L'altra metà del cuore
di sara_g

12/04/12, ore 16:02

e bravo emmett che ha preso una posizione precisa con rose.....carina, simpatica certo.....ma un pochino stronza la ragazza...........
e ora basta xo!lo psicopatico ha già scassato l'anima con la sua persecuzione, spero soltanto che quella sciroccata (xchè diciamocelo, un pochino-ino lo è) di bella nn gli si conceda veramente....l'ammazzo io al posto di edward.....
ma dico io,ma che caspiterina di piano kamikaze hanno organizzato????mio dio spero solo che tutto si risolva senza che nessuno di loro si faccia male male o che la nostra coppia si divida x colpa sua....
io nn lo sopporto più!!!!!!
non vedo l'ora di sapere il sesso del bimbo di leah.....mi piacciono adesso complici bella e leah.....vedremo come si comporterà jacob, anche se ho i miei dubbi.....
come sempre un capitolo ricco di contenuti e emozioni!!!sei mitica tesoro mio!!!!!!!!!!!!!ora xò potresti anche smettere di farmi penare con questo pazzo di james...che dici?????ce lo togliamo dalle scatole????
ma quanto voglio un edward in carne e ossa come quello di questa storia???????!!!!!!!!!!!!taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!!!!!!

bello anche il POV emmett...ci stava tutto x capire la sua opinione.....vedremo come agirà in futuro la nostra combriccola!!
tesoro mio ti auguro un buon week end e ci vediamo domenica x lo spoiler......un bacione one one one

12/04/12, ore 15:13

Povero scimmione, ha rischiato davvero tanto, ma approvo il suo comportamento. Stare insieme non vuol dire approvare per forza ogni decisione dell'altro, a volte si può anche essere in disaccordo, ma il rispetto è fondamentale. Che uomo sarebbe Emmett se avesse lasciato la stanza di Edward con la coda tra le gambe solo per seguire Rose? Capisco anche il punto di vista di Rose, anche se credo che al suo posto avrei cercato di fare l'impossibile per aiutare un'amica in difficoltà. Solo dopo essere diventata mamma ho capito che a volte bisogna evitare le situazioni pericolose e ora avrei paura a lasciarmi coinvolgere in una situazione come quella di Bella, ma alla loro età non avrei avuto il minimo tentennamento.
Leah è davvero tenera, ha superato ogni risentimento con Bella e le vuole bene davvero, a volte le amicizie che nascono sotto una cattiva stella diventano le più importanti. E che dire del papà di Bella? Mitico, incredibile, davvero grande.
Su Edward non dico più nulla altrimenti non me la finisco più e poi è così tremendamente perfetto....

10/04/12, ore 10:07

L'incontro con la polizia è andato esattamente come ci aspettavamo purtroppo. Vediamo cosa hanno pensato di fare i nostri ragazzi per liberarsi di James anche se non sono molto d'accordo con questa giustizia fai da te, di solito porta guai.

08/04/12, ore 19:18

Bhe dal colloquio con la famiglia di James non mi aspettavo certo qualcosa di buono quindi non mi meraviglio più di tanto. Sono strafelice che Leah sia tornata a casa e della sua scelta per lei, Jacob e il bambino. Per quanto riguarda il piano non so proprio cosa aspettarmi, spero solo che il rischio da correre non sia troppo alto per nessuno di loro Bella in particolare. Staremo proprio a vedere cosa succederà ora. Un bacione ;0) e al prossimo capitolo

07/04/12, ore 22:40

Ooh finalmenteeeee....
Sospettavo una decisione simile ma avere la conferma è mille volte meglio.
Quel James prima o poi lo uccido con le mie stesse mani.
Cioè come può uscirsene sempre bene... aargh che nervi che mi provoca.
Meno male che alla fine ci sono state parecchie soddisfazioni.
Non vedo l'ora che venga messo in atto il piano di edward... sono sicura che segnerà la fine di quel borioso e spocchioso inutile essere antropomorfo di James.
continua così Saretta l'intreccio della storia sta prendendo una piega davvero appassionante... raggiungerà l'apoteosi appena ci libereremo di quello li, inoltre spero che continuerai a raccontare di Leah e Jacob. Ormai mi sono affezionata anche a loro.
Buona Pasqua tesorino... al prox aggiornamento
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 10:47 pm)

