L'altra metà del cuore
di sara_g

13/10/15, ore 13:39

Wooooow, questa si che è una vera sorpresa, non le l'aspettavo per niente l'aggiornamento e a dire il vero avevo perso anche un po' le speranze, ma sono davvero felice che tu sia tornata! :)
Questo capitolo però ahimè non mi è piaciuto molto, questa Bella (che a tratti mi sembra un'altra persona) non la riconosco per niente, questo suo comportamento e decisione di tacere le cose e non comunicare con Edward non sarà positivo. Sono sicura, anzi, so che anche Edward ha sbagliato a dirle quelle cose ed assere un po' duro con lei ma tutto parte da come lei si è comportata. E da come ho letto nello spoiler di certo le cose non miglioreranno presto. Odio Dimitri sinceramente, che lo stia facendo in buona fede o meno è un personaggio che non mi trasmette nulla di buono, ero felice perché ho pensato che Maddie sarebbe stato l'unico ostacolo per la coppia me devo ricredermi..

Ci leggiamo alla prossima, sperando che almeno un po' la situazione si alleggerisca :/

Carmen. xx

12/10/15, ore 17:23

Quando ho visto questa storia in cima alle seguite, pensavo di essere vittima di un miraggio xD
Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa storia, pensa che l'avevo riletta da poco, quindi i'm very happy :D

12/10/15, ore 16:51

Noooooo sono troppo contenta che tu sia tornata ...grazie grazie mille!!

02/12/13, ore 23:14

ciao...volevo sapere se continuerai questa bella storia...sarei felicissima di vedere come va a finire
baci a presto

20/08/13, ore 21:00

ciao...volevo sapere se hai intenzione di continuare questa stupensa storia?? sono molto curiosa di sapere come va a finire e mi dispiacerebbe molto se finisse cosi... :/ spero che la continuii :D

07/05/13, ore 14:29

ODDIO CI sono rimasta male,mi sono appassionata, sono due settimane che leggo questa storia, pensavo che continuasse invece... ti prego continua la storia,gia sto in crisi ahahahah sei bravissima

19/03/13, ore 20:18

Bella bella bella bella...ho già detto che questa storia é favolosa!!! L'ho letta, l'ho amata...spero tanto che tu possa davvero ricominciare a scriverla perché merita lei e meriti tu!!! Questa coppia è davvero una delle coppie più belle che io abbia letto fino ad oggi!!! straordinariaaaaaa... Un bacio angy

14/02/13, ore 19:46

ciao, so che ti sei presa un periodo di riposo, volevo solo dirti che mi piace quesra storia e mi piacerebbe leggere la continuazione. non voglio farti pesare la tua assenza ma vorrei tanto che riprendessi a scrivere. ciao e scusami.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:13 pm)

10/10/12, ore 02:18

Eccomi a rencensire anche qui....
Allora ho lasciato che Edward doveva inziare la Juliard e ovviamente anche qui sono successe un pò di cose :D
Mi fà un sacco piacere che lui si trovi bene nella nuova scuola, riesce addirittura a sopportare tutto il lavoro che le fanno fare e tutti i corsi che segue compreso quello di musica che alla fine è un altra delle sue passioni e sono contenta.
La cerimonia di apertura è stata molto bella, la coreografia che ha realizzato con Bella nel background è stata stupenda e mi sono anche emozionata non tanto quanto Bella scommetto LOL
Ma è stato un gesto bellissimo :''')
Il suo professore mi sembra l'abbia preso anche molto in simpatia il che è positivo, come è bello che abbia fatto già amicizia ed abbia già un bel gruppetto di amici :)

Ora però cè questa Maddie che sembra stia creando un pò di problemucci anzi problemoni e anche se non mi fà paura perchè dopo tutto quello che hanno passato Edward e Bella non sarà di certo lei a insinuare dubbi tra di loro.
Ciò non toglie che resta molto noiosa come cosa specialmente perchè non mi piace, non sò ancora se fidarmi di lei o meno ma quel suo atteggiamento strafottente a volte mi dà molto fastidio quindi non mi piace per niente.
Edward è buono ed è normale che cerchi di dargli una mano ma credo che anche se non poche difficoltà ora abbia capito che non deve  dargli troppa corda.
Specialmente dopo l'uscita con Bella finita alquanto male. Ohhh amo come Bella è andata a marcare il suo territorio e adoro Bella gelosa come anche Edward ehehe
Sono felice che sua madre stia avviando questa nuova attività alla grande, la cena è stata carina anche se quel Dimitri altro problema era in mezzo.
Il fatto che sia il figlio del suo nuovo avvocato non porta a nulla di buono ma finchè non crea problemi.......
Apparte il provarci spudoratamente Edward sà come rimetterlo al suo posto.
Jacon e Leah awww come sono contenta sia per la proposta nonostante tutti i casini che gli sono successi quella sera Jacob è riuscito a fargli la proposta e ne è uscito egregiamente, hanno anche dormito insieme :333
E finalmente è anche nato il bambino *_________________* Taylor :DDD sono cosi contenta per loro e non vedo l'ora di vedere dei dolci momenti con gli zii :D
Anche loro a sesso non si risparmiano mai devo dire e vanno sempre meglio fanno fatica a vedersi ma trovano sempre il modo come è giusto che sia e trovano sempre il tempo per darsi da fare :P come anche questo è molto piu che giusto che sia ahahah
Bella è un sacco indaffarata con la scuola e con la nuova insegnante che è una grande stronza  a mio modesto parere anche Edward ha detto che alla Juliard sono molto meno rigidi di lei secondo me sta esagerando ma Bella non mollerà mai lei non si arrende quando si tratta di semplici cose figuriamoci per la danza e io amo questa parte di lei cosi coraggiosa e sicura di se.
Non vedo l'ora che gli dimostri cosa sà fare e soprattutto sono eccitata per il saggio di natale e il pezzo che farà con Edward, mi dispiace un pò che lui debba faticare di più ma sarà fantastico!
Lui glielo ha promesso ed inoltre non saprebbe mai dirgli di no, dolce :''')
Edward è veramente adorabile, amo quando dà sicurezza a Bella e la sostiene in tutto, non si può mai dubitare di lui <3
Passando alla spina nel fianco, James sono allibita che ci abbia provato di nuovo -.- Addirittura dal carcere non ci si crede assurdo ma finalmente sembra che stavolta sia finita per davvero e sinceramente me lo auguro.
Ha creato troppo ed infiniti problemi ed ha fatto soffrire Bella già troppe volte.
Adoro sempre di più il rapporto tra Leah e Bella, se penso ai tempi passati quando si odiavano ed ora è la sua migliore amica :D Mi piace un sacco!
Un ultima cosa, le sorprese di Edward sono sempre le migliori :3333
Non mi viene in mente altro, se ho dimenticato qualcosa sono sicura mi tornerà a mente nei prossimi capitoli, un bacione tesoro
xxx

