L'altra metà del cuore
di sara_g

24/03/11, ore 21:31

Ciao.
Beh che Esme sospettasse qualcosa lo immaginavo, Edward è pur sempre suo figlio e Isabella una sua alunna, li conosce.
Sai credevo che Charlie l'avrebbe messa in punizione per le notti fuori, per il resto immaginavo che l'appoggiasse, ma il fatto che le abbia dato ragione al 100% mi ha stupito.
Sua madre non ha fatto una piega quando Isabella ha parlato del suo rapporto con James, una madre normale si sarebbe preoccupata, ma lei no, si preoccupava solo del tono con cui sua figlia le parlava.
Lo spoiler sembra tranquillo rispetto agli altri, vedremo.
Al prossimo capitolo.

24/03/11, ore 21:14

e si questa settimana spoiler piu corto, ma sai nn mi dispiace, cosi il prossimo capitolo sarà ancora di piu una sorpresa...tornando alla storia devo ammetereche edward si è comportato in maniera impeccabile, e stato un vero gentil'uomo, e sono contenta per i nostri cari piccioncini che la situazione si sia sistemata...adesso chissà cosa succederà, quello che mi preoccupa di più e quando edward scoprirà della piccola bugia di bella...ma sono sicuro che anche a quel punto la situazione migliorerà un bacione e al prossimo capitolo ciauuu

24/03/11, ore 20:52

tentativo 1 --> interruzione
tentativo 2 --> interruzione
....
tentativo 1000 --> "meglio andare"
superlettrice --> urlo di munch!!!!!
e james continua a lanciare frecciatine che però ed non interpreta bene...continuano così e la rivelazione la farà sicuramente james e edward si sentirà giustamente preso per i fondelli!
nota positiva charlie che finalmente prende posizione contro la pessima persona che si ritrova come moglie (donnaccia che tra le altre colpe ha quella di aver parlato edward con disprezzo!!!)

24/03/11, ore 18:43

Sarettaaaaaaaaaaaa
oh cielo che chappy... sempre mooooolto snervante...
In questo soprattutto perchè c'è stata la disputa con la signora dei ghiacci Renèe...
cioè ma achi ti sei ispirata per creare un personaggio così glaciale come questo...
povera Bellina...meno male che ha Edward.
Oh si son fatti sgamare.... meno male che era Esme...
Quindi il prossimo sarà quello della prova al teatro?
Come sempre la mia unica speranza è che Bella si dichiari ad Edward... T___________T
Ma so che mi darai questo capitolo molto presto... altrimenti potresti finire al rogo come sacrificio pasquale... ^_^

A giovedì prossimo mon tresor...

24/03/11, ore 16:06

ùù kissà quando salterà fuori la verità della notte con james

24/03/11, ore 15:57

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
oddeoooo che capitoloooooo!!!!!!!!!!! iniziamo con i punti XD....(appena ho tempo recensisco anche l'ultimo capitolo... avevo iniziato ma si è cancellata..ç.ç)

1)Go Charlieeeeeeeeeeee!!!! sei tutte noiiiiiii!!!! cioè a dico io!!!! Renee mi sta sempre più sulle biiiiiiiiiiip *me censurata* e Isabella ha fatto benissimo a trattarla così e charlie non ha preso le sue difese questa volta.... benn gli sta! u.u

2) sono contenta che edward non se la sia presa con la povera alice!!! in fondo non aveva colpa...

3) grande jacob!! neanche lui si è incavolato con Isa.... di bene in meglio!!!! sono sicura che diventeranno ottimi amici se Jake si deciderà a mettere da parte l'orgoglio!

