L'altra metà del cuore
di sara_g

14/04/11, ore 18:54

Ciao Sara... Ti seguivo su facebook, per fortuna che hai pensato di lasciare il link per continuare a seguirti... Come potevo non leggere questi capitoli?!?! Sono stati dei capitoli bellissimi, dolcissimi.. Fantastici!!!
Dalla confessione di Bella, al ti amo di Edward... Ma quanto é perfetto???

Comunque come al solito un capitolo bellissimo, sei stata grande.. Alla prossima.. Bye bye

14/04/11, ore 18:52

Ciao Sara,
abbiamo atteso tanto questo momento ed è stato meraviglioso!!!!!
Finalmente Bella ce l'ha fatta a confessarlo, alla fine non era una cosa brutta e la reazione di Edward lo conferma, uno perchè quel lurido di James nn le ha messo un dito addosso e due perchè si è donata a lui che anche se nn gli ha detto ti amo per una donna è un dono d'amore soprattutto in questo caso in cui l'ha fatto con tutto il cuore!!!!
Edward meraviglioso, di una dolcezza unica, con quel ti amo detto tante volte, passione e dolcezza al mix giusto!!!!
Mi sono emozionata anche quando Bella gli dice che crede di amarlo scoppiando a piangere perchè secondo me per lei è davvero una grande emozione!!!
A domani con solo per un week end, kiss

14/04/11, ore 18:27

oddio...oggi è veramente una giornata da 10 e lode x me, prima la macchina, e poi questo meraviglioso capitolo!!!!!!!!!!!!l ho letto tutto d un fiato, e mi sembrava di viverle anch io tutte le emozioni di bella...sembravo una deficiente davamti al pc....xò devo dire che il nostro Edward merita un 30 con lode e bacio accademico x il suo splendido carattere e x le parole dette a Bella, e finalmente anche lei si è tolta questo peso dal cuore....dio come sono contenta!!!!!!!!!!!!!ma xchè nn esiste un uomo come edward anche nella vita reale????????????
grazie sara, come al solito mi hai fatto emozionare a stecca!!!!!!ribadisco...sei la mia preferita in assoluto!!!!!!non vedo l ora di leggere il proxcapitolo e gli aggiornamenti di domani!!!!!!!!!!!!1
ti mando una valanga di bacioni!!!!

14/04/11, ore 18:08

Oddio! L'ultima cosa che mi aspettavo da questo capitolo era la loro prima volta! Mi ha stupito! In modo positivo naturalmente! Grazie Jasper per esserti ammalato! Chissà la reazione degli altri quando lo verranno a sapere! Chi li beccherà in camera?
Ora vivranno meglio il loro rapporto, Bella non ha più il peso della confessione e essersi scoperti anche fisicamente li ha uniti ancora di più? Chi rovinerà la festa? James immagino...vedremo, al prossimo capitolo!

14/04/11, ore 17:58

mi fanno molta tenerezza e si, sei stata brava a descrivere la loro prima volta che nn solo per riguarda fare l'amore ma anche quando esprimono i loro sentimenti-un bacio

14/04/11, ore 17:57

Bellissimo capitolo, sono stati dolcissimi, leggermente imbarazzati, ma dolcissimi. Immaginavo che Edward sarebbe stato felice di saperla vergine, non poteva essere altrimenti. Adesso devono trovare insieme un equilibrio senza farsi tanti problemi. Certe cose vengono da sole, senza fare tanti accordi...

