L'altra metà del cuore
di sara_g

03/02/12, ore 15:43

L'insicurezza di Jacob lo porta a compiere una cazzata enorme...Invece di cercare di riallacciare un rapporto non solo per via del bambino con Leah,cosa fa lui, si lancia su nuove probabili prede cosi' finalmente da divertirsi anche lui.
La gelosia nei confronti delle coppie si fa sentire e la voglia di trovare una ragazza lo fa sragionare non accorgendosi che con il suo comportamento infantile sta facendo soffrire Leah,quest'ultima sempre piu' attratta dal padre del suo bambino.
Jacob, a parer mio ,non riesce a capire bene cosa prova per Leah ,si sono riavvicinati per il bimbo,lui e' molto apprensivo con lei,cerca sempre che lei stia bene ,ma mai gli e' venuto in mente che potesse nascere qualcosa di serio tra loro.La vedo dura!!!! Qualcuno faccia qualcosa altrimenti lo perdiamo per strada....Finche' era sesso con Leah tutto andava bene,non c'erano legami affettivi ,ora non e' piu' libero di fare sesso con lei per ovvie ragioni, ha trovato pane per i suoi denti con Edward...mai gli permetterebbe di arrivare a tanto se prima non si schiarisce bene le idee su cio' che in realta' vuole
Mi sono tenuta per ultima la mia coppia preferita....sono bellissimi insieme.La gelosia di Bella,se pur presente in maniera leggera,fa constatare ad Edward quanto lei sia speciale.Non lo ammette chiaramente ma il fastidio che altre ragazze possano posare gli occhi su di lui non le piace tanto,sapendo che di mezzo c'e' sempre quel galletto di Jacob,che per trovare per se la conquista tira in mezzo anche Edward,lui che bisogno non ne ha.
La serata in discoteca e'stata divertente tra sguardi maliziosi e mani biricchine ,che sparivano dalla vista fino ad intruffolarsi su per il vestito di Bella....e poi la spiaggia,la notte,la luna,l'incontrallabile desiderio di entrambi,tutto questo ha portato i nostri piccioncini ad un selvaggio incontri di corpi dove non esisteva piu' niente e nessuno,solo loro.
Sara grazie infinite del capitolo,non smettero mai di dirti che sei grande..un abbraccio gioia
kiss kiss annie

03/02/12, ore 02:53

Ricordi tutto quello che avevo detto di buono su Jacob? Ecco cancellalo completamente. Ma come puo' essere capace di fare un passo avanti e cinquanta indietro?
Deve sfogarsi poverino, perchè qualche giorno o settimana non puo' tenerselo nei pantaloni! Scusa il linguaggio poco fine, però fa davvero innervosire questo.
In spiaggia poi davanti alla stessa Leah, non ha avuto il minimo riguardo nei suoi confronti. Alle volte la tratta in modo dolcissimo, altre nemmeno la calcola. Sinceramente non darei la "colpa" ad Edward se lui è andato a letto con un'altra, ma solo a Jacob. Per lui una vale l'altra, basta che si da da fare.
Sono parecchio amareggiata per il suo comportamento che stavolta nn perdono proprio.
Vedremo se Leah sarà più clemente di me e lo farà.
A giovedì, ciao =)