4) Jamessssssssssssssss...... grrrrrrrrrrrrr..... un nome, un sentimento: RABBIAAAAA!!! *me che prende le adesioni per la squadra contro james*... sisi dicevamo!? ^.^'' xD.... per picchiarlo sono sempre disponibile!! eheheh... sto cercando nuove adepte!! XDXD oddio mi faccio ridere da sola xDxD

5) anche io lo voglio un edward che tutte le mattine mi passa da Stursbuck a prendere la colazione!!! nguèèèèè nguèèèèè *me piange modi bambina lattante frignosa* XD lo voglio lo voglioo!!! mamma me lo compri?! *me con faccino irresistibile* XDXD oggi sono proprio partita... cooomuqnue andiamo avanti....

6) non vedo l'ora che finiscano la coreografia almeno hanno tempo x sbacciucchiarsi in sala!! XDXD

7) sara... se continui così ti odio!!! (scherzo ti adoro! XD) ma quando glielo dice Isa a Ed che è vergine!?!? daidaidaidaidaidaidaidaidaidai ti concedo al massimo 3 capitoli! é_é XDXD

8) ehehe edwarduccio per l'appunto non riesce più a contenersi se la sogna anche durante storia!!! buahahahahaha se continua così e Isa non si decide ci sono sempre io! *me censurata* XDXD

9) anche io voglio dormire da Alice!!! c'è un posto in più!?!? c'è un posto in più!?!? *me saltella impaziente della risposta e cucciolosa* daidaidaidaidai pel favoleeeee!! dai sara ricavami un posticino! ma anche se non puoi di adoro lo stesso! <.<

10) lo spoilerrrrrrrrrrr!! *me soffoca* lo spoilerrrrrr!!!! evvaiiiii esme li scopreeee!! yuppiiii almeno non devono più usare la scusa di Alice!! XD XD.... non che esme ci avesse mai creduto questo chiaro, ma così è proprio inequivocabile! XD eheheh e non hanno più scuse!!!

concludo scusandomi per lo scorso capitolo, ma proprio non mi sono accorta che la mia fantastica (?) XD recensione si era cancellata prima di essere inserita e non ho avuto proprio tempo di rifarla.... ç_ç provvederò appena avrò tempo....
bellissimo capitolo, bravissima come sempre ti adoro!! *me con occhi a forma di cuoricini* <3___<3

un bacione immenso
athena

ps: come sempre: giovedì giovedì giovedì giovedì giovedì!! il mantra è sempre quello! XDXD

24/03/11, ore 15:50

Ma Bella quando dice ad Edward che con James non c'è stato niente? James sta tirando troppo la corda, ad Edward una cosa del genere non può far altro che piacere, sarebbe il primo uomo per Bella, quello che potrebbe regalarle una prima volta da sogno...
Reneé la detesto, non ci sono parole per dire quanto la detesto, Charlie invece mi è piaciuto ha tirato fuori un po' di spina dorsale per una volta nella vita...
Edward ha finalmente scelto tra Bella e Leah ed era la cosa giusta secondo me.
Per lo spoiler spero che Esme non se la prenda tanto...

24/03/11, ore 14:17

si ma bella quando si deciderà a dire a edward che è ancora vergine? sta facendo paddare molto tempo e nn va bene.ciao però pure edward con tutti quei sottointensi di james nn capisce una lampadina nn si accende nella testa di edward.. ciao

