L'altra metà del cuore
di sara_g

01/12/11, ore 15:40

Pace fatta finalmente! E infondo credo che sia vero che Bella stesse cercando (inconsciamente) di far soffrire Edward tanto quanto aveva sofferto lei, del resto credo che tutti almeno una volta nella vita abbiano fatto questo errore. Jake è stato davvero grande, sincero, aperto, trasparente, generoso e leale. Spero che continui su questa strada con i fatti, perchè le parole contano davvero poco se non ci sono poi i fatti...
Che tenerezza Edward che si crede un animale perchè vuole fare l'amore con Bella!
Ora si meritano una bellissima serata per festeggiare l'ammissione alla Juliard (la dò per scontata), la riappacificazione e, finalmente, la contraccezione...

01/12/11, ore 15:19

una parola basterebbe ad esprimere tutto quello che ho provato in questo capitolo....FINALMENTE!
è stato come riprendere a respirare normalmente....non potevo più leggere tutta questa sofferenza in entrambi...davvero per una volta dobbiamo ringraziare Jacob, che si è fatto perdonare di tutti i casini che ha combinato.Le nuove della tempesta di sono diradate e vedo un gran bel sole all'orizzonte (woh come sono poetica oggi :P)
a presto ;)

01/12/11, ore 15:08

Non so come ma il mio pc aveva scritto la recensione nel primo capitolo O.o
non mi chiedere come ci sia finito, sono misteri della tecnologia. Ho rimosso la recensione e mo la scrivo qui u.u

Ma awiiiii, finalmente hanno fatto pace. per la prima volta dico *APPLAUSI A JACOB*XD
meno male che si è messo in mezzo, sennò sti due stavano ancora a litigare come due bambini.
Anyway, lo spoiler promette bene *_* la fedina awww
come è tenero Edward (non l'ho ancora perdonato del tutto però).
Alla prossima cara
bacio a te!

30/11/11, ore 12:27

Si potrebbe avere l'impressione che Bella si stia comportando male ma io la capisco perfettamente. Lo so che non serve a niente rimanere arrabbiati ma quello che Edward ha fatto e detto non è facile da dimenticare. Se ci mettiamo anche tutte le pressioni esterne, come un'audizione che ti può cambiare la vita, il suo comportamento ci sta tutto.
Si amano molto e se lo dicono, questo è importante.
Sono successe troppo cose e tutte insieme, non sono riusciti a gestirle.
Edward ha capito di essersi comportato male, eccome se l'ha capito. Si impara anche dagli sbagli.
Ora è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e hanno capito anche questo. L'orgoglio è stato messo da parte, stanno maturando e crescendo. Tutto questo fa sicuramente bene al loro rapporto.
Non è facile innamorarsi così alla loro età, spesso i rapporti iniziati nell'adolescenza non arrivano al matrimonio, la vita spesso ci porta a prendere decisioni diverse (io ne sono un esempio).
Quando invece incontri una persona in età più adulta, quando la tua vita è più stabile e hai già fatto tanti errori da cui imparare, diventa tutto più facile.
Solo quando l'amore è veramente forte si resiste.

