L'altra metà del cuore
di sara_g

08/06/11, ore 00:16

bello sta storia mi prende sempre più spero che l'aggiornerai presto. brava sara

06/06/11, ore 15:15

E' giusto divertirsi ed uscire con gli amici, ma quando le compagnie sono miste (chi ha la ragazza e chi non ce l'ha) succedono sempre dei casini perchè lo scopo della serata è diverso.
E' normale che chi non è impegnato voglia divertirsi ed incontrare persone nuove ma inevitabilmente coinvolge anche gli altri e poi sono casini, soprattutto se si beve troppo.
Jacob comunque lo ha fatto apposta, ci scommetterei e penso che Edward debba aprire gli occhi e chiedersi se veramente è quel grande amico che dice di essere.

05/06/11, ore 09:14

Ciao Sara, che figuraccia essere beccati mezzi nudi in salotto dalla mamma di Bella, che non so come abbia fatto a non dire nulla e a fare l'indifferente! Beh almeno si è occupata un pò della figlia, curandole la caviglia e parlando con il padre di James! Che scemo Edward ad andare da Bella ubriaco con gli amici e spero che i genitori di Bella non abbiano sentito!! Bacio Ba

05/06/11, ore 01:59

All'inizio di questo capitolo mi hai fatto crepare cioè non è stato per nulla carino ç______________ç
stavo morendo di paura per Bella oddio :( grazie a Dio stava con Esme *sospira*
Ahahahah mi ha fatto ridere che Esme l'ha cacciato fuori quando figurati se lei si vergogna ormai uhmmmm sta un po indietro la mamma u.u
quando lei esce che fa finta di essere arrabiata e poi lo bacia :')
Sono cosi contenta che ha deciso di parlare con i suoi *_______________________* finalmente!!!
e vuole lui vicino, mi piace quanto sono vicini, quanto si sostengono , e quanto lui è protettivo mi sembra anche il momenti di conoscere i suoi genitori e non solo per questo Alice conosce suo fratello e scommetto che era agitato anche lui ed infatti in doccia :D è un avvenimento importante!
Sono anche io piu tranquilla che Bella stia sempre con Rose Alice e le altre ho un sacco di ansia per quello che farà James ma volgio che anche Edward sia al sicuro :(
la parte del pavimento woooow LOL sono bellissimi quando si eccitano nel bel mezzo delle piu assurde situazioni ahahahah *____________*
il trattamento riservato alla bocca di Bella e ai suoi capezzoli uhm omg e quando gli dice che la desidera ardentemente OMG di nuovo io amo quel ragazzo porco cazzo XD
Non mi pare il caso però di farsi beccare di nuovo ERRR ahaahah e lui continua a dirgli quanto la ama, credo che non l'abbiamo capito ahahaha No okay lo sai che io adoro sta cosa perciò ahahah
Questo questo awwwwwwwwwwwwwww tesoro mi fai morire lui mi fa morire sti due sono troppo dolci mi fanno morire

