L'altra metà del cuore
di sara_g

14/07/11, ore 14:33

NO, NO, NO, NO E POI ANCORA NO!!!!!!!!!!!!
dio già odio jacob di mio, in più questo st***** vuole mettersi di mezzo tra ed e bella??????ma io lo ammazzo a suon di testate!!!!!!!!!!!
però anche emmett così come edward mi sembrano un pò troppo ingenuotti.....ma porca miseriaccia ladra....
w cosmopolitan!!!!!ahahahahahahhahah chissà che maialata organizzeranno le girls....ihihih nn vedo l ora di leggere il prox capitolo.....
saretta mia bella, prima o poi mi farai morire di crepacuore.......t avverto voglio che vieni al mio funerale......
anche qui fa caldo ma oggi sfiga vuole che il tempo faccia anche schifo!!!!vabbè
tesoro mio ti adoro sempre di più e perdonami x questa recensione brutta e corta!!!!!

14/07/11, ore 13:59

bello questo capitolo... hai avuto una bella idea a creare una storia con isabella che è ballerina... io faccio danza da quattro anni e la storia mi piace anche per questo...

14/07/11, ore 13:40

oddio!!!! ma mi hai fatto preoccupare!!!!!!! pensavo che bella avesse chissà cosa!!! e invece è solo nervosa per la sorpresina che sta preparando per edduccio mio (si lo so che è suo ma lasciamelo dire una volta....)!!! e voglio davvero scoprire cos'ha jacob...se ed ha ragione o è solo iper-geloso e iper-esagerato e vede cose che non ci sono...

14/07/11, ore 13:34

Eddy curioso :-D!!! Il capitolo è molto dolce si vede quanto il nostro Eddy sia innamorato di Bella e sono molto curiosa di vedere che sorpresina farà Bella :-D Brava!!!

14/07/11, ore 13:31

Eh beh quando l'ormone parte e nessuno puo aiutarti ... Federica la mano amica non ti abbandona mai buahahahha!
...Jacob, mammina come non mi convince quel ragazzo, non so se sia peggio lui o James O.o
okei no sono pessimi entrambi.
Capisco che Edward voglia fidarsi del suo migliore amico, ma col cavolo, io fossi in lui manterrei un po le distanze ...
staremo a vedere come andranno le cose!
Alla prossima cara ^^

14/07/11, ore 13:28

Ciao...beh era logico che anche lui non credesse alle parole di James, e ora quest'ultimo si sta comportando in maniera davvero strana, chissà cosa avrà in mente. Edward chiede consiglio ad Emmett su Jacob, gli da ragione ma spero che Jacob sia veramente amico di Edward e lasci stare Bella. Chissà che consigli avranno dato le ragazze a Bella per la serata...ciao a giovedì.

14/07/11, ore 13:22

Non ti fidare di Jacob continua a pensare male, è uno stronzo e ti vuole far soffrire, c'ha ragione Emmet. Mio dio ma Edward ha il prociutto sugli occhi è quando si parla di lui... Auff ed io che lo volevo di già fuori dalle scatole, insomma non basta James pure Jacob ci si deve mettere? Ma poi cosa pensa di ottenere? Mah... Io sto in guardia e con la padella antiederente pronta.

14/07/11, ore 13:20

anche Edward non è riuscito a resistere ed è caduto preda dei suoi ormoni! povero Emmett che va male in francese..bè se vuole posso aiutarlo io! non credo però che Rose sarebbe molto contenta di queste lezioni private! per quanto riguarda James non credo che li lascerà in pace anche se lo spero vivamente, ma come hai detto tu all'inizio prima del lieto fine si dovranno incasinare le cose! Jacob invece secondo me sta solo fingendo di non essere interessato a Bella, insomma lo facciamo tutti, quando ci piace qualcuno facciamo di tutto per non ammetterlo, così fa lui con Bella. all'inizio quando ancora Bella non stava con Edward Jacob litigava con lei e faceva battutine, in modo da far capire a tutti la sua ostilità contro Bella. ma sapiamo bene che non è così! la ammesso lui stesso che la trova sexy! l'unica che rimane sempre fregata da queste situazioni è la povera Leah !!! prima Edward e adesso jacob! passando a Bella, sapevamo che la passione stava iniziando a nascere in lei, ma chi avrebbe mai pensato che sarebbe andata a parlarne con le ragazze? insomma Alice è pur sempre la sorella di Edward! io mi sarei vergognata a morte, ma l'amore ti cambia e abbiamo avuto la conferma! aspetterò il prossimo capitolo con ansia! :)

