L'altra metà del cuore
di sara_g

13/01/11, ore 15:47

*me che cerca di respirare*.........ASSOLUTAMENTE STU-PEN-DO!!! (si divide così...xD).......
oddio oddio oddio lo sapevo che Bella sarebbe scesa...diciamo che ne è valsa la pena...muahaha...
Edward è Edward non ci sono parole....<3
Bella si è accorta di amarlo...*coro di alleluja*...e si sta lasciando andare *coro di alleluja bis*....finalmente!!!
lo spoiler è un sacco spoileroso e non vedo l'ora di leggere il prox chappy...che pubblicherai presto, vero? *me con sguardo omicida*... bhè cara un bacione!!! continua così...

13/01/11, ore 15:35

Bravissima Sara! E' stato un capitolo stupendo e molto intenso. Sono stata a leggere per tutto il tempo, e in particolar modo da quando è iniziata la serenata, con un sorriso da ebete in faccia. Neanche l'avesse fatta a me la serenata o avesse baciato me. Questa storia mi prende sempre di più e ormai ogni cosa che scrivi mi affascina da morire. Il tuo è un vero e proprio talento! Mi hai fatto anche morire dal ridere quando Edward ed Emmett si confidavano, per non parlare poi della paura che incuteva Alice! La serenità invece che sprizzava dal meraviglioso quadretto familiare era fantastica. Penso proprio che se Isabella prima o poi prenderà a frequentare la casa di Edward, sentirà ancora di più la mancanza di un clima del genere in casa sua e specialmente sentirà l'enorme differenza tra Esme e sua madre! Continua così.
Lo spoiler è fantastico e non vedo l'ora di leggere tutto il capitolo. Finalmente Isabella sta lasciandosi andare e spero che migliori sempre più.
P.S.: non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward quando scoprirà che Isabella con James non ha concluso proprio niente! Un bacione grandissimo!

13/01/11, ore 15:32

la storia fra di loro incomincia a farsi interessante-ciao

12/01/11, ore 17:25

ciao tesora come stai??? io semi ok diciamo che si potrebbe stare meglio ... il capitolo è meraviglioso come sempre e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere la continuazione!! mi è piaciuto molto il monologo di bella in cui prima insultava edward e poi lo definiva dolce ... mitica! hihih odio tanya ! ma è possibile che non possa avere un vero cervello??? cioè mi chiedo o gliel fabbricano apposta fatto male o è proprio un caso grave ma anche molto molto raro bisogna dirlo!!! o e poi ora ritorna il porco new maniaco e sicuramente non li lascerà in pace è troppo demente per farsi i fatti suoi no??? aaa e poi edward è fantastico tel'ho detto !!! per non parlare del punto in cui lei si arrabbia e poi lui le dice una cosa tipo ''sei ancora più bella quando ti arrabbi'' l'ho adorata infatti me lo sono immaginato con una faccia da ebete a dire sta frase mitico davvero!! ma una cosa perchè bella si arrabbia tanto quando edward la chiama come la chiama charlie e non la chiama isa??? poi lui è stato dolcissimo anche quando la riaccompagnata a casa che le ha detto che le piace e la bacia dolcissimoooo ma esiste sto ragazzo lo voglio anche io!!! Sara guarda che se non mi trovo un bel ragazzo do la colpa a te che sia chiaro tsora e solo colpa tua e poi con lo spoiler non mi hai proprio aiutato !!! comunque scherzi a parte sei stata fantastica come sempre ora i mando un bacio e a presto ciaoooo

11/01/11, ore 22:23

Io invece a differenza di altri, Bella la capisco, è  molto sola, i suoi genitori sono poco presenti soprattutto la madre che per una ragazza della sua età è fondamentale, ha un'unica amica orribile con un fratello maniaco, è impossibile che possa fidarsi subito di Edward,anche se lui è un bravo ragazzo, prima deve abbattere la maschera di finta dura che si è costruita e fidarsi di lui. Sarebbe irrealistico, per come è stata impostata la storia, che lei gli buttasse le braccia al collo e gli giurasse eterno amore, le persone hanno bisogno di tempo e tanto amore  per cambiare.

09/01/11, ore 22:31

Ciao Sara! Scusa il mio ritardo nel recensire. Ho letto il chappy appena l'hai postato, perchè nonostante i numerosi impegni non riesco ad aspettare... ma poi non ho più avuto un attimo per dirti cosa ne pensavo.
Volevo innanzitutto chiederti una cosa. Ma Bella si fa di qualcosa?!
No, ma dico io! Quella è veramente tutta fusa. Ok sentirsi tradita, ma visto che immediatamente si è resa conto che il gesto di Edward è stato fatto solo per darle una mano e visto che comunque aveva intenzione di fare pace con lui, perchè mai poi si è comportata in quel modo? Va bene essere confusi, ragazza mia, ma tu sei veramente out! E devo dire SANTO EDWARD! Solo uno con la sua pazienza infinita e con tutto il suo amore, può essere così meraviglioso. Un altro l'avrebbe già mandata al diavolo!
Un'altra che mi ha fatto venire una rabbia assurda è stata Tanya! Ecco! Lei sì che è da mandare a quel paese e da lasciar perdere. Come si permette  di tenere ancora le parti del fratello e a dire che che praticamente se l'è cercata, perchè non gliel'ha data subito?
Guarda, sinceramente, spero veramente che metta un po' di sale in quella zucca, che finora mi sembra abbastanza vuota, e prenda le giuste decisioni e soprattutto si accorga di chi veramente si può fidare e chi si merita la sua amicizia.
Bene, finito lo sfogo ti faccio i miei soliti complimenti, perchè riesci a tenermi incollata allo schermo tutte le volte che posti! Un bacione grande!

