L'altra metà del cuore
di sara_g

22/04/11, ore 10:44

Ciao tesoro, mi sono un po’ persa ultimamente per mille ragioni, ma adesso sono qui.
Ho riletto il capitolo precedente e mi ha emozionato come la prima volta. È stata la lemon più dolce e bella che io abbia mai letto, sei bravissima!
Ma veniamo un po’ a questo capitolo che sa di complicità e di amore. Sono troppo Belli insieme *_*.
È così tenero Edward, è troppo romantico, il ragazzo ideale!
Apro ufficialmente la stagione della caccia all’orso e al lupo!!!!!!!!!!! Non possono disturbarli, poverini…. Ma dallo spoiler mi sa che riusciranno a trovare un angoletto tutto per loro ^_^.
Questi capitolo sono stati magnifici e unici, attendo con ansia il prossimo, sei bravissima!
Tvttb un baciotto
grazy

22/04/11, ore 01:05

Ciaoo! Come promesso nella scorsa recensione di testa o cuore? sono riuscita a leggere i restanti capitoli e posso finalmente dirti la mia!
Allora, questa storia mi ha preso veramente tantissimo, i miei complimenti nn bastano mai, sei veramente bravissima sara. Nonostante tutte le tue ff mi piacciano molto questa è stata capace di prendermi ed appassionarmi esattamente come solo per un week end. sono stata sere anche fino a tardi per leggere i capitoli XD
Sono matta lo so! ihihih
La storia è veramente meravigliosa e fin dai primi capitoli appassionante, a mano a mano si scopre che Bella nn è così stronza come dimostra c'è una parte di lei ben diversa che tiene nascosra a tutti per paura di essere ferita e diciamolo anche per paura di nn essere accettata. La sua amica Tanya in fondo l'ha scaricata subito appena è uscita questa nuova parte di lei. Sia James che Tanya sono insopportabili li odio da morire XD
James è inqualificabile e nn dimenticherò mai la frase che disse a Bella quando lei lo scoprì con un'altra. lei avrebbe dovuto ringraziarlo perchè nn aveva approfittato del suo stato d'incoscienza alla festa di Jessica??
Direi che si commenta da solo...
Edward piano piano è riuscito a conquistarla è veramente una persona fantastica e unica. Lo scorso capitolo poi è stato il più bello di tutti secondo me. Ammetto che in certi momenti ero abbastanza snervata per il continuo rimandare di Bella, era palese che Edward nn si sarebbe arrabbiato nello scoprire la verità, anzi per poco nn si metteva a fare le capriole XD è stato un momento tanto atteso, ma si è dimostrato veramente bello e romantico. Dalla rivelazione al ti amo di Edward (avevo gli occhi a cuoricino! *.*)
Mi è piaciuto anche come hai descritto il tutto, le sue sensazioni e le sue paure per qualcosa di ancora sconosciuto in fondo.
è difficile dire quello che ho provato per ogni capitolo in una sola recensione e se mi dilungassi troppo credo che ti annoierei pure! XD
Per arrivare all'ultimo capitolo, direi che è stato molto tranquillo ed entrambi prendeno sempre più confidenza anche con i loro corpi. Il finale sconvolgente! Per poco nn venivano scoperti XD e poi proprio da emmett e jacob, edward nn la prende proprio per niente bene come si vede nello spoiler. Da quel pezzettino direi che anche Jacob sta cercando di accettare isabella, anche se con qualche remora passata. Io spero solo che leah nn rompa più perchè proprio nn l'ho sopportata in nessun capitolo!
Ah e stavo per dimenticarmi di reneè XD Ti ho già detto che la odio?? XD
Veramente insopportabile, poi quando si era dimenticata della famosa cena qualche capitolo fa, gliene ho dette di tutti i colori e voleva avere pure ragione.
Adesso credimi sarà veramente difficile aspettare un'intera settimana, ero abituata a leggere a volte anche tre cap al giorno, ora sarà una tragedia! Avrò una crisi di astinenza XD
Cmq i capitoli veramente lunghi aiutano molto e anche lo spoiler serve per evitare di morire presa dall'ansia XD Ottima idea, complimenti.
Ora la pianto che questa recensione nn finisce più XD
Grazie per gli auguri di una serena pasqua, chiamandomi serena nn ci dovrebbero essere problemi XD (-.- battuta veramente squallida, puoi evitare anche di leggerla XD) Cmq auguro una buona pasqua anche a te e famiglia. Sperando che nn ti sia addormentata leggendo, e avresti tutti i motivi per averlo fatto ihih, ti saluto.
Alla prossima, un bacio!

