L'altra metà del cuore
di sara_g

21/07/11, ore 12:17

No come scusa? No non ho letto bene sicuramente non puoi aver scritto che Bella chiede aiuto a Jacob e per tutta risposta lui le fa vedere un film porno e dopo aver letto lo spoiler penso proprio che non appena Edward saprà la cosa si arrabbierà parecchio cioè voglio dire già nutre dubbi sul suo migliore amico poi dopo,... No niente andrà per il verso giusto in questa sorpresa... Me va a piangere da qualche parte al pensiero della serata rovinata.

21/07/11, ore 12:12

Stupida Bella stupida ...
non puo uscirsene con certe frasi, non puo proprio!
Ma io dico ma come gli è venuto in mente di andare da Jacob
argh ...
okei mi calmo giuro U_U
aspetto il prossimo capitolo prima di parlare a vanvera!

21/07/11, ore 12:06

com'e' stata ingenua! voglio proprio vedere come se la cava adesso. ok nn e' un'esperta, ha chiesto consiglio alle amiche e secondo me e' con loro che doveva vedersi un film porno e nn con jacob, lui si che e' un volpone, bella con il suo comportamento ingenuo gli ha fornito un'arma da "usare" contro di lei-vedremo ciao

20/07/11, ore 11:11

Ciao Sara. Te l'ho già detto che 'sti due mi piacciono sempre di più? Bè te lo ridico così da essere sicura. Hihihi! Il loro rapporto sta crescendo sempre di più e ora sono proprio curiosa di sapere cosa ha preparato Bella. Magari un completino intimo da sballo. Però non ne sono certa perchè era un po' troppo nerovsa, quindi penso sia qualcosa di più.
James mi fa paura, e anche tanto. Non oso immaginare cosa sta studiando per vendicarsi. per fortuna che Bella non è mai da sola e anche Edward ha il supporto del fratello e degli amici. E a questo arriviamo alla nota dolente.
Jacob è un essere abbietto. pazienza se si fosse innamorato di Bella, ma Edward sostiene che si sia intestardito solo perchè sa che non può averla e questo è ancora più grave visto che lui è il suo migliore amico. il consiglio che gli ha dato Emmett è ottimo e spero che non abbassi mai la guardia, anche se mi sembra untipo piuttosto ingenuo. Altro che Mike Newton, è proprio da Jacob che dovrebbe guardarsi!
Un bacione e a domani!

18/07/11, ore 03:53

Aah qui la situazione si fa interessante XD
A fine capitolo avevo all'incirca intuito quello che voleva fare Bella, lo spoiler me ne ha dato la conferma. Edward è stato davvero romantico a cantare e suonare per lei, com'era stato per la famosa serenata.
Si sono visti i dubbi su Jacob, io condivido in pieno le parole dette da Emmett e anche se in questo capitolo vediamo un Jacob tranquillo, presto mi sa sarà il contrario. Se cambiasse questo suo modo di fare, starebbe pure bene con Leah, ma dovrebbe un pochetto maturare.
James mi sembra sempre più uguale ad un avvoltoio, mamma mia.
A giovedì, ciaoo!!

16/07/11, ore 12:52

Santi numi....
Che capitolo....
Madò ormai mi ritrovo sempre ad esordire così....
Ma è inevitabile.... già c'è un caldo asfissiante, tu mi proponi capitoli al cardiopalma... non se ne esce più...
La dolcezza di Edward ,o lascia ogni volta tramortita... adesso pure la serenata telefonica... awww dolciumeria... la song è bellissima e immaginarla canatata da Edward assume ancora più dolcezza.... *________________*
Per quanto riguarda i casini futuri che porteranno la firma di Jacob e James... io confido affinchè non accada nulla di fisico ne a Bella ne a Edward... altrimenti mi trovo costretta a fucilarti ahahahaha
cmq davvero un ottimo capitolo.... come sempre del resto...
Per quanto riguarda la Bibbia che si appresterà a consultare Bella, non oso immaginare che cippina vorrà organizzare ai danni di Edward...
Non mi resta che attendere il prox giovedì e sperare che verrà rivelato tutto...
Grazie mon amour... PER TUTTO...
Alla prox

15/07/11, ore 19:19

Ciao Sara_g.Ho appena finito di leggere il cap 39 di qst fan fiction.Ke dire?!E' assolutamente bellissima.sin dal primo momento ke l'ho letta mi ha incuriosito tutta la faccenda.Ho vissuto sulla mia pelle il rapporto tra Edward e Bella.Qst rapporto di odio-amore mi ha subito incuriosita,stuzzicata.I miei complimenti.Continua sempre così e nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo. P.S.:Cmq anke qui da me fa molto caldo

