L'altra metà del cuore
di sara_g

10/06/11, ore 13:17

E' la prima volta che leggo una storia dove Jacob non sopporta Bella ed Edward fa di tutto per avvicinarli. Roba da matti, ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo? Ho comunque intuito che Edward comincia ad avere dei sospetti sul comportamento di Jacob, staremo a vedere.
Bella è diventata veramente simpatica, riesce a scherzare con tutti e soprattutto con Edward, stanno instaurando un bellissimo rapporto. Non c'è più traccia di quella ragazza antipatica e fredda dei primi capitoli.
Non mi pronuncio su sua madre, è ambigua come Jacob, all'apparenza sembra che voglia rimediare dopo la mancata cena con sua figlia ma non riesco ancora a darle fiducia.

10/06/11, ore 10:34

direi ke si prospetta proprio una seratina piccante ;) kmq si neanke io mi riesco a immaginare ed kn i pantaloni aderenti....mamma mia no no....kmq sn anke curiosissima di vedere ke succederà lunedì tra renee e james....a prestoooo un bacioneee

10/06/11, ore 03:36

Ciao! ma è possibile che recensisco sempre a queste ore assurde ultimamente XD
Niente mi rende più felice nel sapere che hai nuove idee! Già sono curiosissima! XD
Cmq ritonando alla cosa principale, cioè la storia, ti dico che questo cap mi ha sorpresa. Dimmi la verità Reneè era sotto sostanze stupefacenti vero? Doveva per forza essersi presa qualcosa altrimenti non si spiega XD
Sembra che voglia diventare la madre perfetta in un colpo, io che penso sempre male, mi mantengo sul chi va là, vedremo come si comporterà più avanti.
Parlando del macello che hanno fatto i ragazzi, ti dico che sono morta dalle risate! Emmett e Edward sono veramente esilaranti! Emmett cmq è quello che ha retto meglio e ha ricordato subito tutto il giorno dopo XD
Jacob lo fa apposta a dare fastidio alla coppietta e mi domando come Edward non se ne accorga.
Mi ripeto forse, ma la gelosia di Edward è troppo dolce e divertente! Mike mi fa pena povero, se potesse Edward lo fulminerebbe XD
Lo spoiler ci mostra finalmente il loro week-end romantico.
Lo vedo mooolto interessante! XD
A giovedì prossimo, ciao!! =)

10/06/11, ore 00:17

+ passa il tempo + sn konvinta della mia tesi jacob odia bella xke ne è kotto e mi sa ke eddy inkonsciamente sta notando qualkosa
P.s lo spoiler promette bene

09/06/11, ore 23:45

Ho avuto paura che si fosse introdotto qualcuno..magari di nostra conoscenza in casa, non so perchè ma avevo questa strana idea. Carina la mattinata dei ragazzi, strano invece il coportamento di Edward, cosa gli è preso hi ha pensato di Jacob?

09/06/11, ore 22:09

E' davvero un capitolo molto spassoso, mi diverte molto come Bella gioca con Edward, lo prenda in giro sul costume, la gelosia di lui......certo che lei è davvero cambiata e si è sciolta molto (ho letto del piedino malizioso nello spoiler!!!).
Solo adesso mi si è messa la pulce all'orecchio per Jacob....mmm...che combina???
Sara le tue nuove idee sono sempre ben accette!!!!
kiss

09/06/11, ore 20:14

ahahahahah perrrrrrrrrrrrrrrrrrfida questa bella super-maliziosa....e che bell immagine di edduccio bello con il pantacalza....non vedo l ora di vedere come va a finire....ihihihih
ma una domanda...jacob è innamorato di bella o sbaglio??????no xchè i comportamenti e le facce che descirivi mi fanno pensare a quest ipotesi....
cmq mia piccola sara, auguroni x essere diventata zia di alessandro!!!!io adoro i bimbi!!!!!
scusami se nn ho recensito lo scorso capitolo, che anche se mi ha colpito molto non mi ha dato abbastanza motivi x commentarlo..spero tu nn te la prenda...ora ti lascio aspettando con ansia il prossiimo capitolo....
ps una curiosità che mi porto dietro da un pò...quanti capitoli ha qst FF???

ti mando un sacco di baci e buon week end
fede

09/06/11, ore 18:56

mi e' piaciuta la piccola vendetta della piscina, pero' anch'io nn mi fido molto di jacob-ciao

