L'altra metà del cuore
di sara_g

17/11/11, ore 16:17

No No No No No No No cosa cavolo stanno facendo quei 2?! No per favore non farli lasciare dai nooooooooo!!!

17/11/11, ore 15:52

Però sono in piena crisi! In effetti il loro rapporto è molto maturo per l'età che hanno e comprendo appieno Bella, che rimane sconcertata dalla richiesta di Edward di cambiare le cose. Non fa molto piacere sentirsi dire queste cose, dove aver ricevuto dichiarazioni d'amore al limite dell'ossessivo. Mah vedremo come si svilupperà la cosa, ma non credo che sia una fase così passeggera come dopo la prima litigata.

17/11/11, ore 15:51

non sono bene sicura di cosa intendano loro per rapporto maturo-rapporto adolescenziale ma mi sembra che entrambi siano lontani dalla maturità di chilometri, checchè ne predichino a destra e a manca! il fatto di litigare per i problemi degli altri non mi sembra per niente sintomo di un rapporto serio e maturo, tutt'altro!!! il non essere in grado di distinguere le situazioni e confrontarsi senza finire a litigare è tipico dei bambini... quindi non capisco da dove esca la richiesta di edward! il modo di bella di comportarsi nello spoiler mi pare altrettanto infantile e stupido "non volevo dargliela vinta"... che ragionamento del cavolo è? sai cosa fanno le persone mature? parlano, si spiegano, ammettono i propri errori, si chiariscono...non ci sono vendette o ritorsioni! e tra l'altro in questo modo non ci sarà nessun vincitore nè vinto, ci saranno solo rancore e incomprensioni.

17/11/11, ore 15:32

Panico panico panico..... Non ho mai odiato tanto Edward come in questo capitolo, forse anche più di quanto lo ho odiato in New Moon, perchè lì lo faceva pensando di proteggerla mentre qui..... una delle parole che mi viene in mente (una delle poche ripetibili) è cretino, deficiente, immaturo, incapace. Mi ha fatto innervosire e capisco Bella: ha sbagliato ma Edward non avrebbe dovuto semplicemente dirle "voglio stare con te e non voglio cambiare niente del nostro rapporto". Doveva fare qualcosa di speciale, lasciarla senza parole, farla sentire importante e non l'ha fatto.
Cosa vuol dire un rapporto più leggero? Sembra quasi che a Edward dispiaccia di aver trovato l'anima gemella e invece di essere felice del fatto di litigare solo per questioni esterne (cosa abbastanza normale considerato il fatto che viviamo in una società e non siamo eremiti) si fa delle seghe mentali assurde. Ma è davvero sicuro di meritare Bella? Se non si chiamasse Edward direi che lei non deve più perdonarlo, ma poichè stiamo parlando di loro, di Edward e Bella, ti prego rassicurami ancora: hai cambiato idea sul lieto fine? James si inserirà in questo momento immagino e quindi ci sarà parecchio da soffrire, ma Natale è vicino e a Natale siamo tutti più beni vero? Ok sto delirando, ma sono abbastanza sconvolta e arrabbiata con Edward (il termine giusto sarebbe un altro ma credo tu mi abbia capita benissimo)
Sproloqui a parte devo dire che sei davvero brava sia quando descrivi situazioni idilliache che quando incasini tutto!

17/11/11, ore 15:11

AHIAAAAAAAAAAA!!!!!la vedo molto dura questa volta, ma devo dire che sono ancora dalla parte di Bella, Edward si è comportato da st**** con lei, quando lei non ne poteva nulla, e questa cavolata del rapporto più leggero e meno maturo è stata l'apoteosi delle stupidate, x quanto jacob avesse ragione nel cazziare Edward mi sta sempre antipatico, e di ocnseguenza più tempo oro staranno arrabbiati, più lo odierò....quindi....
spero che il prossimo capitolo, anche se dallo spoiler non mi sembra proprio, le cose comincino almeno un pochino a migliorare....non posso pensare che x colpa di altri loro si lascino!!!!!!!!!
cmq....CHE BELLO IL FIIIIIIIIIIIIIIILM e sono felicissima di leggere l'extra domaniiiiiii
saretta sei il mio idolo sappilo....sei seconda solo ai robesten!!!!!!
buon week end tesoro a domenica x lo spoilerrrrrrrrrrrr
besitos

17/11/11, ore 15:07

si se edward voleva un rapporto adolescenzale ora l'ha ottenuto: sembrano dei bambini dell'asilo!!! ora che hai movimentato la situazione sono preoccupata mi piaceva quand'era tutto rosa e fiori!

