Recensioni per
L'altra metà del cuore
di sara_g

Questa storia ha ottenuto 1863 recensioni.
Positive : 1853
Neutre o critiche: 10 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/04/12, ore 16:32
Cap. 80:

Speriamo bene..solo che penso proprio che edward la prenda proprio brutta...oddio non c'è la faccio ad aspettare...
Sei una forza della natura questa FF è bellissima dall'inizio ad ora, complimenti a giovedì XD

Recensore Master
29/04/12, ore 12:12
Cap. 80:

qui finisce male, nn solo per james ma ho il sospetto che finiria' anche tra bella ed edward, lui nn la perdonera' tanto facilmente stavolta se le cose dovessero andare male, ho capito che e' stufa di aver paura ma invitare a casa propriaquella jena di james nn mi sembra una grande idea, (basti vedere cosa e' successo nel bagno del locale)un' imprevisto puo' sempre succedere e lui portera' a fine tt quello che vorebbe farle, no no no e' una pessima idea-ciao

Recensore Veterano
29/04/12, ore 03:26
Cap. 80:

Ciao tesoro!
Sinceramente?! Allora Bella sta facendo una cagata.
Io penso che all'inizio avesse ragione, capisco perchè ha messo su questo piano, ero d'accordo con lei sul farlo e sono ancora convinta che abbia fatto la cosa giusta provando a intrappolare James, nonostante i casini in cui si sono cacciati io non penso avrei fatto diversamente. 
Il punto è che hanno provato e fallito perciò hanno perso la loro occasione ora è troppo tardi. I genitori sono furiosi lei ha promesso ad Edward e Charlie che non lo rifarà non oso nemmeno immaginare cosa succederà se ci proverà di nuovo, non importa se riuscirà nel suo piano o meno, si caccierà solo di più nei guai e probabilemente dovrà aggiungere un altro nome alla lista dei delusi, Edward.
Per non parlare del fatto che Jacob è coinvolto, potrebbe causara non solo problemo con Edward ma anche con Leah perchè sicuramente non piacerà a nessuno dei due che quei due si siano alleati per qualcosa di cosi grosso.
Jacob e Seth, io capisco che loro vogliono aiutarla ma stanno sbagliando, non vorrei mai Bella lo facesse da sola ma non è appogiandola in questo piano che l'aiuteranno.
I genitori sono arrabiati il che è comprensibile è stata la paura a renderli cosi incazzati, la paura è molto pericolosa.
Ma resta il fatto che hanno esagerato e non mi piace come li stanno trattando, devo ammetere però che per come si sta comportando Bella ora mi sta portando a pensare che allora forse sua padre ha ragione e che è ancora una ragazzina.
Io sò che lei è la diretta interessata e che non è facile ma non posso far a meno di pensare tutte le conseguenze che gli si ripercuoteranno contro e mi sento male per lei.
Il discorso di Reneè è stato molto Bello e credo non sia mai stata più sincera, questa è la verità ma penso che abbia cambiato idea ultimamente sulla danza voglio dire prima voleva Bella fosse esattamente come lei...
Non lo sò io sento che sta facendo la cazzata piu grossa poi vedremo.
Quel poco tempo con lui mi pare almeno lo usano molto bene, non scherzassero troppo con il ehm petting che se entrassse Reneè ahahahahaaah sarebbe epico XD non per davvero lol
sono cosi felice ora quando si vedono :D se non solo non fosse Bella così testard *sigh*
In complesso capitolo pieno di guai passati e futuri LOL
un bacop tesoro!