14/07/11, ore 13:11

Se Bella si mette nelle mani di quella pazza di Alice rischia di trasformarsi davvero in una bomba del sesso e poi Edward altro che docce gelate.....
Jacob stavolta si è comportato bene, ma di solito certe sensazioni hanno sempre un fondamento e Edward non può aver immaginato tutto. Certo sarebbe orribile da parte di Jake che fa tanto l'amico cercare di rubargli la fidanzata, ma magari cercherebbe di scusarsi in qualche modo...
James.... rimane l'infame che è sempre stato, il lupo perde il pelo ma non il vizio

14/07/11, ore 00:57

Oh mamma sto recensendo appena in tempo!Scusa questo enorme ritardo ma sono stata una settimana a mare e non sono riuscita ad organizzarmi come volevo!Ohh aspettavo con ansia questo capitolo e come sempre non mi hai deluso ansi,diventano sempre più belli!Ahahah Bella avrebbe picchiato Edward volentieri per quel succhiotto però come fai quando lui ti guarda con tanto amore e dolcezza,è impossibile!!Invece quello che prenderei a schiaffi tranquillamente è James ovviamente...non so se Bella ha fatto bene ha non parlare del suo "incontro" con James ad Edward,certo non è successo niente ma al solito non sto tranquilla!COncordo assolutamente con la scelta di Esme...Edward a petto nudo sarà uno spettacolo da non perdere!Mi dispiace solo per Bella che si distrarrà,eheheh!Beh anche Edward non mi sembra tanto tranquillo...sentire Bella che lo tocca mentre è a petto nudo e si sta ballando deve essere una tortura!vedremo poi come andrà!Cmq wow.....non avrei mai pensato che Bella cominciasse già a sentire il bisogno di soddisfarsi da sola,però come non capirla!Bravissima davvero davvero tanto!Un bacione a fra qualche ora!xD

13/07/11, ore 23:19

Ciao Sara! Proprio un bel capitolo, pieno della passione adolescenziale che causano quei maledetti ormoni!
Mamma mia, me lo rocirdo ancora perfettamente! Dopo aver provato certe gioie, a quell'età sembra proprio che non ne puoi fare a meno. Quindi capisco perfettamente i ragazzi e in particolar modo Bella, essendo una donna. Mi piacciono da morire insieme e mi immagino già Edward ballare a petto nudo. Non so se le spettatrici femminili presteranno attenzione al balletto. Secondo me saranno più concentrate su quel figo megagalattico!
Per quanto riguarda James non credo nemmeno a mezza parola e sono certa che stia aspettando il momento opportuno per attuare la sua vendetta. Giuro che al solo pensiero tremo. Poi mi hanno dato particolarmente fastidio anche quelle due oche di Tanya e Jessica. Non è che ridevano perchè sanno cosa ha intenzione di fare James? Spero proprio di no!
Un bacione e a domani!

12/07/11, ore 17:40

Io nn so perchè ma non credo che James si arrenderà tanto facilmente....mah speriamo!!!!
Questi due sono ormai una bomba ad orologeria???Gli farai collaudare prima o poi la sala di danza???Eh bè ci sta.....;)
kiss

12/07/11, ore 10:05

awww ma che bel capitolo!!haha la parte iniziale fa troppo ridere, bella che si ritrova il succhiotto di edward *__* cioè se le da così fastidio può prestarmi il suo ragazzo che può farmene quanti ne vuole ahahah un bacio alla prossima!

