L'altra metà del cuore
di sara_g

23/06/11, ore 14:26

Mi è piaciuto un sacco sto capitolo. Anche se non è chiaro cosa voglia Jacob, non credo voglia un Edward stronzo e donnaiolo perché prima di Bella non era così. Non so cosa voglia ma non promette nulla di buono. Bella mi sta piacendo un sacco, tra Edward e la Juliard sceglierebbe lui e non se ne pentirebbe. Idem se avessero un figlio. La vera Bella mi sta piacendo molto più di quella che faceva la scema con Tanya.

23/06/11, ore 13:53

ehhh sì, si sta proprio bene senza genitori...in quei momenti almeno....un pò di intimità ci voleva proprio x loro....e sn davvvero fantastici, sn all'inizio stanno imparando a conoscersi sotto quel punto di vista....sperimenteranno e valuteranno i risultati ;) x adesso direi ke stannno andando + ke bene.... a prestoooo un bacioneeee

23/06/11, ore 13:28

Stavolta Bella ha davvero superato se stessa, si è aperta completamente e ha capito che non deve farsi tanti problemi: il sesso è istintivo, non puoi ragionare su tutto e se lo fai con la persona che ami puoi fare qualsiasi cosa. Soprattutto credo sia molto importante giocare, soprattutto quando si sta insieme da tanto tempo. Ne ha fatti di passi avanti dai primi capitoli in cui sembrava la regina di ghiaccio! Magari un pò di merito va anche a Edward, che ha avuto la pazienza e la costanza di aspettarla. Veramente molto carino questo capitolo, bravissima!

23/06/11, ore 13:23

Ciao, un'altro giorno del week end è passato...parlano ogni tanto, ma poco, sono troppo occupati a fare altro! Parlano di cose serie, come la fine dell'amicizia con tanya, il rapporto madre-figlia.
Tante amicizie finiscono quando si cresce, perchè crescendo cambiano interessi e atteggiamenti, Bella sembrava indossare una maschera con Tanya, forse perchè aveva paura di perderla come amica. La madre è una ballerina mancata, per quello non le riesce bene fare la madre. Se Bella poi scoprisse che non vuole affatto la Julliard? Ma ancora non riesce a capirlo?Ciao al prossimo capitolo.

23/06/11, ore 13:21

bellissimo capitolo come sempre:è vero anche secondo me jacob in fonfo in fondo ha una cottarella per bella;ah ne vedremo delle belle.l'importante è che la coppia resti insieme,poi questo edward mi sembra farsi valere molto.

20/06/11, ore 14:57

Ciao Sara! Bellissimo capitolo, stupendo e decisamente romantico! Mi piace sempre di più come si sta approfondendo il rapporto tra Edward e Bella e mi ha messo tanta nostalgia questo capitolo. Mi sono tornati alla mente tanti dolci ricordi di quando ero una ragazza così giovane e organizzavo anch'io delle seratine così per me e il mio fidanzato. Grazie di aver risvegliato certe emozioni!
Finalmente Edward sta aprendo un po' gli occhi su Jacob, anche se ancora non riesce a credere che il suo migliore amico potrebbe fare qualsiasi cosa per tentare di fregarle la ragazza.
Io non ci conterei molto, invece. Anzi è pure subdolo perchè ha cercato di dirottare l'attenzione di Edward su Newton e addirittura su Seth! CHe viscido e insulso! Poi come si sta comportando con Leah mi dà proprio sui nervi! Anche se lei non la sopporto però la sta chiaramente usando e si permette anche di fare battute davanti agli altri su loro rapporto. Decisamente un personaggio negativo. Non mi piace!
Bravissima e aspetto con il prossimo chappy di sognare ancora un po'! Un bacione!

18/06/11, ore 21:45

scusa il ritardo nel recensire ma sono stata fuori, sia ieri che oggi...ed ho trovato solo ora il. tempo per riuscire  a leggere un po...cmq  tornando ai nostri piccioncini, il capitolo e stato davvero romantico complimenti ;) sono molto curiosa di scoprire cosa succederà adesso...cosa li aspetta il giorno seguente??? speriamo però che qualsiasi cosa sia non sforzi troppo la caviglia della povera bella...bravissima un bacio...p.s. spero di riuscire a recuperare presto anche testa o cuore...ma per sta sera mi pare impossibile...baci a presto ;)

