L'altra metà del cuore
di sara_g

21/12/11, ore 01:12

wow questa storia è bellissima...è da una settimana che la leggo e me ne sono innamorata non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima ciao

19/12/11, ore 22:45

Capitolo molto bello, dolce, romantico, rilassante.
Sei riuscita a rendere Edward così sexy...
L'audizione andrà bene, sono sicura come Edward, così almeno Bella si toglierà questo pensiero. E' così stressata che faceva stressare anche me.

19/12/11, ore 02:32

Nel prossimo capitolo ci sarà la tanto attesa audizione, finalmente.
Mantenere calma Bella e soprattutto distrarla non era per niente facile, ma Edward c'è riuscito direi ^^
è stata parecchio divertente la scena iniziale, in cui Edward convince i genitori di Bella a farle passare il week-end da lui, adoro troppo il personaggio di Charlie!
A giovedì, ciao!

18/12/11, ore 22:58

oddio....sta salendo l'ansia anche a me per questa Juliard....per quanto si possa essere sicuri di se' l'agitazione c'è sempre...un monumento ad Edward però che riesce a distrarla e farle sentire tutto il proprio amore anche in momenti delicati come questi ;)
è vero il gesto di fare spazio nel suo armadio è davvero dolce...
a presto ;)

17/12/11, ore 22:34

ci siamo???????????? nò ke nn ci siamo!!! passa o nn passa??? passa sicuramente ma dovrò attendere la sett prox x saperlo argh!!! lo posti prima di natale vero???

16/12/11, ore 17:56

Ciauu!!
prima di tutto sei arrivata li perchè sei una grande e le recensione te le meriti una per una, continuo a dire che come scrivi tu specialmente certe scene, sono stupende, dettagli e tutto.
poi passando al capitolo.....
Edward è stato cosi tenero a preoccuparsi di parlare lui con i genitori, e prendersi cura di lei per due giorni, ora come son dettagli ahahaaha XDDD però è stata una delle cose più dolci mai viste, sta prendendo questo fidanzamento nel modo piu serio possibile e io l'adoro per questo ed è ovviamente cosi che dovrebbe essere.
La scena con i genitori è stata alquanto divertente per un attimo, però io adoro Charlie, si fida di Edward anche se ora sta facendo un pò il duro per il fidanzamento ma si vede che lo adora e Ed ci sguazza in questo ahahahahah d'altronde perchè non dovrebbe, è raro che succeda che il suocero ti ami cosi ahahah XDDD
Reneè ormai non mi stupisco più, però alla fine ha ceduto, l'importante è questo.
Le coccole sul letto quanto mi sono mancateeee :DDD l

-Allora facciamo così - mi chinai su di lui arrivando a sfiorare le sue labbra con le mie - ora ci divertiamo innocentemente così mio padre è contento poi una volta a casa tua ci diamo alle cose proibite.
-Dio quanto ti amo.
AWWWWWWWWWWWWWW li amo anche io tanto tanto.
L accompagna anche all'audizione, ma quanto è  fantastico lui e la sicurezza che gli dà è cosi dolce, a trovarli come lui, la ama troppo :3
Il piano di Edward per il prossimo anno mi pare ottimo ahahahah cosa cè di meglio, insomma non può lamentarsi proprio, e OH MIO DIO, credo di essere venuta con quello che gli ha detto all'orecchio, bastardo U.U lo sà quanto è dannaramente sexy quando fà cosi :( lucky Bella.
Tu mi vuoi uccidere o cosaaaaa
-Ho che ti voglio, da morire.
Edward abbassò il tono di voce e parlò lentamente, scandendo le parole e facendo montare in me una strana sensazione di ardente bisogno di essere appagata sessualmente.
-Edward...
Sussurrai chiudendo gli occhi e inspirando profondamente.
-Voglio scivolarti dentro lentamente, molto lentamente.
Il suo bacino si mosse piano sopra il mio e quando avvertii la sua eccitazione mi aggrappai alla sua maglietta accarezzandogli la mascella con la lingua.
-Voglio sentire il tuo calore avvolgermi e stringermi. Voglio sentirti gemere e voglio sentire le tue unghie affondare nella mia carne. E poi alla fine...
Edward portò le sue labbra sul mio orecchio e un lungo brivido mi scosse completamente.
-Voglio venire dentro di te mentre tu ti mordi le labbra per l'orgasmo che ti lascia senza fiato nei polmoni.
*________________________________*

