L'altra metà del cuore
di sara_g

21/01/11, ore 21:33

ciaoooo in qsto periodo sn davvero aente mi disp cercherò di mettermi in pari kn le altre 3 ficcy il prima possibile.....scusa :(:(:( kmq ahhh ke belli sn davvero perfetti insieme e poi mammma mia ke alchimia ke hanno....ed era sl il 1°appuntamento kissa km sarà qndo dovranno provare insieme da soli TUTTI i pomerggi ;) a prestoooo un bacioooo

21/01/11, ore 11:36

CIAO AMORE MIO MI SONO EMOZIONATA VERAMENTE A LEGGERE QUESTO TUO CAPITOLO LO TROVO RICCO DI PASSIONALEITA MA CNEH DI UNA DOLCEZZA INFINITA DOVE DUE ANIME INIZIQANO A CONOSCERSI E SCOPRIRE CHE IL LORO LEGAME SI STA RAFFORZANDO SEMPRE DI PIU.UN BACIO ED UN ABBRACCIO IMMENSO SEI STRAORDINARIA AMICA MIA TI VOGLIO BENE.

21/01/11, ore 02:35

Ciao Sara questo primo appuntamento è stato meraviglioso e appassionante....Mi piace molto come Bella si stia aprendo alla vita, al gioco, e stia scogliendosi e imparando ad amare, mi immedesimo molto....Vorrei dire due parole sulla madre, ma come fa ad essere così arrivista ed egoista io nn lo so, è davvero una donna pessima!!! Mi è piaciuto molto il ristorantino da Aro, l'ho immaginato proprio così stravagante hihihihi...e bè il Tango ballato tra Ed e Bella...quale ballo migliore per farli avvicinare e infatti in macchina si sono avvicinati abbastanza hihihi!!!! Infine Edward.....una sola parola: Eccezionale!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e gli extra di solo per un week end, anche se ti confesso un segretuccio, questa storia emozionalmente mi sta prendendo tanto!!!Grazie kiss

21/01/11, ore 00:37

Oddio Tesoro, sono risucchiata da questa storia, sono stata due ore e mezzo a leggere, sai che solo lenta xD
ma l'ho amato immensamente, era tutto perfetto, crei magia, non so come fai ma lo fai.
Mi dispiace tanto per la madre che si ritrova, ma ora è Edward che si prende cura di lei e la coccola, awwwww e poi Charlie è un sacco dolce fà quello che può <3
Emmett quando se lo è trovato nel letto ti giuro mi stavo morendo dal ridere AHAHAHA
ma che tipo, lo adoro, anche Alice sono cosi dolci con lui, non vedo l'ora che il gruppo accetti Bella, così possono passare giornate insieme meravigliose ne sono sicura, spero che lo facciano al piu presto!
Edward non puo vestitrsi così solo il pensiero mi sento male LOL
IO AMO I CULLEN!
Bella è fantastica, non capisco per quale strano motivo pensa di essere troppo magra oddio magari fossi io così -.-
E poooi vedi che ci stiamo avvicinando al naughty eh mi piace!!!
Bella che si tocca, stupida come puo pensare che Edward non gli salterebbe addosso, ahaha spero che ora l' abbia capito dopo la reazione del piccolo amichetto li ahaha povero l'ha bloccato sul piu bello, non si fà u.u
stava già li li ç______________ç frustrazione proprio ahah ok scherzo, infondo non è poi così grave una doccia fredda e passa tuo o beh......non lo dirò perchè non voglio rovinare la recensione dolce LOL
Comunque ho adorato la cenetta, il ristorante era romanticissimo, tutto adorabile, e quando l'ha baciata *________________* sono stupendi e tu hai le idee migliori!
spero anche io che Aro la riveda ahahah poi il porto madò tu mi vuoi far morire *si scioglie*
DOLCEEEEEEEEEEEE<333
adoro Edward protettivo e questo notevole aumento di baci awwwww
can't wait per il prossimo capitolo tesoro davvero penso di aver detto tutto u.u
PS: domani arriva la mia amica non credo di poter leggere l'extra ma non vedo l'ora di leggerlo!
uh ti lovvo so much <3
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 12:41 am)

20/01/11, ore 23:41

Questo capitolo è molto bello. Finalmente si vede la vera Bella, quella che desidera innamorarsi, mi spiace il rapporto con la madre sia così pessimo. E' solo gelosa, ce l'ha con lei perchè la gravidanza le ha rubato qualcosa?
Sono curiosa di sapere se dirà qualcosa a Tanya, e cosa succederà con la scuola, riusciranno a ignorarsi, sarebbe impossibile se a entrambi luccicassero gli occhi come stasera. Speriamo bene invece per James, stavolta son scura che anche jacob e emmett lo terranno d'occhio, almeno per il loro amico.