08/01/11, ore 23:33

Tesoroooooooooo!!!
tu non hai idea di che ora ho fatto per leggere l'aggiornamento ieri, stavo meglio quando andavo a scuola almeno ero in tempo LOL
comuque erano le 6 di mattina ahaha
capitolo ora....allora Bella è combattuta un sacco e da una parte mi fa piacere perchè non poteva cedere cosi facilmente sennò non si chiamerebbe regina dei ghiacci anche se in realtà è la ragazza piu dolce che io abbia mai visto, ora sta solo a lei lasciarsi andare e Edward continuare con quello che sta facendo, dio è troppo dannatamente dolce quel ragazzo *_________________________*
il bigliettino era adorabile!!! e quando lei lo butta e poi lo riprende ahah che scema che è "dolcissimo Edward" LOL
Lei si sta innamorando perdutamente e adoro i suoi pensieri su di Edward, ma non capisco perchè non l'ha trattato almeno con un pochino piu dolcezza quando è andato a lezione, alla fine lei vuole rimediare, ma di certo cosi non aiuta ahaha
Anche se il provocamento tra di loro in sala è stato fantastico, sei un genio in queste cose tesoro!
Spero che Edward diventerà il nuovo uomo della sua vita che possa chiamarla Bella è stato bello sentirlo dalla sua bocca "leggerlo" , è stato tenero anche la crisi e lui che l'ha abbracciata, o quando le ha preso la borsa, ha fatto di tutto dovrebbe cedere un po Isa lol :((
Povero amore l'ha anche riaccompagnata a casa!
Tanya non ho molto da dire solo che dovrebbe mollarla aspetto con ansia quel momento!
tornando al finale AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW non ci credo io gli sarei saltata addosso e ora come lo spiega ai suoi lei che cè Edward Cullen che suona per lei nel loro giardino ahahah
fossi in lei gli tapperei la bocca e gli bloccherei le mani in un modo davvero carino eheheh
ok la smetto tanto un modo per essere perv lo trovo sempre u.u
love you tesoro <3

08/01/11, ore 04:05

ciao sara il capitolo mi piace molto poi diciamoci bella tosta questa bella ,ma sono sicura che il nostro mitico edward riuscira q conquistare il suo cuore .un bacio e al prossimo capitolo ti voglio bene.

07/01/11, ore 18:37

Wow diciamo che Edward non si arrende facilmente soprattutto dopo aver visto i tentennamenti della ragazza poi...La coreografia sembra spettacolare, la musica è particolare e dovrebbe essere forte. Chissà magari anche Edward svelerà qualche rudimento di classica data la famiglia, non mi dispcerebbe vederlo lasciare lasciare bella a bocca aperta. In ogni caso sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Interessante spoiler!! Ciao

07/01/11, ore 18:19

Bella è proprio testarda tanto ormai manca poco e cede siiiii  non ci riesce ormai pensa sempre di più a lui *__* e Edw è troppo dolce è stupendo *__*
Il capitolo è bellissimo Sara bravissima :)

07/01/11, ore 17:01

Ciao Sara, bè che dire che in questo capitolo ho adorato lei quando all'inizio dice leggendo il biglietto "Stupido Edward" e poi poco dopo "dolcissimo Edward"andando a riprendere il bigliettino.......ed ha ragione dolcissimo Edward davvero, dai che la farà sciogliere.....e nn vedo l'ora!!!!Lo spoiler mi ha fatto venire un groppo allo stomaco!!!!baci

07/01/11, ore 16:40

ti prego regalami il tuo eddy *_*
lo vogliooooo xD altro ke ragazzi d'oggi xD
solo il mio ex era kapace di tanta dolcezza xD
pekkato ke lui mi suonava le kolonne sonore di twilight niente song romanticissime xD

07/01/11, ore 13:54

Ciao gioia! Mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo ma dove ho la testa?!? Comunque ti assicuro che l’ho letto e sono rimasta stupita.. Infuriata con Bella per essersi comportata in modo così distaccato e arrabbiato per quello che, infondo, secondo me era soltanto un gesto carino da parte di Edward, per mostrargli come lui vuole che lei faccia parte della sua vita. Edward è stato fantastico:ha “sfidato” i suoi amici portandola, non volendo solo che lei si inserisse nella sua comitiva e che non stesse più sola. Anche in questo capitolo ha continuato ad essere dolce e intraprendente. Tiene veramente molto a Isa e spero che anche lei se ne accorga! Isa dal canto suo è un po’ confusa, si sente scissa tra la voglia di corrergli incontro e quella di stare ferma e immobile per paura di una delusione e di soffrire. La capisco e spero che si renda conto che vale la pena di correre un rischio, soprattutto se dall’altra parte c’è Edward^_^. Tania la odio sempre di più, è menefreghista, approfittatrice, subdola e molto superficiale, peggio di lei c’è solo un tizio: suo fratello. Nel prossimo capitolo tornerà a scuola e sono sicura che ne combinerà una delle sue…
Attendo con ansia il seguito^_^
tvttb
Grazy

07/01/11, ore 13:48

ciaooooo ahhh cavoliiiiii eddy è un mito....ma bella ha la testa durissima mamma mia....spero davvero ke eddy riesca ad abbattere tt le sue difese.....kissa ke farà adesso lo isulterà?? o almeno gli farà un cenno di sorriso?? vedremo a prestooooo un bacioooo

07/01/11, ore 10:49

bella è proprio testarda!! spero che con la serenata si decida finalmente ad uscire con lui!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!