03/02/12, ore 01:56

Ciao amore, hai visto sono una delle prime stavolta?!
sto indietrissimo con le storie ma ho voluto leggere questa prima per non recensire in ritardo di nuovo.
Allora la vacanza mi piace come sta andando nonostante gli alti e bassi.
Sono un sacco felice ed emozionata per il fatto che il bimbo abbia inziato a scalciare, è adorabile.
Per quanto riguarda Jake, devo dire che il suo personaggio è quasi protagonista con Edward e Bella alle volte, mi ritrovo spesso a parlare di lui, comunque...
sinceramente io non sò che consiglio gli avrei dato perchè Leah è molto diversa da Edward e Bella e specialmente da Jake, ma se andavano al letto insieme molto diversa non doveva poi essere, e non è un insulto è solo un dato di fatto, entrambi gli piaceva andare a letto insieme per dimenticare le due persone che erano convinti di amare e poi lei è rimasta incinta non è strano succede, ora possono essere cambiati, la gravidanza li potrà far crescere un pò ma sono comunque due ragazzi di 19 anni con dei bisogni ed è normale.
Jake per una volta non ha sbagliato, il fatto che faccia nuove conoscenze è giusto almeno come ha detto Edward finchè non stabiliranno che rapporto cè tra di loro, per come sono io avrei fatto lo stesso ragionamento di Ed, lasciare stare Leah il punto è che loro due non vogliono ammettere cosa sentono, è solo quello il problema quindi è inutile che chiedono consigli o si ostinano a dare la colpa agli altri, la colpa è solo la loro, Leah era gelosa fradicia di Jacob stesso lui ci tiene tantissimo a lei ma dato che non ha modo di essere geloso lo dimostra con tutte le attenzioni che gli riserva.
Quindi non mi sento di prendere le parti di nessuno dei due, devono parlare tutto qui, fin quando non lo faranno sarà sempre così, a me piacerebbe che andassero a letto insieme semplicemente perchè potrebbe cambiare alcune cose secondo me.
Tornando ad Ed e Bella, lei gelosa è sempre divertente da vedere, lui è così dolce, ho adorato come hanno preso il sole accoccolati e poi si sono fatti un bagno, credevo facessero qualcosa in acqua ahahaa ma ci hanno pensato dopo.
Pensavo che il piano delle ragazze fosse far ingelosire un pò Jake ad essere onesti ma mi pare non fosse così o non sia proprio riuscito.
La giornata in spiaggia comunque mi è piaciuta, la serata ancora di più aahahaha non te l'aspettavi è?!
Ah ho dimenticato la paura di Jake, mi ha fatto tenerezza, ma sò che Leah non lo farebbe mai, primo perchè ci tiene a lui, ha bisogno di lui, e poi perchè infondo lei è contenta che sia successo per me.
Dio perchè non possono parlare e mettersi insieme una volta per tutte lol troppo facile immagino ahaha
Amo Edward che la fissa mentre si veste, mi sà così di marito e moglie e tutti i suoi complimenti mi sciolgono.
Bella è fissata con la danza non cè niente da fare, però in discoteca è sempre più figo si possono strusciare e ballare insieme, io amo quando ballano assieme.
Il barrista ahahaahahhahahaha Edward e le sue mani DIO a lei piace ma perchè lui va a finire sempre in mezzo a quelle gambe LOL
Non posso credere che l'hanno fatto in spiaggia, sotto il chiaro di luna solitamente è romantico, ed è sempre stato il mio sogno passare una serata del genere e poi finire in grande ma dopo la discoteca è stata un pò meno romantica ahaha ma ci è piaciuto uguale figuriamoci.
Lui si preoccupa sempre di lei, anche quando si rende conto che rimane male su qualcosa perfino in quelle situazioni, dolce, fà queste cose super eccitanti però allo stesso tempo è tenero per come pensa sempre per primo a lei.
Il fine serata è stato a dir poco fantastico, insomma.
I vestiti erano bellissimi.
Lo spoiler ODDIO, sono felice perchè significa che si approfondisce una volta per tutte la questione forse, ma mi dispiace perchè ci vanno sempre di mezzo loro due *sospira* spero solo che non litigano, almeno Leah ha capito che Edward l'ha fatto per lei e in buona fede.
un bacio amour <3
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:02 am)

02/02/12, ore 20:40

Mmm Jacob non ha capito una mazza mi sa, perché non dice a Leah cosa prova e tagliamo la testa al toro? Dovrebbe parlarne con lei invece che con Edward il quale essendo di tutt'altra pasta rispetto al suo amico ha preso la soluzione più logica secondo la sua morale ed i suoi principi non certo però secondo le idee ed i principi di Leah e Jacob.

02/02/12, ore 19:38

ma che porcellona sta diventando la nostra Bella!!!!ahahah
cmq capitolo strepitoso come sempre, intenso, divertente e con una voglia di farmi andare al mare da fare invidia!!!
cmq si Edduccio mio impara a farti una bella padellata di affari tuoi che è meglio....e cmq anche Jacob, ma pensa con la tua testa razza di imbecille!!!(scusate il termine)...per dio ma xchè non si comporta da persona quasi responsabile qual'è....quella povera crista di leah, incinta, gonfia, al caldo, trattata giustamente da gestante, e tu fai i l cascamorto con tutte?????ma io se fossi in lei ti riempo di schiaffi 2a2 finchè non diventano dispari!!!!
cmq Saretta mia sei sempre più brava, a volte dici che ti manca l'ispirazione, ma io vedo solo ed esclusivamente dei capitoli fenomenali!!!! uno più bello dell'altro...avessi io certa fantasia...
ci vediamo domenica x lo spoilerino!!!!
un mega mega bacione amour!!!ti lovvo!!ahahah

