L'altra metà del cuore
di sara_g

11/11/10, ore 21:52

ke stronza bella....e adesso??? povero eddy lui è talmente cotto ke ci cascherà kn tt le scarpe....mamma miaaaa la sto quasi odiando.....mah sn trooppo curiosa a prestooooo un bacioneeee

11/11/10, ore 21:45

Mmm sta cosa di Bella non mi piace neppure un po', spero che non riesca ad andare fino in fondo con James, perché tutti dovrebbero avere una prima volta da favola mentre con lui mi sa tanto che sarà una cosa dolorosa e basta. Le parole di Edward sono forti e dure ma necessarie, ogni parola è un colpo per Bella che per quanto cerchi di non pensare sta immagazzinando tutto e prima o poi sono sicura che arriverà a mettere in discussione tutto il suo comportamento. Già mentre usciva da lezione voleva provare ad interagire con Alice e forse avrebbe fatto bene a farlo, ha bisogno di gente affettuosa e leale accanto non di quei "frigidi" di Tanya e James.

11/11/10, ore 18:46

Intanto complimenti anche per questa storia!Mi incuriosisce mooooooooolto! ^^
Leggendo questo capitolo mi è balenata un'idea: secondo me Bella cercherà di provocare in tutti i modi per poi "colpirlo" andando a letto con James. Solo che nel momento in cui si trova da sola con James, si tira indietro, James prova a "costringerla" e Edward la salva!
Mi faccio troppi film in testa,eh?!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! ^^

11/11/10, ore 18:44

non ho parole..è bellissima questa storia,non vedo l'ora di sapere cosa fara Bella per far impazzire Edward.....spero che hai gia scritto il prossimo cap così postti più presto.ciao!

11/11/10, ore 18:25

muahahahah muahahahahha (risata malvagia) mmm secondo me la nostra Bellina rimarrà scottata da quello che vuole fare e continuo a credere e a sperare che non la darà mai a James ... solo eddy la può toccare!!! ihiihih il nostro eddino quando litiga è particolarmente sexy sa di passionale sopratutto perchè sanno entrambi di volersi quindi la lite è più intrigante mmm come sono curiosa di vedere cos'ha in mente bella per umiliare eddy se james non deve essere geloso vuol dire che è una cosa come dire ''a stretto contatto fisico''??? si diciamo così per lasciar il beneficio del dubbio!!! per come hai descritto i vestiti di tanya e bella devono essere molto belli poi a me piacciono entrambi i colori che hai scelto!! se andiamo sulla base che i personaggi in linea generale abbiano le stesse o simili caratteristiche degli originali ad Edward piacerà molto il vestito di bella e come il blu si sposerà con la sua carnagione e sapendo anche che questo eddy non è il puritano e verginello edward che abbiamo sempre conosciuto e sapendo anche che a lui è sempre piaciuta (addirittura con il tutù ) ci saranno nel POV eddy commenti poco casti sicuramente (perchè è bello quanto vogliamo ma è sempre un uomo!!) oppure non saprà trattenersi dallo starle lontano come invece si era prefisso di fare visto che in entrambi i casi, sia di bella che di edward è l'orgoglio a guidarli. però io proprio non capisco un cosa ... se bella dice che si deve concentrare sull'università perchè cavolo sta con quel NEW MANIACO di james che è per giunta violento e un po troppo sia possessivo sia assatanato, ma lo vuoi capire che per quanto sei bello non te la darà mai!!!!!! fattene una ragione!! cioè dico io la vede e neanche un ciao come stai subito se la tira e ci prova spudoratamente ma pure bella dico io quand'è che gli dici che non state insieme perchè mi sa che liu non l'ha molto capito ... spiegalo al poverino è lento di comprendonio al massimo se proprio neanche con la spiegazione ci riesce dagli un vocabolario o non so o anche un forte sonnifero così dorme e ti lascia in pace per un po di ore così puoi andarti a consumare un po eddino che fai un favore a tutte noi che non abbiamo quest'onore e possibilità ... ora sara carissima ti lascio con un bacion e a presto pechè tra che ho scritto il mio solito papello ho scoperto che se sono in vena con la tastiera vado velocissima e adesso sinceramente te lo dico mi fanno male le dita Q_Q ___ che tristezza... mi compatisco da sola che è meglio ... tesò un bacione e a presto e a se non l'avevi capito il capitolo mi è piaciuto tanto tanto e sei una grande e ripeto lo striscione ci sta ... CIAOOOOO!!!

