L'altra metà del cuore
di sara_g

29/02/12, ore 14:15

sono veramente pessima, mi sono scordata di recensire....lo so sono pessima...cmq tornando alla storia...sono troppo curiosa di sapere come proseguirà la trama, sopratutto conoscendoti sono curiosa di scoprire quali sono le sorprese che hai in serbo...non dimentichiamo che nonostante i due siano in vacanza, sempre in agguato c'è james...quindi chissa...cmq un baione e al prossimo aggiornamento ;)

27/02/12, ore 12:11

Mi è tanto piaciuto il POV Leah, lei mi piace, è bello poterla conoscere meglio, capire cosa prova per Jacob e come sta vivendo la gravidanza, è stato molto dolce sentirla rivolgersi al bimbo. Penso che stia affrontando la situazione con molta maturità, poi i mille dubbi e anche gli errori ci stanno tutti..chissà, magari riesce anche a far mettere la testa apposto a quell'idiota di Jacob..anche se a dirla tutta non credo molto ai miracoli..almeno non di questo tipo!;)
I "nostri due" invece sono sempre più affiatati e carini..li adoro! Ciao ciao!:)
Sara

27/02/12, ore 08:33

Ok!! Sono super contenta che Leah e Jacob abbiano chiarito,con ancora tanti se e ma, soprattutto per la futura mamma, comunque sono piu' che legittimi.L'insicurezza e' ancora tanta per buttarsi a capo fitto su una relazione desiderata non fin dal'inizio ma beata razionalita' che nei momenti piu' improbabili ci viene in soccorso.
La festa per il compleanno di Edward prevedera' un sacco di cose,la festa in spiaggia,la torta a forma di chiave di violino,tanti regali....l'idea della chitarra e' stata meravigliosa!!! Ti svelo un segreto: mi mancano un sacco i capitoli dove Edward si cimentava in serenate da infarto!!!!!;D.
Questi due non conoscono contegnooooo!!!!!e fanno beneeee!!! Ragazzi continuate cosi',la vita e 'una sola e bisogna godersela appieno e senza limiti!!!!!hihihihihiih!!!
Edward....preparati.....questo compleanno non te lo dimenticherai mai piu',gia' dal mattino,vedrai amore mio cosa ti aspetta!!!!
Sara grazie infinite,sempre.
Kiss kiss annie

26/02/12, ore 14:37

Ohoh...che bel capitolo!Devo dire che mi è pure piaciuta la parte di Leah e Jacob,li apprezzo sempre di più come personaggi,carattere,ecc...sono cresciuti molto e lo stanno facendo a piccoli passi si,ma importanti quindi si meritano tutto il bene possibile!Leah non dovrebbe metterci tanto a capire quello che prova per Jake...è nel momento prima che si ricosca l'amore!Jake probabilmente ci metterà di più...però alla fine spero non abbia ripensamenti o altro.Cmq sono emozionata come Bella ed Alice per il compleanno di Ed.L'idea della torta chiave di violino,della chitarra,degli spartiti,del falò è tutto il resto è geniale!Sarà che adoro anche io la musica e tutto il resto però davvero bellissima ideaa.Il prossimo capitolo infatti lo attendo con particolare ansia.Ahahah se penso ad Emmett non posso fare altro che ridere...ahaha è uno scimmione (in senso positivo,ovviamente) in tutti i sensi!Per poco non si faceva sgamare da Ed!Per fortuna che Bella sa come distrarlo...certo...Edward poi con lei non capisce più nulla quindi le viene pure particolarmente facile la cosa anche se a mantire non è brava per niente ahaha!Cmq brava brava brava..a giovedì!Un grande bacio

25/02/12, ore 10:35

sono molto contenta della decisione di Leah! almeno qualcuno in questa banda di assatanati riesce ad essere maturo e pensare col cervello! emmet con i segreti è peggio di un bambino di 5 anni! e perchè mai edward si lamenta di bella che vuol stare con le ragazze? non ha da poco finito di dire che lui ogni tanto vuol stare con i ragazzi per parlare di cose di ragazzi??? ce l'ho un po' con lui in questo periodo...non so perchè!

