L'altra metà del cuore
di sara_g

03/03/11, ore 14:52

ma mannaggia!!!!!!!!! stava x confessare a la interrompono!!!!!!! uffa!!!!!!!! per non perlare della super rivelazione!!!!! deve dirgli anche che lo ama!!!!! deve chiuderlo in una stanza e aprirsi completamente!!!!! o cavolo, quanti punti esclamativi in una frase...cmq, vedi un po' leah e jacob...falli mettere assieme che magari avendo l'un l'altro a cui dedicarsi non rompono le palle ad edward e isa!!!!

03/03/11, ore 14:46

OH MIO DIO!!!!
Ancora rido pensando all danza d Emmet!!!!!!!
Mi piace cm si sta evolvendo il rapporto tra Edward e Bella...nn vedo l'ora ke sia giovedì....il nostro giovedi...
Baci,sei bravissima!!!

03/03/11, ore 14:44

Ahahaha!
Quando Emmett è entrato in camera di Edward sono quasi caduta dalla sedia per le risate!!Ahahah! XD
Ho odiato il tempismo di Rose e Jasper..non potevano arrivare cinque minuti dopo?Uff, spero che nel prossimo capitolo Isabella riesca a dire la verità ad Edward!
Loro due sono sempre più belli insieme e finalmente anche Isabella ha capito di amare Edward! *-*
Esme ha capito che stanno insieme?
Come al solito attendo con impzienza il prossimo capitolo!Brava come sempre!
A presto! ^^

03/03/11, ore 14:38

Brava Sara,questa storia è dolcissima e loro sono così delicati e carini.Non la commento spesso ma non mi perdo un capitolo.Baci

03/03/11, ore 14:33

Evvai finalmente Bella comincia ad integrarsi nella famiglia di Edward, mi sono sempre chiesta cosa ci facesse con Tanya e suo fratello lo sai e sono felice che riesca ad ambientarsi con gli altri amici di Edward, come dice Esme il loro è un ambiente più sano, Charlie mi fa pena in questa ff sembra uno senza spina dorsale, non prova mai a contrastare la moglie, né a schierarsi apertamente con Isabella.

26/02/11, ore 13:04

Le cose tra Edward e Bella vanno sempre meglio! Ma peggiorano sempre di più i rapporti tra Bella e la madre! Renee è davvero snaturata come madre! ù_ù
Bella pian piano sta iniziando anche a sbloccarsi sul piano fisico con Edward, anche leggendo lo spoiler noto come sia più predisposta la contatto fisico. Anche se sicuramente prima di passare all'azione dovrà assolutamente dire ad Edward che lei è ancora vergine e che di conseguenza non c'è stato niente con James!
Renee non ha proprio nessuna considerazione della figlia, e poi come dimenticarsi della figlia che l'aspetta a cena?! Cena che tra l'altro ha voluto lei a tutti i costi! U.U
Per quanto riguarda la questione Leah, credo che Edward e Bella non se ne debbano proprio preoccupare. Bella tende a pensare prima agli altri e poi a se. Ha ragione Edward quando le dice che non deve preoccuparsi, così pure per quanto riguarda i giovedì sera, e vero che le serate sono organizzate a casa di Leah, ma quella è anche casa di Seth.
Al prossimo capitolo! kizz kizz

25/02/11, ore 19:23

ormai arrivo sempre in ritardo a recensire...uffa ma la mancanza di tempo è una brutta bestia...il capitolo era carinisismo, e bella povera mi ha fatto una pena...perccato che renee sia cosi negata per fare la madre...povera bella...
edward invece è stato dolcissimo, davvero dolcissimo...complimenti davvero sei sempre piu brava un bacione e alla prossima