14/04/11, ore 17:54

è stato un bellissimo capitolo pieno di risate che con ali non mancano mai ,passione e tanta dolcezza bravissima come sempre

14/04/11, ore 16:32

fiato alle trombe !!!! rullo di tamburi !!!!! finalmente bella ha confessato e si sono amati per la prima volta in ogni modo! bel capitolo pulito tenero e appassionante ! brava

14/04/11, ore 16:09

OMG! Saraaaaaaa sei STREPiTOSAAAAAAAAAA! ti ho già scritto sulla pagina fb, ma questo capy merita pure la recensionee!! :)
Questo è 'IL CAPITOLO'!
Mi brillano gli occhi.. hai descritto tutto in una maniera magica e emozionante.. complimenti ancoraa! wow! *____* bellissimo capy! :) ♥ Edward è Edward! che omo che omo!!! comprensivo, tenero, provocante, paziente e dolcissimooo! Bella, sta fiorendo, sta crescendo e finalmente è se stessa! cucciolaaa!! :) Adoro sempre di più questa storia! come sempre Sei Fantastica!
awww voglio il capy 27 NOW!! *O* eh si, non siamo mai contente! :P
doma Gigo? wowwwwwwwwww! perfettoooooo!
Go Sara Go! :)
Un Bacione :**
Anna

14/04/11, ore 16:08

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono di fretta e imperdonabile lo so... ma la scuola mi uccide.... .-. ho tipo due compiti al giorno... non so come trovo il tempo davvero!! comunque bando alle cianceeee!!!!

1) questo è IL capitolo!!! che belloooooo!!! è a dir poco perfetto complimentiiiii!!! *__* proprio come lo avevo immaginatooo!!! *__* sei mitica!!! ahhhhhhhhhh magnificooooooo

2) lo shopping sfrenato è stato davvero divertente povera Isa!!! buahauhauah e poi i completini intimi!!! sono sicura che avrà modo di indossarli eh!? *me alza le spracciglia in modo malizioso alla emmett* buahauhauahuahauhauaahuaahau

3) la serata di bellezza!! ahahahah che carine!!! e Alice che le tortura! xDxD... ok alla spicciativa ho riassunto questa parte.... perchè la parte del premio merita... eccome se meritaaa!!! quindi....

4) Edward caro muore quando vede Bella con quel pigiamino eh!?!?!? *me rialza le sopracciglia alla emmett* ahahahahahha *me la smette* comunque.... vuoi il premio eh?!?! ma ci sono qui io se non ti basta Isa!!! ahahahahahahahahahahhaha *me non si calma* ok... sono partiti gli ormoni... è lecito! xDxD

5) FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!  Grazie al cielo Isa!!! *coro di alleluja in sottofondo* amennnnnnn!!! ce l'hai fatta! e il nostro Edduccio l'ha presa bene!!! *___* perfetto! stupendo!! magnificoooo!!

6) l'atmosfera si riscalda eh!?!?!?! *me alza sop...* basta!!! ahahahah mi sembra davvero emmett! xDxD  comunque!! grazie al cielo che lei ha edciso, il povero Ed non ce la faceva più ad aspettare!! dovevo farlo sfogare io! xDxD ssese come no athena sogna! xD

7) a Edward gli prende un colpo quando vede che Isa è completamente liscia proprio lì!! ahahahhaha avrei proprio voluto vedere la sua faccia!!! del tipo: ---> o.O ahahahah povero cucciolo.... comunque.....

8) la chiama Bella! la chiama Bella!!! siiii evvaiiiii *me balla la samba* che braviiiiiiiiiiii poi il momento è stato davvero davvero magico! l'hai descritto perfettamente sara!!! non hai bisogno dei miei continui complimenti ormai l'hai capito che sei mitica!!! è stato dolce e passionale allo stesso tempo! semplicemente perfetto!!

9) si sono detti ti amoooooooooo!!!! *____*    *me con occhi a forma di cuoricino* <3___<3 santa pupazzaaaa!!!! porca miseriaccia!! stavo per morireee!! quanta dolcezza!!! complimenti davvero, semplicemente proprio come lo avevo immaginato....

