L'altra metà del cuore
di sara_g

16/12/10, ore 17:02

sadica^_^ non puoi lasciarci così.. NOOOOOO!
lo spoiler non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità.. uffa cosa succede?!? me troppo curiosa.. ma se ti supplico posso avere un anticipazione? faccio gli occhietti dolci sperando*_*.
Comunque al di là dei miei sproloqui capitolo fantastico. Mi piace molto l'evoluzione del personaggio di Bella; il fatto che man mano riesca ad inquadrare e vedere tutto nel giusto ordine. io avrei tagliato amicizia e rapporti con Tanya, ma credo che anche questo fa parte dell'evoluzione del personaggio e che ben presto si renderà ancora di più conto dell' ""amica"". Odio Jessica e credo che si sia vantata di una cosa mai successa! Edward non l'ha mai calcolata prima, figuriamoci dopo aver baciato Isa.
Curiosa di leggere il prossimo capitolo ed esultante per la tua immensa bravura nello scrivere
un abbraccio
Grazy

16/12/10, ore 16:58

non puoi finire i capitoli in questo modo e lasciarci con degli spoiler del genere!!! come si fa ad aspettare una settimana!!!!!! questa storia mi piace sempre di più!! è FANTASTICA!!! non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!!!

16/12/10, ore 16:16

Come promesso eccomi qui a leggere questa tua nuova FF.
Qui prevedo altri momenti infuocati.
La storia è molto originale e ritrovare i vecchi personaggi è sempre un piacere.
Edward il classico bel ragazzo desiderato da tutte e Bella... beh lei è l'opposto della Bella Swan originale, ed è proprio questo che fa la differenza...
Continuo a leggere...

16/12/10, ore 16:14

io do fuoco ad emmett sisi se fa il kattivo l'uccido nonostante sia stato bravo a portarsi via alice e jacob

16/12/10, ore 15:37

ma ciao!bene bene allora....ci sono tante cosa da dire...per Bella ora comincia la vera salita...non piace a nessuno, non è amica di nessuno se non di Tanya(se si può definire amica) e quindi tutti hanno dei pregiudizi su di lei...l'unica naturalmente è Alice...mi piace veramente tanto in questa storia perchè è sempre stata l'unica che nonostante tutto non gli ha mai negato un saluto o un sorriso...e la persona che chiunque vorrebbe avere come amica...ma ciò nonostante sarà molto difficile per Bella farsi accettare...più che altro dovrà farsi conoscere, far vedere agli altri la vera Isabella, che non è quella stronza che è stata finora...
detto questo...mi piace un sacco anche Emmett che trascina via tutti per lasciare Edward e Isabella da soli...ahah già immagino le grandi risate che ci farà fare....
infine...lo spoiler è molto gradito...stai tranquilla possiamo capire che tra i vari impegni sia difficile aggiornare con più frequenza...l'importante è che non ci abbandoni per periodi troppo brevi...questo perché la tua storia è davvero bella...
a presto ;)

16/12/10, ore 15:15

Davvero un bel capitolo.
Mi piace che Bella ha preso coraggio si per andarlo a trovare (con una bella scusa) e per aver chiesto di Jessica.
Era inutile rimanere col dubbio del bacio!!!
Lo spoiler è super!!!
Speriamo di non aspettare troppo per il prossimo capitolo, che si prospetta moltoooooo interessante!!!

16/12/10, ore 14:53

Se ho gradito lo spoiler??????Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!! O_o
Comunque...bel capitolo....Isabella gelosa mi piace un sacco.. *-*
Sua madre invece per niente... -.-
Tanya continua a non convincermi, ma sono contenta che Isabella stia capendo che Alice potrebbe essere un'amica migliore per lei! ^^
Attendo con ansia l'aggiornamento!
Brava come sempre!!

16/12/10, ore 14:53

aaaaah!! come non gradire lo spoiler?!?!!? ma adesso vorrei tanto tanto tanto leggere il prossimo capitolo!!! sono stata molta contenta di bella in questo...ha porto un ramoscello d'ulivo ai ragazzi e ha finalmente iniziato ad apprezzare edward e dare una possibilità al loro rapporto!!! e sono anche molto contenta che non abbia creduto ciecamente al pettegolezzo di jessica, considerato che secondo me non è nemmeno vero!!!! anzi, forse lei ci avrà provato e eddy l'ha rifiutata!!! e se non ho capito male dovrò trovare una super-punizione per emmet perchè rovina l'idillio!!! non vedo l'ora di giovedì prossimo!!!!!!!!!!