15/07/11, ore 14:53

edward sospettoso, bella che confabula e poi lo spoiler...beh adesso sono proprio curiosa con cosa vorra ringraziarlo??? XD ok tornando al capitolo, la questione james sembra essere li in agguato per colpire all'improvviso, chissa che riuscirà a combinare quel teppista...per il resto beh a parte le paure di ed su jake...direi che nn si possono affatto lamentare...io invece staro qui a lamentarmi per il caldo e sopratutto per la curiositàà xd scherzo bravissima un bacione a presto ;)

15/07/11, ore 03:17

Hello amour!
Allora questo capitolo cè poco Edward e Bella, piu Edward e i suoi 2546 pensieri ahahah
Edward che si immagina la prof dinventare Bella che si spoglia OH MIO DIO O_O ahahahahah
e poi povero non so chi tra quei due stava peggio LOL stava diventando pazzo e menomale che nessuno l'ha beccato ahahaha
Poi passando alla doccia, io muoio a pensare a lui tutto bagnato ç_________________ç e con un erezione da far paura ç____________ç l'aiutavo io volentieri ahahaha dovè il problema lol
e poi ansimare tutt solo che tristezza....basta uno squillo prossima volta Ed LOL
ovviamente scherzo loro due sono perfetti ....ehm...
Quando parla con lui mi fa pisciare dalle risate lo giuro, ne è convinto poi come se potesse rispodergli, muoio ahahaha però mi fa tenerezza povero non si può nemmeno avvicinare a Bella XD
Em è un deficente ahahah povero che è stato messo in castigo, nemmeno il gelato che ingiustizia ahahah Esme cosi non l'avevo mai vista mmm se lo è meritato, ma quando ha fatto la faccia dolce e poi gli ha detto quelle cose ahahahahah stavo morendo ma mi dispiceva per lui.
Ma è sempre un fantastico fratello, da buonissimi consigli, e Jacob....non lo sò mi sto scervellando per capire, ma il fatto che abbia una cotta mi sembra troppo scontato e poi sono d'accordo con EM secondo me potrebbe nascere qualcosa tra lui e Leah e poi adoro quanto Em tiene a Rose :D
Quando è entrato e gli ha tolto l'asciugamano ahahahah perchè non ero li?! u.u e lui che subito ha paura che è eccitato oddio muoio ç____________ç
Quando faceva il cane bastonato, avrei coluto abbracciarlo, e poi Edward deve riconoscere che anche se lo tratta male cè sempre per lui ..no io adoro il loro rapporto e quella famiglia è perfetta.
Le conversazioni con Bella *__________________* il ti amo, dolci e poi oddio non ci posso credere che gli ha suonato dal vivo cosi *________________________________________________* datemi un Edward anche a me è stato perfetto, unicamente perfetto, anche se alla fine non ha studiato ma pensava a lei awwwwwwwwwwwwwwwwwww 2avevo voglia di suonare per te" lo amo quel ragazzo, è cosi romantico davvero <3
I simply red sono perfetti :D
la reazione di lei awww io sarei morta come minimo lol direi che non era una  telefonata erotica oddio ahahahahah prima o poi LOL
"La mia piccola Bella" *si scioglie* e mi mancavano gli amore mio in sto capitolo.
Oh dimenticavo James, nemmeno io mi fido specialmente per come segue Edward ancora è uno stronzo! Poi mi da fastidio come pedina Bella e la impaurisce almeno stavolta non l'ha visto.
Si è svegliato tutto sudato la domanda è perchè AHAHAHAH chissà, comunque sia avevo capito che aveva Bella ehehe però che dolce che è sorridente cosi, solo che strana parecchio non potrebbe mai fare l'attrice cosi Edward ha capito subito LOL
Quando pensa che è piu bella del solito *-*
A scuola Jake era diverso, il che mi confonde ancora di piu non lo sò ma penso che il fatto che abbia voluto parlare con Leah voglia dire qualcosa in più *sospira*
Bella e i suoi sguardi maliziosi LOOOOL sono convinta che lo stupirà poi con COSMO ahahahaah non ci posso credere Alice è la peggio XDDD
Anche se un po da agoisti so che Edward tifa per jake and leah, comunque sia si è comportato bene a lezione almeno, a differenza di Mike ahahaha mi fa ridere questa cosa, lui non ci ha mai provato in fondo dovrebbe apprezzare cio, e come ha detto Em comunque Bella ama Edward e basta anzi Bellina :D
Sono contentissima che Jaz ora si sia unito a loro *____________* e che Bella stia iniziando ad aprirsi di piu con le sue amiche :)
Edward e Bella sul palco sono sempre bellissimi, e il momento dolce dopo awwwwwwwwwww bisogna tenere sempre sotto controllo l'erezione sennò sono cazzi di nuovo e sul palco non mi pare adatto ...per ora lol "Stasera....." <3
Una cosa per sua madre non gli permette nemmeno di salutarlo mmmmmmmmmmmm ahahaah no proprio no, non vedo l'ora gliela faccia pagare XDDD
xoxo tesoro domani solo per un weekend :D
un bacio!