10) lo spoilerrrrrrrrrrrrr!!! lo spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! i tuoi spoiler mi fanno morire!! ma come faiiiii!!! non vedo l'ora che sia giovedì prossimo perchè: 1- sono in vacanza, 2- tu aggiorniiiiiiiiiiii!!! ma 3- i miei vogliono andare in montagna e se non prende la chiavetta internet me li inculo a pezza!!! grrrrrrrrrr non posso permettirmi di perdermi un tuo aggiornamento! ma siamo pazzi?? *me morta al solo pensiero* santo padre!!!

comunque ho iniziato a leggere testa o cuore, sono a capitolo 40, ma porta pazienza non ho proprio tempo! è un miracolo che riesca a leggere 2 capitoli a giorno! .-. ma ce la voglio fare! mi voglio rimettere in pari per arrivare a commetare quando postiii!!! ce la DEVO fare!!! comunque ora scappo davvero sono in ritardo, devo studiare alla grande!!! :S :S a giovedìììììììììì un mega bacione

athena

14/04/11, ore 15:29

E finalmente il capitolo è arrivato la reazione di Edward non mi ha deluso per niente anzi me lo aspettavo esattamente così, non c'era niente di cui arrabbiarsi con Bella, direi che lei gli ha fatto un bellissimo regalo, lasciandosi amare da lui in quel modo, ora stanno insieme senza più segreti. Qualunque idea abbia in mente di raccontare James ora edward sa la verità e sa di chi fidarsi e di chi no.

14/04/11, ore 15:23

ciao! seguo da un bel pò la tua storia ma non l'ho mai recensita, quindi colgo l'occasione per dirti che scrivi molto bene e questo capitolo è fantastico!ne è valsa la pena aspettare così tanto per il fatidico momento perchè ti è venuto davvero bene :) c'è dentro molta dolcezza, paura, vergogna, amore, felicità..insomma un mix di emozioni non da poco!brava :)

11/04/11, ore 12:39

Ciao tesorino! Scusa ma ero convinta di aver lasciato la recensione nel capitolo scorso e invece, controllando mi sono accorta di aver saltato! Chiedo venia! Proprio un bel capitolo e poverina, capisco Bella che sia gelosa del modo in cui Edward balla con Leah, specialmente sapendo ciò che lei prova per lui. Comuqnue non la sopporto proprio più! E' di una maleducazione assurda e vorrei che Edward prendesse una posizione una volta per tutte! Sono stata entusiasta tanto quanto Esme, quando hanno ballato insieme. Quei due sprizzano elettricità da tutti i pori! La mamma di Bella e i suoi tentativi di riconciliazione, non li commento nemmeno! Sono solo contenta che Charlie stia continuando a difendere la figlia a spada tratta e non la costringa a perdonare la madre. L'appuntamento mi è piaciuto da morire e la serata solo maschietti mi ha fatto morire dal ridere! Ormai senza le donzelle sono persi! Spero che nella notte Bella riesca a fare una fuitina da Edward. Mi è spiaciuto perchè aveva l'occasione di dirgli tutto e edi nuovo non l'ha sfruttata. Speriamo presto! Un bacione e complimenti!

10/04/11, ore 11:19

che bellinooo... :) finalmente in nostro caro jasper ha deciso di dichiararsi, che bellooo, anche se la sfortuna lo purtroppo lo insegue visto come è dovuto tornare a casa, ma ci sono le cure che molto probabilmente alice saprà dargli a rimetterlo in sesto... :) molto bella anche la scelta di dove andare per l'appuntamento di ed e isa, singolare la scelta della partita ma azzeccatissima e poi il dopo partita con il pub e la canzone(è una della mie preferite^-^) molto romantico ma anche molto alla mano direi perfetto... :) certo ora però qualcuno dovrebbe dire la verità anche perchè edwrad non ce la sta facendo più, ormai i suoi pensieri vanno soli e la mattina si ritrova già bello preparato, povero cucciolo, isa non farlo più aspettare.... hahhaah a presto kiss kiss

10/04/11, ore 10:06

Ciao Sara, mi sono fumata di recensire lo scorso capitolo ma provvedo subito con questo!! Sai che mi piacerebbe troppo vedere la coreografia di ed e Bella, io adoro la danza e i film ad essa correlata sono i miei preferiti..
James manca da qualche capitolo ma mi sa che rispunterà e spero che a breve Bella si decida a dire tutto a Ed...un bacione Ba