-Bella, cavolo guardami.
Le presi il mento tra le mani e le alzai il volto. Il suo viso era imbronciato, offeso ma sapeva che non ne aveva motivo.
-Amore mio, come te lo devo dire che io amo solo te? Cosa devo fare di più per dimostrartelo?
-Non devi fare niente tu... è solo che sono gelosa di lei. Non posso farci nulla. Non vorrei pensare male di Leah, lei mi ha aiutata con James, mi ha difesa ma non posso che pensare a quanto godrà ad averti tra le sue braccia.
-Sei adorabile stella mia.
e quando gli bacia il nasoooooooooooooo *piange*
Edward gli da tanta di quella protezione che mi fa tanta tanta tenerezza quando lei glielo dice in quel modo sembra un cucciolo indifeso alle volte oddio *-*
Bwahahahahah e quando parla con il suo ehm piccolo non troppo piccolo scommetto Edward oddio beata BELLA vabbè oddio muoio ahahah mi mancavano le loro conversazioni AHAHHAH
è troppo divertente direi che il premio l'ha anche avuto **ammicca** azz e che premio u.u
Bella non va a Philadelphia SIIIIIIIIIIIIIIIII ma chi si muove con casa vuota ma scherziamo ommioddiooo festa!!!
cioè quando glielo hanno detto ero O_O WOOW ahahah
la mamma sta migliorando devo ammetterlo che continui cosi e forse comincierà a starmi simpatiica infondo sta solo facendo quello che doveva fare in 18 anni di vita eh almeno non l'ha attaccata.
Edward madò con Charlie vanno a braccietto ahahahahah ma che fighi che sono apparte gli scherzi mi piace il rapporto che hanno e come si sono capiti al volo, come si dice è sempre positivo un buon rapporto con il suocero per quanto dura perchè con le abitudini di Edward ho i miei dubbi durerà piu di tanto LOL
Per quanto Edward sia protettivo con lei e la ami se li becca nel momento clue là sono guai u.u
Certo pure Bella, no dico ansimiamo in camera con i tuoi in casa ahahaha posso capire che sia piu eccitante farlo con qualcuno in casa ma li è gia la seconda non puo andare sempre bene mmmmm
lo spero per loro (io farei lo stesso comunque XD ) sul letto con Edward che vuoi fare ahaahah
Spero che la quesione James migliori, dubito che la chiaccherata servirà a qualcosa sinceramente -.-
però tanto se non prova non è contenta quindi XD
Basta che loro due sono al sicuro *---*
I genitori di Bella non sono poi cosi perspicaci pure ahahaah scommetto che anche loro studiavano cosi tanto sdraiati sul letto eh?!
Si sono fatti le coccole *_________________* quanto amo le loro "coccole" le chiamerò anche io cosi ahahah no li amo davvero, quando si amano in altri modi come dice Edward, poi entrambi stanno diventando abbastanza esperti sono stupendi tanto tanto *________* penso che potranno fare di tutto e li troverò sempre stradolci anche solo per quello che si dicono nel mentre <3
peccato che Bella non ha preservativi, corri amore a farne scorta eheeh specialmente per il weekend incoming!!! dio già immagino come se convivessero per due giorni tranquilli *___________*
solo coccole e amore LOL awwww
Quando gli ha detto la stessa identica cosa che gli dice sempre lui è bellissimo e lo ama awwwwww
niente non ho piu nulla dire sei stupenda sono stupendi e questa storia è stupenda <3