22/04/11, ore 00:14

Bè il fuoco cresce.........belle le coccole mattutine!!!!!
Direi una bella domenica hanno passato...peccato i due rompiballe alla fine!!!!!
Il discorso di Edward sul rimanere a dormire lì come faceva da Tanya in fondo nn era poi cos' sbagliato......
kiss

21/04/11, ore 21:14

uuuu sono dilcissimi
kavolo sono stupendi mi hai fatto tornare bei rikordi anke se dolorosissima ma stupendi *_* grazie

21/04/11, ore 19:20

o mamma!ma quanto sono belli?!?!?lo so sono ripetitiva...ma è difficile trovare delle parole per descriverli...Direi domenica perfetta...almeno fino alla sgradita interruzione....ma anzi sono stati pure troppo fortunati...mi aspettavo prima o poi una entrata tipo quella del ballo di Emmett ahahah e possiamo di certo capire la smania di stare soli soletti...il caro dolce, comprensivo e romantico Edward ormai è rapito dagli ormoni ma non ha ancora afferrato che Isabella o meglio Bella è messa anche peggio...ma come al solito noi donne ci sappiamo regolare molto meglio...almeno di fronte agli altri...poi quando si è soli ehehe il nostro Edward avrà a che fare con una tigre :P
bene ora basta buttare tutto sul ridere...nonostante tutta la passione che si è scatenata e si scatenerà...in ogni loro gesto si può vedere l'infinito amore che provano l'uno per l'altra...e che questo nuovo legame rafforzerà ulteriormente ;)
e ora come al solito...grazie a te che ci regali questa favolosa storia ;) a presto...e buona Pasqua!

21/04/11, ore 17:20

bellissimo capitolo come sempre....che teneroni che sono......e lui?!?!?!?!?!?! il mio idolo....ma xchè non esistono questi ragazzi???un pò (forse troppo?) bacchettona bella, va bene che era vergine e tutto....ma che rifiutasse un secondo round con edward è da pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io gli avri concesso anche il 3° 4° 5° a oltranza...ahahah
vabbè bando alle ciance da infoiata..
qst storia è splendida....bellissima...non vedo l ora di leggere il prox capitolo!!!un beso saretta mia bella...
buona pasqua fede

21/04/11, ore 16:56

bellissimo bellisssimo bellisssimoooo mamma miaaaaaaa mi è piaciuto un sacco cavoliiiii sn troppo belli....mammmamia  e poi eddy è fantastico ne voglio uno così ank'io :(:(:(  kmq cavoli nel prox chappy eddy si inkazzerà davvero mamma mia nn pensavo se la prendesse così tanto x l'intrusione di quei 2 ficcanaso ;) passerà a prestoooo e buona pasqua anke a te un bacioneeeee

21/04/11, ore 16:22

saraaaaaaaaaaaaa!!! eccomi quiiiiiii
che capitolooooo!!!! bellissimooooo!!!!!
come sempre del resto!! ù.ù
sono riuscita ad evitare di partire ieri!! muahhahaha che fortuna!!
fortuna.... ohh.... per caso un appuntamente preso PER SBAGLIO con l'estetista per venerdì!?!? *me angioletto* cosa non si fa per la tua fan fiction!! ù.ù
cooooooooooomunqueee iniziamo con i nostri punti... muauahauhauahu

1) che dolcissimiiiiiiiiiiiiiii dormono insiemeeeeee!! e poi lei gli dice di tenerla stretta e di non lasciarlaaaa!!! *___*   sara sei mitica!! ma quanta dolcezza!!! *___* unicaaaa!! po si risvegliano e..... si salvi il signore!!!