11/11/10, ore 18:24

11/11/10, ore 18:20

UFF non puoi lasciarmi così sul più bello...e adesso che succederà??? uhm sono sicura che il comportamento di bella non porterà a nulla di buono, ma spero davvero che andare dietroa james non le faccia capitare qualcosa di brutto...beh in attesa io mi scervello un po...sono curiosa chissà cosa succeerà XD alla prossima baci

11/11/10, ore 17:20

Non so come ho fatto a perdermi l'aggiornamento del capitolo precedente, mi dispiace, ma il bello è che mi sono letta due capitoli uno di seguito all'altro. Bellissimi tutti e due. La tua storia mi ispira sempre di più, quando non ho ispirazione per le mie storie torno a leggere i tuoi vecchi capitoli e le altre tue fic, mi aiutano a ritrovare la concentrazione... mi dispiace non averti lasciato una recensione anche nel vecchio capitolo. Alla prossima, un bacio!

11/11/10, ore 17:03

Ciaooo....questa storia promette bene!!!!Soprattutto perchè troviamo una Bella molto diversa...diciamo che come personaggio non è proprio simpatica e positivca anzi è tutto ciò che a me non piace in una ragazza.....mentre Edward...va bè lui mi piace sempre anche se fosse uno stronzo....sono di parte sono molto Team Edward!!!!A proposito di team edward e team jacob...io odio il cane....ma in questa storia mi sta proprio simpatico...vedremo cosa farà Bella...secondo me gli rode tantissimo quello che ha detto edward e si vuole vendicare....sa che quello che le ha detto sono tutte cose vere.....
Aggiorna presto....baci Tamy

09/11/10, ore 13:35

wow...ehm...ciao Sara...
mamma mia quanto mi piace questa storia...
e questo capitolo è stato bellisimo...
certo che come dice Edward "La Swan è una stronza colossale"...anche se noi sappiamo che dietro c'è un motivo...ma la sua reazione mi è piaciuta da morire...pensavo che avrebbe subito passivamente e invece ha tirato fuori gli attributi e le ha risposto per le rime...culminando con "Una donna come quella, se donna si può chiamare, non l'augurerei neanche al mio peggior nemico. E' tutta tua" detto a James.....In quel frangente ho amato Edward ancora di più...mi piacciono davvero tanto le personalità dei due...e come al solito complimenti per le varie diversificazioni tra le tue storie e non solo per i 2 ptotagonisti ma anche e soprattutto per i personaggi "minori" .....
ciao a presto...e brava brava

09/11/10, ore 13:10

Oh Santo cielo....ehm ciao Sara...e che mi è venuto un colpo a leggere i tuoi ringraziamenti..sono rimasta colpita...tanto che sono andata a rileggere quello che avevo scritto ( della serie cosa avrò combinato )...bhè ribadisco quanto detto...e questa nuova storia è la riprova.
Trovo questi personaggi molto intriganti soprattutto perchè non rispecchiano i soliti clichè non tanto per quanto riguarda il loro carattere quanto per i loro intrecci ( mi riferisco ai rapporti )....corro a leggere il terzo capitolo e complimenti ancora