15/07/11, ore 01:49

Niente Edw come Bella ha dovuto rimediare da solo ahahhaahahha troppo forte quando parla con la sua erezione ahahaha
Jacob non mi convince molto la penso un pò come Edw li vuole separare ed è attrato un pò da Bella :)
Sono molto curiosa di cosa avrà in mente Bella :) immagino qualcosa di molto bello :)
Aspetto il prossimo capitolo bravissima Sara

14/07/11, ore 23:16

"Dobbiamo consuultare la bibbia"........la "Bibbia???????" ahahahahahah meravigliosa quasta frase.....
Che cosa avrà mai in mente Bella????quando accenni a complicazioni inizio a preoccuparmi....
kissssss

14/07/11, ore 21:48

Ciao mia cara,scusa se ultimamente non ho più commentato ma il tempo è quello che è,leggo sempre la tua storia che trovo delicata e piena di amore. Mi piacciono molto i tuoi E&B perchè sono puliti e autentici, come dovrebbero essere i ragazzini della loro età che scoprono i sentimenti e il sesso come valore aggiunto e non un'usarsi reciprocamente. Brava per come riesci a trasmettere queste emozioni e per come riesci a delineare i caratteri di questi personaggi.Appena posso commento anche SPUW.Bacioni

14/07/11, ore 20:41

ahaha oddio...ho avuto un ansia per quasi l'intero capitolo perché non riusciva a capire cosa rendesse nervosa Bella...e ora che posso aver intuito qualcosa..ahaha penso che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi...peccato che dovrò aspettare per leggerlo perché parto una settimana e non avrò modo di leggere l'aggiornamento prima di domenica prossima...
cmq...altre osservazioni su questo capitolo...direi che tutte avevamo intuito che Edward si sarebbe dovuto..."arrangiare", non poteva andare in giro in quel modo XD ...Esme...accidenti non la facevo così rigida...cioè ci sta, anche perché per esperienza le insegnanti di Danza classica sono molto fissate con ordine e disciplina...però mi ha fatto cmq un certo effetto vederla nel ruolo di madre "severa"...povero Emm senza dolce :D e Edward...ma quanto può essere dolce e romantico...
sono proprio curiosa di sapere cosa escogiterà Bella insieme a quelle pazze XD
a presto ;)

14/07/11, ore 16:32

Una ragazza non è un oggetto che si può portare via... Edward dovrebbe essere dispiaciuto per Jacob perchè un amico non si comporta sicuramente così, qualsiasi siano le sue motivazioni. Non dovrebbe invece avere paura di perdere Bella. Se è sicuro del suo amore è una cosa che non dovrebbe preoccuparlo, perchè Jacob non sarà sicuramente il solo ragazzo che potrebbe cercare di conquistare Bella. Certi marpioni ci sono sempre e ovunque ma quando lo fanno gli amici è preoccupante. E la soluzione purtroppo è evitare di frequentarli. Sai quante situazioni simili ho visto? Intrallazzi da schifo nelle compagnie...
Edward è troppo buono ed ingenuo (come lui stesso ammette) e Jacob pensa che sia facile freqgarlo ma Bella mi sembra però una persona molto corretta.
Situazione molto difficile da gestire senza rischiare di offendere qualcuno!

14/07/11, ore 15:33

Okay questa volta sono puntualissima!Ehehe meglio così no?Mmm devo dire che è stato un capitolo un pò strano e particolare,chiariamo subito che mi è piaciuto molto però non so...sarà il comportamento sempre più strano di James che segue senza dire ne fare niente prima Bella e poi Edward,o quello di Jacob che prima fissa Bella in maniera strana e poi torna tutto come prima.Si insomma in questo capitolo molti sono strani,anche Bella alla fine!Certo forse lo è per la sorpresa che vuole fare a Edward,cioè non sorpresa,vuole fare qualcosa per piacergli anche lei!Sono sicurissima che con i consigli di Alice,di Rose e di Cosmopolitan riuscirà perfettamente nel suo intento,ahahah.Anche perchè qualsiasi cosoa Bella faccia per Edward lui esce matto!Cmq...mi dispiace che Emm sia in punizione ma Esme fa bene dopotutto!Ora aspetto con ansia il prossimo giovedì anche se probabilmente sono di nuovo al mare,cmq commenterò al più presto!Sempre più bella la storia,un bacione grande!