22/03/11, ore 01:38

Ciao Tesoro mio non mi sembra vero di averlo letto finalmente *____________*
Allora inizio dalle cose bella il discorso di Leah ache se è presente nell'inizio lo lascierò per ultimo.
il ritorno dalla discoteca, per prima cosa sai che amo loro due in camera da soli e non per il fatto del sesso, ma perchè amerei dormire con il mio ragazzo, avere un po di pace in una stanza con la luce soffusa la trovo una cosa molto molto dolce, coccolarsi e stare abbracciati, a baciarsi, amerei questa sensazione perciò amo questi momenti mi spiace che Bella se ne sia andata ma a quanto pare ha intenzione di tornare LOL
Ovviamente loro vengono trasportati dai momenti intimi la passione e tutto e finiscono sempre per andare oltre specialmente Edward ultimamente con il suo seno mmm amo quello che si dicono quando gli ha detto mi fai impazzire o quando lui gli ha detto quanto la trova Bella che è fantastica, lei anche è totalmente un altra come si comporta quello che diceè dolce e provocante mi piace pero non ce l'ho fatta , come ti ho detto pensavo veramente che stesse per entrare qualcuno mai avrei pensato a una cosa del genere, povero che figuraccia madò pero lo amo mi ha fatto una tenerezza infinita anche se resta che mi sono morta dal ridere ahahaah in fondo io l'avevo detto prima o poi insomma è sempre un uomo lei stuzzica provoca 1,2,3,4,5 e poi lui viene ahahaha non ce la faccio ....
mi sono immaginata la faccia di Bella oddio le macchie sono una disgrazia specialmente gli uomini non possono proprio nasconderlo, lui che si è messo in un angolino dio avrei voluto abbracciarlo!
ci sono rimasta un pò della reazione di Bella è stata un tantino "fredda" capisco l'imbarazzo pero stargli di fianco cosi a ridere, non lo sò è stata una sensazione magari io avrei fatto di peggio ahaha anche se poi si è ripresa devo dire..
Emmett mi ha sorpreso credevo lo prendesse in giro fino al giorno dopo invece è stato carinissimo si è comportato proprio da fratello, la scena è stata dolce, anche se all'inizio continuavo a ridere che lui era convinto si fossero fatti la doccia insieme ahahaah, per non parlare di Edward in doccia ma che fà AHAAHAHAHAAH *muore* lo amo troppo si mette a parlare con "l'uccello" no vabbè ahaahah stavo crepando LOL
anche se una doccia insieme prima o poi ci vuole tesoro, sono sicura mi stupirai come sempre.
Alice e Bella sono adorabili, sono stata contenta che si sia confessata con lei, anche se non del tutto ma almeno ha ricevuto un consiglio ed è il primo passo dell'essere amiche.
Quando è tornata in camera si è rifatta sono stati troppo dolci, mi è piaciuta la frase "Vieni quà. Voglio dormire stringendoti a me." awwwwwwwwwwww li amo troppo coccolosi, e appunto hanno dormito insieme *__________* mi fa ridere che non riesce a dirgli questa benedetta cosa, anche se dovrebbe sbrigarsi davvero specialmente dopo quello che è successo, tutti è due è evidente che non possono piu fermarsi quindi è arrivato il momento, Edward che si addormenta però è comica dai cioè quella sera mi ha fatto pisciare sotto dalle risate mi immagino tipo le escene dei film in cui lui si addorme prima di fare sesso ahahaha però li amo troppo comunque.
Il mattino mmmm è fantastico sono d'accordo con Bella stupendo risveglio voglio che lo fanno tutte le mattine anche io *____________* please ahah si puo trasferire come con Tanya direi che Edward è decisamente meglio e piu conveniente, e poi la sua famiglia l'adora già.
i momenti Alice Bella quanto mi piacciono, gli ha fatto il bagno, vestita coccolata adoro queste cose voglio un alice anche io perfavore u.u
Il pranzo con i Cullen *___* amo quella famiglia assolutamente, amo le reazioni di Edward a Bella e come lui gli si avvicina e gli dice che è bella , le piccole cose sono le piu belle!
Ora il tasto dolente Leah, ora iniziamo col dire che amo Seth povero e che ho apprezzato come quasi tutti l'hanno difesa compreso diciamo Jake mi sembrava strano ma è un grande passo avanti, Alice anche, sono tutti molto piu dolci con lei come è giusto che sia si merita un po di fiducia !
Poi Leah, non cambierò mai idea su di lei non ci sono parole mi fa alquanto schifo, è una falsa egoista e anche presuntuosa, Isa non si merita tutto ciò ha fatto bene a reagire benissimo, se lo è meritato tutto, non so perche Jake la fermasse ma come si permette di dire quelle cose, che stronza quando sa benissimo che la prima falsa è lei, Seth mi ha fatto una pena, è vero che forse quel dettaglio doveva tenerselo ma non perchè non doveva dirlo ma solo perchè era una cosa che gli aveva rivelato Alice e sono amiche ora,  lei se lo è meritato tutto -.- Edward mi ha fatto troppo incazzare O_O prima di tutto avrebbe dovuto difendere lui Bella per primo, non stringergli la mano e reagire cosi, poi avrebbe dovuto dare una calmata a Leah, e dire qualcosa alla fine di tutto ciò non lo so qualsiasi cosa Seth aveva ragione almeno Bella è stata sincera l'unica li -.- che segreto di schifo è che tutti se lo tengono e lui se la prende con Isa per averlo detto.
Poi non sopporto che la giustifica nemmeno io non ha giustificazioni perchè lo fà Isa non deve capire nulla lui deve capire che sta facendo una cazzata a difenderla lei sarà anche sua amica ma appunto se non sà essere felice che amica è -.-
Non mi è piaciuto per nulla lo perdono solo perchè è cosi dolce poi con lei *sospira* ma se la deve finire di difenderla u.u
ora un bacio tesoro a giovedi <33