07/11/10, ore 19:30

ciao sara come promesso ho cominciato a leggere anche questa ff... e ti devo dire che me ne sono proprio innamorata è STUPENDA!! io te l'ho detto che sei tu fantastica a scrivere !!! intanto ti dico che mi ci è voluta un'ora e mezza senza interruzioni per leggere i 3 capitoli ma ne sono stata contenta, amo i capitoli molto lunghi! a e poi come sempre adoro in modo assoluto i tuoi pov eddy!!! che ti dico sono anche migliorati molto ... sarà l'esperienza??? booooo ti dico che ho avuto le lacrime agli occhi per il troppo ridere hahahahha non mi aspettavo di dirlo mai ma adoro jake e sono contenta che tu lo abbia definito maniaco persecutore come ti dicevo io hihihih in questa storia mi fa morire è mitico!!!! quasi mi dispiace chiamarlo maniaco nell'altra storia ... ho detto quasi he! mi piace molto questo edward ballerino e la parte in cui ballano insieme è stupenda, sopratutto la rumba! mooolto passionale e bellissima !!! ma c'era da aspettarselo se a scrivere sei tu!!! bene con l'inizio di questa nuova storia quindi posso ricominciare con dei complimenti magari più fantasiosi!! ^_^ mi sono come dire non piaciute mi hanno colpito molto le parole di edward nella lite con bella ... colpite nell'intensità principalmente perchè si vede che lui aveva fatto uno sforzo per aiutarla e starle accanto ma lei è troppo orgogliosa per capirlo o meglio per cedere a quella che secondo me lei crede pietà nei suoi confronti.... mi spiego meglio, perchè potrebbe essere intesa diversamente. secondo me bella non accetta di avvicinarsi a lui perchè sarebbe come ammettere di essere debole e di aver bisogno di qualcuno affianco e quindi dover abbandonare quella sua facciata di stronza che in realtà non è ma che ha messo per proteggersi appunto dalle persone ma questo prima di conoscere edward che le sa leggere dentro e che l'ha vista in ben due occasioni debole e bisognosa del suo salvataggio quindi per questo credo che bella pensi che edward la voglia accanto per pietà non so se mi sono spiegata o se è sembrato un discorso tutto sconnesso ma tu lo sai che quando comincio a scrivere mi viene difficile finire o sintetizzare. ma se non è così fammi sapere ... ora ti lascio con la speranza che anche questa ff venga aggiornata presto come 'solo per un week-end' mi farebbe molto piacere e sappi che anche in questa avrai sempre la tua Eby (ovvero io ^_^) con gli striscioni con scritto ''SARA SEI TUTTI NOIIII!!!'' o qualcosa del genere !!!! ciao e complimenti ancora a prestissimo!!!! :D

07/11/10, ore 13:55

ciao!! questa storia mi piace tantissimo!! come del resto tutte le tue! sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/11/10, ore 11:03

Anche questa storia mi piace, come ti ho già detto precedentemente per " solo per un week-end ", sei molto portata per la scrittura, dovresti coltivare questo dono, perchè sei davvero brava  e originale.

05/11/10, ore 19:56

Ciao Sara :D
Scusa non ho ancora avuto tempo di recuperare l'altra XD sembra proprio che non riesco mai a stare al passo e ho letto prima questa perchè ad essere sincera mi intriga di più XD adoro le storie tipo odio/amore ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*
Mi ricorda tanto tipo Pacey/Joey in Dawson's creek XD ahahahaha
Senti non so se è una cosa che può offenderti però volevo darti un consiglio dal punto di vista grammaticale :)
I verbi terminanti in -ire alla prima persona singolare si coniugano con due i. Es: Sentii, mentii, dormii..
Se metti la i con l'accento come fai tu.. bè quella è la terza persona singolare...
E stona un pò quando si legge XD
Non che sia una cosa grave ma un piccolo errore che molti fanno e persone pignole come me notano :) hihi..
Scusa comunque se qst commento ti ha dato fastidio XD
Alla prossimaaaaa