15/12/10, ore 17:54

ciao Sara.....
che bel capitolo...e che bella sorpresa....il primo vero bacio tra Edward e Bella...devo dire che non me lo aspettavo....
neanche la scazzottata a dire il vero....non è stata proprio una piacevole sorpresa ma visto a quello che è servita...allora mi è piaciuta pure... :D
come sempre non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il capitolo nuovo...
sempre complimenti e alla prossima
ciao ciao

15/12/10, ore 01:59

eccomi anche qui!!!! ma come è possibile che io abbia trovato questa storia solo ora????? ho letto gli 8 capitoli tutti di fila e probabilmente avrei dovuto prendere appunti per commentare a dovere...riassumerò brevemente: edward è magnificissimo!!!!!!!!!! perfetto, incredibile e adorabile! anche quando fa l'orgoglioso (eddy nel capitolo 6: fenomenale!!!!!!!!!!)...dove si trovano queste specie maschili??? bella: sai quanto me la prendo ogni volta quindi potresti immaginare quanti insulti si è presa...ma alla fine ha ragione edward...mi fa solo pena...allontanare volontariamente le persone che cercano di mostrarti affetto e circondarsi di gentaglia è una cosa veramente idiota...per cosa poi? la realizzazione personale? senza dubbio un traguardo importante nella vita di ognuno ma che senso ha se nessuno è accanto a te per condividere la gioia di aver raggiunto il tuo obiettivo?? finalmente nell'ultimo captolo si sta un po' sciogliendo...mi ha colpito una frase tra le sue riflessioni: che nessuno, nemmeno il padre, comprende che lei vuole farsi apprezzare per quello che è e non quello che fa... tuttavia tutti i suoi comportamenti sono volti a mascherare quello che è e mettere in evidenza solo quello che fa! lei stessa evita di mostrarsi al mondo e ha come unico obiettivo la julliard! capisco che sia difficile ma nessuno legge nel pensiero e se continua a nascondersi nessuno avrà mai la voglia di avvicinarla e conoscerla...tranne eddy ma lui è incredibile (e lei l'ha allontanato e trattato malissimo...e questo è assai grave...è nella mia lista dei peccati contro l'umanità)!!!

11/12/10, ore 15:31

scusami saretta: ho recensito solo la prima volta, ma ti assicuro che seguo ormai da maniaca anche questa stupenda storia!!
dire che odio james e laurent mi sembra superfluo... e anche la st... di tania direi!!! altro che amica!!
cmq le cose si sono smosse, finalmente!!
evviva questo chappy!! ho adorato il pov edward naturalmente!!
che bellezza, bella ha finalmente mostrato ad edward l'altra metà del cuore, quella colma di sentimento, passionale, dolcissima... sfociata in un bacio mozzafiato, intenso e bellissimo!! brava, lo hai descritto benissimo!!
e ho letteralmente gongolato nel leggere i nuovi propositi di edward su bella!! come sono felice!!
alla prossima!!
sara

11/12/10, ore 14:04

James è proprio uno stronzo lo sapevo che alla fine mi picchiava quel povero di Edw e anche Tanya non mi è piaciuta come si è comportata spero che Bella gli dia un bel calcio in culo XD
Il finale bellissimo finalmente Bella ha baciato Edw di sua volontà senza cercare di nascondere il sentimento che sta nascendo verso di lui sperò solo che adesso non si pente di quello che ha fatto e decide di iniziare una relazione con lui <3
Comunque bellissimo capitolo :) Sara sei bravissima !!!!!