17/11/11, ore 14:48

Credo che loro due siano degli immaturi ...Bella è una ragazzina che gioca a fare la dura, ma in realtà non lo è. Edward che gioca a fare il buono della situazione, quello che mette pace con tutti, ma non sa gestire la relazione con la sua ragazza. Continuano a farsi del male, a giocare, tu mi dici che non vuoi un rapporto maturo? Bene io esco con il primo che capita.
Non so, per me sti due continueranno a farsi del male, a giocare con i proprio sentimenti e sta a vedere che a pagarne le conseguenze sarà Bella? James approfitterà di questa situazione e sicuramente si farà avanti, lei stupida si farà coinvolgere u_u no okei ho viaggiato con la mente!
staremo a vedere, però è anche vero che questa situazione l'ha creata tutta Edward ...
allaprossima tesoro
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 02:49 pm)

17/11/11, ore 14:39

non vedo l'ora di leggere il seguito spero di non dovere aspettare una settimana non so se c'e la faccio sono troppo cutiosa.................e speriamo che fra loro finisca tutto bene................non si possono lasciare.........

17/11/11, ore 14:32

sempre a farsi dispetti questi due,certo edward ha proprio esagerato,dare colpe a bella che non centra nulla,cmq anche bella ora sta s
bagliando,perchè è inutile assecondare edward in questi suoi atteggiamenti.speriamo che tutto vada bene

17/11/11, ore 14:08

Ma come???????????????????????? Io mi aspettavo che si chiarissero non che quasi si lasciassero, ma che ha in testa Edward? Le pine verdi? La vitalba? I rampicanti infestanti? che gli è saltato in testa? Ma che caspio sta facendo? Ma porca miseria ladra. Che casino...

15/11/11, ore 10:22

Anche qui arrivo in ritardissimo..
Azzz che capitolo! Prima tutto amore e coccole e poi arriva 'sto infame maledetto che almeno si fosse schiantato per bene e invece neanche quello!!! GRRR!
Ma il nostro Edward che fa?? Ha avuto una reazione da imbecille con i controfiocchi! Prima difendendo Jacob quando lei gli ha raccontato che si era dichiarato(ma stiamo scherzando?) e poi con le infelici uscite sul fatto che aveva pensato "solo a scoparla"(Eh? Come, scusa?) e sulla gravidanza di Leah!
Aspetto(curiosa)la reazione di Bella(mi auguro qualcosa di violento), capisco che sul momento non sia riuscita a reagire a dovere, anch'io sarei rimasta pietrificata dopo una sparata come quella di Edward..però adesso basta! Forse è il caso di chiarire qualcosina riguardo Jacob Black e non solo.
Servirebbe a qualcosa una raccolta di commenti per la soppressione violenta del 'cane' in tutte le tue FF? E' solo una proposta Sara..io la butto lì, se tu vuoi raccoglierla..! XDXDXD
Bacioni e grazie!:)
Sara

15/11/11, ore 03:11

In questo capitolo devo proprio prendere le parti di Bella!! Edward non mi è piaciuto completamente nell'ultima parte. Già in macchina, quando stanno andando in ospedale e dice "ho pensato solo a scoparti", al posto di Bella gli avrei già stampato 5 dita in faccia, amico o non amico in fin di vita. Poi il discorso di Leah e Jacob non puo' proproio paragonarlo a loro due. I dubbi sull'arborto li trovo normali è giovane, sfido chiunque a non pensarci nemmeno per un secondo.
Vedremo come si scuserà. ciaoo!