Spazio nel suo armadio, Oh Edward come fà ad essere cosiii, mi fa sciogliere ogni volta e la scena che Bella lancia i completini intimi ahahahahahah pensa se entrava charlie in quel momento XDDDDDDD
Uhm perchè anche io adoro mozzicare il labro, la gente dice che sono una masochista ma non è cosi Bella oddio povero Edward ahhaha ma se apprezza lui e poi è cosi seeeexy non avevo dubbi Edward apprezzasse mmmmm.
La famiglia di Edward come sempre è fantastica, sono tutti dolcissimi con Bella, e anche a non parlare della danza etc, sarà stato difficili, un pò mi ci è roduto che Alice l'ha subito portata via, ma almeno si è divertita e rilassata e poi non potevano fare sesso perciò xddddd
Ed Edward di nuovo DIOOOOO *piange d'amore* -Certo amore mio. Non ho l'esclusiva su di te. Ti ho portata qua perchè sapevo che saresti stata bene con me e con i miei fratelli. Voglio solo che per due giorni tu non pensi a nulla e quale modo migliore se non stare con mia sorella?
Edward mi sorrise e i suoi denti bianchi e perfetti mi abbagliarono.
Il mio corpo fu scosso da un brivido e mi ritrovai accucciata contro il suo petto emozionata e felice di avere l'amore incondizionato di Edward.
-Grazie, ti amo tanto.
Sono due amiche fantastiche Rose e Alice come sempre altro che Tanya :/
e cazzoooo non possono fare l'amoreeee Edward si è impegnato a fargli posto Bella poteva premiarlo a dovere per quanto è stato carino a proporgli ciò vabbè, comunque sia resta adorabile che lui voglia dividere con lei tutto <3
Carina la battutina su James ahahah quanto amo che se la sono svignata aahahah e poi diciamo che va bene il fatto che lei la ricompensato a dovere comunque WOW è sempre cosi generosa ahahah adoro quando sprigiona questo lato pazzo e perverso di lei!
la maggiorparte dei ragazzi non ti dicono cose carine o dolci in quei casi stanno li cosi a godere Edward è perfetto anche in questo lui se ne esce sempre anche se la chiama solo amore *si scioglie* lo adoro.
Mi dispiace che Bella avvia questo maledetto ciclo però hanno dormito insieme mezzi nudi comunque  ahahah <3
Esme awwwwwwww lei sostiene Bella  come se fosse sua figlia, lei la sostiene veramente nella danza non sua madre -.- sono cosi contenta che abbia lei nella sua vita ora anche di più grazie ad Edward, erano già così unite ora è finalmente parte della sua famiglia <3
Ovviamente Edward è bravissimo a calmarla e di nuovo gli dà un sacco di sicurezza come nessuno fà se non ci fosse stato lu quella sera per questo in questa parte
-Tu starai sempre con me?
-Fin quando mi sarà possibile certo. Non ti abbandonerò mai.
-Ti amo Edward.
 Bella mi ha fatto tantissima tenerezza ha bisogno di una persona come Edward.
dita incrociate per l'audizione ora!
un bacio tesoro <3

16/12/11, ore 13:19

Teneri da morire..mi fa tanto sorridere che abbiano preso così seriamente la faccenda del fidanzamento..fa tanto "storia d'altri tempi"! ;) Adorabili!
Spero vada tutto bene all'audizione di Bella, se lo merita! Incrocio le dita!!! Ciao :)
Sara

16/12/11, ore 01:27

Edw sta riacquistando tantissimi punti dopo errore che ha fatto e secondo me ha fatto benissimo a far distrarre Bella un pò di riposo e svago ci voleva proprio e poi loro sono sempre così innamorati *__* la cosa dell'armadio è una cosa molto dolce e molto sera *__*
Io spero che il provino di Bella andrà bene altrimenti potrebbe portare ulteriore problemi nella coppia vediamo nel prossimo capitolo !!!!
Bravissima Sara !!!!!!