18/06/11, ore 20:36

Ho cancellato la recensione quando era quasi finita e mi sto maledicendo -.-
okay riproviamo, ciao amore :D
Questo capitolo lo adoro, cosi dolce e romantico è bellissimo davvero.
Adoro quando lui dice che farebbe di tutto per lei, è danto proprio baciargli i piedi ahahaha è adorabile <3
Che Bella sia bellissima non è una novità è cosi, lo è quindi è logico che sia geloso, ma non ho capito la scenata di Jake non me l'aspettavo se devo essere sincera.
C'è qualcosa di strano nel suo comportamento non riesco a capire non mi è del tutto convinto che dice la verità mmmmm cè qualcosa boh sarà.
Poi non capisco perchè abbia detto quella cosa su di Seth assolutamente non vera perchè Seth è cosi dolce e non credo si metterebbe mai tra di loro povero cucciolo e tra l'altro non è proprio paragone e Edward lo dovrebbe sapere ormai XD
Poi Mike non ne parliamo proprio chi se lo fila ahahahah perfavore -.- è proprio l'ultimo di cui deve preoccuparsi.
Mi dispiace per quello che ha detto davanti a Leah quando riusciranno quei due ad ammettere che cè qualcosa in pià sono cosi orgogliosi e cocciuti oddio -.-
Poi Angela mi sembra davvero una persona che potrebbe diventare una buona amica per Edward e per tutti è sicuramente una che da buoni consigli e Edward specialmente ne avrebbe bisogno ora deve ancora integrarsi bene nel gruppo :)
Edward quando si fa la doccia e si veste è sexy e eccitante non mi chiedere perchè è cosi e basta oddio *sospsira*
Quando Jake gli sorrideva mentre andava via mi sembrava un sorriso finto non lo sò tanto per "rimediare" dell'accaduto -.-
Non scappi con questa storia tesoro voglio sapere.
Quanto sono dolci, quando è arrivato che lei stava cucinando sembravano una di quelle coppiette appena sposate dove lui torna a casa e trova lei a cucinare troppo dolce davvero e poi ogni volta che apre bocca dio mio mi ucciderà se non lo fermi, sta sempre a dirgli quanto è bella e quanto è dolce e quanto la ama *________________________________*
Amo quando perde il controllo con un suo bacio e poi ormai lo sai quando si stuzzicano anche maliziosamente, lei è una grande paracula alle volte LOL
Per quanto mi riguarda potrebbe sempre perdere il controllo ahahahah
Bella è cosi attenta ha preparato l'aperitivo, tenera e poi quando è apparsa li tutta timida ha un carattere cosi bello sembra tutta convinta poi tutta timida awwwwwwwww
la battuta sull' analcolico ahahahah questa gliela devo concedere dopo il casino che ha combinato -.-
Quando gli ha detto ci sono cose che non so fare oddio li la battuta ci stava tutta ma essendo un momento "dolce" ahahah però so che ci hai pensato quando l'hai scritto non negarlo.
E la chiama angelo mio oddio *painge* con loro è sempre tutto perfetto SEMPRE tu sei perfetta quando scrivi questa storia non che le altre non lo siamo ma sono completamente opposte non so nemmeno come fai, dai la giusta dose di cio che è necessario alle situazioni sei fantastica :)
Lei gli dice ti amo con cosi tante facilità ora *________*
Anche la tavola che ha preparato la cena, una coppietta awwwwwww e poi una donna che sa cucinare è sempre ben vista ahahah
La cenetta è stata romaticissima awwwwwwwwwwwwwww e poi vedi che ho ragione hanno anche parlato di cose casuali ahahaha non fanno questo le coppiette???
Poi omg Bella cosi sfacciata non ce la facevo hottttttttt il piede ahahahah questa cosa era sexy perchè ha smesso :((( già mi immaginavo la scena doveva ucciderlo un altro pò oddio *___________* troppo eccitante u.u
e la discussione sulla calzamaglia ahahaha oddio no Edward non ce lo vedo proprio anche se pensare ai suoi attributi grandi in bella vista non è male come cosa, al posto di Bella me li terrei per me però ha ragione ehehehe
Parlo da quella che non puo goderselo come lei ahaha questa suonava bruttissima ma è la verità XD
Mi piace un sacco come Bella ha allestito la camera, ancora la mia teoria è giusto u.u non piu adolescenti ormai *_______________* e ho sempre amato i petali di rosa cosi e poi il ballo AAWWW e la canzone anche *si scioglie*
e quello che si sono detti,sono una delle coppie piu adorabili mai viste e li amo troppo!!!
Trasformano tutto in qualcosa di speciale, e Bella è cambiata cosi tanto sono contenta si sia resa conto che Edward ha fatto bene con lei fin dall'inizio, quando lui parla cosi che non potrebbe non amarla, è per sempre lo so che la amerà sempre, è una cosa troppo profonda, e lo stesso vale per Bella ma lei ancora non lo esprime del tutto, voglio il loro amore comunque sia, è stupendo <3
L'abbraccio e Bella che lo bacia e si spoglia davanti a lui, bellissimo e poi lui che si "prende cura di lei" mi sembrava una cosa equa anche a me LOL
Edward quando fanno l'amore anche lei ma specialmente lui è la dolcezza fatta in persona, si è anche trattenuto, mi piace come lei prende l'iniziativa ma un po di coccole da lui ci volevano, tra l'altro stavo aspettando quel momento da un po di tempo *_________* ovvio che ha apprezzato ahahaha
ora aspetto lei cè sempre quella voglia di ricambiare la cosa in queste situazioni e lui è stato stratosferico voglio andare anche io fuori cosi ç_________ç
E poi era la sua prima volta che carinoooooooooooooooooooo certo se la cava bene per essere la prima volta devo dire LOL
Sarei stata felice pure io almeno una prima volta anche per lui, e il fatto che l'ha voluto fare con lei *-------*
Quando gli ha detto -Ti voglio Edward, ti voglio così tanto che mi provoca un dolore lancinante al petto il desiderio di te.- O_O WOW
diventerà sempre meglio ha anche comprato i preservativi ma che brava ragazza lol
sta stupendo anche me, come si muove su di lui e geme tranquillamente, basta che sono felici e si godono questi momenti, sono cosi belli <3
lo spoiler *___________*
unbacionetesorotivogliobene ahahah <3