13/11/11, ore 22:57

Ciau amore :D
Alluraaaaa  questo capitolo è tosto ç_________________ç e sto fremendo come mai prima per leggere il prossimo!!!!!
vediamo un pò...la prima parte potrei dire troppo e poco ahahahah però non trovo una via di mezzo, facciamo che ho adorato la scena perchè appresindere dall'ovvio LOL era un sacco dolce e sexy allo stesso tempo, e poi un saaaacco dettagliata non che di solito non lo fai ma questa non lo sò mi ha colpito di più c'era qualcosa di diverso, poi mi piace che lei è insaziabile LOLLL che ormai non chiede e fà da sè, e che è molto piu sicura di se quando fanno l'amore, adoro ogni cosa che si dicono, sono cosi dolci ogni volta *-*e adoro un pò meno che sono già due volte che lei vuole fare qualcosa senza protezione XD
Voglio dire, amo il fatto che lei vuole farlo senza e che vuole darsi a lui completamente, sicuramente è molto più bello ma ora ancora di più dopo che Leah è rimasta incinta dovrebbe essere consapevole che è pericoloso, e da una parte il fatto che sia uscito il discorso dopo quella notte è stato interessante perchè davanti a una cosa del genere escono le peggiore reazioni solitamente ed infatti.....
Perciò non vedo l'ora che lei faccia la visita è la cosa che ho sempre voluto di più per questo motivo, sono liberi e sicuri in quel caso :)) molto meglio e più bello!
E' stato ancor dolce nel mentre però devo dire il motivo per cui l'ha fatto -Sei pazza per caso?
Sapevo a cosa si riferiva, ma io volevo sentirlo così, senza ostacoli tra di noi, anche solo per qualche secondo.
-Si, sono pazza di te. So che resisterai, non verrai in me così, lo so.-  awwwwww LOL
si dopo la parte da seria arriva quella da idiota romantica che sarei XD
Le loro coccole comuque sono una delle cose piu dolci mai viste *-* e la nuova errrr posizione LOL carina.
La mattina awww che bel risveglio devo dire per entrambi ma piu per lei io AMO la colazione al letto figurati da Edward *____________* ma piacerebbe sapere questo segreto cullen sui cornetti.
La parte Jacob ci arrivo dopo.....
In piscina *________________________* la mia parte preferita apparte il panorama che culo Bella -.- forte che anche senza i preservativi si inventano qualcosa non avevo dubbi ahahahah però bisogna approfittare dei pochi momenti mi pare giusto, e conversazione interessante *ammicca*
-Dillo ancora...
Sussurrai ansimante.
-Sei la mia piccola... il mio piccolo piccolo amore...
La sua voce resa roca dal desiderio era eccitantissima. Il mio stomaco si contrasse per il piacere e avvicinai la punta della sua erezione sul mio sesso.
Usando la sua punta sfiorai il mio clitoride e il mio corpo tremò.
-Sei la mia piccola grande tentazione. Che ti farei...
-Puoi farmi tutto quello che vuoi.
Gli dissi continuando ad accarezzarmi mentre i nostri respiri si facevano più pesanti.
-Non avresti più un'alta considerazione di me.
-Ti sbagli. Abbiamo già fatto tanto e ho ancora un'altissima considerazione di te.
-Io ti farei di tutto amore mio. Di tutto, ti prenderei in ogni modo possibile e immaginabile. Ti prenderei ovunque, in qualsiasi posto e in qualunque ora del giorno e della notte, sempre. Ti amo così intensamente che il solo pensiero di perderti mi distrugge e il solo pensiero di non poter più godere delle tue carezze, dei tuoi baci e del tuo corpo mi fa impazzire.
-Non accadrà mai.
questo era *_________________* tanto amore!!
e tutti i modi per venire li trova lui AHAHAHAHAHAHAHHA potrebbe vincere un premio è decisamente creativo ahahahah e poi la parte dopo o.o gli ha fatto succhiare un dito e l'ha fatta toccare con quello o.o okay che Bella ormai è peggio di lui ma WOW no confermo la parte della piscina era la meglio!
Poi per finire passiamo ala questione Jacob....di nuovo.
Allora apparte che mi fa incazzare che ha interrotto la giornata bellissima che stavano passando, e non sono cattiva perchè se ha voluto sbronzarsi e fare l'idiota come al solito è colpa solo che sua.
Edward prima si incazza per quello che ha detto a Bella poi ci ha messo due secondo a trattarla di merda -.- ad iniziare da quella frase in macchina "ho pensato solo a scoparti" di cui lei non ha detto nulla e non esiste. Poi vabbè ha proprio dato i numeri in ospedale con Leah.
Lei non centrava con le sue decisioni, ha fatto bene a non dirglielo perchè era una promessa, e sono convinta anche io che Jacob abbia reagito cosi perchè lei ha detto di non volerlo questo provato infatti dopo nello spoiler.
Non esiste che lui lo abbia difeso dopo quello che ha fatto, non esiste che abbia lasciato andare via Bella, che non l'abbia accompagnata a scuola o cercata anche solo per sapere come stava o chiedere MAGARI scusa, ed è assurdo il motivo per cui si è arrabiato, non ne aveva nessn diritto.
Perciò ora con i spoiler che ho letto sono acora piu arrabiata con lui perchè si sta comportando con Jacob come se non fosse mai successo nulla, seza contare il fatto che a Bella gli rinfaccia quello che ha fatto non sempre ma lo ha fatto e lui invece ora la passa liscia su tutto, ora è il santo della situazione anche perchè manda i saluti a Bella, CAZZO gli ha confessato di essere innamorato della sua ragazza, e lui gli va bane.
Okay assurdo e ora si sente in colpa certo dopo due giorni che nemmeno si fà sentire si sente in colpa e vuole essere perdonato.
Io spero (per quanto so che dovrò aspettare e che odierò i capitolo in cui staranno litigati) che lei non lo perdoni subito ma deve veramente farlo soffrire almeno una parte di quello che lui ha fatto con lei, non sò che gli è successo e non mi importa che era scioccato o altro, ha sbagliato alla grande.
Sono cattiva lo sò ma è diventato peggio di Jacob quel pmeriggio ed è grave essere peggio di lui.
un bacio tesoro <3

12/11/11, ore 20:47

ho letto la tua stoia tutta di un fiato anche se all'inizio non mi sembrava tanto interessante, poi + andavo avanti e + mi sentivo rapita...ora non vedo l'ora di leggere il seguito, spero al + presto. Curiosità manca tanto al finale o dobbiamo aspettarci qualche retroscena? Comunque complimenti..........

12/11/11, ore 11:49

quante cose che succedono in questi ultimi due capitoli.Leah,Jacob e poi la notte magica e la lite tra Edward e Bella.Mi auguro che tutto si risolva per il meglio...per tutti quanti e che alla fine tutti diventino amici(per chi ancora non lo è tanto)