05/06/11, ore 01:00

Ciao Tesoro!
Povera Bella io l'avrei ucciso se mi avesse lasciato cosi -.-
Cioè sarei anche morta di paura come lei ovviamente.
Non so che dire sul comportamente della madre e che pensare mi convinco che sia positivo ma poi non lo sò ancora non ne sono convinta del tutto devo vedere mmmmm voglio vedere come si svilupperanno le cose, spero bene :D
La reazione di Bella di correre a casa sua è stata abbastanza normale ma cosi dolce si hai capito bene ahahah li amo tanto tesoro LOL si è preoccupata subito per lui ed è corsa da lui *______________*
Lui è stato bravo a dirgli quello che era successo e ad non tenerselo per sè ora che le cose vanno cosi bene poi non vorrei si rovinasse tutto :(
Passando alla reazione di Bella LOL devo dire che mi aspettavo una reazione diversa, stavolta mi ha stupito, e che sorpresa WOW lol ne facesse di piu voglio dire anche per loro stessi ahahaha
No apparte gli scherzi, ho amato quando gli ha detto ti amo *_________* finalmente cosi sentito e improvvisato awwwwwwwwww
Poi in effetti un po di fiducia Bella ahahah però sono cosi orgogliosa di Edward u.u
certo è compresibile pure che si proccupasse considerando James ma stavolta doveva vincere Edward almeno per ora :/ ora sarei preoccupata a morte anche io al posto di Bella.
mmmmm Ho apprezzato molto il suo modo di dimostrargli che lo ama *__________*
Ci hanno preso gusto sti due ah?! imamginavo ahahahh però quando lui l'ha abbracciata awwwwwwww
Lui mi fottotumante uccide quando fanno l'amore cioè non puo dirgli quelle cose perchè io ci rimango prima o poi ç__________ç e Bella che prende e si leva la maglia O_o ma che hanno ahahah
Scherzo ho apprezzato molto mi piace che lei non si vergogni piu di nulla e amo come lui fa l'amore con lei beh come lo fanno in due XD
Quando gli dice che la ama e che è bellissima e altro..... LOL
Quelle che ho amato di piu sono quando lei gli ha detto che voleva appartenergli sempre e quando lui gli ha detto che non cè altro che desidera apparte lei *___________*
Quel senso di possesso che aveva lui ma quanto è bello?! *________________* che gli continuava a dire mia sei sola mia awwwwwwwwwww
Il fatto che i suoi erano in casa era un po strano ma se non hanno fatto troppo rumore, da una come Bella non me lo sarei comunque mai aspettato ma meglio cosi ahahah se ha bisogno di lui è tutto consentito <3
un altro cosa che adoro, oddio sto sempre a dire adoro amo ma non ho molti altri aggettivi per descrivere, quindi...adoro quando ogni volta la prima volta è stata bella ora Edward alla fine dicono che è stato bellissimo, deve essere comunque una bella soddisfazione per entrambi sentirselo dire, Bella è sempre cosi contenta di dargli piacere e stesso con lui perciò.
Cioè ma ma si sono addormentatiiiiiiiiiiiiiiiii ma che dolciiiii anche se che cazzo ahahahah grazie a dio che charlie non ha detto nulla non sò nemmeno come l'ha convinto mio padre mi avrebbe ucciso, amo il fatto che si sono addormentati e svegliati abbracciati e lui l'ha salutat nudo LOL
solo un minuto si come no ahahahah
Veramente Bella è una grande a raccontare bugie wow
Ho apprezzato che lei abbia parlato con Leah per una volta se lo meritava e mi è anche piaciuto cio che ha detto a Bella cosi vero, non mi aspttevo potesse anche dire cose sensato XD madò sono orribile con lei lo so :(
Emmett ahahahh tutti orgogliosi di Edward, l'ha conciato male se lo meritava ma è una soddisfazione, anche se i ragazzi esagerano sempre io sono d'accordo con Bella che è parecchio preoccupata e  sono cosi contenta che ha Alice e tutti gli altri che la supportano e gli vogliono bene anche perchè ora piu che mai ce ne bisogno *--*
Poi sono un gruppo stupendo li amo tutti quanti voglio anche io un gruppo come loro, Alice e la sua pazzia Rose e i suoi consigli Emmett cosi divertente etc
Bella è stata fortunata, ok dopo questo momento di gelosia torno al capitolo :)
A mensa *___________* lei è una coccolona e io l'adoro per questo e poi i genitori OMG
Troppo eccitata!!!
James fa paura anche a me però la scamperanno lo sò :D sono positiva! e Poi Edward ha tutti gli altri.
un bacione tesoro !