Recensore Master
28/04/12, ore 01:47
Cap. 80:

Il capitolo è stato molto bello, una punizione ci voleva per tutti quanti per capire l'errore che avevano fatto e Charlie ha avuto molta paura per Bella e ha messo questa punizione un po' pesante sperando che capisse  ma lei si sta rimettendo nei casini :( capisco che rivuole la sua vita e James la deve pagare in qualche modo ma non so se quello che sta facendo sia la cosa migliore e poi senza dire nulla ad Edw :( Non so come andrà a finire ma penso che Edw non la prenderà bene questa notizia sapendo che che Jacob la sta aiutando :) Prevedo una tempesta in arrivo !!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a giovedì :)

Recensore Master
27/04/12, ore 23:47
Cap. 80:

Anche questo capitolo pieno di avvenimenti! Permettimi di dire che Bella sta davvero facendo una stupidaggine stavolta e credo che oltre con James e i suoi genitori, gli porterà problemi seri anche con Edward! Non vedo per niente bene il prossimo capitolo, meglio prepararsi XD
Qui abbiamo visto Charlie andare su tutte le furie, cosa abbastanza prevedibile. Anche se i suoi nuovi metodi fanno paura! Assurdo pensareche solo poco tempo prima Charlie fosse il più morbido diciamo e Renèe quella insopportabile. Stavolta il tifo va tutto a Reneè!!
Su Jacob sorvolo completamente, anche se prevedo parecchie botte per lui (o almeno lo spero^^) sono cattiva ahah
Al prossimo cap, ciaoo!

Nuovo recensore
27/04/12, ore 21:06
Cap. 80:

no no noooooooooo.... sta cosa non mi piace... bella si sta mettendo in un brutto..anzi bruttisimo guaio..... e tutto dietro le spalle di edward senza dirli nulla.... mannaggia. mi sa tanto che bella questa volta la farà davvero grossa e a pagare le consequenze sarà solo lei. anche se riesce a intrappolare James, penso che edward non glielo perdonerà e che rischia di rovinare la loro storia... Edward é stato chiaro.. nessun'altra azione da sola..... speriamo bene va....
ok la punizione ci sta... ma solo un ora al giorno e con solo il permesso dei genitori?? non hanno mica 10 anni i ragazzi...
però mi é piaciuta tantissimo renéé. ...
non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo...

Recensore Master
27/04/12, ore 20:10
Cap. 80:

Non ci posso pensare ma Bella è veramente di coccio, come direbbero qui a Roma!!!! Non le è bastato il rschio che ha corso la prima volta???? Mannaggia e poi ora senza dire nulla ad Edward. Ho un brutto presentimento e non mi piace molto sta cosa. mi mette un ansia addosso che non ti dico. Comunque la punizione è meritatissima perchè anche se i ragazzi hanno agito in buona fede hanno rischiato tantissimo e ancora rischiano!!! Mamma mia non ci posso pensare. Ora mi portarò questo magine fino al prossimo aggiornamento. Complimenti Sara, un capitolo stupendo come sempre ;0)

Recensore Veterano
27/04/12, ore 16:53
Cap. 80:

Ciao sara_g scusami se in tutto questo tempo nn ho più letto e commentato i tuoi capitoli ma nn ho avuto modo di farlo prima.Ora sì ed ho appena finito di leggere questo capitolo,l'80°.Allora ti dico subito che mi sn piaciuti tutti i capitoli..dal primo che mi mancava da leggere fino all'ultimo.Ho riso per come andava la vacanza,mi sn arrabbiata per certi atteggiamenti Jacob e mi sono emozionata per i momenti intimi tra Edward e Bella ed per la festa organizzata per il compleanno di Edward.
Per quanto riguarda James vorrei tanto dargli una lezione che non dimenticherà mai ma peccato che non si possa fare in quanto lui è e resta solo un personaggio di una storia....pazienza.Cmq mi sta davvero sui così detti che nn ho in quanto sono una donna.E la cosa che più mi fa rabbia è vedere come i genitori di James,o meglio il padre,lo difenda a spada tratta...nn so se si dice così xD.Mi chiedo cosa abbia al posto degli occhi per non riuscire o nn essere capace di vedere che suo figlio non è affatto l'angioletto o l'innoncentino che lui crede.James è abbastanza furbo ma nn ammetterà mai con i suoi ciò che sta facendo.Per quanto riguarda il piano di Bella,sono un po' preoccupata,per lei.Non vorrei che le accadesse davvero qualcosa di grave di cui si pentirà davvero molto.Mi auguro che tutto vada secondo i piani...ti prego cerca di venirci incontro,se puoi,e fa che questo incubo James abbia al più presto fine.Non posso più "vedere" Edward e Bella così spaventati.Non possono più vivere la loro vita tranquillamente senza preoccuparsi che James stia lì pronto a fare una cattiveria ai loro danni o di quelli dei loro amici.JAMES NON PUO' PASSARLA LISCIA ANCORA PER MOLTO!!!!!DEVE PAGARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ok ok ho finito di sfogarmi xD....Scusami tanto ma vedere certe cose mi fa ribollire il sangue!!!!