25/02/12, ore 00:26

Qui si prospetta proprio un bel compleanno!!!! Mmmmm la nostra bella si prepara per i fuochi d'artificio e sono sicura che invece l'uragano Alice organizzerà una festa grandiosa!!!! Li adoro sempre di più XD

24/02/12, ore 17:48

finalmente un POV Leah... non me l'aspettavo, è stata davvero una bella sorpresa.
Il nostro caro Jacob si sta rivelando essere davvero un bravo ragazzo, cmq condivido pienamente il pensiero e i gesti di Leah.
Anche se ne è davvero innamorata, come credo anche di Jake, è giusto che faccia chiarezza sulla sua vita.
Del resto sono stati sempre travolti dall'istinto, adesso è giunto il momento di usare la razionalità e soprattutto la testa e il cuore, di mezzo ci sarà un bambino.
non vedo l'ora di sapere cosa deciderà Leah... tifo per lei.
Per quanto riguarda la nostra Bellina, devo dire che sta mettendo su una bellissima sorpresa. Credo che Edward ne rimanga esterrefatto...
Già dallo spoiler si capisce che sarà una lunga ed emozionante giornata.
Alice ha sempre delle bellissime ideuzze. aahaahha
Non mi resta che attendere...
Saretta siamo a 71 capitoli, ma sono andati via come l'olio... spero di leggerne altrettanti...
emozioni su emozioni.... il meglio del meglio.... <3

24/02/12, ore 12:57

Il pov di Leah mi è piaciuto molto alla fine sono riusciti a parlara, Jacob ha buone intenzioni ma penso che Leah ha veramente bisogno di stare un pò sola per capire bene quello che prova per Jacob e prendere una decisione !!!!
Il compleanno di Edw si sta organizzando alla grande , il regalo di Bella è molto bello e sono sicura che gli piacerà molto :) intanto si stanno divertendo in camera da letto visto che Bella lo deve tenere occupato *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) A giovedì

24/02/12, ore 02:36

Ciao!!
Solo ora mi sono accorta che nello scorso capitolo mi sono dimenticata di recensire, mi spiace =(
Capitolo 71 e mi sa il 100 si supererà di molto, ma è talmente coinvolgente che anche 200 capitoli non peserebbero. Il pov di Leah mi è piaciuto molto, spero di rivederne altri, ormai anche questa coppia strampalata ci è entrata nel cuore.
Le idee per il compleanno di Edward sono state davvero geniali, non vedo l'ora di vederne la reazione! Lo spasso come sempre è stato Emmett con i suoi ammiccamenti e segnali verso Bella XD Poteva anche mettere un'insegna luminosa con su scritto compleanno di Edward in preparazione e faceva prima ihih
Complimenti per il bellissimo capitolo, a giovedì!

24/02/12, ore 01:40

Ciao amour :')
ah sono eccitata per questo POV di Leah, mi è piaciuto tantissimo, sai quanto mi sia affezionata a lei ed a Jacob che ho sempre voluto che tra loro nascesse qualcosa in più e sembra che ora sta succedendo :D
Quella conversazione era molto matura e finalmente lui si stà prendendo le sue responsabilità, si vede che ci tiene parecchio a Leah, come si è capito bene lei sia innamorata, quel bacio che si sono dati *______*
Sono sicura che questo tempo che vuole prendere che io trovo giusto per pensare porterà a buoni risultati.
Leah che parlava con il bimbo mi ha commosso awww mi fà tantissima tenerezza lei <3
Sono eccitat anche per la  festa che stanno organizzando :D
Edward ne sarà felicissimo sembra fantastica, amo il regalo di Bella e la torta di già!
Mi fanno troppo ridere come tutti complottano contro di lui ahahahah
Poveri Seth e Melissa non gli daranno mai pace XDDD spero per loro sfrutteranno il momento però eheh
A dir la verità sono rimasta un pò male per la reazione di Leah ma poi l'abbraccio ha guadagnato punti!
Quando Edward gli si avvicina però *sospira* quel ragazzo mi rovina poi bagnato sjfbkjasbfka, Li invidio per i momenti divertenti che stanno passando specialmente in piscina deve essere davvero bello e rilassante.
quando gli ha chiesto dei segni di Emmett ahaahhahaha è proprio un idiota AHAHAHAAH
sà mantenere bene i segreti vedo XDDD
Uhm cosa ho detto riguardo l'Edward bagnato *________________* appena uscito dalla doccia ODDIO.
E poi succedono quelle cose e come mai?! mah ahahaahah