03/06/11, ore 22:28

Edwarddddddddd dolce amore <3333
la fatto andare fuori di testa quel mio amore Bella aveva ragione awwwwwwwww
E ci si è addormentato *__________*
Questo pezzo lo adoro *___________* -Ehm... si... Sei il mio amore, no?
Bella appariva leggermente imbarazzata per il mio sottolineare quella cosa ma era davvero adorabile.
-Oh certo, puoi giurarci.
-Allora buongiorno amore.
Bella si riavvicinò a me ma si diresse verso le mie labbra. Le accarezzò lentamente usando le sue poi si decise a lasciar scivolare la sua lingua all'interno della mia bocca.
Cercando di non rovesciare nulla risposi al suo bacio con passione. Baciarla di nuovo dopo essere stati separati fu bellissimo, ogni volta baciarla era bellissimo.
Il bacio si fece subito profondo e passionale e dopo poco Bella si separò da me portando la sua fronte sul mio petto. Respirava affannosamente e sembrava aver bisogno di riprendersi. Sorrisi mentre lei teneva ancora lo sguardo basso.
-Tesoro mio, non potevo avere miglior buongiorno.....  è perfetto tesoro!
Oddio di questo capitolo ho detto tutto dillà ahahaah la prima parte anchese i pensieri di Edward mi fanno sempre un certo effetto perchè un ragazzo del genere è un tesoro davvero, awwww magari ce ne fossero, l'adora in maniera assoluta <3
Edward geloso quanto lo amo, ma Bella O_O calmagli i bollenti spiriti ahahah addirittura lui la puo mangiare interessante spero che la prenda davvero in parole ahaha
Da una parte fa bene as essere geloso, è adorabile ma dall'altra non ne ho motivo :)
la conversazione con jake non mi aspettavo Edward glielo dicesse spero solo non ne faccia una delle sue perchè Bella potrebbe davvero arrabiarsi anche se ho un idea in mente mmmmm
comunque sia èun cretino ahahaha era cosi scarso ahahahaha stupido madò parla lui di Jake quando non mi pare che lui è molto piu perspicace insomma, dio li fa e poi li accoppia eh LOL
spero però che Jake con ciò capisca che Bella non era poi cosi una stronza come pensava, speriamo.
Il ballo con Leah è stato un po strano, proprio il suo comportamento che gli è successo?? mah sono curiosa un sacco e come ha difeso Bella oddio O_O però è stata un sacco dolce non me lo aspettavo mmmmmm James ma quanto fa schifo, io sono davvero preoccupata Edward non dovrebbe sottovalutarlo cosi secondo me, nemmeno Bella ho paura ç_______________ç si è cacciato nella merda con le sue scarpe.
Bella mi ha fatto una pena povera e una tenerezza, ha fatto bene a tenergli testa ma non doveva dirgli di lei ed Edward :( speriamo bene.
Non ci credo che l'ha portato in camera sua *__________________________* è stato adorabile ad accompagnarla dentro quando gli ha detto non ti lascio sola ç__ç sono cosi contenta che l'ha fatto salire perchè è giusto che lui conosca qualcosa in piu di lei infondo, e poi le coccole di nuovo quando gli dice che lei è interessante e la consola e l'abbraccia io non ce la posso fare tesoro okay?! *muore*
Sono diventati peggio dello zucchero peggio della nutella ma cosèèèè ahahaahah
amore mioooooooooo * si scioglie* la make out sessione li oh dio ho temuto che Bella partisse ahaha la cosa era grave poi anche se devo dare ragione ad Ed delle madri non si è mai sentito poi se ricordo bene loro bussano sempre da Bella perciò, capisco che Ed si doveva bloccare ma chissene u.u Bella era piu che pronta e anche lui mi pare LOL
Lei non la capisco sul fatto di James cioè capisco il motivo ma non capisco perchè non vuole dirlo non ha senso vergnarsi per qualcosa in cui le non centra nulla e lui vuole lei, Edward ha detto una cosa stupenda lei ha fatto la cosa migliore James dovrebbe farsi schifo da solo -.- Poi il cambio di argomento è stato gradito però lol
i saluti ç________________ç uffa non volevo la lasciasse ç____ç però lo sò che non si poteva fare....per ora. Passando a James oh mio dio AMO EDWARD cioè è un grande la distrutto datemi un ragazzo del genere please solo per Bella ç_ç ma quanto è bello?!
Ho paura di quell'essere lo ammetto e credo che abbia fatto una granze stronzata ma li per li era la cosa piu giusta almeno lo sembrava e difendere l'onore dell ragazza che ami non è mai una cosa brutta ora spero solo che le conseguenze non saranno troppo gravi :(
Emmett è stupendo come fratello e amico, quando fa il serio e il cretino non importa <3
e la telefonata gli ha detto ti amo anche io O_O però Edward non ha fatto nulla oddio *____________* è stato bellissimo uguale, anche se Bella che corre li preoccupata è troppo divertente come la esaminato lui è uno stronzo quando fa cosi poverina ç_ç
son curiosa di vedere se Bella toenerà a casa ho i miei dubbi XD
ti voglio bene tesoro <3