12/07/11, ore 04:29

Ciao tesoro :)
lo sò sono tipo very late scusa :( ma ci sono stati un paio di giorni che non avevo proprio voglia di leggere non so perchè capita ogni tanto ....
comunque allora la parte del succhiotto AHAHAHAHA oddio tesoro muoio.
Primo pensava davvero che l'acqua lo mandava via ahaahhaha e poi oh mio dio non ci posso credere ha reagito malissimo AHAHAHA io stavo morendo ahaha, non è cosi grave io ne andrei fiera u.u
Edward oddio chi sarebbe casta fino al matrimonio con uno come lui O_O non per dire poi io adoro i succhiotti e.e
Il fondotinta deve essere una buona soluzione *ammicca* poi come ha detto lei si amano non cè nulla di male e da vergognarsi *_____________* anzi è dolcissimo, anche le sensazioni che gli ha dato quando l'ha visto Edward ha ragione non che se lo scordi ma almeno è un ricordo marchiato su di lei :P
Alla fine sti cazzi degli altri, specialmente Leah, jake mmmm mi preoccupa, Emmett proprio ahahaha riderei con lui alle cose che spara LOL
Dio quanto mi ha fatto pena e tenerezza Edward quando faceva l'arrabiata e ha sbattuto lo sportello, povero pensava di avergli fatto male ed è comprensibile, dopo due giorni del genere, un pò stronza Bella no?! u.u
L'arizona poi che esagerata anche se il pensiero wow Edward ahahaha comunque la reazione di lui mi ha fatto morire e come lei si è incazzata di piu AHAHAHAH
La cosa del bacio era interessante, dolce ma sempre stronza povero Edward lol nemmeno un bacio, e poi improvvisamente....grazie amore mio e lo bacia ahahah *________________*
Che sono DOLCI madò <3
Bella sta notando qualcosa nel comportamente di Edward non ci passerà molto prima che scopra che sta tenendo d'occhio Jake e chiederà, e questa storia non mi piace per nulla -.- ma sono curiosa come non mai ç_ç
Quando gli ha dato il bacio per non averla lasciata *_________________________* awwwwwwwwww mi fanno morire *sospira* e lui è cosi dolce si preoccupa sempre per lei  e non si dimentica mai di dirgli ti amo e ovviamente ha ricambiato il non bacio gli sta bene alla stronzetta HA!
Avevo un po paura per il bagno  e infatti james dopo stava li ç______________________ç mi ha rotto le palle sto qui -.-
Amo Bella che ride contenta però, e amo come sono felici entrambi <3
Poi prima di tutto adoroo Esme e Bella cosi vicine, insieme, awwwwwwwwwwww e poi come si sono girate verso Ed e come ha ammollato la borsa di Bella ad Ed mi immagino la scena, ma che hanno tutte contro di lui povero amore ç_ç
e LE PANTACALZE oddio ahahahahah oddio non so se piangere o ridere alla situazione, dirlo ad Esme è stato sleale, sapeva lei avrebbe deciso per le pantacalze, anche Edward mezzo nudo YUM
poi rosseeeeeeeeeeee WOW l'amore :D
comunque sia spero Bella si muoio toccandolo cosi si impara LOL sono cattiva oggi con lei lo so u.u
Però devo dire che la vendetta è stata abbastanza awesome O.O ODDIO pensavo cedessero li aahahha sarebbe stato divertente, qualcosa di pazzo devono farlo prima o poi di eccessivo...okay la smetto.
Comunque a me manda fuori di testa lui quando dice cose del genere a lei e sta cazzo (vabbè XD gioco di parole) di erezione non gli si abbassa mai ç____________________ç
le fortune della vita anzi di Bella T_T e poi penso che lo sappia da sola non cè bisogno che ogni volta lo sottolinea cosi ç___________ç *gelosa* no cioè li amo però comunque ç_ç
e devono fare qualcosa di estremo sono convinta anche se Bella mi ha già stupito a questo capitolo LOL
Oddio se irrompeva Alice come rido AHAHAHAHAH, devono sfogarsi sti due sisi u.u
Poi Edward.." se fai cosi però..." *muoio*
Adorabile Edward che l'ha aspettata tutto quel tempo e sembrava cosi felice cantava *_________*
E dopo O_O cioè o hanno crisi adolescenziale, o vanno in astinenza come le tartarughe ma quello non scopano per tutto il letargo cioè loro due sono O_O si stavano saltando addosso, lei poi che lo tocca non aiuta per nulla e si aggrappa e lo bacia -.-
Quel poveraccio come ha detto lui poi deve nascondere e.e
Adirrittura in braccio e si muove pure O_O maniaca proprio per non parlare dei pensieri penso anche io che era meglio che andava LOOOL
Ora parlando seriamente, pensavo che gli dicesse di James e pensavo lo facessero in macchina ma nulla con sti due niente ç_ç nascondono cosi bene quanto sono maniaci sembrano due angioletti poi fanno le peggio cose da soli u.u egoisti lol
La doccia fredda ci voleva erano eccitati persi in due li poveri...però con tutto ciò li capisco invidia, si godono la vita loro due..no il loro amore *_____________* se fossi in loro non mi farei nemmeno cosi tanti problemi sono cosi dolci, possono fare le cose piu perv ma farti sempre sciogliere *sospira*
Passando a Bella....finito il momento dolce perchè WOW questa non me l'aspettavo, voglio dire piu da Edward che si ritrova sempre a parlare con il suo uccello...che vita che ha quell'essere e lui lo sgrida pure XD
Okay si Bella, mi ha sorpreso finalmente anche se si vergognava ha fatto qualcosa che andava diciamo contro i suoi principi da brava ragazza LOL
apparte che non cè niente da vergognarsi appunto, poi edward non c'era e assolutamente lei sta troppo sul limite, e lo sà anche lei, e gli è servito e gli è piaciuto, il resto non ha importanza, è normale come fare sesso.....ovvio che vabbè Edward è Edward cosa si aspettava u.u
Però meglio di niente u.u
Ne avrà di Edward domani *_______________* anche io non vedo l'ora...di studiare là lei gliela già detto non se  ne parla e mi piaceeeeeeeeee, lei sta diventando peggio di lui madò ç_ç oddio lui parla sempre con il suo uccello O_O non sò chi sta peggio....
Comunque suggerisco la prossima volta, o di chiamare Edward e farlo insieme, aiuta tutti e due ed è meglio ahaahahah oppure la macchina u.u
sono sempre per l'opzione telefono sarebbe divertente e ti pregoooooooooo so che Bella muore dalla vergogna ma voglio che glielo dice a Edward e voglio sentire che dice lui AHAHAH
la'ltra volta con il dirty talk è andata bene please tesoro *mi prostro* è troppo divertente e sono curiosa ahaaha gia imagino la scena LOL
In quanto a James, non gli credo...vedremo spero sia vero ma -.-
basta che qualcuno lo toglie di mezzo ç_ç
Charlie è sempre piu all'oscuro...quando Bella è entrata in cucina ahahaha povero.
Lo spoiler ho la sensazione Edward farà lo stesso di Bella ahaahahah disperati proprio, ma li adoro!!!
bacioooooooooooooooooooo ti voglio bene <3
PS: se ti trovi una recensione cancellata è della mia amica che ti aveva detto di me ricordi, ha cancellato l'account perchè ha dimenticato l'email o una cosa simile lol ma ha detto di dirtelo perchè non aveva pensato alle recensioni ma non si è rimangiata nulla LOL