25/02/11, ore 00:14

Ciao tesoro mio...allora da dove iniziare...il rapporto di Bella con il gruppo sta migliorando un sacco e non potrei che esserne piu che felice, sono convinta che l'ameranno prima o poi, non come Edward ma quasi XD
sono davvero contenta la stanno accettando e si sta integrando!
Gli sguardi acidi che li lasci perdere è tutta invidie ehehe ammetto che stronza come era forse ha avuto un gran culo ma comunque l'ha avuto ahahah e poi lei è Bella!
Approposito non sopporto che la chiama Isa so che sembra stupido ma proprio non mi và giu ahahah è strano u.u spero che prima o poi lei gli dai il permesso di chiamarla  Bella <3
Ho amato la felicità e come è entrata nella sua macchina la prima volta che Edward l'ha portata a scuola, sono cosi dolci *______________*
Lui con la colazione è stato troppo  carino awwww e per di piu starbucks i lo amo!!!!
Amo che si tengano per mano a scuola <33333
Charlie mi è dispiaciuto troppo che è partito sapevo non sarebbe finira bene con la madre *sigh* è una grandissima stronza.....stavolta ha davvero esagerato non ci credo dio mio se solo sapesse anche se non sò se veramente si proccuperebbe di quello che James ha fatto a Bella, spero che Charlie non la spinga di nuovo a fare qualcosa che lei non si sente tanto meno Edward per quanto lo ami che vuole aiutarla non è giusto e lei non fa altro che rovinare ogni possibiltà che Bella gli dà :(
Amo quando ballano, sono splendidi e le loro reazioni sono sempre le migliori, a parere mio se lo dicessero a Esme sarebbe ancora piu bello anche perchè Bella è innamorata e anche lui la cosa si farà seria inevitabilmente....lo è già!
Adoro vederli baciare coccolarsi e abbracciarsi, il fatto che lei non vada ai giovedì mi dispiace ma capisco che Leah è una rompipalle insopportabile e potrebbe mettere a disagio bella piu di quanto gia non lo faccia ma lei deve tenergli testa Edward vuole lei comunque sia <3
i loro rimedi aiu giovedi sera sono stupendi in qualsiasi caso, loro due che si baciano su quel divano mm prima o poi li beccane eheheh e poi altro che imbarazzo, Bella è veramente esaperante pero ad un certo punto ahaah menomale che l'ha capito, che lo acchiappa cosi io la capisco tesoro mio gli ormoni con Edward ma poi o gliela dai o nulla eh ahahaha scusa tesoro so che te lo dico sempre ma a me sta cosa mi urta ogni volta magari piu a me che a lui ma ho i miei dubbi vedendo le sue reazioni ahahah
Edward quando gli ha detto che lei è quella giusta OMGGGGGGGGG *______________* cosi dolceeee!!!
sono quelli giusti entrambi lei deve solo capirlo!
quando la chiama Tesoro io vado in combustione, quando la chiamerà amore moriro u.u
Emmett è un mito come sempre ahaha mi fa pisciare sotto dalle risate e mi dispiace per Alice, Jasper ha bisogno di qualche consiglio anche qui mmmm ;-)
Sono stata troppo felice che Bella abbia tenuto testa alla madre e sia andata da Edward *________* loro due nello stesso letto EPIC WIN!
li amoli amo coccolosi, e poi ci avevo quasi sperato,,,,no non è vero ahaha Bella si blocca sempre...ok si è vero -.-
però niente :( Edward è sempre un gentiluomo, comunque adoro le coccole anche e quando gli ha detto che la voleva tenere stretta tutta la notte <333333333333333333333333333
lo amo.
lo spoiler mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm interessante prevedo lemons nel prossimo vedremo mmmmmmmmmmmmmmmmm YAY! *_________*
non mi deludere u.u
xoxoxoxo love you tesoro!

24/02/11, ore 22:50

Sorpresa!!!! Anche se non mi faccio sentire non vuol dire che non ti seguo. Povero Edward mi sembra tanto un cerino...strofina strofina lei l'accende e puff un colpo di vento è costretto a spegnersi. Forse lei farebbe meglio a svelargli il motivo che la spinge a ritirarsi ogni volta, potrebbe sorprenderlo piacevolmente, non vedo alcun motivo per cui lui debba arrabbiarsi per la bugia che lei ha detto a riguardo del sesso fatto con James tanto tempo prima che tra loro le cose cambiassero. Vedi di non tirarla tanto per le lunghe prima di farli consumare che entrambi rischiano l'autocombustione. Ciao, Annamaria.