06/04/12, ore 23:14

Ciao tesoro,
L'incontro è andato come mi aspettavo purtroppo :( da uno come James non ci si può aspettare nulla di più, è uno stronzo in tutti i sensi -.-
Odio quella sua aria da strafottette più di tutto mi dà la nausea e mi fa venire un nervoso assurdo fosse Edward gli avrei già spaccato la faccia ma non si può.
La cosa più assurda è che i genitori fanno ancora più schifo di lui ma che razza di famiglia è quella, seriamente.
Si vede da chi ha ripreso James, il padre è peggio di lui, ma come fa a sottovalutare la cosa, ci avrebbe anche guadagnato ad ammettere la verità non ci sarebbe stato bisogno della denuncia invece così se la becca e gli sta anche bene, pessimi tutti quanti proprio.
Ma come si dice l'albero delle pere non puà fare le mele. (o il contrario non ricordo XD)
Povero Jake, era davvero super nervoso uh?! è comprensibile XD
Secondo me sbagliano a non coinvolgere Seth, penso anche io sia grande abbastanza per decidere, è scelta sua è ingiusto escludere anche se fosse per il suo bene, e quel cucciolotto è molto più intelligente di quanto sembra.
Leah è finalmente tornata !!!! :D sapevo che si sarebbe innervosita rimanendo all'oscuro, però sono contenta che non l'abbia presa proprio malissimo almeno :)
La chiaccherata con Jacob, il suo POV complessivo proprio l'ho amato, sembra che questa gravidanza abbia fatto maturare entrambi tantissimo, non è detto che le cose improvviso siano sempre negative, e sono convinta che la loro relazione andrà sempre meglio e nascerà qualcosa di molto speciale tra di loro :)
I momenti coccolosi tra Ed e Bella awwwwwwwww peccato che lei sta ancora con il ciclo :(
Per lo spoiler, mi piacciono i momenti tra ragazze e Lea è adorabile incinta, sono sicura.
e inoltre adoro come i genitori di Leah abbiano preso bene la cosa e come la supportano, è bellissimo <3
bacione tesoro!

06/04/12, ore 13:07

Saggia decisione quella di Jacob e Leah, nessuno sa cosa succederà in futuro e a volte finiscono anche i rapporti che sembravano più resistenti e basati su sentimenti profondi.... La vita è davvero strana, ma credo che se non avessero deciso di tentare non se lo sarebbero mai perdonato. Infondo la loro non è stata la pazzia di una nottata, avevano una relazione non convenzionale, ma comunque una specie di relazione. E' vero anche che i bambini possono dividere una coppia o unirla, dipende da tanti fattori e purtroppo nessuno di questi è prevedibile in partenza.
Per quanto riguarda Bella credo che abbia preso con il giusto spirito l'incontro con James, non si aspettava più di quello che è successo e forse l'ha aiutata il fatto di sapere di avere un piano di riserva per incastrarlo...

06/04/12, ore 01:57

Mi aspettavo un comportamento del genere da James e anche il padre che non vuole proprio capire quello che sta facendo il figlio -.- spero solo che questa cosa non faccia peggiorare le cose e James posso fare del male a Bella :)
Sono contenta che Leah e Jacob abbiamo deciso di iniziare a conoscere e vedere come andranno le cose !!!!!!!
Il capitolo è stato molto bello al prossimo Sara :)

06/04/12, ore 00:21

Ciao! Mi spiace che stai male, spero ti rimetterai presto=)
Per quanto riguarda il capitolo, era abbastanza prevedibile che il colloquio non avrebbe portato a nessuna soluzione ed è triste pensare che deve esserci un'aggressione per poter ottenere qualcosa.
Avendo James cmq un padre avvocato sa bene come muoversi e questo lo rende più pericoloso, ciò mi fa temere per il piano che stanno organizzando i ragazzi!
Importante decisione presa da Leah! Non dubitavo che scegliesse di dare un'altra possibilità a Jacob, in cuor suo spera di poter creare un vera famiglia con lui e sembra davvero che Jacob sia maurato tanto.
Da parte di entrambi c'è grande affetto e chissà che questa nascita inaspettata non lo faccia diventare amore! L'importante cmq è che per il bene di questo bambino abbiano come minimo dei rapporti civili.
Un bacio e tanti auguri di buona pasqua (anche se in anticipo xD) ciaoooo^^