09/06/11, ore 18:29

Ma salve!aspetto sempre con gioia il giovedì...e come al solito non mi deludi mai! ;) bene che dire...Bella è stata un po' cattiva a far crede ad Edward di essere arrabbiata...ma è stato anche tremendamente divertente ahaha e poi la giornata è continuata nel migliore dei modi...e anzi non è ancora finita...da quel che vedo Bella sta diventando una provocatrice ;D
resto sempre più stupita da Renèe...mentre il caro Jacob...mmm secondo me nasconde qualcosa...
a presto ;)

09/06/11, ore 17:30

Ciao...ne sono sempre più convinta, Jacob è atratto da Bella, attratto, non innamorato...solo che siccome è la ragazza del suo migliore amico non deve farsi scoprire, spero che non arrivino a fare a pugni per lei, nemmeno nella saga originale l'hanno fatto...certo che quando cominciano i due piccioncininon si staccano più! e poi adesso che avranno tutta la casa per loro...aiuto!!!
Spero veramente che il problema James si risolva pacificamente, suo padre almeno ragiona, sa che la sua famiglia sta passando un brutto periodo, non cerca di giustificare il comportamento di suo figlio...
A giovedì!!!

09/06/11, ore 15:50

1 sn felicissima delle nuove idee in corso ;);););)
2 ma qnt sei brava???cmq io ad edward l'avrei ftt unscire un pò più fuori di testa :P:P:P:P
cmq il cagnaccio...ops scusate...Jacob secondo me ha messo gli okki su Bella...ti prego smonta qst mia teoria...se ci prova cn bella entro nella tua storia e lo uccido :D:D:D::D
cmq ammetto ke la seranata dai quei tre ubriachi me la sarei fatta fare anch'io...troppo ridicolaaa-...iihihihi
brava amour...
a giovedì :*

09/06/11, ore 15:25

ella bella e a noi piacere edward con calzamaglia !!!! un bacione a giovedi mimi !!!

09/06/11, ore 15:22

Bella ci ha preso in pieno a sospettare di Jake, spero che esca allo scoperto e che venga smascherato tutto va bene non scegliere ma non capisco perché Jacob si diverta a dividerli in questa maniera che provi anche lui attrazione per Bella? Spero ardentemente di no. Ma con lui non c'è mai da stare tranquilli,

09/06/11, ore 12:01

Ciao tesoro! Eccomi anche qui e spero di non assentarmi più per così tanto tempo! Lo sai che ci tengo a commentare i tuoi capitoli!
Allora sono contenta che i nostri piccioncini vadano sempre più d'accordo e stiano approfondendo il rapporto! Certo che eprò farsi beccare in casa da Renèe! Devo ammettere che mi ha sorpreso la sua reazione. Forse sta facendo davvero di tutto per cercare di recuperare il rapporto con la figlia. E non posso che essere felice di ciò. Vedremo cosa ne uscirà dalla sua chiacchierata con James, anche se dubito che sortisca alcun effetto! Sto ancora aspettando la sua vendetta e ho proprio paura che più tempo ci metta e più pericolosa sia.
Mi spiace che Isabella sis enta così sotto pressione e non sai quanto ho apprezzato la telefonata che Esme ha fatto a Renèe! Ci voleva proprio!
E ora veniamo alla nota dolente! Perchè ho sempre più l'impressione che Jacob si stia innamorando di Isabella? Ne sono sempre più convinta ed è stato proprio subdolo a trascinare Edward e Emmett sotto casa sua per la serenata. Per fortuna che Bella non si è arrabbiata, ma ora sono curiosa di sapere com'è andata nei particolari. Vedremo! Un bacione grande!

08/06/11, ore 19:21

Oh mamma sono sempre in super ritardo,però ce l'ho fatta per un soffio!!Allora...come sempre il capitolo è bellissimo!Il giovedì lo aspetto sempre con ansia!Ci hai lasciato però sul più bello ma spero che ti saprai far perdonare!xD ahahahah quando Rennée ha aperto la porta mi è venuto un collasso!Sono rimasta sorpresa però...non mi aspettavo che non dicesse niente,meglio meglio!Esme ha fatto bene a chiamare Rennèe così magari capisce meglio che non deve esagerare!Mmm...il papà di James noto con piacere che ha capito che suo figlio sta diventando sempre più incontrollabile!Che dire...solo per la mega sbronza sono un pò in disaccordo...ma solo perchè sono andati a disturbare a Bella!!xD cmq davvero bravissima sempre meglio!!A domani un bacionee