02/02/12, ore 18:53

beh io trovo che il consiglio di edward sia stato incredibilmente intelligente! mi pare che leah e jacob siano già passati dalla fase "amici di letto" e l'unico risultato ottenuto è stato un bambino! quindi mi sembra totalmente normale che provino a costruire un rapporto oltre al sesso! e se da un lato posso capire le "esigenze" di jake dall'altro mi chiedo se non riesca a tenerselo nei pantaloni per un po'... certo che considerando che non prova nulla per leah, per lui non dev'essere strano andare a cercare altrove! e leah è solo confusa per gli ormoni della gravidanza perchè non può seriamente pensare che sia ok lasciare che jake la usi per appagare i suoi bisogni!! non dovrebbe volere di più per sè stessa?? soprattutto visto che ci è già passata!!!

02/02/12, ore 17:05

Ciao Sara,
allora cavolo Bella ed Edward sono diventati davvero insaziabili....farlo in riva al mare con il rischio di essere scoperti......ma chi nn li capisce???!!!......
Per la questione Jacob e Leah, bene diciamo che nessuno si fa gli affaracci suoi.......ne Bella ne Edward, mentre chi dovrebbe parlare, cioè i diretti interessati, nn lo fanno!!!! Mi sembra esagerato dare la colpa ad Edward per quello che è successo (se Jacob è andato a letto con una.....) perchè prima cosa ognuno è responsabile delle proprio azioni, secondo perchè Edward ha consigliato di nn andare a letto con Leah ma di parlare e chiarire il loro rapporto nn di fiondarsi sulla prima che passava.....
Leah e Jacob hanno bisogno di crescere un pò, e gli altri di farsi un pacco di affari propri se nn vogliono litigare anche loro!!!!

01/02/12, ore 16:29

Wow,non commentavo proprio da tantoo!Scusami davvero...il tempo scorre veramente troppo velocemente a volte!Finalmente però ho trovato il tempo di commentare!Quante cose che sono successe mamma mia!Alcune molto belle altre meno (mi riferisco a quello che è successo prima,si non commento proprio da tanto!)Beh...Edward mi piace sempre sempre di più,anche se mi dispiace sapere che ora che si è dilomato il prossimo anno non è più a scuola con Bella,spero che non crei troppi problemi questa situazione!Cmq torniamo a questo capitolo che è meglio xD!Finalmente vacanzeeeee,lo vorrei dire pure io e invece devo sgobba,sgobbare e sgobbare!Se la vì (non so proprio se si scrive così ahahah)!Posso aggiungermi pure io al fanclub di Edward'!Davvero...che fortuna che ha Bella!Ahahah mi è piaciuta la prima giornata,anzi mi è piacciuta la mattina della seconda ;)!cmq bravissima,continua sempre così!Un bacionee!