(Recensione modificata il 22/03/2011 - 01:51 am)

20/03/11, ore 14:33

Ciao Sara!
Mi dispiace ma Edward inizia veramente un po' a stufarmi! Il suo buonismo e il suo essere sempre gentile con tutti, cercando di mediare tutte le situazioni, mi sta iniziando a irritare. Posso capire che il suo mondo è stato sempre pressochè perfetto, però si deve rendere conto che non sempre è così e che Isabella in particolar modo, questo mondo così bello non l'ha quasi mai conosciuto... è sempre stata una ragazza molto sola e ora che ha finalmente trovato persone che le possono essere amiche le cade tutto addosso solo per una stronza, insensibile ed egoista!
Lui ne è tanto innamorato, ma sinceramente stavolta non si è comportato per niente da persona matura e innamorata. Ha continuato a cercare di mediare la sitauzione con Leah e non me ne frega niente se gli dispiace che lei soffra, perchè ha ragione Isabella quando gli dice che se veramente lo amasse dovrebbe essere contenta se lui ora è felice. E poi scusa, Edward si è arrabbiato perchè lei ha detto che Leah va a letto con Jacob e non ha detto niente per il fatto che Leah le ha praticamente dato della puttana facendole fare una cosa a tre con Jacob?! Cose da matti! Io l'avrei scaraventata fuori di casa! Ma come si permette?! E' ora di finirla di 'sta storia che lei può dire quello che vuole, essere cattiva e meschina come e quanto vuole e Isabella deve, secondo Edward, lasciarla perdere, essere superiore e farla parlare. Eh no, mio caro! Le cose devono essere giuste per entrambe e non penso che a lui farebbe piacere se un amico di Bella lo continuasse a insultare ogni minuto, facendolo sentire terribilmente a disagio. Queste sono cose che, specialmente agli inizi, possono tranquillamente portare alla rottura di una coppia!
E mi dispiace soprattutto aver letto nello spoiler che poi alla fine quella che ha chiesto scusa è stata Isabella e lui non si è nemmeno posto il problema di aver sbagliato a non difenderla e a lasciare che in casa sua la sua ragazza venisse pesantemente offesa. E poi pensa che lei dovrebbe andare ai giovedì sera con loro? Ma fossi in lei neanche morta!
Mi dispiace veramente tanto per questa Isabella, perchè pensavo che almeno in Edward avesse trovato una persona che la amasse incondizionatamente, ma evidentemente lui è bravo a difenderla solo da James o da quelli che non sono comunque i suoi amici, invece quelli che considera amici, possono permettersi di insultarla come più li aggrada.
Spero che lo farai rinsavire presto, perchè sta perdendo un sacco di punti e ora capisco un po' meglio questa paura di Bella di confessargli quel particolare, perchè sarebbe anche capace di arrabbiarsi, visto che è così perfettino!
Naturalmente tutto questo mio arrabbiarmi con Edward non ha assolutamente intaccato l'ammirazione che provo per te e per il tuo modo di scrivere, nè la mia passione per questa stupenda storia. E' solo che scrivi in maniera così coinvolgente che uno non può fare a meno di farsi emotivamente tirare dentro la storia! Un bacione grande!

