L'altra metà del cuore
di sara_g

23/12/10, ore 17:28

mamma mia adoro sempre di più questa storia!spero davvero che, dopo il naturale imbarazzo per la nuova e inattesa situazione, Bella si lasci un po' andare e si faccia conoscere...alla fine gli altri sono un bel gruppo, unito che si diverte in modo sano e a cui piace stare insieme...tutte cose che farebbero benissimo a Isabella, che invece vive nella solitudine e tristezza più assoluta...cavolo una ragazza di questa età non può vivere e sentirsi così!Speriamo anche che qualcuno interno al gruppo l'aiuti a farsi sentire un minimo accettata e non la attacchino tutti...ma sarà una strada difficile ed in salita...
anch'io ti auguro un felice Natale ;)
a presto

23/12/10, ore 16:58

oh ma guarda che caruccio eddy tutto agitato per il suo "appuntamento"!!! e che  rompi scatole è emmet!!!! lascia stare tuo fratello cuccioloso!!!! cmq lo sapevo che jessica ci aveva provato inutilmente!!!!!! e cosa avrà mai da pensare isa???? la risposta ad edward doveva essere: sono tua, fà di me ciò che vuoi!!!! adesso voglio proprio vedere come reagirà di fronte allo squadrone hip hop tutto schierato...secondo me emmet, seth e alice (e quindi jasper!!!) cercheranno di metterla a suo agio mentre rose, leah e jacob (e non so se c'è qualcun altro) saranno un po' un problema...ma lei non deve prendersela con ed!!! lui voleva solo dimostrarle che la vuole completamente nel suo mondo!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 05:00 pm)

23/12/10, ore 16:45

Non posso dire solo alleluja ma se potessi lo farei davvero, finalmente Bella comincia a svegliarsi sììììì....Ora visto lo spoiler nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi, ma spero che lei riesca davvero a vedere cosa di buono c'è in Edward e i suoi parenti ed amici e cosa c'è di sbagliato in Tanya e suo fratello, non sarà facile ma ce la deve fare... Auguri di buon natale allora...

23/12/10, ore 15:16

di nuovo mi lasci cosi'? sono sopravvissuta questa settimana esperiamo che anche la prossima vada bene!cosa c'e' la che fanno orge di gruppo, scambi di coppie?! scherzavo, ma realmente non l'ho capito, riguarda con il ballo....oppure sballo? io questo edward lo amo da impazzire e sono fermamente convinta che quando un ragazzo si innamora follemente e' peggio di una ragazza, l'impressione che mi da edward e' che farebbe di tutto pur di rendere felice bella! passa un natale sereno e buon viaggio beata te. un bacio ciao!

22/12/10, ore 15:11

Ciao Sara......
oggi non mi dilungo molto....volevo solo dirti che mi piace molto questo essere diretti sia di Edward sia di Bella....mi riferisco al dialogo nell'ultima parte del capitolo....penso rispecchi molto il loro essere diciassettenni...
Complimenti come sempre...naturalmente aspetto che arrivi giovedì e approfitto di questo spazio per augurarti Buone Feste!!!

22/12/10, ore 11:12

ciao tesora rcensisco a lampo oggi perchè sono dal computer dei miei zii e devo sbrigarmi!! allora mi è piaciuto il capitolo come sempre del resto!! bella ormai vede tanya per com'è davvero quindi è per questo che non la vuole ascoltare più come prima ... per quanto riguarda james anche tanya dovrebbe capire se è così amica di bella come dice che il fratello ha solo usato bella e che non è altro che un porco aggressivo!! poi lasciami dire un UCCIDIAMO JESSICAAAAAA ma come si permette quella ... quella ... quell'essere immondo!!! (nelle recensioni non posso usare "termini volgari" perchè non tutti potrebbero gradire ma tu mi hai capito lo stesso!!! e poi non uso mai la parola immondo ed ora ci stava alla grande!!) e poi eddino che ci fa pure rimanere con il fiato sospeso cioè eddy sai che ti lovvo ma così ci fai venire un colpo siii più schietto please!!! l'idea spoiler è grandiosa e mi prepara psicologicamente a mandare a quel paese il mio aporato emmy phoo ... !! ihihih ora ti lascio tesora alla prossima un bacione

19/12/10, ore 01:45

wow belloooooooooo!! questa storia mi piace, eccome se mi piaceeee!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione, Marie

18/12/10, ore 21:09

noooooooooo non ci puoi lasciare così :( :( bel capitolo finalmente Bella inizia ad essere gelosa XD e sono sicura che questa cosa piacerà molto a Edw che gli fa capire che non lo sta usando :)
Lo spoiler ci piace molto ;) ;) Bravissima Sara al prossimo capitolo XD

18/12/10, ore 17:44

spoiler molto caldo!speriamo che edward si rimetta in fretta e che non ciano danni per la sua carriera di hip pop

