L'altra metà del cuore
di sara_g

14/10/11, ore 11:56

Adoro questa storia. E mi dispiace il fatto di riuscire a lasciare solo adesso un mio commento. Ho letto tutta la storia e l’ho amata sin da subito. Il personaggio che odio non è unico ma ne sono tre. Cioè James, Tanya e Jessica. James per come ha trattato e tratta Bella anche se in quest’ultimo capitolo non so cosa gli sia preso, ma io credo che abbia qualcosa in mente. Tanya perché è una st*****a e Jessica per lo stesso motivo, anche se credo che abbia il cervello piccolissimo e che quindi segua Tanya solo perché non ha carattere per pensare con la sua testa. Adoro indiscutibilmente la famiglia Cullen nessuno escluso. Devo ammettere che per quanto riguarda Bella all’inizio non la sopportavo ma con lo scorrere dei capitoli ho capito che era così diciamo cattiva perché non conosceva altri modi per vivere. Vedeva in James qualcuno con cui passare il tempo ma solo innamorandosi di Edward ha capito che stava con James solo perché fratello della sua migliore amica. Edward è stato semplicemente magnifico nel corteggiarla e vedere oltre i suoi apparenti comportamenti. Ha fatto in modo che Bella scoprisse il suo vero carattere e capisse di essere innamorata di Ed e di non poter far a meno di lui. Jake non lo capisco. Io credevo che fosse attratto da Bella ma poi mi è sorto il dubbio che fosse solo geloso di Edward. Adesso non so che pensare. Anche se credo che lui sia innamorato di Leah e che sia pienamente ricambiato. E credo anche che quest’ultima sia in dolce attesa ed è per questo che non esce più con Jacob e che sta male. Non so cosa succederà tra i due ne tantomeno se sia vera questa mia supposizione. Staremo a vedere. Seth mi piace come personaggio e vorrei tanto vedere come reagirebbe a una possibile gravidanza della sorella. Sicuramente avrò dimenticato di dire qualcosa essendo che sono molti capitoli ma se mi viene in mente qualche altra cosa lo dirò. Oh ecco. Il saggio semplicemente magnifico, è stato scritto benissimo il capitolo tanto che mi sono vista nella platea ad assistere ai balletti specialmente quello di Edward e Bella. Alla prossima. Complimenti.

14/10/11, ore 10:03

mmmm..nn mi piace james con i suoi comportamenti...leha sicuramente è incinta...e ci aspetta una grande notte si puro sesso...ciao mery

14/10/11, ore 09:35

E' inutile che fai la ruffiana....non ti perdono ....cioè solo un po' ....ma insomma....Bella sta tirando fuori gli attributi per dire e fare molte cose che prima aveva accuratamente evitato ma insomma.....questa "confessione" ce la fai proprio sospirare!

14/10/11, ore 08:40

questa volta riesco a recensire quasi subito...sono stata brava vero XD ok allora, ovviamente sono curiosa di sapere cosa succederà la notte...XD ma ancora di più sono curiosa di scoprire cosa nasconde leah e cosa ha in mente james...se per leah ho qualche sospetto per james...beh questo radicale cambio di comportamento....mi puzza un po,spero che bella non si faccia abbindolare....cmq come sempre sei stata bravissima alla prossima baciii

13/10/11, ore 19:38

nooooooooo sul piu bello finisci il capitoloooo.....cavolo james k vuole adessoooooooo....e leah...mmmmmmhhhh scommetto che ha un piccolissimo segreto che tra poco sarà enormeeee.....complimenti cmq per il capitolo davvero molto bello...come tutta la ff del resto ;-)

13/10/11, ore 19:19

E continuo a ripetere che James non mi piace ma, insieme a lui, non mi piacciono neanche Jessica e Tanya.
Non so, quelle ragazze mi mettono ansia O.o
Per il resto il capitolo è W.O.W. XD quei due sanno fare scintille anche senza toccarsi, hanno una carica
erotica assura!
Alla prossima cara
Bacione!

13/10/11, ore 16:52

Gelosia in arrivo al trotto ed al galoppo contemporaneamente...che vipera quella Jessica si è accorta che Bella interessa ad Edward e viceversa ed allora c erca di mettergli il bastone tra le ruote....grrrr!

13/10/11, ore 16:41

Furiosa con James è poco....direi che gli ho lanciato contro tutti gli anatemi conosciuti e ne ho inventato anche dei nuovi....per quanto riguarda i cuoricini....ebbene sì ne sono avvolta....e come se non bastasse sto galleggiando su una nuvola tutta rosa!

13/10/11, ore 16:28

Ed ecco che all'orizzonte appare il cavaliere Edward Cullen sul suo bianco destriero pronto a difendere la donzella in difficoltà....ma quanto è tenero questo ragazzo?

13/10/11, ore 16:08

O no ti prego...lo so che è stronza e pure scema se continua a frequentare James ma questo no!

13/10/11, ore 16:01

Posso fare solo un commento su Bella ....ha ragione Edward è una grandissima s.....a con la S maiuscola!!!!!

13/10/11, ore 15:42

Eh direi che i nostri beniamini sprizzano scintille da tutti i pori quando sono vicini! Chissà quanto ci metterà Edward a far capitolare Bella! Tra l'altro la signorinella dovrebbe ringraziarlo perchè altrimenti non so come sarebbe finita la sua serata nelle mani di quei porci di James e Laurent....capisco che lei ritenga James e Tanya come la sua famiglia ma....pensare con la propria testolina no?

13/10/11, ore 15:29

Cosa ne penso? Beh direi che Bella si comporta da super s.....a per solitudine e forse perchè teme che gli altri la possano compatire per il fatto che i suoi genitori non le dedicano del tempo ed allora fa finta di fregarsene di tutto e tutti....ma il fatto che vedendo il rapporto creatosi tra Edward e gli altri ragazzi...si comporti ancora peggio mi fa pensare che in realtà anche lei vorrebbe fare parte di quel gruppo!

13/10/11, ore 15:28

Capitolo ricco. Emozionante!

-Ed ora è giunto il momento di una delle variazioni più belle e coinvolgenti che vedrete in questa serata. Lei è la nostra punta di diamante, tutti sappiamo che arriverà molto in alto. E' giovanissima ma non ha già bisogno di presentazioni. Signori e signore, Isabella Swan in «La Bella Addormentata».

BRIVIDIIII! Questo momento è stato emozionantissimo! Ero in prima fila ad applaudirla!!! Questa ragazzina è stupenda, non ho parole! Anche quando si è baciata il suo Edward alla fine della loro prova..che tenerosi e che belli da "vedere"(crei immagini splendide)!
Non ho la loro età da una ventina d'anni, ma questi due sono dei veri masochisti con certi propositi di astinenza per stuzzicarsi..saranno i nervi saldi e la disciplina imparata con la danza..mah!;)XD

Leah..sembra incinta al 99%! James..sembra il solito Bastardo al 100%!

Sempre GRAZIE!:)

Sara

13/10/11, ore 15:07

Quante emozioni in qusto capitolo! E' davvero meraviglioso! I due personaggi di uesta storia sono stupendi. Hai creato due protagonisti davvero unici con caratteristiche ben precise e definite. Mi piace proprio tanto il tuo modo di raccontare e descrivere le situazioni. Continua così sei proprio grande.