19/03/11, ore 14:46

nn mi piace ne il comportamento di leah ne quello di edward che invece di 'difendere' la sua storia con isa ha giustificato con quest'ultima il comportamento di leah, isa fa bene ha essere incavolata (io al suo posto sarei imbufalita nera), mi dispiace dirlo ma edward deve scegliere o isa o leah, ho persino il timore che leah si coalizzi con tanya e fratello per fargliela pagare a isa a discapito di edward-ciao

19/03/11, ore 13:18

noooooo... ma perchè leah non si stava zitta? io dico le costa tanto fare l'indifferente? così li ha fatti litigare ma penso che questo era il suo intento, così lei ha più change nei confronti di edward anche se penso che jake le riuscirà a fare cambiare idea e perchè no a metterci pure insieme...:D almeno lascia il povero ed e isa in pace... :D per il resto bel capitolo. troppo divertende vedere ed in imbarazzo.. poveretto ha le "crisi d'astinenza".. haha vediamo ora come va a finire con questo litigio... ma isa quando glielo vuole dire di james? mi sa che la sta tirando troppo per le lunghe.. anche se penso che questa cosa farà moooolto piacere a ed... va bè alla prossima settimana... :D kiss

18/03/11, ore 20:25

mia cara sono finalmente riuscita a recuperare...=) mi ci voleva proprio una full immersion...devo chiederti scusa per aver perso questi ultimi capitoli cosi come gli altri delle altre tue ff che seguo, ma non e stato un bel periodo...mio padre e stato male ed io...beh notiziona mi sono finalmente laureataaaaaaaaaaaa =D sono stra felice...cmq tornado alla storia, in questi tre capitoli ho sperato che bella trovasse il momento adatto per rivelare il suo segreto, ma ancora nulla, spero che arrivi presto davvero....per leah beh mi dispiace che bella sia stata dura, ma non e che lei sia stata tanto simpatica quindi capisco la reazione di bella...adesso scappo e provo a recuperare qualche altro capitolo baci a presto =)

18/03/11, ore 19:42

ciaoooo tesoroooo ahhhh mamma mia ke chappy corposo adoro i chappy così ke iniziano in un modo e arrivata alla fine ne sn successe di tt i colori....cavoliiiiiiiiiiii bella nn doveva dirlo cioè la capisco ha ragione ma cavoli così ha tradito sia alice ke eddy xkè sicuramente la colpa ricaderà su di lui.....e poi da una parte sn d'accordo kn il discorso di eddy...alla fine cavoli leah è un pò giustificata e il discorso fattto da edy lo condivido in pieno prima lui era solo e lei covava ancora qlk speranza adesso si è tt infranto....è normale ke sia arrabbiata e molto molto triste......xò posso capire anke bella xkè leah sta davvero esagerando mah speriamo ke si calmino le acque....e cavoliiii io sn curiosissima di vedere la discussione tra bella e sua madre sperando proprio ke ci sia anke suo padre!!! a prestooooo un bacioneeee

18/03/11, ore 17:12

Allora inizio dall'inizio XD Edw non ce la fa più non riesce a trattensi e anche lei sta facendo un grande sforzo solo perchè non riesce a confessargli il piccolo segreto che sono sicura Edw prenderà molto bene :)
la litigata ci stava tutta :) Leah se le è cercata la provoca e la insulta in quel modo è logico che lei prende e la sputtana per me ha fatto benissimo :)
Questo è il primo litigio vero e proprio tra Edw e Bella e se non lasciavi lo spoiler dove facevano pace avevo ansia per quello che poteva succedere :)
Il capitolo è molto bello XD Brava Sara aspetto il prossimo e mi raccomando fai arrivare questa confessione :)