24/02/11, ore 22:23

Ciao Sara, come mi piace l'evoluzione del rapporto tra Bella e Ed anche se l'ostacolo Leah rompe un pò! Che strega la mamma di Bella, davvero poco materna e egoista...ha fatto bene Bella a dirle di tutto al ristorante e ad andare a dormire da Ed senza dire niente...cosè impara!
Bella quando cavolo si deciderà a raccontare la verità a Ed? Non c'è niente di male...
Un bacione Ba

24/02/11, ore 22:16

WOW che capitolo intenso :) Bella si ferma sempre non riesce proprio a lasciarsi andare -.-
La mamma è una vera stronza ha fatto bene Bella ad urlargli contro e scappare :)
Edw troppo dolce e unico si è fermato lui questa volta capendo la situazione *______*
Lo spoiler mi piace speriamo bene al prossimo capitolo :) Bravissima Sara :)
PS: piccola domanda quando posti il prossimo EXTRA del Week :)

24/02/11, ore 21:49

che bello! Ho gli occhi a cuoricino, hanno dormito insieme, sono troppo dolci e teneri *_*. Dalla piccola anticipazione che ci hai lasciato si preannuncia un momento di intimità anche per il prossimo capito: E VAI! (urlo e saltello per la stanza).
Cercando di tornare seria non capisco proprio la madre di isabella… ma che razza di madre si comporterebbe così con la figlia??? Mah... Poi povera Isa deve anche sopportare l'ostilità di Leah... io la mia idea te l'ho detta, butta Jacob tra le braccia di Leah, così le passa l'acidità ( dovuta dalla cotta/astinenza) e finalmente lascia stare in pace Isa, che ne dici? XD!.
Comunque capitolo stupendo, pieno di tanti momenti dolci che arrivano fino al cuore. Sei bravissima sister. Tvttb
grazy

24/02/11, ore 21:42

Che meraviglia questo capitolo. Edward ha puntato sulla carta della dolcezza fin dall'inizio ed è riuscito a sciogliere la nostra giacciolina (non avrei mai detto che fosse la strada giusta).
Mi piace che Edward tenga agli amici ma mi piace di più che metta sempre Isabella al primo posto.
No comment sulla madre di Bella, mi sa che tornerà all'attacco con James.
I complimenti alla fine sono doverosi.

24/02/11, ore 21:33

fossi nei panni di isa io prenderei la residenza a casa cullen...nella stanza di edward in particolare!!! altro che passare più spesso, non mi scollo proprio!!!!!!!!!!!! che madre di merda renee...far aspettare la propria figlia per due ore, senza nemmeno avvisare?? incidente e/o morte srebbero state le uniche giustificazioni accettate!!!!! cmq...è incredibile come solo un mese prima ad isa non importasse niente di essere guardata male da mezza scuola e adesso si fa tutti sti problemi ad essere nella stessa stanza con leah, l'unica palesemente ostile nei suoi confronti!!! e xchè vuole impegnarsi tanto a piacerle?? non si può piacere a tutti! basta che la ignora no???

24/02/11, ore 21:16

Buona sera... uff oggi ero fuori casa e ho letto il capitolo solo ora..
Ma veniamo al capitolo.. io l'avevo detto che Renèè mi  stava antipatica??!! -.- ma povera Isa non si fa aspettare la gente al ristorante..
Comunque a parte le mie scemenze.. il capitolo era bellissimo.. ed Ed troppo dolce quando si è fermato xkè sapeva che lei non era ancora pronta..
ps ti prego non dirmi che R. tradisce il povero Charlie con il paparino di Tanya e James... sarebbe da strozzare... grrrr...
ok adesso la smetto di ciarlare...il capitolo come sempre era maglifico e mi è piaciuto un sacco.complimenti!!!
baci baci
usagi89