20/09/12, ore 21:55

Certo che ci troverai qui, storie come la tua sono capolavori e un capolavoro non si butta via solo perchè manca un dettaglio. Ti capisco, anche io ho avuto un'estate impegnativa e ora ho voglia di staccare da tutto e schiarirmi le idee... Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi saremo qui ad aspettarti! :)

08/09/12, ore 02:54

non preokkuparti ti aspetteremo kon ansia e tt in trepidante attesa ^^ un bacio a presto
P.s so di nn aver recensito molto ma kommentare qualkosa ke ritieni perfetto è pratikamente impossibile

03/09/12, ore 20:55

Prima di tutto voglio diri che qualsiasi sia il tempo di stop che ti prenderai io sarò qui ad attendere il tuo ritorno. Mi sembra doveroso fermarsi quando se ne sente il bisogno altrimenti si soffre e ne soffre la storia. Quindi prediti tutto il tempo che ti serve, io ti aspetto qui perchè sinceramente adoro le tue storie e non ne farò mai a meno, attenderò il tuo ritorno.
Per quanto riguarda questo capitolo lo trovo molto importante. E' vero che tante cose ora cambieranno, sono dei passaggi obbligati che ti portano a riflettere, l'arrivo di un bambino di cambia radicalmente la vita ed ora quella di tutti subirà un cambiamento.
Spero solo che Ed e bella troviano la forza nel loro amore per andare avanti e Maddie e Dimitri non si mettano in mezzo.
Un bacione grande
Micky

03/09/12, ore 19:20

Ciao Sara,ho appena letto il capitolo.Come sempre è bellissimo e sono contenta che il parto di Leah sia andato nei migliori dei modi ^^.
Per quanto riguarda il fatto che vuoi prenderti del tempo per te e quindi andare,diciamo,in ferie ti dico che x me non ci sono problemi.Anzi è giusto che tu ti riposa se finora nn l'hai ancora fatto.Non so le altre,perché io nn le conosco,ma sappi che a me mi troverai sempre qui.Aspetterò con ansia il tuo ritorno.Sono diventata fan di quella pagina con uno dei miei account (poi lo faccio anche con un altro).
Ho solo una richiesta da farti: quando tornerai mi mandi x favore un messaggio privato così saprò se hai aggiornato o meno?!
Grazie mille per tutte le emozioni e sensazioni che mi ha regalato e fatto provare leggendo tutti i capitoli della storia ^^

03/09/12, ore 18:12

Sara tesoro mio, prenditi tutto il tempo che ti occorre per ricaricarti e quando tornerai saprai sbalordirci. Sei stata fantastica e sempre fedele con gli aggiornamenti e un periodo di riposo non puo' che non farti bene.
Lo sai già in partenza che al tuo ritorno io ci saro', ti aspettero' magari rileggendo tutto d'un fiato la storia. Questa mi sembra un'ottima idea.
Come ormai di cosuetudine non posso non farti i miei piu' sinceri complimenti per il capitolo; mi sai sempre sorprendere. Leah ha partorito un bel bambino e stanno bene mentre a Bella non va giu' Maddie. Come non capirla...quella arpia gli vuol portare via il ragazzo, fa tanto la preziosa ma vuole solo Edward.
Quanta elettricità, ragazza, a fine capitolo. Sti due sono peggio dei conigli e sai una cosa, forse gia' detta ma vera, fanno bene.
Evviva l'amoreeeee!!!
Sara ci leggiamo appena sarai pronta a tornare. Ti voglio bene non dimenticarlo mai, ok?
Kiss kiss Anita

03/09/12, ore 17:47

Ci sono tesoro!!!! Gran bel capitolo Sara, Maddie mi è sempre piu' antipatica, non lo so, pero', sembra che voglia farsi vedere dalle persone un qualcuna che in realtà non è. La situazione non mi è ancor chiara, ora voglio proprio vedere come si comporta Bella con lei e con l'aiuto di Leah sarà in grado di capire chi è in realtà Maddie.
Spero solo non voglia fare la stessa cosa di Fred,farsi amica la fidanzata per poi frergargli il ragazzo. Occhi ben aperti!!!!
Edward sarà molto impegnato con la scuola, lezioni, e saggi da preparare,tutto condito da tanto amore, lui ne è pieno.
Gioia mia ci leggiamo al prossimo chappy...non vedo l'ora di capire cosa bolle in pentola!!!!
Kiss kiss annie