01/02/12, ore 02:59

Hello hun!!!
Si sto in ritardoooooooo, settimana impegnativa -.-
Vediamo, il capitolo, era un sacco carino, prima di tutto sono felice che Bella abbia ripreso a ballare :D si è goduta Edward in tutti i sensi ma si vede che gli mancava e gli manca sempre la danza, la ama non cè nulla da fare, ed è fortunata perchè il suo ragazzo è come lei, specialmente quando ballano hanno questa dote che solo le coppie hanno, devono essere stupendi, le emozioni e tutto, mi manca vederli ballare insieme :''(
Mmmmm che dolce lui che è andato a prenderla, e si è steso sul pavimanto, interessante ci stavo quasi sperando succedesse qualcosina veloce veloce, l'ultima volta è stata troppo bella ehehe ma nulla, mi accontenterò dei loro non casti baci per ora LOL
Awww in macchina, quanto mi sciolgo quando dice amore mio :'''')
Charlie io lo amo nulla da fare, è come difende sempre Bella, Reenè sempre un pò pallosa LOLLLL però per questa volta almeno ha lasciato correre.
Non vedo l'ora di vedere le reazioni di Edward alle sue sorprese ehehhehe lol sto fremendo! i completini, sarà davvero stupenda come vacanza e allinsegna del divertimento.
Per il discorso, bebè, penso che sanno entrambi che non è il caso, ovviamente la madre non sà che lei prende la pillola eheheheh LOL
le raccomandazione peggio dei bimbi ahahaha
Questo viaggio già mi piace ovviamente!
da quando è salita in macchina che hanno cantatato awwwwwwwwwww figo, tutti insieme sarà uno spasso per il sesso basta chiudere la porta a chiave LOLLL e mi pare che loro di questi problemi già non ne hanno avuti LOL
Che dolci accoccolati nella macchina, oddio anche io :''')
Nonstante il comportamento di Rose alle volte, sembra che tutti vadano d'accordo, le coppiette sono adorabili , di più Seth e Melissa, spero sfruttino il momento ;))) eh! Mi è sembrato che se prende il via Melissa non la ferma nessuno you go girl propriom l'adoro.
Le stanze perfette, mi dispaice solo per Jake, voglio che si imbuca di Leah, magari parlano, qunanto mi piacerebbe un POV loro due solo per vedere che succede tra di loro, mi ci sono affezzionata li voglio insieme.
AHAHAHAHAH Ed che ci prova subito, amo che non riesce a resistergli  WOW, fantastico tutto.
Avrei preferito non interruzioni ma vabbè, poi da JAKEEEE ki sta simpatico ma sempre nei peggio momenti, bussa boh -.-
ADDIO sesso LOL
La conversazione delle ragazze WIN, ahahahahahahahah mi sono morta tutte che morivano guardando Edward wow e lui è tutto suo, deve essere una GRANDE soddisfazione per lei cazzo è il suo uomo, fidanzato ufficialmente, ma lo sò che loro non ci pensano hanno i loro rispettivi fidanzati che sono felice di vedere che lei prova qualcosa per lui, è il padre di suo figlio alla fine awwwwww <333
Bellissimo quando si è alzata ed è andata da lui AHAHAHA -Però senza offesa, giù gli occhi dal mio fidanzato. Ed ora scusatemi, vado a mettermi un costume e poi a farmi palpeggiare un po' dal mio uomo. aahahaha la amo.
e questoooooo AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW dolce e sexy tesoro ;)

-Comunque sia - mi sollevai a sedere e gli passai le braccia attorno al collo - non ho nessuna intenzione di lasciarti libero quindi sarà meglio per loro tenersi alla larga.
-Mmm... mi piace questa tua possessività.
Facendomi rabbrividire Edward mi strinse contro il suo corpo bagnato e immediatamente i miei capezzoli si inturgidirono.
-E a me piace usarla. Sai cosa ha detto Melissa?
-Cosa?
Edward non era più molto interessato a parlare visto che aveva preso ad accarezzarmi la schiena con la punta delle dita facendomi ricoprire di pelle d'oca ma io cercai di fingere indifferenza.
-Ha detto che mi guardi come se il tuo intero mondo ruoti intorno a me.
-E' la verità.
Disse semplicemente scendendo con le mani sui miei fianchi.
-Come farei senza di te.
Strinsi la presa sul suo collo premendo così il mio seno contro il suo petto. Anche le sue mani si fecero più salde sui miei fianchi, sentii le sue dita affondare nella mia pelle e mi sciolsi tra le sue braccia.
-Ti amo piccola mia.
Sussurrò Edward contro i miei capelli sospirando lentamente.
-Ti amo anche io.
La prima giornata in piscina è stata bellissima, chissà che bella vacanza ci riserveranno, cosa darei per una vacanza così ora, e invece maturità -.-
Sò già che riderò troppo con Emmett poi AHAHAHAHA
OH CHE BELLA VISIONE DI PRIMA MATTINA ME TOO PLEASE, perchè tutto a lei, CIOE' Edward nudo oh cazzo o.o
ma quantò bontà, ci credo che si è eccitata subito, poi la sera prima ahahahahaha si era addormentato come una pera cotta ahahahaa amore <33
Mi separai da lui tornando a sdraiarmi sul letto e mi sfilai innocentemente le mutadine.
-Sai sempre come convincermi.
Frettolosamente Edward si stese sopra di me avvolgendo le mie labbra con le sue, io gli cinsi immediatamente i fianchi con le gambe e cominciai a muovermi fino a che sentii il suo membro reagire alle mie carezze. *_______________________* ci voleva proprio questo risveglio LOL anche quando vanno veloci è speciale e bello e hot!!!
mi piaceeee quando gli ha chiesto se lo voleva OMG *muore* che domande ahaahah era solo per eccitarsi di più u,u furbo lui!
e quel mi ami AWWWWWWWWWWWWWWW li amo troppo.
lo spoiler è troppo tra il divertente per Jake e l'awww per il bimbo in ogni caso mi piace già!
pensi di aver detto tutto mi ritiro a dormire ora sono morta un bacio amore <3

31/01/12, ore 21:01

Proprio un bel capitolo. Mi fa ricordare le mie vacanze da giovane, quando si andava via tutti insieme. Devo dire però che di amiche rompipalle come Alice non ne avevo. Si stava uniti  e ci si divertiva ma nella giusta misura. Anzi ognuno prendeva la propria macchina per evitare di essere vincolati agli altri e nessuno si è mai permesso di entrare in una camera da letto.
Quello però che non capisco di Alice è che è giovane anche lei, ha un bel pezzo di ragazzo, cosa ci guadagna a stressare gli altri? Ma goditi il tuo fidanzato e piantala di rompere.