03/06/11, ore 21:35

No cioè a questo capitolo mi sono morta dal ridere ahahahah
perchè io pensavo che sia la prima che la seconda volta che lo chiamasse era per le voci invece la prima no aahahhahaha è stupida lo sò ma quando l'ho letto mi sono sentita un po cretina LOL
Comunque ma che figura di merda O_O ahahahahahhah no povero amore però tutte a lui capitano e menomale che almeno li avevano sentite senno ancora peggio XD
Emmett è fuori poi ora con Bellina -.- anche se un po mi da fastidio doveva essere una cosa solo loro ç____________________ç Jake odioso peròòò li lasciassero soli mi pareva molto evidente che erano impegnati -.-
Comunque mi pace come Bella sprona Jacob su Leah e secondo me ha ragione pure lui ha una cotta ma essendo che lei vede solo Edward non si rende nemmeno conto di quello che prova magari anche una piccola cosa per Jake.
Sono davvero sue rompipalle e su questo non ci piove però sono relativamente contenta che li hanno fatti andare sul prato perchè aveva un non so sò che di romantico anche se non si poteva fare molto mmmm vabbè Edward ne approfitta sempre ahahaha quando gli dice ti bacio tutta *_______________*
e la chiama amore mio oddiooooo che devo fare ahahahah mi fa impazzire ç__________ç
quando gli dice che guardino ahahaha è scemo è andato proprio povero LOL io li avrei sbattuti fuori a calci in culo si decisamente u.u
quando fa il bimbo di nuovo quanto è bello!!! però è piu bello quando lei gli cade sopra ahahahahah
awwwwwwww si provocano cosi tanto anche se in effetti ci hanno messo una vita per dichiararsi, sono tutti e due uno peggio dell'altra -.-
L'ha anche fatta arrabiare la dolce Bellina ahaahhah però posso arrabiarmi pure io se dopo Edward fa cosi, la comprendo molto bene io lo farei piu spesso sicuro ahaha
Sono contenta però che Edward non si era davvero arrabbiato con quei due deficenti anche se Bella è dovuta tornare a casa ç______________________________ç il compromesso con Charlie lo adoro!!!!!!! non vedo l'ora!
Quando si salutano mi piangeva il cuore ç_________ç
questa conversazione o meglio questa parte  -Amore mio è stato incredibile passare tutto questo tempo con te. E non mi riferisco solo a stanotte. Quello è stato il massimo ma è stato tutto stupendo, ogni secondo passato con te è stato meraviglioso.
In imbarazzo per le stupende parole dette da Edward abbassai lo sguardo aggrappandomi alla sua maglietta.
-Hai ragione, è stato magico, ogni secondo passato con te è stato speciale.
-Angelo mio passa una buona serata.- la amo *________________*
Quando lei gli ha detto se entri non ti faccio piu uscire <33333333
L'unica cosa che non convido con Edward è quello che dice sulla madre di Bella non sono d'accordo, nemmeno con il padre che insiste tanto, non è giusto che ogni volta deve essere forzata cosi poi loro due che fanno i fidanzatini ewww LOL sopporto solo Edward e Bella io.
Però almeno cè Edward, i messaggini *_____________* mi mancavano awwwww mi fa sentire male anche a me quando gli scrive ti amo e lei l'ha chiamato mio amore WIN lo amo!
E Alice che parla del naso colante EWWW ahahahaha però è adorabile quando si messaggiano ti ricordi che lo amo si?! si è anche offerto di andare da lei dioooo *sospira*
Ma quel buongiorno stupendooooooo awwwwwwww *____________* l'ha richiamato mio amore!
Alice e Emmett con questo nome -.- che palle u.u Alice è una pazza ahahah non riesco ad arrabiarmi nonostante i suoi eww racconti, ed è stata un sacco dolce da non chiedere a Bella *---*
Per la sala ho odiato Victoria non ci posso credere adoravo quell'ora in cui ballavano e ora deve stare con Leah -.- è ingiusto poi vedere loro cosi tristi ç_ç
Però O________________________O LEAH che cazzo è successo O_O
non ci credo non vedo l'ora di capire perchè ha fatto cosi a questo punto comincio a credere alla tua risposta tesoro, spero che mi farà cambiare idea anche se non sembrava propensa specialmente dopo aver preso la sala.
James fa schifo ma lo commento al prossimo è bastardo ç_ç
un bacione xoxo more