05/04/12, ore 20:10

E vai direi una buona notizia per Jake e Lea, che si meritano un po' di serenità ed una meno buona notizia per Edward e Bella che si ritrovano ancora con James tra i piedi. Ma come fanno i signori Denali a credere a que pazzo di loro figlio e non a Bella? Non li sopporto quando fanno così davvero, mi fan venire voglia di strozzarli

05/04/12, ore 17:51

Finalmente Leah e Jacob proveranno ad essere una coppia, come hanno detto loro sono partiti al contrario ma l'importante è riuscire ;-) Mi piace tantissimo poi l'amicizia nata tra Leah e Bella.....
Il problema James.......l'incontro tra le famiglie e con l'ispettore è stato inutile e l'abbiamo capito benissimo, James è furbo e circondato da una famiglia miserabile......Adesso leggendo dallo spoiler è una settimana che nn si fa sentire ma secondo me nn finirà così facilmente....inoltre Bella e Leah escono insieme da sole, e quando può essere d'aiuto Leah se James si avvina??? Cmq non hai svelato qual'è il loro piano......il mio è farlo corcare di mazzate ti piace???
kiss

05/04/12, ore 15:24

al solito un capitolo carico di emozioni....rabbia, disgusto, impotenza verso quell'essere chiamato james e tutta la sua famiglia...mi è piaxiuta la reazione incazzatissima di charlie e quella moderata ma ferma di renèe....era l'ora che si comportasse seriamente da madre!!!!
povera Bella spero che quando james cadrà nella loro trappola non si faccia troppo male....Edward e gli altri non se lo perdonerebbero mai!!!e bravo Seth che si è fatto valere e 99/100 prenderà parte attiva del piano!!!
Edduccio mio arrapato????guarda che quando Bella ha il ciclo io ci sono eh!!!!! ;)
credo che la decisione di far provare a mettere insieme jacob e Leah sia la cosa migliore, e una curiosità...il bimbo sarà un maschietto o una femminuccia?????
tesoro mio ti saluto xchè sn sul lavoro e x colpa dei clienti perdo l'ispirazione.... -.- xò non mi dimentico certo di dire che sei sempre la migliore di tutti, e che secondo me dovresti scrivere un libro!!!!io sarei la presidentessa del tuo fan club ufficiale!!!!!

ti adoro buon week end a domenica!!!!!

04/04/12, ore 13:51

Speriamo bene che con la giustizia fai da te non creino ulteriori casini. Sono però d'accordo con Edward ed è così anche nella realtà. Fino a che qualcuno non si fa male purtroppo la polizia non interviene. Del loro rapporto niente da dire, sono molto affiatati e stanno reagendo bene alle varie difficoltà (tipo ex o cose non dette o insicurezze). Hanno solo a volte reazioni eccessive dovute soprattutto alla giovane età e all'inesperienza ma stanno crescendo bene.

04/04/12, ore 08:56

Sono sconvolta, ma chi è sto James, l'uomo ragno???? Sta dappertutto, sempre in mezzo, mi vengono i brividi e capisco benissimo Bella che ormai è all'esasperazione però ha ragione Edward, saperla in pericolo per mettere nel sacco James non è molto tranquillizzante. Spero solo che i ragazzi riescano a trarlo in inganno senza che Bella ci vada di mezzo!!!! Che bello torna Leah, voglio proprio vedere ora Jacob come si comporterà!!! Complimenti cara, sempre stupendo capitolo ;0)

02/04/12, ore 16:17

Bene!!! Ora Edward,Jacob,Emmett e Bella sono pronti per sfidare e demolire quel pazzo svitato di James. Non pero' senza ripensamenti da parte di Edward....c'e' di mezzo Bella e si sa, la sua sicurezza viene prima di tutto e metterla in pericolo non lo fa stare tranquillo.
Bisognera' trovare un modo per incastrare James e finalmente fallo arrestare per molestie ed aggressione ma finche' non verra' preso sul fatto niente lo smascherera',e qui Bella dovra' fare il suo gioco, cercando di far cedere James a commettere un errore.
Sesso o non sesso i nostri piccioncini sanno come soddisfarsi e darsi piacere approdando anche a sensazioni nuove mai provate da Bella e che Edward le fa onore per la prima volta.
Gioia mia e' sempre un piacere leggerti.....al prossimo chappy
Kiss kiss annie