30/01/12, ore 16:22

E che dire,la prima giornata di vacanze e' riuscita alla grande tra risate,bagni in piscina e perfino nello scoprire che Edward si ritrova con un fansclub,composto dalle sue stesse amiche.Quando uno merita di essere elogiato e' giusto essere sinceri ed ammetterlo!!!!.....o no!!! Non stiamo mica parlando di uno qualsiasi,Edward fa la differenza tra tutti.
I momenti di intimita' per i nostri piccioncini non mancano,dai,le coccole ci sono sempre e in piu' sono sempre insieme,si cercano con lo sguardo,si sorridono,quando hanno piu' bisogno di contatto si abbracciano e si baciano.Passeranno di sicuro una bella vacanza,tra di loro,ma anche con gli amici migliori che si possa chiedere. Il buon giorno si vede dal mattino ,si dice,cosi' i nostri amati non si lasciano sfuggire questo motto ,e danno libero sfogo alle proprie esigenze fisiche nel migliore dei modi,riscoprendosi innamorati piu' che mai.
Stella grazie tante del bellissimo chappy e ti aspetto con il prossimo
kiss kiss annie

29/01/12, ore 19:26

oddio che ridere in quello spoiler... si preannuncia un capitolo molto interessante...
Spero che per Leah e Jake ci sia una seconda possibilità... *___*
Detto ciò..
Primo giorno di vacanza andato alla grande... devo dire che questa comitiva di amici è davvero ben collaudata...
E lo scoprire piccoli segreti non fa altro che cementare ancora di più quell'amicizia che già li lega.
Esilarante la scena della disquisizione delle doti amatorie di Edward...
ahahaha povera Bella non dev'essere stato molto bello sentire altre ragazze elogiare le doti del proprio ragazzo... per fortuna sappiamo tutte che ognuno ha la sua metà... davvero ben fatta Saretta...
E il risveglio.... oh Dio santo... lo augurerei a tutte... aprire gli occhi e trovarsi tutto quel popò di roba sott'occhio, aah non posso pensarci...
Vabbè.. attendo come sempre l'aggiornamento settimanale...
un bacione immenso...

29/01/12, ore 11:24

quanto vorrei essere in vacanza anch'io!!!!!!!!una vacanza così poi, con gli amici e il tuo ragazzo...ah che sogno!e invece qui fa freddo e lavoro 7 giorni a settimana :S
devo dire che in questo capitolo mi stupisce ancora una volta Renèe...ha davvero fatto dei progressi inimmaginabili con la figlia, sono contenta!e invece mi dispiace un po' per Jacob...e vero che prima non lo sopportavo...ma ora tutta questa ostilità nei suoi confronti...scommetto che, anche se non lo da a vedere, ci soffre per questo....spero che la vacanza sia anche un'opportunità per lui e Leah di definire il loro rapporto e anche renderlo un po' più fiducioso in quello che sta facendo, perché per una volta si sta comportando bene ;)
a presto

27/01/12, ore 20:40

Mamma mia, ho sempre gli occhi a cuoricino quando leggo questi capitoli. Sono sicura al 1000 per 100 che Alice non gli renderà la vita per niente facile e poi Jacob che cerca di fare tenerezza a tutti!!!! E' tremendo, comunque sarà una vacanza stupenda sono certa come sono certa che il nostro Ed non perderà occasione per stare con la sua Bella. Come sempre complimenti, il capitolo è tenerissimo ;0)

27/01/12, ore 19:24

la vacanza sembra iniziata nel migliore dei modi, beati loro...XD non come noi qui al freddo  e sopratutto al lavoro, o magari a studiare XD va beh...stendiamo un velo pietoso...cmq tantissimi complimenti la storia e sempre piu bella e qualcosa mi dice che tra jacob e leah beh potrebbe avvenire qualcosa d'interessante...cmq in attesa ti saputo, ti auguro un buon weekend e continuo a recuperare qualche altra ff ;) baciii