30/11/11, ore 01:48

Ciauuuuuuu :)))
Allora prima di tutto sono contenta di quello spoiler ahahaha è la parte più bella del capitolo U.U
No scherzo....cioè piu "gioiosa"
Bella si è comportata un pò da bimba anche lei voleva fare del male ad Edward ma lo capisco è un comportamento moooolto plausibile e comune lo faccio anche Io XDD però non dirlo in giro ahahaha
Il ciclo oddio qui si dice pezzaa XDD lol significa non sò se lo sai ma tipo una scocciatura ahahaahha povera poi prima dell'audizione ç__________ç
Però mi fa mooolto piacere che ha iniziato a prendere la pillola finalmente *_____________________* ora non vedo l'ora che lo dica ad Edward, sarà sicuramente il più felice ahahahaah
Mike che ha quelle domande mmmmm ma un pacchetti di affari tuoi nah è -.-''
poi che domanda sarebbe se vuole avere bambini certo ma non con te ahahaha tanti bellissimi piccoli Edward e Bella *____________* okay sto delirando u.u
La conversazione di scuola mi ha ucciso ç________ç che bruttaaaaa :( sò che lei lo faceva apposta ma che odio vederli cosi.
A mensa anche, e come ha trattato Alice e James oddio che odio non perde mai tempo fanculo che presuntuoso lui è li ORA e quando lei ne aveva bisogno dove era, beh almeno ci ha guadagnato Edward CIAOOO JAMES U.U
Poi Edward cioè sono arrabiata con lui e vabbè ma quando si parlano penso che mi fa morire ogni santa volta, quando la chiama amore anche se in teoria stanno in pausa, e gli dice che la ama mi si scioglie il cuore non riesco già piu ad essere arrabiata ma non può passarla troppo liscia. XDD
Mi piace il rapporto che sta nascendo con Leah, sono carine assieme, e sono convintissima ma già lo ero dall'inizio che Leah terrà il bambino, non sò perchè ho un altro presentimento ma vedremo.
la storia è abbastanza comica in effetti tra loro quattro ma spero che Jake possa starle vicino e poi non si sà mai da cosa nasce cosa LOL
Non sò quale delle due reazione è stata peggio tra Bella e Edward sulla cena ahahaha poveri che situazione, però mi sembra se la siano cavata bene, certo non avevo immaginato nemmeno io la prima cena così tra di loro però almeno non si sono ammazzati.
Spero ci sia un altra occasione presto ;)
Quando Bella è scesa e non voleva parlare ad Edward era tristissimo di quel passo avrebbero anche capito che c'era qualcosa di grave, però poi quando lui gli ha parlato :''') e in bagno awwwwwwwwwwww ho adorato quella scena volevo piangere ç_ç
-Bella io ti amo, ti prego... Bella... perdonami...
Le sussurrai contro le labbra prima di baciarla.
-Edward...
Bella si aggrappò ai miei capelli stringendomi tra le sue braccia. Le mie labbra aderirono alle sue in un disperato e violento bacio che fu ricambiato in maniera altrettanto violenta da Bella.
I suoi denti graffiarono le mie labbra poi ansimanti ci separammo. Quel bacio non aveva soddisfatto il mio bisogno di lei ma lasciai che Bella si separasse dal mio corpo.-Ti amo anche io - quelle parole riaprirono la speranza nel mio cuore - ma ti prego Edwrad, lasciami il mio tempo.
questo pezzo *___________________* :'''')
E poi quando l'ha portata a letto, oddio dolcissimo finalmente un momento dolce e gli ha fato il bacio sulla fronte e messa a letto oddio *si asciuga le lacrime*
Sono stata cosi contenta che è andato a prenderla, bravo meglio prevenire ;)
AH quasi dimenticavo sapevo che sarebbe riuscita a fare lezione alla scuola eheheheheh certe cose, glielo aveva detto lui in palestra ( mi sono appena girata 425435 capitoli per cercarlo ma non la trovo -.-)
COMUNQUE ci avrei scommesso quella volta è stata epica :D
mmmmmm dallo spoiler non vedo l'ora arrivi dopodomani e sono finalmente liberaaaa spero stavolta fino a natale :D
bacione <3
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 02:00 am)

28/11/11, ore 14:10

Il tuo modo di descrivere questi due è perfetto, proprio due perfetti adolescenti, un misto tra maturità e totale immaturità. Litigano per nulla, hanno reazioni orgogliose puerili, ma si amano alla follia, beh mi piace, sei proprio brava ad entrare nel loro mondo

27/11/11, ore 20:45

bene bene...per una volta dobbiamo ringraziare Jacob!ne ha combinate tante ma per una volta ha fatto la cosa giusta e ha voluto rimediare...quei due si stavano auto infliggendo dolore e basta...Edward si è reso benissimo conto di aver sbagliato, ma non vuole far niente per obbligare Bella, vorrebbe rimettere apposto tutto ma vuole anche accettare la sua richiesta di un po' di relax...Bella infatti non riesce a sostenere il peso e l'ansia di questo periodo...era già difficile prima e ora senza il supporto di Edward e anzi, con l'aggiunta di altri pensieri è crollata....
credo che ora Jacob potrà essere un buon amico...per entrambi ;)
a presto

26/11/11, ore 21:10

Ho le lacrime agli occhi, è stato il capitolo più bello di sempre, questa storia mi prende molto e devo dire che è un crescendo di emozioni. Complimenti perchè è stupenda, ho visto poi dallo spoiler che il prossimo capitolo sarà ancora meglio quindi complimenti ancora. ;0)

25/11/11, ore 21:31

Eccomi di nuovo a recensire questa storia.....
e ho saltato gli ultimi due non perchè volevo fare un torto a te, ma perchè nn ce l'ho fatta a leggerli....
E' stato più forte di me, appena ho capito come andavano le cose ho chiuso la pagina e ho faticato a riprendere coraggio per leggere questo, nn so tutto quello che sia successo, ma immagino...
Ho letto tanti momenti tristi, litigi, anche nelle altre tue storie ma con questa prorpio non ce l'ho fatta, forse perchè questi due, e devo dire proprio Bella nn se lo meritava.....speriamo che adesso Edward si faccia perdonare bene e che passo passo riprendano la loro storia e che ridiventi più forte di prima....
Al rogo Mike e James per favore, basta"!!!!!!
E penso proprio Leah terrà il bambino.....mi piace il rinnovato tornare a vecchie amicizie e nuove che nascono (Bella e Leah)!!!!
kiss