Recensore Master
27/04/12, ore 11:17
Cap. 80:

Questa nuova Reneè piace molto anche a me, finalmente sta diventando una mamma e le mamme, si sa, sono più accondiscendenti e pronte a chiudere un occhio. Trovo giusta la punizione e credo che anche il papà di Bella sia dispiaciuto di doverla trattare in quel modo, ma a volte i genitori devono fare quello che è giusto e non quello che vorrebbero fare. Voglio dire che anche il papà di Bella, secondo me, la stima e la ritiene coraggiosa, ma non può certo incoraggiarla a fare di nuovo qualcosa di pericoloso! C'è una cosa che mi sfugge nel piano di Bella: se lei farà credere a James di essere consenziente non sarà una violenza e quindi lui non sarà perseguibile, ma forse devo solo aspettare... Credo comunque che, anche se tutto andasse secondo i piani, la punizione verrebbe addirittura aumentata e anche Edward si arrabbierebbe moltissimo. Stavolta non riesco ad essere dalla parte di Bella, credo che dovrebbe aver capito che anche i piani migliori possono fallire, soprattutto se hai davanti un delinquente come James..

Recensore Veterano
27/04/12, ore 01:42
Cap. 80:

lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!!!! e questo piano è ancora più idiota del primo!!!! poi non ho capito, vorrebbe dire a james di presentarsi da lei per poi cosa? negare tutto e costringerlo a saltarle addosso??? potevo capire la prima di idea ma questa è veramente la cazzata del secolo!!!! per non parlare delle bugie che ha raccontato ad edward... a prescindere dall'esito di questa follia, avrà tradito di brutto la fiducia della persona che dovrebbe contare più di tutto per lei... ne vale veramente la pena?

Recensore Master
26/04/12, ore 23:58
Cap. 80:

Pazzi tutti, ma come possono metterli in punizione? Charlie non lo riconosco che padre è? Reneè boh grande incognita ma lo è sempre stata, e quegli altri beh, senza parole ma il piano di Bella mi preoccupa che ha in mente sta pazza? Paura e raccapriccio un sto tranquilla fino a giovedì. Incrocio tutto.

Recensore Master
26/04/12, ore 22:21
Cap. 80:

Io lo sapevo che si andava a finire così.....e proprio questo intendevo in un commento qualche capitolo fa.....
Mah passiamo alla punizione, wow davvero una punizione bella tosta, non me l'aspettavo e forse lo spavento è stato davvero tanto......però a quanto pare non serve a nulla perchè Bella non ha capito niente!!!! E' vero che se non si muovevano nn cambiava nulla, ma visto che le cose possono sfuggire di mano è ora di fermarsi invece no lei insiste...
Mi piace questa nuova versione di Renèè però attenzione cara mamma che questi ti fregano!!!!
Passiamo a quello che ha in mente Bella, concedersi.......ma è pazza???? Non sai che incazzatura bestiale che mi sta venendo, perchè per non pazientare che James se ne vada al diavolo in Europa sta mettendo in gioco tutto.....capisco che è una situazione difficile, ma cavolo se l'hanno messa in punizione per così poco cosa succederà per il piano che ha in mente adesso???
Non pensa a Jacob e Seth che passeranno guai seri per lei,
Non pensa che se qualcosa va storto James ottenga davvero il suo corpo (e poi altro che bacio forzato....)
Non pensa che così si gioca del tutto la fiducia del padre 
Non pensa che si gioca davvero Edward perchè scusate ma se la perdonerebbe stavolta sarebbe davvero troppo
Sta parlando da egoista e questa Bella non mi piace, è la Bella dell'inizio che pensa solo a se stessa e che così dimostra di non essere maturata per niente e spero che lo capisca...."Stavo di nuovo agendo alle spalle di Edward dopo aver promesso sia a lui che a mio padre che non avrei mai più fatto nulla di pericoloso...." bella roba......alla faccia della maturità......

Recensore Master
26/04/12, ore 16:05
Cap. 80:

Capisco la preoccupazione di Charlie al solo pensiero di come avrebbero potuto evolvere le cose con James e quindi è normale che abbia scelyo ula punizione "più terribile" per Bella, non quella di essere agli arresti domiciliari ma quella di non poter stare tutto il tempo che vuole con Edward....però non mi sarei aspettata che Bella volesse agire nuovamente per intrappolare James senza dire nulla nemmeno a Edward....prevedo stufato di Jacob con ricetta per metà di Edward e metà di Leah perchè mi sa che e ntrambi usciranno completamente fuori di testa quando scopriranno la cosa!
L'unico appiglio che mi impedisce di rosicchiarmi le unghie fino alla spalla....è che spero che Sabatino & C (agenti e geitori Swan e Cullen) abbiano intuito che i ragazzi stiano meditando qualcosa e che li abbiano messi sotto stretta sorveglianza, anzi approfittando del fatto di avere i cell. di Ed e Bella al comissariato spero che li abbiano messi sotto controllo così avranno ascoltato la telefonata con Jacob e stiano iniziando a prepararsi per muoversi ( si non me lo dire, lo so da sola che ho una mente malata. contorta e pervertita!)

Recensore Junior
26/04/12, ore 15:21
Cap. 80:

Non ci posso credere! Non faranno una cretinata del genere? Mi auguro che la polizia metta le mani su James prima che Bella e i due furboni possano attuare "il piano del secolo". Non ci vedo niente di buono in tutto questo. La punizione di Charlie mi sembra il minimo visto quello che è successo e quello che poteva accadere. Se da una parte mi ha fatto piacere la reazione di Reneé dall'altra trovo che abbia in un certo senso "aiutato" Bella a prendere questa assurda decisione. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà..
Alla prossima!:)
Sara

Recensore Veterano
26/04/12, ore 15:04
Cap. 80:

Oh!Oh! e mo' i miei piccioncini sono in punizione...e come dare torto ai loro genitori!!! Loro credevano di fare il meglio per incastrare James e toglierselo definitivamente dalle palle ma spesso le cose non vanno mai come le progetti e ora si trovano rinchiusi in casa con solo un'ora a loro disposizione....peggio dei carcerati!! hihihihiihi!!
Bella,Bella cosa mi combini ora? Jacob e Seth ti aiuteranno a portare a termine il tuo progetto ed incastrare James, ma tutto questo ha un costo, non dire niiente ad Edward.La trovo una pessima idea quella di tenerlo all'oscuro di tutto e quando lo verra' a sapere non ne sara' tanto contrento,sputera' veramente veleno verso il suo amico Jacob mentre Bella non la passera' tanto liscia,una stigliata non bastera'.
Oggi puntuale come non accadeva da un po' scrivo la mia recensione...wow!!
Gioia mia ci leggiamo al prossimo chappy,
Kiss kiss annie