L'altra metà del cuore
di sara_g

01/09/11, ore 14:41

omg! sesso al telefono, si e' lasciata andare parecchio bella e con la richiesta che ha fatto ad edward nello spoiler, si lascera' andare ancora di piu' vero?-sei una grande ciao

01/09/11, ore 14:04

ok il limite è stato raggiunto... VOGLIO UN EDWARD!!!! esigo che mi venga recapitato a casa per posta prioritaria!!! ORAAAAA!!! ho già detto che da bella non mi aspettavo potesse mettere al secondo posto la danza ma...in realtà la capisco eccome!!! metterei al secondo posto anche il cioccolato (e io ADORO il cioccolato!!!!) per un ragazzo del genere!!! e con tutte queste frecciatine mi sta quasi venendo voglia di vedere un piccolo edward o una piccola ballerina... si lo so, sarebbe un disatro.... gravidanza o julliard??? gran casino...

01/09/11, ore 13:58

Ma sono diventati dei veri pervertiti ormai! Mi piacciono, mi piacciono davvero, perchè due ragazzi innamorati dovrebbero essere esattamente così: cercare di capirsi, di conoscersi, di esplorare il corpo dell'altro e perchè no, di sperimentare diciamo nuove tecniche... Il sesso non deve essere un tabù e l'unico modo per viverlo serenamente è proprio quello che stanno facendo loro..
Fortissimi anche i genitori di Bella, anche la mamma per una volta.... ma magari potrebbero anche cominciare a pensare a qualche altro tipo di precauzione, si divertono tanto ma potrebbero divertirsi di più.
Spero che il saggio segni l'inizio del loro futuro insieme, meritano di realizzare i loro sogni

01/09/11, ore 13:37

me piangeeeee il mio ex era proprio km eddy -..... ma km dice bella a charlie spesso i sentimenti kambiano Q.Q
sn dolcissimi
P.s voglio vede eddi in perizoma xDD

01/09/11, ore 13:07

ciao sara, seguo da tantissimo la tua storia, dire che mi ha coinvolta è davvero poco.
Hai un modo di scrivere che coinvolge e descrive perfettamente tutto ciò che accade!
Aspetto presto il prossimo capitolo!!..
un bacio grandissimo!!!!

01/09/11, ore 12:37

Bello il ciondolo, bella la scena erotica al telefono, molto molto molto intrigante e lla la giornata che hanno trascorso insieme, mi piace poco la mamma di Bella quella donna sembra sempre pronta a mettere in ansia la figlia e non avrai tempo per Edward, non avrai tempo per questo e dio mio lasciala respirare.

28/08/11, ore 03:16

Mi ripeto ancora ma Edward geloso mi fa troppo morire!! XD
Per poco non vanno a sbattere davvero. Veramente credevo avresti messo un pezzo della telefonota, invece questo spettacolo ce lo godremo giovedì xd
Bella cmq il giorno dopo nn sembrava per niente sorpresa ihih
Come sempre ho odiato jacob e spero vivamente non ferisca il povero Seth o lo picchio personalmente! si comporta in modo sempre più odioso,infischiandosene altamente di tutti.
Le prove sono state interessanti, che ci possa essere un rapporto civile tra Leah e Bella.. chissà. Leah era meno acida in questo cap. Per non parlare di Edward in perizoma XD meraviglioso!
A giovedì ciao!!

27/08/11, ore 18:57

ciaoooo eccomi tornata dlle ferie......cavoliiii ormai possiamo dire ke nn ci sn + ostacoli o tabu direi ke sn una coppia collaudata e sn proprio bellissimi....sinceramente nn mi ispira molto eddy kn perizzoma e calzamaglia xò i gusti sn gusti no!? kmq james nn molla eh??? mamma mia ke osso duro.....dove vuole arrivare davvero sta aspettando il momento giusto x fare del male a bella??? mah speriamo di no a prestooooo un bacioneeee

27/08/11, ore 01:17

mamma mia ormai non si fermano più se stanno vicini non riescono a non saltarsi addosso e fanno anche bene :)
Jacob vabbe non mi convince mai quel ragazzo spero che non combini casini anche con Seth :)
Il pezzo del perizoma oddio ahahhahahahahahah stavo troppo a ridere è stato divertentissimo come il pezzo delle spoiler mi fa troppo ridere Bella che lo provoca e lui che ci casca sempre ahhahaahah
E così quando non si possono vedere di danno al sesso telefonico :) il prossimo sarà un gran capitolo bello caldo penso visto che hanno di nuovo casa libera :)
Bravissima Sara al prossimo