11/12/10, ore 12:28

ciao tesoro!!! ho cominciato a leggere il capitolo alle 7 di stamattina mentre aspettavo l'autobus anche se volevo leggerlo ieri sera il sonno mi ha abbligato ad allontanarmi dal divano ed in più quasi tute le storie che seguo hanno aggiornato cioè ho circa una ventina se non più capitoli di aggiornamento da leggere ... per quanto mi piaccia sono unn po stressata!! quando ho visto che l'autobus stava arrivando me la sono presa perchè si erano appena cominciati a baciare e io sono dovuta uscire quindi ora io sto usando un'ora libera di scuola al computer e ho finito il capitolo!!! mi sento malvagia!! muaaa muaaa -.-'' vabbò che io sono quella che fa di meno perchè tra quelli che chattano, quelli che passano il tempo almeno io leggo e anche il prof quando è passato e mi ha chiesto che facevo alla mia risposta ''sono su un sito di libri'' ha detto '' o Eby sai che novità e tu sempre a leggere stai'' perchè anche in classe leggo ma libri ''cartacei'' hihih ora finiamo sugli sproloqui sulla mia vita e parliamo di questo capitolo che , tu sai che sono sempre sincera , mi ha emozionato!!! volevo strozzare il new maniaco !!! cioè mi sa che non ha capito che eddino mio non si tocca!!!!! hanno ragione sia carlisle che edward james è un codardo ... ma che uomo è uno che non solo tratta male le donne ma oltre a questo picchia così un'altra persona che in effetti non ti affatto nulla!!!! cioè tu fai i tuoi porci comodi e lei non puù baciarsi con un ragazzo !!! ma dove ti arriva il cervello ma va ricoverati in una clinica specializzata che secondo me non stai bene ... !!! e poi scusa la domanda (sara tesò tutti sti sgridamenti sono a james non a te ...) cosaaaaaaaaaaa??? come ti è venuto in mente di portarti il tuo scagnozzo perchè laurant e james o sono ''compagni'' (o lo saranno prima o poi) o quello scemo smidolato che ti viene dietro è un tuo scagnozzo!!! ma ricoveriamo anche lui ma io direi più in un posto sulla stima di se stessi e degli altri!!! e poi emmy jake ... vi voglio bene e lo sapete ma se eravate tutti in cortile come può essere che vi siete avvicinati solo a difenderlo a fine botte??? mmm ci vorrà un po perchè io vi perdoni completamente.... Q_Q eddino non si tocca!!!! poi per quanto riguarda la dolcezza di bella con eddy in ospedale mi fa cominciare a sperare che lei abbia capito di esserne innamorata e che lui la ricambia e non per gentilezza o pietà o che almeno a lui non dica così. Che bacio mozza fiato!!! tesoro ma con questa storia stai dando veramente il meglio di te oppure sarà che io nell'altra all'inizio non ti conoscevo come ora e che non avevo con te questa confidenza!! parlando ancora del bacio lo ammetto non avevo gli occhi a cuoricino ... li avevo a cuoricioni enormi per non dire di più!!!!! tesoro ora ti aggiorno su una cosa ... io come ti dicevo mentre scrivo questo commento sono a scuola ... i miei compagni sentendomi scrivere così tanto e veloce cominciano a chiedersi che cavolo sto scrivendo così appassionata e siccome scrivo molto veloce si stanno impegnando per superare la mia velocità di scrittura e cercano di confondermi mentre scrivo quindi se ho scritto male prenditela con la 4°A grafico pubblicitario di lamezia tranne con la tua amica Abigail (me medesima... ^_^) iihih ora vado veramente che ho scritto troppo!!! anche più del solito cosa che in se stessa mi sta scioccando!! un bacione infinito tesoro mio e dimenticavo ... ma devo per forza aspettare giovedì ... se ti faccio gli occhioni dolci ed il labbrino posso sperare in una super lettura???? eddaiiiii tu mi vuoi beneeeeeeeeeeeeeee e pure ioooooooo Q_Q ... baa tanto lo so che non molli uffff dovrò pazientare ... ora ti lascio bacioooooooo ^_^

10/12/10, ore 02:38

OMGGGGGGGGGGGGG CI SIAMOOO tesoroooo!!
lo amo lo amo lo amo si sono baciati per bene *________*
e poi anche se mi dispiace da morire per Edward James ha solo dato una mano a rendersi conto a Bella dello schifo che fà e ora è da lui aawwwwww
evvai!!
Edward l'ha difesa è stato grande come sempre ma sono troppo adorabili oddio voglio il prossimo capitolo si devono rivedere!!!
E quella stronza di Tanya -.- Alice per tutta la vita se solo Bella volesse avrebbe amici fantastici ma si prospetta bene la cosa e poi i papà gia si conoscono ahahah che cè di meglio *_____________*
già accasata si si era ipnotizzata da Edward WAAAA e devono pure fare la coreografia oddio *muore*
sto in eccitazione!!!
sbrigati a postareee <3

09/12/10, ore 21:21

Oh no ma che stronzo e codardo è James? Lo odio, ha picchiato il nostro povero Edward!!!!
Almeno alla fine del capitolo Bella ha finalmente baciato di sua spontanea volontà Edward e penso che le sia piaciuto parecchio (anche a me piacerebbe!!!)! Non vedo l'ora di leggere le scene delle prove per la loro coreografia insieme e poi nel prossimo capitolo vedremo la reazione al bacio di James con Bella? Tanya farà la stronza con Bella o le rimarrà amica?
Un bacione e a giovedì Ba