18/06/11, ore 15:52

Come al solito i tuoi capitoli sono superbi... Certo che Bella hq organizzato proprio una bell serata, ha pensato ad ogni particolare... Hai capito un po' ?!? Questo si che é un week end organizzato per bene.. Possiamo dire che é un week end coi fiocchi!!Anche la loro seconda prima volta.. ;)molto sexy e anke molto romantico!!!
brava Sara!!! Alla prossima!! Ciaoooo

18/06/11, ore 15:52

brava Sara!!! Alla prossima!! Ciaoooo

18/06/11, ore 04:33

Ciao! capitolo romanticissimo, la serata è stata davvero perfetta.
Mi ha fatto piacere vedere a inizio capitolo una sorta di chiarimento tra Edward e Jacob, almeno qualche cosa è venuta in superfice. La cosa che però non capisco è perchè lui continua a nominare seth in continuazione e mette Edward in guardia su di lui. Ha una cotta, ma non ci proverebbe mai con Bella. Poi Seth è più piccolino. =)
Bella preparando tutto per la serata mi sa che ha forzato un po' troppo la caviglia, prima di lunedì le conviene riposarsi.
A giovedì, ciaooo ^^

17/06/11, ore 23:50

Saretta... inizio cosmico...
Ah che bellezza leggere di tutto questo amore e questa passione...
E siamo solo all'inizio ihihih
Serata perfetta per una coppia perfetta.
Bella non ha davvero niente da inviidare alla grande Alice, credo che Edward farebbe bene ad informare la sorella.... ahahahah
Attendo il prosequio.
E le scintille......

17/06/11, ore 23:42

Bellissmo week ens, tutto davvero perfetto.....
Soprattutto il finale ;), Edward fatti pure prendere dalla bramosia, nn penso che Bella si lamenterebbe!!!
Jacob secondo me è stra-cotto di Bella, prevedo che ne vedremo di tutti i colori!!!
kiss

17/06/11, ore 15:09

ma ti sei interrotta sul più bello!!!ahah a questo punto spero che giovedì prossimo arrivi in fretta XD per fortuna bella non se l'è presa per l'incursione notturna di quei tre!e poi è anche una brava cuoca a quanto ho capito, edward è fortunato!beh sono entrambi fortunatissimi di essersi trovati!alla prossima :)

16/06/11, ore 15:14

LO SAPEVO!!!!!!!!!Jacob è attratto da bella…mi ci giocavo le balle che non fosse così….che stronzo!!!!!spero solo che bella non si faccia infinocchiare da lui e nn rovini il suo rapporto con Edward!!!!!grrrrrrr lo detesto!!!!!già nn lo reggo nei libri, in qst FF lo eliminerei fisicamente!!!!
Ma quanto è dolce edduccio bello????uffi saretta mia me ne fabbrichi uno anche a me????
Vecchia porcellona la ns bella…ahahahaahahah grande…lo farei anch io con un tocco di figo cm lui!!!!
Ahahahahaahahahahah il pezzo della pantacalza è eccezionale!!!!!!!!!lo amo!!!!!
Occhi a cuore quando ballano……… *-*
Momento ad alto tasso erotico ma anche moooooolto dolce e tenero!!!!!!!*-*
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo…..uffi manca una settimana!!!!!!!mannaggia la pupazza!!!!
Saretta mia sn felicissima di essere tua amica su fb e sei veramente una grande!!!!!!ti adoro!!!!
Buon week end bacioni fede