-Devo... farmi il bagno...
La mia voce tremava e le mie mani continuavano a muoversi sul suo corpo, il mio sguardo vagava tra il suo volto e il suo petto mentre continuavo ad inumidirmi le labbra.
-Perchè non lo fai direttamente dopo? Sono sicuro che ne avrai bisogno. LOLLLLLL lo amo
Hanno fatto l'amore *me felice sempre quando lo fanno* AHAHAAH
questa parte awwwwwwwwwwwwwwwww oddio mi ha uccido :'') -Non stai facendo tutto questo per distrarmi vero?
Il sorriso di Edward mi abbagliò e non potei trattenermi dal sollevare il capo dal cuscino e baciargli le labbra.
-Non devo distrarti da nulla. Sto facendo tutto questo solo perchè ho voglia di te... e ti amo.
Le nostre labbra tornarono ad unirsi ed Edward tornò a premere il suo corpo contro il mio.
Portai le mie braccia oltre il suo collo per non permettere al suo viso di allontanarsi troppo dal mio e mossi il mio corpo sotto il suo cercando di far aderire i nostri sessi.
*tanto amore* si amano da morire e si era capito ed io amo loro y.y
Alla faccia dell'ora sul serio ahaahhahaha mezza giornata ci hanno messo!
Per bellissimi regali e il dolce hanno scelto YUMMM
quel bacio che gli ha dato prima di uscire, sexyyy e poi se penso a lui nudo li sotto e il fatto che gli ha chiesto di non andare omg!
Lei sà sempre come farsi perdonare in qualsiasi caso! LOL il massaggio era fantastico *________*
e poi ha iniziato a darsi da fare per tenerlo occupato, mi piace quando sono così "impegnati"
un bacio tesoro non vedo l'ora di leggere il capitolo lo spoiler è succulento ahahaah
xoxo

24/02/12, ore 00:03

wow....capitolo bellissimo ..e penso che Edward passerà proprio un bel 20° compleanno..sopratutto in camera hihihihihihihhi
al prossimo cappy
BYE Mary

23/02/12, ore 23:30

Il discorso tra Leah e Jacob è stato davvero intenso e per una volta hanno parlato seriamente del loro futuro!!!! E devo dire che tra aquile e farfalle Leah è decisamente cotta.......però probabilmente un pò di lontananza li può aiutare a chiarirsi meglio, anche perchè se lei è davvero innamorata sarebbe difficile rimanere in coppia con lui solo perchè lui pensa sia la cosa giusta!!!
Passiamo ad Edward e Bella, intanto spero proprio che mantengano la promessa di nn intrommettersi più nella storia Jacob e Leah se nn richiesto dai suddetti!!!! Poi eh che bella seratina che hanno passato wow........pensavo che Edward avrebbe indagato di più in quel momento invece è stato troppo intenso!!!!Cmq decisamente ci guadagnerà molto anche Bella nel "distrarre" Edward prima della festa hihihi....

23/02/12, ore 20:20

E così la festa sta prendendo forma, ed Edward è curioso come una scimmia, spero che l'intento di Bella di fargli una sorpresa riesca la poverina ce la sta mettendo tutta, ce la sta mettendo meno nel cercare di non immischiarsi tra Leah e Jacob, spero solo che questo non crei altri guai. Vediamo come va la festa di compleanno, per ora lo spoiler che ho letto promette bene.

23/02/12, ore 18:03

Mmmmmhhhhhh!!! Inutile dire che la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è stata la seconda....Io proprio non riesco a ingoiarlo Jacob....
Mentre invece Ed e Bella mi faranno morire con le loro coccole dolcissime!!! Brava perchè i loro pucci pucci sono sempre teneri e mai troppo a luci rosse...
Cri

23/02/12, ore 15:29

Mamma mia commmmmmMMMMMMmmmme sto!!!!
No dai mi spoilerizzi così???
no!!!!
Grande Leah... ferma e decisa... e so che Jacob non ci deluderà!!!
Bella Bella Bella Bella Bella Bella non si fa la curiosa...
Pensa al tuo amorino!!!!
sennò arrivo io!!!!
Tesoro i giovedì durante la settimana aumentano!