03/06/11, ore 20:55

Ciao tesoro mio, ci ho messo tanto perchè la mia migliore amica mi ha catturato su skype XD
Ora sono qui allora per iniziare, li adoro nel letto insieme sotto la luce delle luna perfetto, amo la dolcezza, la delicatezza e quanto dannatamente la ama Edward e quanto glielo ripete ogni cosa, questo ragazzo avrà 17 anni ma lo trovassi io è stupendo sono d'accordo con Bella <3
Amo i suoi pensieri che fa guardandola, quando dice la sua piccola innocente Bella oddio tanto innocente ahaha no scherzo ma è adorabile
E' stato davvero destino e sono contenta che Edward ha capito è stato fantastico semplicemente tutto meraviglioso e quando ha detto che per lui fosse come la prima volta perchè era la prima con la persona che amava ODDIO *________________*
Quando lei si sveglia è bellissimo che vuole stare stretta a lui cioè mi sciolgo tu non hai idea ma dopo questi capitoli io stavo per uscire di testa perchè avevo bisogno di coccole anche io oddio ç_____ç
non resisto quando la chiama amore mio non ce la faccio mi sento male e lei è cosi dolce dio mio, è troppo dolce ogni cosa che dice, quando gli dice tu mi ami, e i complimenti di lui *______* "come sei bella"
tu mi ucciderai un giorno, o con questa o con un altra, già con solo per un weekend ci sono andata vicina molto vicina LOL
I loro baci sono stupendi e le loro "coccole" le migliori ahahah no apparte tutto è stato fantastico, Bella era cosi disinivita wow, è proprio vero che dopo la prima volta poi tutto cambia e il rapporto si fa mooooooolto piu intimo ahaha Bella mi pare che l'abbia capito bene LOL
Voglio delle coccole cosi anche io che cosa divina dio mio in entambi le parti *_______________*
Adoro quando lui l'accarezza, quando si fiorano le labbra è una sensazione incredibile anche per me, tutto questo come sempre grazie a come tu scrivi <3
Edward spiritoso e provacativo mmmm mi piace ahaha e sono d'accordo ci vogliono piu di questi pigiama party eh! ma mi pare che lei abbia gia provveduto *_________*
Quando lei gli chiedi di tenerla stretta, quando lui la chiama angelo e mio e quando l'ha ringraziato, è stato perfetto di nuovo, Edward mertita molto se non tutto del cambiamento di Bella, ovviamente se non fosse stato per lui e gliene sono immensamente grata perchè loro due e questa nuova Bella sono insuperabili, lei è stata dolcissima a dirgli quelle parole però ne tantomeno voglio che Edward smetta di dirgliele.
Hanno dormito insieme di nuovo poi *_____________* apprescindere dal sesso io lo amo awwwwwwww
Amo quando la tocca, è cosi amorevole, e con tocca intendo in qualsiasi parte del corpo lol
stesso per Edward anche se non gli dice ti amo glielo dimostra sempre non importa il modo e poi quando lui è venuto la soddifazione di Bella era cosi adorabile, mi sembra ovvio che non gli dia fastidio, Cullen si fa davvero troppi problemi :D
Cioè ma poi lei che si alza nuda e gli va a chiudere le tende awwwwwwwwwwwwww sexy baby LOL
in effetti è divertente è cosi carino che non si imbarazza piu hanno un rapporto che è una meraviglia!
quando lei è su di lui e gli dice che è stupenda madò Edward mi fa impazzire anche solo quando apre bocca e se poi è in quei momenti ç_____________ç se ne esce con el cose piu belle dio!
Quando hanno la conversazione imbarazzante sulle ex mmmm non mi convince molto quello che ha detto Edward ma non mi importa ormai, mentre quando di addormenta è cosi cuccioloso si risveglia nelle braccia di lei awwwww
Immagino perchè Bella si sia addormentara quel cuscino deve avere avuto un gran profumo di Edward e lui gli ha preparato il pranzo vabbe per dire ahahahah  mmmm che amore *____________* i fiori awww chissene di mamma pe una volta era cosi romantico!
La conversazione dopo pranzo mmmmmm mi piacciono qundo si stuzzicano e giocano così e si dicono quelle cose *si scioglie* sono diventati anche pervertiti in una maniera ahahah mi pare che Bella apprezzi tante sue qualità ma quella in particolare ahah non posso biasimarla sculata u.u
e lui che gli puo dire ....amore mio ma perchèèèèèèè ç______________ç li adoro e lui non è per nulla perspicace ahahah ma proprio no.
Quando ballano e lui canta AHAHAHAHAHAH è un deficente aahhaahh dolceeeeeeeeeee oddio pero quei due ormai si eccitano con un no nulla ahaha sempre li finiscono non va bene cosi senza contare che quando Edward inizia a fare il bimbo che vuole che lei dorme li è ancora piu adorabile e dolce anche se poi di nuovo ahahaha sempre li vabbè ho capito l'andazzo ormai lo sia che mi piace perciò non mi lamento anche se Emmmt e jake nooooooooooooooo ç_____________ç
erano quasi li -.- povero Edward ehm loro sono sempre piu svantaggiati di noi sotto questo aspetto aahahah
un baciono amore xoxo