11/07/11, ore 16:40

ciao Sara sono una nuova fan di questa splendida storia e non potevo che non lasciare una recensione. devo dire la verità avevo visto questa storia un mesetto fa ma non mi aveva incuriosito, così che non avevo neanche iniziato a leggere il primo capitolo, credevo fosse la solita storiella scopiazzata da step up e film del genere. tre giorni fa però ero annoiata e ho deciso che leggere le prime righe tanto per passare il tempo non avrebbe fatto male a nessuno. bè le ho lette e non sono più riuscita a fermarmi, ho letto la tua storia giorno e notte finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato. devo dire che le differenze tra il primo capitolo e l'ultimo sono notevoli, hai migliorato tantissimo, la tua scrittura si è perfezionata e non di poco. perchè nei primi capitoli tendevi a ripercorrere la stessa situazione vissuta da entrambi sotto i loro punti di vista però andavi a riprendere ogni minimo scambio di battute, e a me è risultato un pò pesante, ma via via hai diminuito e riportavi solo le battute necessarie per farci capire il punto di vista dell'altro. e' stata una cosa che ho apprezzato molto veramente. passiamo all'analizzare il personaggio di Bella, la bella-stronza è stata un'ottima trovata...sai quante fanfiction con un 'Edward stronzo e don giovanni ho letto? puff a bizzeffe invece quà troviamo un inversione dei ruoli davvero esilarante, un'edward innamorato ed una Bella fredda e distaccata. mi è piaciuto molto il fatto che prima di fare iniziare la loro palese storia hai fatto passare un bel pò di capitoli in modo da prendere di più noi povere lettrici, è stato in questo modo un amore(da parte di Bella) scoperto passo per passo. lo stesso per la prima volta dei due amanti! ma quanto ci hai fatto penare? passiamo a questo ...e lo ammetto pubblicamente..leggendo la loro prima volta ho pianto! mentre leggevo mi sono immedesimata nel loro amore e ho pianto per la felicità! ci tenevo tantissimo a fartelo sapere perchè l'unica e sottolineo unica cosa che mi fa piangere è il film "i passi dell'amore" quindi devi andare molto fiera di questo! grazie alla tua scrittura sei riuscita a farmi immedesimare nella storia, bè ragazza te lo devo dire scrivi da Dio! adoro il modo in esprimi la loro sessualità, non ti nascondo che talvolta solletichi anche la mia fantasia, non sei mai volgare e fai capire che loro urgenza è spinta solo dal loro amore e non dalla loro fisicità. detto questo mi sto preparando psicologicamente al capitolo dove si incasinerà di brutto il tutto perchè è sempre così che succede, non può esistere una cosa perfetta. spero che aggiornerai presto e che i tuoi capitoli siano sempre così lunghi, è una cosa veramente bella scoprire che scrivi così tanto, infatti un' altra cosa che ho apprezzato è la lunghezza dei capitoli.
adesso non mi viene in mente nessuna altra cosa ripensando ai 38 capitoli letti, ma sono sicura che mi verrà in mente altro, insomma leggendo la tua storia non ho fatto altro che ridacchiare, mi ha preso tantissimo! senza contare che mentre la leggevo, efp non mi faceva più aprire la pagina della tua storia e io mi sono veramente preoccupata, credo che mi stesse venendo una crisi di non so cosa!!! per fortuna dopo cinque o sei minuti ha ri-niziato a funzionare alla grande... mi sto dilungando per cui ti saluto e con questa mia piccola recensione ti vorrei spronare nella tua passione che presumo sia la scrittura, perchè sei piuttosto brava.