18/12/10, ore 15:56

Eccomi Sara! Scusa il ritardo nel commento, ma l'altro giorno ho letto immediatamente appena hai postato e poi non avevo tempo di lasciarti un commento come si deve, così me la sono presa con calma.
Allora, innanzitutto grazie mille per lo spoiler... ho molto gradito, specialmente per il contenuto. XD!
Il capitolo è stato molto bello, come sempre, e Bella mi piace sempre di più.
Sono contenta che non abbia peli sulla lingua a dire le cose, e spero che presto allontani Tanya definitivamente, perchè proprio non la sopporto! Poi quando dice che a suo fratello non piacerà la cosa, mi fa venire una rabbia assurda! Come se James potesse avere un qualche tipo di potere su Bella e lei dovesse fare per forza tutto quello che dice lui. Poi si metta in testa una volta per tutte che lui e Bella non stanno più insieme!
Un'altra persona che proprio non sopporto è quella mega str.... di Renée. Dio, ma Charlie cos'è un burattino nelle sue mani? Non poteva prendere le parti della figlia? Non sai come ho gongolato quando Bella le ha detto che non aveva nessuna intenzione di mentire al preside per salvare James dalla sospensione. Perchè non ha aggiunto che James è stato un ulteriore vigliacco, visto che si è fatto aiutare dal suo amichetto a pestare Edward? O che l'aveva fatta bere e fumare per approffittare di lei e che non ci è riuscito solo perchè lei è svenuta?
Vabbè lasciamo perdere che il mondo è pieno di madri che non sono degne di questo nome, quindi figuriamoci nelle fiction. Ma la madre sarà un ostacolo alla relazione tra Bella ed Edward? Naturalmente se puoi dirmelo. Sai com'è, tentar non nuoce! Hihihi!
Non ti dico in che stato di agitazione ero, mentre Bella suonava al campanello di Edward. E mi sono irritata da morire con Jacob. Ok, che è suo amico e lo vuole proteggere, però sa anche quanto Edward sia perso di Isabella, e potrebbe apprezzare il fatto che lei comunque sta facendo un primo passo verso di lui, e sapendo come è fatta, potrebbe anche immaginare quanto deve esserle costato!
Sono felice che Edward sia stato piacevolemnte colpito dal fatto che lei sia andata lì da lui, e soprattutto che Bella pian piano si stia lasciando andare a questo sentimento.
Bè il mio lungo e noioso monologo è finito. Scusa ma volevo farti sapere tutto ciò che mi aveva più colpito. Sei un mito Sara!
Un bacione grande grande!

18/12/10, ore 00:39

Tesoro mio scusami per il ritardo ci tenevo a dirtelo ma ieri non ho avuto tempo l'ho iniziato ma non sono riuscita a finirlo :(
comunque oddiooooooooooooo *________________* lo amo lo amo tanto ma quanto sono adorabili?!
Lei gelosa è stupenda e lui che lo sà e se ne approfitta aawww certo pero come mi hai lasciato ti sei presa qualche parolaccia li u.u
no scherzo ma voglio sapere dio Edward è un bastardo provocatore ahaha ma lo adoro!
Jacob non rompesse non si smentiscono mai questi con questo nome eh -.-
Emmett ahaha è sempre un mito e lo sò ch einfondo li aiuta sempre!
oddio troppo dolci!
Alice spero davvero che Bella la lasci entrare nel suo cuore Tanya non vale nulla Alice si, e il fatto che gli abbia dato una possibilità come ha detto lei è importante spero non se la lasci scappare ma vedendo i commenti mentre erano in macchina mi sembra che ci manchi poco alla rottura anche con lei!!
STUPENDO tesoro aspetto troppissimo l'altro!!
ti adoro <3
PS: Calma ad Edward i spiriti bollenti è convalescente e quell'unica parte che non si è rotta gli serve!
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 12:41 am)

17/12/10, ore 19:47

O.O  Cattivissima e diabolica (in senso buono ovviamente)....ma non puoi lasciarci cosi! ti prego non dirmi che Emmet si lascia sfuggire ( o lei ascolta di nascosto) tutto il piano che avevano in mente!!!!Buona scrittura!

17/12/10, ore 13:45

eccomi =) non pensare neanche per un secondo che ti abbia abbandonata, ma il mio ritardo nel recensire e dovuto semplicemente alla mancanza din tempo...ho letto il capitolo ieri sera, ma poi sono uscita e non ho più avuto modo di tornare a recensire, adesso invece finalmente eccomi qui =) allora che dire, spero che isabella continui sempre di più verso questa sua svolta, mi piace il modo in cui piano piano si scioglie e ancora di più mi piace lo spoiler =) spero bene per i nostri piccioncini al prossimo capitolo baci =)

17/12/10, ore 09:29

Non puoi lasciarci così in sospeso per una settimana!!!! Mi piace tanto questa storia, non puoi aggiornare prima?

17/12/10, ore 01:49

uuuaaaaaaaaaaaa
Mamma santa e lasci un capitolo così?
Ma soprattutto lasci uno spoiler così?
Ok continui ad essere la mia assassina preferita anche in questo nuovo lavoro...
Sappi che oltre a SPUWE mi sono drogata anche di questa... non ti libererai così facilemnte di me.
Adoro la piega che fai prendere alle tue storie... è davvero entusiasmante.
Spero che per un po' di capitoli terrai quel lurido verme alla larga dai piccioncini....
Dopo tanto soffrire finalmente la giusta serenità....
Ci sono tantissime domande ma le farò man mano che toccherai i punti interessati.
Bella, avvincente e originale....
Continua così Saretta
e complimenti a chi ti ha suggerito lo spoiler....