25/11/11, ore 13:47

Edward sarà anche riuscito a farsi perdonare quasi subito da Bella..ma io sono ancora sul piede di guerra con lui!
Eh che cavolo! Mi vuole massacrare questa ragazzina per tornare tutto ciccì con il suo amichetto??? Che, tra l'altro, non avrebbe esitato un attimo a portargliela via anche solo per togliersi uno sfizio. Eh si, proprio un gran bell'amico!
E poi nello spoiler se ne esce con "Voglio sapere se sei disposta ad essere amica di Jacob? Io non rinuncerò più a lui." GRRRR!
Non ci siamo..non ci siamo! Odio sempre di più quel Black..Edward prima o poi lo perdonerò.. ;)

La conversazione in mensa..lei che lo pensa in sala danza..le due chiacchiere con Leah e quelle con Edward dopo cena(trovata geniale la cena!)..ahhh che momenti emozionanti! Gran bel capitolo come sempre! Grazie!:)
Sara

25/11/11, ore 10:56

Cosa dire non ho parole questa storia è bellissima....................mi appassiona sempre di + e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana x leggere l'altro capitolo...................bravissima davvero...............

25/11/11, ore 09:37

Ciao ti faccio i miei complimenti e devo dire che sono stata in ansia per tutto il capitolo sperando che tra Bella e ED le cose si risolvessero e devo dire che non potevi trovare modo migliore per far si che succedesse bhe mi sono commossa quando Jake ha fatto andare B e E a trovarlo per parlargli comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

25/11/11, ore 08:47

Ho dovuto rileggere due volte il capitolo perchè la prima volta mi è tornato in mente un episodio di tanti anni fa, quando è successa anche a me una cosa molto simile: un amico del mio attuale marito, che di solito era fonte di discordia tra noi (non perchè fosse innamorato di me, ma per altri motivi), il classico str...o della compagnia, si rivelò poi una persona completamente diversa. In occasione di un litigio veramente grosso, quando io meditavo davvero di troncare tutto, lui mi costrinse a passare il pomeriggio con lui, mi parlò per tutto il tempo e alla fine mi fece capire che non dovevo mollare. Il risultato è che ora io e mio marito siamo sposati da 13 anni...
Jacob è stato grande e credo che per lui sia stato anche più difficile, visto che è innamorato di Bella e non deve essere stato facile farsi in quattro per farli rimettere insieme, ma per un amico vero si fa questo e altro.
Quando Bella ha incontrato James ho tremato, ho temuto il peggio, ma per fortuna sembra che la tempesta (e stavolta è stato un uragano spaventoso) sia quasi passata.
Possiamo tirare un sospiro di sollievo?

25/11/11, ore 03:49

Ciao!!
Possiamo dire che si sono chiariti in fretta, nonostante le varie incomprensioni anche in questo capitolo.
La cena tra le loro famiglie ha avuto un certo peso. Certo che Reneè però ha un tempismo unico! XD
Avendo un carattere simile a quello di questa Bella, capisco perfettamente il suo voler perdonare Edward e dimenticare tutto da una parte, ma non riuscirci completamente e "voler tenere il punto" dall'altra. Le parole di lui nello scorso capitolo sono giunte davvero inaspettate.
Mi ha fatto molta tenerezza il momento tra Leah e il suo bambino, e fortunatamente anche Jacob sta mettendo un po' la testa apposto.
Vedere che cerca di riappacificare Edward e Bella è un ulteriore passo!
A giovedì,baci ^^

25/11/11, ore 02:16

oooh ci voleva proprio... Edward deve capitre che non può fare il bello e il brutto tempo solo perchè lui è il ragazzo più sexy del pianeta...
Bella merita tutto il mio appoggio... ha fatto strabenissimo a fargliela sudare... magari se fosse stato un diverbio più leggero ti avrei detto dai Sara ma che ti salta in mente... ma questo è il primo vero lòitigio e non poteva passare tutto liscio senza nemmeno un po' di sofferenza... complimenti per la descrizione di quegli attimi...
Quello al bagno l'ho adorato... <3
Lui che la prende e la sbatte al muro... aaaw quanta passione e quanto amore in un gesto.... io fossi stata in Bella avrei scioccamente ceduto... ma invece lei ha tenuto duro ed è andata avanti per la sua strada...
Che lo ami è indubbio ma ogni tanto è anche giusto tenere l'uomo sui carboni ardenti... muahaha fa bene all'amore un po' di timore... se ne apprezza maggiormente il significato.
Adesso visto che tutti sono ritornati ad essere amici e felici, attendo il prossimo capitolo... chissà che non si torni alle care e vecchie abitudini... ooh non vedo l'ora.. e domani è solo venerdì... che ingiustizia...