbe se lei non fosse ammessa alla Juliard, ma sarebbe davvero bello vederli insieme in una scuola così prestigiosa.

30/06/11, ore 15:34

Madò sono in modalità autocombustione.... tra il caldo rovente tra Edward e Bella sessualmente attivi il pasticcio è fatto.
Saretta mia... questo Week End è stato bellissimo... che ne dici di far partire i signori Swan per una crociera di almeno.... vediamo... 2 settimane? Si perchè poi facciamo indigestione...
Inutile ribadire ciò che penso di te... ormai mi hai drogata a dovere e attendo questi capitoli con ansia ed eccitazione...
Ma sai che l'altro giorno una mia amica mi ha sognato che vedevo il film su questa FF?
Non lo sa proprio nessuno che sono infognata in maniera totalizzante... ahahahah
Magari ne facessero un film starei davvero notte e giorno attaccata a quel dvd... ahahahah
A volte è bello sognare ad occhi aperti.
E questo accade quando la fantasia viene mossa a dovere da piccole perfezioni. E le tue F lo sono.
A giovedì prox carissima.

30/06/11, ore 14:13

che belli che sono insiemeeeee...io li adoroooooo e ovviamente adoro lui di piu...e tu sei bravissimaaaaaaaa complimenti!!!!

30/06/11, ore 14:10

Che carino questo capitolo pieno di dolcezza, Bella ha fatto benissimo a non prendersela una volta saputo che Edward era stato ammesso alla Juliard per lei questa è solo una marcia in più non certo una fonte di pressione. Mi è piaciuto il modo in cui si sono coccolati in questo periodo, si stanno scoprendo e questo è un bene, non so quanto desiderare il capitolo in cui si scopriranno le intenzioni di Jacob perché credo che lì inizieranno i problemi.

30/06/11, ore 14:00

Pensavo che il problema per la Juliard fosse Edward invece lui è già stato ammesso. A questo punto la cara mammina non potrà dire niente, spero. Mi preoccupa invece la caviglia..... Vuoi vedere se non toccherà a Bella rinunciare alla danza per amore ma ad Edward? Spero proprio di no e che riescano a realizzare i loro sogni! Ma non può andare sempre tutto bene e quindi non riesco ancora ad immaginare quale casino potrebbe succedere. Sicuramente James ritornerà alla carica, è un po' che non si fa vedere ma c'è sempre, Jacob è in agguato, la cara mammina sempre sul punto di esplodere... vediamo quale bomba scoppierà prima per i nostri piccioncini. Non ho considerato Leah ma non mi sembra così presa da Edward come prima. Ho dimenticato qualche sfiga?

30/06/11, ore 12:19

Ciao! Eh si certo i genitori ci credono che sono rimasti lì buoni buoni, non sono così stupidi, secondo me almeno Charlie ci arriva...colpo di scena! Alla Julliard ci va anche Edward! Ora ha un motivo in più per passare l'audizione...la caviglia è il problema, è nominata sempre più spesso, mi preoccupa la cosa...ciao a giovedì!

30/06/11, ore 10:15

Ciao Sara! Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde. Questi due insieme mi piacciono sempre di più. Finalmente Bella si sta lasciando andare completamente. Mi piace questa sua inesperienza nel sesso, ma allo stesso tempo questa sua voglia di provare a spingersi un po' oltre i suoi limiti per poter dare piacere a Edward. E' molto reale... almeno era così ai miei tempi, perchè ora mi sa che le ragazze hanno decisamente una marcia in più e potrebbe persino insegnare quancosa a noi "vecchiette"! Hihihi!
Devo dire che Edward ha apprezzato veramente tanto la trasgressione di Bella con le parole e pian piano, se continuano così, certamente si troveranno alla perfezione anche sul piano fisico.
Però sono preoccupatissima per la sua caviglia. Non è che questo pregiudicherà in qualche modo il saggio o peggio ancora il suo futuro da ballerina. Ti prego dimmi che non sei così cattiva! Poverina non se lo merita di certo.
Un bacione!