20/01/11, ore 23:15

wow wow...la situazione stava sfuggendo di mano a tutti e due...mamma mia...questo è un Signor Appuntamento!e la nostra Isa per quanto abbia fatto finora la preziosa...qui si è lasciata davvero molto andare...finalmente ha fatto vedere un po' della vera se stessa..a cui piacciono un posti semplici e qualche risata per stare bene...e poi..la compagnia di certo non delude :P
argh quanto mi sono arrabbiata invece con la madre...io avrei dato da matto....ma vedi un po' ha una figlia solo quando gli fa comodo?!?!?all'inizio pensavo che Isabella fosse un po' esagerata nel descrivere la madre...e invece mi sbagliavo!ti credo che ora la odia!ma che è una madre questa??meno male che c'è Charlie altrimenti loro si erano già scannate!
e come ho già detto...questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di continuare a leggere cosa succederà...anche perché il ritorno di James...non promette nulla di buono uff...

20/01/11, ore 22:31

Ciao...che primo appuntamento! Stupendo! Però Bella dovrà dirgli che con James non ha fatto niente, prima o poi... si riaggiusterà il rapporto con sua madre, o sarà sempre un botta e risposta continuo? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao, e complimenti...

20/01/11, ore 21:41

ohhhhhh!! che primo appuntamento perfetto!!!!! non dovrei stupirmi considerato quanto è stupendo questo tuo edward!! non sbaglia un colpo!!! renee invece è proprio un persona orribile...non voglio nemmeno sprecare parole per una del genere...mi fa specie che charlie non l'abbia ancora lasciata!! come fa a stare con una donna che tratta la sua stessa figlia come fosse un oggetto da esporre se necessario e altrimenti dimenticato in soffitta...bah! spero davvero che bella si lasci andare con edward e gli permetta di mostrarle cosa significa essere apprezzati (anche accettando alice e gli altri...) e deve confessargli la verità su james e che non ci è andata a letto!! so che a lui non importerebbe se anche fosse successo ma sono sicura che l'apprezzerebbe ancora di più se sapesse che ha avuto rispetto per sè stessa e ha aspettato la persona giusta (che è edward...giusto x chiarire!!!!!!) ma...davvero davvero non riesci ad aggiornare due volte a settimana come per le altre storie??? l'attesa mi logora!!!!!!!!!!

20/01/11, ore 21:39

Meno male che Bella si è comportata bene, ho temuto fino alla fine. Devo confessarti che ho un amore-odio per questa storia, la sto seguendo e aspetto con ansia gli aggiornamenti ma non ho ancora capito se mi piace o meno. Lo sai che adoro come scrivi, ho letto e seguo tutte le tue storie. Questa ancora non mi soddisfa del tutto.  Non ti so spiegare bene il motivo. Bella non mi piace particolarmente, ma nemmeno Edward...  Non so... Forse siamo solo all'inizio...

20/01/11, ore 21:34

un primo appuntamento davvero molto carino =) e ammettiamo edward e stato davvero un gentil'uomo...i miei complimenti a lui che nonostante il desiderio e l'eccitazione si e riuscito a fermare...complimenti di cuore e stato davvero un bel capitolo =) un bacione a presto ciauuu

20/01/11, ore 21:13

come primo appuntamento nn e' andato proprio male, nn sono ben riuscita a capire come mai bella odia cosi' tanto la madre-ciao

20/01/11, ore 20:56

Bellissimo primo appuntamento tra i due, molto dolce e romantico...bravissimo Edward!!!
Non sopporto invece la mamma di Bella, è proprio egoista e di Bella non le interessa niente se non esibirla davanti agli altri...menomale che c'è Charlie!!!
Quindi nel prossimo capitolo rivedremo già James?
Un bacione Ba

20/01/11, ore 20:47

io odio la madre di bella! ma si puo' essere cosi' superficiali?! anche se devo dire che da come hai inizialmente impostato il personaggio di bella, somigliava molto a sua madre. lei si che fara' danni,e' una che bada alle apparenze e gioca a favore di james. edward e' semplicemente adorabile, la scena in macchina mi e' piaciuta, sono tornata indietro a pochi anni fa' quando la macchina era il massimo della comodita' che ci si poteva concedere. io insieme li adoro. bel capitolo comunque. ci vediamo presto ciao!

20/01/11, ore 18:51

oddio, saruccia... che cap stupendo! me ha gli occhioni a cuoricino!!
mi spiace che bella abbia tutte queste incomprensioni con sua madre... mi piace moltissimo invece il suo rapporto con charlie... complice e sincero!
per non parlare poi del mitico dio edward... cielo, che ragazzo stupendo!!
gran serata: bel ristorante e ottima cenetta, un tango appassionato, il porto di ny e la statua della libertà sullo sfondo... da lì gli ormoni hanno viaggiato a mille!!
sono proprio felice!!
ma bella non avrebbe potuto disdire l'impegno con quella tanya??
chissà lunedì con l'idiota di james... grrr!! vedremo!!

grazie x lo spoiler, molto stuzzicante!!
e grazie x la meravigliosa notizia dell'extra!! non vedo l'ora che sia domani!!
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!
un bacione enorme!
sara

20/01/11, ore 17:48

Questa storia è deliziosa, i due protagonisti sono teneri e delicati come dovrebbero essere due adolescenti innamorati. Le tue storie mi piacciono  molto, non avevo capito che sei la stessa scrittrice di solo per un week end e rock my life, mi piacciono molto anche loro e aspetto domani per l'extra di solo per un week end. Scrivi davvero bene.