03/06/11, ore 18:35

O gesu che pazzi ora voglio un bella assasina nei confronti di jacob vai bella vai bella !!! falli tutti fuori !! xD bellisismo a presto mimi

03/06/11, ore 13:38

Perchè ho l'impressione che non si siano limitati a una serenata? Jake ormai dovrebbe cominciare ad accettare Bella anche perchè non credo che Edward accetterà ancora per molto i modi indelicati con cui lui parla di Bella. Gli amici sono importanti, anzi importantissimi, ma la prima regola per un buon amico è che dovrebbe essere felice quando l'amico e felice e pronto a fare da spalla quando l'amico è depresso

03/06/11, ore 03:36

Noooo ma sei cattiva! ci lasci così! =(
Oh come si fa ad attendere fino a giovedì prossimo, impazzisco prima!
Cmq parlando del cap di oggi, mi sono stupita dell'atteggiamento di reneè e muoio dalla voglia di sapere se ha detto qualcosa a Bella dopo che Edward è andato via. Li ha trovati non proprio in atteggiamenti casti XD
Cmq dalla chiacchierata con Esme sembra aver almeno capito che non deve mettere sotto pressione Bella, perchè è solo peggio così.
Inoltre il padre di James sembra stare dalla parte di Bella, quindi forse la situazione con James verrà risolta senza troppi problemi, o almeno lo spero.
Direi che l'idea di uscire tutti i ragazzi insieme, non è stata proprio grandiosa! XD
Prima per poco non venivano coinvolti in una rissa per lo scemo di Jacob e infine riuscendo miracolosamente a guidare rimanendo illesi, si sono ritrovati a fare sta cavolata!
Certo che Emmmett e Jacob non riescono a formare insieme un cervello integro, figuriamoci da ubriachi!
Io spero solo che i genitori di lei non si siano accorti di nulla, ma ne dubito.
Ti ripeto come sempre che adoro di più questa storia! mi devo disintossicare, ne sono dipendente XD
A giovedì, ciao!!

03/06/11, ore 01:13

questa storia mi piace sempre di più; che dire continua cosi che vai forte

03/06/11, ore 00:58

ehm ehm x reneè trovarli kosi non deve essere stato bello o.o
grande esmeee
kavolo io lo sapevo ke a jacob piace bella grrrrrrrrrrrrrrr

03/06/11, ore 00:18

Che capitolo divertente iniziando da Edw  e Bella che si sono fatti beccare da Renee sul divano ahahhah chissa che ha detto a Bella sono proprio curiosa
Loro tre a fare una serenata sotto la sua finestra ubriachi ahahahahhahah che ridere che li vedo proprio io gli avrei buttato un secchio di acqua fredda ho la sensazione che Jacob ha avuto questa idea per farli litigare e spero che non ci riesce -.- visto che si devono godere il week end libero
Bravissima Sara al prossimo capitolo

02/06/11, ore 23:49

hahahahaha oddeo Saretta sto a murì....
Ce lo vedo proprio Edward ubriaco fradicio a cantare a squarciagola... ahahahahh
Oddeo oddeo...
capitolo di stallo... credevo fossimo già arrivati al week end...
Mah meglio così specialmente se il ritratto di 3 pazzi sfegatati si disegna davanti ai miei occhi.
Per un attimo ho creduto che qualche zoccoletta si presentasse da Edward e facesse la cascamorta... ma per fortuna non è stato così....
Il caro Jacob sa come fare conquiste, peccato si rivelino conquiste sbagliate...
Che dici li fai mettere insieme quei due poveracci?
Ook attendo con ansia il prossimo capitoletto... con l'attesissimo week end...
Alla prox kiss