2) appunto!! mammamia che risveglio!! da svenimento!! anche io voglio svegliarmi così!!!
-Ti va di coccolarci?
-E coccole siano.

e coccole siano per la miseria!!!!!!!!! e CHE coccole signori!!!! signore santissimo ho i calori!! scotto in viso!! ahahah no dai no esageriamo ci vuole di peggio per farmi svenire..... muahauhauahauhaua sono stati così passionali!! complimenti tesoro! come sempre hai reso al massimo l'idea!!!
-Oddio Edward, è stato bellissimo.
e ce credo figlia!! ce credo! eccome se ce credo!!!! ahahahha, non sai come ti invidio!!! >.<

3) -Oh mio amore, mio amore, mio amore...
oddeo edward tesoro, non mi dire così davanti a tutti che poi arrossisco!!! ahahahahahahahha ok sto un po fusa.... ma in questo capitolo mi sono immaginata io a posto di bella!!! :Q___________ e ho detto tutto!! >.<

4) -Una botta e via.
*me alza la mado e strilla* io sono disponibile!! ioioioio scegli me! scegli me!! sono al tuo servizioooo Ed!!!!
-Don Giovanni.
chissene fregaaaa!!!!!!!!!!!!!! ù.ù
*me chiede scusa a sara* perdono ma gli ormoni sono partiti! xD

5) che dolce il mio edward!!! sottolineo mio! ù.ù se come no! xD
comunque è stato dolcissimo quando ha preparato il pranzo!!! *___* ha pensato proprio a tutto!!! che tesoroooo!! *___* e diciamo che Bella lo ha ringraziato a dovere!! anche se non proprio!! io avrei fatto di meglio! ù.ù la proposta è ancora valida è edwarduccio?!?! GODIAMO di questa cosa!!!!

*me si prostra in ginocchio e chiede perdono a sara* oddeo ho fatto una battutaccia ma mi è venuta! perdono!! ahahahahahahah oggi sto proprio fusa!!! xDxD

6)-A me invece sai cosa mi piace fare?
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ne ho una vaga ideaaaa!! porcellinaa!! ahahah oddeo oggi sono in vena di citazioni!! forse perchè non devo fare niente??? ahahah che bello non studiare!! *___*
-Mi piace la tua durezza, quando sei eccitato.
a chi lo dici tesoro!!!!! ahahahahhahaha :Q_______
-Amore mio...
si dimmi?!?!?athena è qui tesoro... dimmi pure!!! ahahahahhaha
-Sai tesoro, passerei ogni secondo della mia vita a baciarti.
pure io!!! >.<

7) -Voglio baciarti ovunque.
non me fa veni in mente strane ideee!!! la mia mente è già abbastanza ROSSA!! ahahahhaha
-Sarà durissima stanotte dormire senza di te.
ti consolo io piccolo di athena!!! muahahahhaha *me diabolica*
-Scemo.
non m insultà a Edwarduccio mio eh!?!? é.é dopo te la devi vedere con me!!! ù.ù

8)-Ora che abbiamo pensato al dovere possiamo dedicarci al piacere.
ohhhh la cosa si fa interessante signore mieeeee!!!! muahahah e dedichiamoci al piacere su!!!
-Perchè non torniamo in camera mia?
sisisisisisisisisisisisisisis andiamoo!! andiamoooo edward carooooo
-Direi che è un'ottima idea.
viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda allora!! ahahahah

9) finalmente stanno arrivando al tanto atteso momento dell'IMPOLLINAZIONE!!! ahahah se so scema... comunque... arrivano al loro momento... e te che fai?? li fai interrompere?!?!? O.O ma io ti ammazzo sara!!  io ti ammazzo sul serio!!!! fortunatamente ti sei salvata con lo spoiler! ù.ù

10) appunto lo spoiler... e che spoiler!! promette bene!!!! spero per te che succederà QUALCOSA  e con qualcosa ci siamo intese vero!??!?! *me alza in modo malizioso e concitato le sopracciglia alla emmett* ahhahahahahha insomma hai capito no??!?! visto che sei così brava non c'è bisogno che ti spieghi!! xD

bravissima tesoro come sempre il capitolo è stato mitico e perdona la mia pazzia oggi!!! un bacione immenso alla prossima settimana!
athena

ps: buona pasqua sara!!! <3

21/04/11, ore 14:58

Bene direi che questi due stanno prendendo confidenza l'uno con l'altro, la reazione di Edward alla verginità di Bella mi piace sempre di più. Ed il modo in cui si comporta con lei fa capire che non ci sono paragoni tra lui e quello stronzo di James. Ora non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo, sbaglio o Edward è un po' geloso di amici e parenti?