26/08/11, ore 21:05

ehm...mmm... cavoli!!! fa caldo qui...solo leggendo si sente la tensione (e non parlo di nervosismo....) tra quei due!!!! la litigata gli ha fatto davvero bene!!! ma concordo con bella...non è il caso di ripetere l'esperienza! quello che ripeterei invece (e molte molte volte!!!) è una scena con jake che viene preso a calci nel sedere!!! ma che persona è??? mi viene in mente una canzoncina perfetta "sotto questa luna (è sera mentre commento!!)..dimmi cosa pensi di me...... CHE SEI UNA MERDA! INEQUIVOCABILMENTE MERDA!!!!" (cit. olmo&vanette mai dire domenica o lunedì) voglio proprio capire cosa c'è sotto...perchè qualcosa c'è!!! ha magari iniziato a drogarsi???

26/08/11, ore 20:13

Ciao, non è che alla fine della storia li farai chiudere entrambi in una clinica perchè sono diventati sesso-dipendenti? Peggiorano ogni giorno di più!!! ;-)
Apparte gli scherzi, alcune volte sembra che Bella non voglia stare con la compagnia, come se non gli piacessero gli amici di Edward; capisco che non voglia stare con Leah e Jacob, ma nei capitoli si capisce poco se Bella e gli altri hanno veramente legato, o forse è una mia impressione...vedremo questo famoso spettacolo quali altre sorprese ci riserverà......ciao a giovedi!!!

26/08/11, ore 11:55

hahahah scusa nn riesco a trattenermi dal sorridere, ma l'ultima frase dello spoiler mi ha fatto proprio sorridere...cmq parlando invece del capitolo, devo ammettere che questi due sono sempre piu carini, e anche passionali...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo...anche se in questo devo ammettere che le battute e il comportamento di jacob nn mi sono piaciute tantissimo...questo qui sembra gelosi di tutti,chissà che gli passa per la testa. suppongo che mi basterà aspettare per scoprirlo...cmq un bacione e bravissima come sempre al prossimo aggiornamento ciauuu

26/08/11, ore 10:47

m salve!hahaha ma quanto mi fanno ridere questi due?!?!ormai sono "ormonalmente" impazziti XD non li tiene fermi più nessuno si saltano addosso in continuazione...ma è anche giusto e bello così per chi è giovane e innamorato ;)
Jacob dopo questa uscita anche con Melissa...sta decisamente perdendo punti anche con Edward...davvero non si capisce cosa gli sia preso...bah
a presto ;)

26/08/11, ore 09:40

Che bello, hanno davvero fatto pace e credo sia giusto così. Bella ha sbagliato, ma l'ha fatto perchè, come dice Jacob, è molto ingenua e credo che Edward dovrebbe farglielo capire, prima che si ritrovi di nuovo in qualche situazione imbarazzante.
Mi è piaciuto molto anche il chiarimento fra i due amici, Jacob è stato molto sincero e la sincerità è sempre una grande dote.
Un bacio
Annalisa

26/08/11, ore 02:01

Non sono morta,né sono stata rapita,né mi sono dimenticata di questa storia,né mi sono stufata di leggere...sono stata risucchiata dall'estate e a casa sono stata davvero pochissimo!Con questo volevo semplicemente scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti,però grazie al cellulare sono riuscita a leggere gli aggiornamenti(anche se moooolto lentamente) e ora che ho un fisso a portata di mano,una tastiera decente e un pò di tempo(anche se sono le 2 xD ma fa niente) recensisco questa splendida storia!Che dire Edward e Bella mi conquistano sempre di più capitolo dopo capitolo!Il saggio è davvero alle porta ed entrambi si stanno impegnando molto anche se Bella sta dando proprio l'anima!Beh...deve fare l'audizione per la Juliard mica per una scuola qualsiasi!Ahhh cosa darei per vedere Edward in calzamaglia ahahaha,che spettacolooooo!!Mmm...al solito Jacob non mi piace per niente ma ancora non ha fatto qualcosa di troppo grave da porre fine alla amicizia tra lui ed Edward....spero solo che non faccia soffrire il povero Seth che ha già sofferto abbastanza per Bella.Mi è piaciuta invece Leah in questo capitolo...non ha fatto granché ma almeno non è stata né scontrosa né aggrassiva,e poi ha addirittura fatto un complimento a Bella!Cmq l'idea del teatro è stata davvero molto apprezzata eheheh...aspetto con ansia il prossimo capitolo!Così vediamo come trascorrono il week-end prima che Alice li rapisca tutti a Central Park!Ahahaha davvero brava brava brava!A giovedì un grande bacio