15/12/11, ore 23:55

Bellissimo capitolo, adoro un Edward così protettivo e spero che le cose tra loro continuino così....
Il posto nell'armadio sa davvero di cosa più seria, ed è un gesto bellissimo!!!! adesso finalmente è arrivata questa dannata audizione così ci si toglie tutti il pensiero ;-)

15/12/11, ore 20:13

Ci siamo allora, pronti per il grande saggio... Che dire di Ed? E' stato un grande a fare quello che ha fatto perché non tutti si sarebbero messi apertamente contro Charlie e Reneé ok Charlie è una pasta ma Reneè no, ora non vedo l'ora di vedere come andrà il saggio di Bella e spero che avada tutto bene senza problemi di sorta spero anche che una futura lontananza non causi problemi alla piccola Bella che non se lo merita insomma niente casini grossi please.

15/12/11, ore 18:52

Oh!! Ma che capitolo ricco di romanticismo e amore..i nostri piccioncini sono piu' uniti che mai e l'idea di far passare a Bella due giorni di assoluto riposo, fa vedere quanto sia importante ad Edward la sua salute.Per Bella non allenarsi e' un dramma ,la paura di fare brutta figura all'audizione e' tanta ma dopo aver trattato molto male i suoi piedi,l'unica cosa da fare era quella di tenerli a riposo.Il momento in cui Edward era intento a fare spazio nel suo armadio per mettere le cose di Bella guarda,giuro me lo sono immaginato,e sono scoppiata a ridere...e' verissimo una Alice al maschile!!
L'unico inconveniente e' stato il ciclo....mannaggia,proprio ora che erano liberi da tutte quelle costrizioni,invece devono ancora aspettare!!!
Ora non vedo l'ora di leggere come andra' l'audizione,ci leggiamo giovedi' prossimo
kiss kiss annie

15/12/11, ore 14:45

Dio mio che teneri che sono, mi fa star bene al cuore leggere tutto questo amore, si amano così tanto che spero solamente non ci siano nubi all'orizzonte perchè per un amore come il loro il cielo deve essere sempre sereno, certo con qualche nuvola altrimenti sarebbe noioso ma senza temporali..... BRAVA mi piace sempre più questa storia e mi auguro che continui così un saluto e a presto e baci baci e Buon Natale

15/12/11, ore 14:42

O mamma che bel capitolo!!!!!!scusami saletta se gli altri non li ho commentati ma x scrivere banalità ho preferito aspettare.... Sn tornata ad amare edward,odiare jacob e renee ma apprezzo un pochino di più leah.... Questa ff è veramente la più bella in assoluto...con i suoi alti e bassi vira molto Sul reale... Ho amato ogni singola situazione di questo capitolo,vissuto quasi ogni emozione...e lo spoiler...dio l'ansia è presa anche a me...nn oso immaginare il panico che mi prenderà giovedì prossimo!!!! Ti adoro saretta nn smetterò mai di scrivertelo!!! A domenica e buon week end Tanti baci fede

15/12/11, ore 14:28

Non posso fare a meno di ricordare la tua risposta: il fatto che non accadrà qualcosa di brutto tra Edward e Bella non significa che non accadrà qualcosa di brutto a Edward e Bella, e non posso fare a meno di pensare che Bella non sarà ammessa alla Juliard, sarebbe devastante per loro. Io spero proprio di sbagliarmi, anche perchè credo che Edward abbia fatto la cosa giusta cercando di farla distrarre, ma se non dovesse superare l'audizione non potrebbe non pensare di aver sbagliato. Mi sto fasciando troppo la testa?

15/12/11, ore 13:34

Ciao sara_g.scusami se commento solo ora ma nn ho avuto tempo x leggere prima gli ultimi due capitoli pubblicati.Che dire?!Mi sono piaciuti tantissimo.Sono contentissima che tra Edward e Bella sia tutto risolto e tutto sia ritornato come prima,come è giusto che sia.Inoltre sono contenta x Leah che Jacob si sia assunto le sue responsabilità e che quindi desidera questo bambino.Spero anch'io che tra loro nasca qualcosa,che sia un'amicizia profonda o amore,anche se preferirei la seconda opzione.Inoltre mi fa piacere che Edward e Bella abbiamo ufficializzato il loro fidanzamento con le proprie famiglie e spero che Renée non crei troppi problemi ai due innamorati.Ora nn ci resta che aspettare e vedere come vada l'audizione alla Julian,sperando bene ^_^