21/04/11, ore 14:06

Ciao Sara! Manco sto più a scusarmi di essere in super ritardo perchèormai mi conosci! Speravo solo di riuscire a lasciartela la recensione prima che postassi!
Il capitolo è stato veramente stupendo! La loro prima volta è stata dolce, romantica, caliente ma anche molto realistica! Sei stata veramente brava! Adoro come descrivi sempre tutto quanto!
Sono felicissima che Bella finalmente abbia trovato il coraggio di dire a Edward tutta la verità e la reazione di lui la immaginavo! Come poteva non essere felice del fatto che lui fosse il primo e soprattutto perchè James non l'aveva avuta? Impossibile... penso che se avesse potuto avrebbe fatto i salti di gioia!
Però alla fine sono rimasta basita! Pensavo che ricominciassero dall'inizio e invece si sono messi buoni buoni a dormire! Io gli sarei saltata addosso a più riprese, ma forse diventerebbe più una storia porno! Ahahah! Ciao tesorino!

21/04/11, ore 10:17

ciao tesoro sono in ritardo ma ti volevo far sapere comunque che ne pensavo anche se su fb qualcosa già ti avevo detto ...
alloraaa andiamo per gradi che è meglio ... :D
il pigiama party e la giornata tra amiche mi è piaciuta un sacco e anche lo shopping !! i pigiamini da gemelle sono stupendi ! hihi
povero jasper sta male ma ci pensa alice a farlo stare meglio ...
bella finalmente ha detto ad edward la verità e lui ne è stato felice ! edward è dolcissimo e dicendole ti amo le ha fatto capire quanto la ama quanto tiene a lei e anche che non mente quando dice di essere felice della sua verginità e del fatto che no sia stata toccata da james ...
la loro prima volta è stata dolcissima e lui come sempre è l'uomo perfetto ... lo vorrei io uno così T_T
anche alla fine quella quiete quella dolcezza le carezze e sono il rumore dei respiri , be l'hai scritta benissimo e non c'è che dire ... inutile ormai farti troppi complimenti perchè lo sai che ti adoro!
sto lavorando , ancora solo mentalmente alla copertina anche di questa storia appena ho fatto ti te la mando :D
ora ti lascio un mega bacione Ti voglio taaaanto bene ciaooooo
Eby

18/04/11, ore 12:06

Bellissimo capitolo!!
Finalmente le cose tra i due si sono sbloccate e la lunga attesa ne è valsa proprio la pena.
La loro prima volta è stata davvero molto emozionante, più che l'aspetto fisico sono state le emozioni provate da Bella a rendere questo momento così coinvolgente per me che ho letto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove si capirà cosa ha provato Edward.
Complimenti!!

17/04/11, ore 18:55

tesoro mamma mia sono davvero senza parole...penso ke questa sia una delle prime volte più bella ke io abbia mai letto, è stata davvero perfetta un sogno. cioè poi con dido in sottofondo è stata davvero davvero magica mi ha fatto davvero emozionare tantissimo....davvero davvero magnifica!!!!!!! un bacioneee

17/04/11, ore 13:12

E' successo tutto in un capitolo! La reazione di Edward è stata come me l'aspettavo, la piccola bugia è stata superata quando ha capito che non era successo niente con James. Non tanto perchè era stata con un altro ma soprattutto perchè James è veramente un idiota.
La loro prima volta è stata descritta benissimo. Bene, adesso ci siamo messe il cuore in pace anche perchè poverino Edward faceva veramente pena, sempre sul punto di scoppiare... ci stavamo candidando tutte ad allleviargli le sofferenze!

17/04/11, ore 10:22

Ok ecco qui! So di essere un pò in ritardo con la recensione ma meglio di niente no?!
Leggendo questo capitolo ho riso un sacco, mi immagino il folletto che trascina le altre a fare spese pazze (beate loro che possono permetterselo!), e poi è stata dolcissima quando ha abbandonato le amiche per andare dal suo Jaz..
Che altro dire.. oddio.. la scena più romantica del capitolo, quando Bella ha detto ad Ed che era ancora vergine non so perchè ma sapevo che lui on avrebbe reagito male, di solito i maschi sono orgogliosi di essere i primi..(valli a capire!!) quindi speravo che lui non fosse l'eccezione!
Non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il prossimo capitolo! Passa una buona domenica
baci baci
usagi89