L'altra metà del cuore
di sara_g

06/01/12, ore 02:20

Ribadisco che James è davvero pesante e comunque una visita da uno bravo gliela farei fare! Anche se in effetti poi sarebbe lo psichiatra a diventare pazzo! XD
Al posto di Bella non avrei avuto il coraggio di entrare in casa sua e per di più nella sua stanza da soli. Sembra però che le sia servito per prendere più sul serio la situazione. Per la risposta a Jessica merita davvero l'applauso! Con quelle continue battutine urtava i nervi e fossi in lei non mi vanterei molto di stare con James, ma sorvoliamo visto il soggetto XD
Spero che i nostri ragazzi riescano durante l'estate a godersi un po' di tranquillità.
A giovedì, ciao^^

06/01/12, ore 01:44

Ma io proprio nn riesco a capire.......
ma che diavolo ha nella testa Bella???? Boh o le attenzioni di James le piacciono (e in quel caso è meglio che si nasconde lei e tu :D) oppure nel cervello ha un criceto che gira nella sua ruotina senza sosta e fa solo quello però.....
Cioè è sempre repititiva la questione con James, lui minaccia, provoca, lei o loro ci parlano ma non risolvono una mazza, lui ricomincia......come poteva lontanamente pensare lei che adesso potesse cambiare qualcosa??? E le è andata anche bene, che James vuole la sua capitolazione completa sennò su quel muro già si era preso ciò che vuole......e ti dirò ho tremato di paura (e ancora tremo fortemente) quando le fai pensare che l'unico modo per levarselo di torno è cedere.....no giuro che se succede una cosa del genere per me lei è morta e la storia finita!!!! E le è andata con il secchio anche per come l'ha presa Edward......devo dire anche da signore questa volta!!!!
Poi cavolo si che fai danza e nn karate Bella però quando lui ti prende la gamba ecc ecc ma dagli una bella ginocchiata con tutta la forza che hai in mezzo alle gambe così che Jessica invece che eccitato l'avrebbe trovato castrato!!!!
Confido in una missione punitiva di Edward e compagni che lo lascino sanguinante in qualche vicolo.....non se ne può più!!!!!
Ciao Sara ;-)

05/01/12, ore 21:58

wow ..è..è...è..è...meraviglioso...e tale padre tale figlio...: entrambi stronzi..iihihihhihihihihihihhii
al prossimo capitolo
KISS::KISS Mary

05/01/12, ore 20:57

l'avevo detto io che bella nn si sarebbe arresa e avrebbe fatto di testa sua, spero che lo spavento che si sia presa le metta un po' di sale nella zucca perche' james si e' fatto vedere come realmente e', che il suo 'fatidico cambiamento' e' solo una farsa, ma a quanto sembra no, dato che nn e' stata zitta con jessica, probabilmente ci sara' la reazione di james, che spero venga fermato, in maniera che lo porti a scoprirsi per quello che e', un viscido-ciao

05/01/12, ore 18:07

uff...lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa di incredibilmente stupido!ma io dico...è scema?!?!?!non solo tradisce la promessa di Edward dopo neanche 5 minuti...ma si fa addirittura mettere al muro???io come minimo mi aspettavo uno schiaffo quando l'accarezza...meglio ancora una ginocchiata quando le ha afferrato la gamba...ma io dico...non so come abbia fatto Edward a contenersi così...certo è stato segno di maturità anche perché ha visto quanto pentimento ci fosse in Bella...ma cmq...spero vivamente che abbia imparato la lezione!
spero però che con l'inizio di queste vacanze ci sia anche tempo di divertimento e serenità...James ha davvero rotto insieme a quelle due galline di Tanya e Jessica (ahaha con lei Bella è stata fantastica!)
a presto

05/01/12, ore 17:33

Ha proprio ragione il detto "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" e con lupo questa volta intendo James! Capisco perchè Bella è andata a parlare con lui (probabilmente avrei fatto la stessa cosa),non mi è piaciuto, invece, il fatto che è stata passiva alle "avances" di James, anche se era intimidita doveva respingerlo immediatamente, così gli ha dato l'impressione che potrà continuare ad importunarla perchè lei da sola non sa reagire o, peggio, che lei gradisce le sue "attenzioni"! Concordo con Edward suk fatto che forse è stato un bene perchè si è finalmente resa conto che non c'è da scherzare e che deve sempre temere quello psicopatico!

05/01/12, ore 15:42

Io capisco Bello e conoscendo il mio carattere credo che avrei fatto esattamente la stessa cosa. Non sarei rimasta a guardare mentre un cretino come James metteva in pericolo il mio rapporto e rischiava anche di fare del male a Edward. L'unica cosa che le rimprovero è che avrebbe dovuto cercare di essere più preparata all'incontro, si è fatta strapazzare e, come se non bastasse, è stato James a mettere la parola fine prima che arrivasse Jessica. Credo che lei dovrebbe far capire in maniera più chiara che James gli fa letteralmente schifo, perchè lui non smetterà di perseguitarla finchè continuerà a credere che lei sia parzialmente affascinata da lui.
Di cose giuste Bella ne ha fatte tante: sicuramente ha fatto bene a raccontare tutto ad Edward e ha fatto bene a prendersi gioco di Jessica, se lo merita davvero quella specie di oca giuliva.
Avrai capito quindi che non riesco ad avercela con lei, deve solo essere più attenta e preparata.

05/01/12, ore 15:08

Ahhhhhhhhhhhhhrg ma James non molla proprio mai? Ma non si può fare niente per fermarlo? dai te lo accoppo io, lo faccio gratis, davvero. Ma come ha potuto fare una cosa del genere? Come si è permesso? Lo odio con tutta me stessa e lo voglio morto al più presto, mi fa più schifo lui di Jake che come sai non è la mia passione.

03/01/12, ore 00:27

accipicchia...come sospettavamo James fa il doppio gioco...in realtà non so se ho capito bene...lui davvero pensava che fosse tutta una messa in scena e che Bella stesse con Edward solo per ripicca?!?!?ma è fuori di testa???(domanda retorica lo so...)e poi quelle provocazioni a Edward...è stato anche troppo buono io l'avrei strangolato!e per quanto mi piaccia questa Bella combattiva...deve stare davvero attenta e seguire il consiglio di Edward perché potrebbe ritrovarsi in situazioni molto spiacevoli...
per la foto dell'annuario...quando ho letto la descrizione dell'abito ho subito indovinato di che foto di trattasse...sono spettacolari!
ah dimenticavo...Buon anno! ;)
a presto

31/12/11, ore 04:12

nn mi piace ed e troppo mollicio nn sono violente x carità ma nn reagisce x niente si para dietro bella...james psicopatico totale da tenere sotto controllo.

31/12/11, ore 01:29

Recensisco stanotte il capitolo, non voglio avere cose in sospeso nell'anno nuovo.
James torna alla carica ed Edward le ha prese!
E' ovvio che Bella non risolverà niente parlando con il padre di James, solo quella sprovveduta di sua madre poteva crederci.
Certo però che ha una bella faccia tosta, ma cosa credeva? Comunque credo sia tutta una tattica per intimidirla, è ovvio che non ci tiene a lei.
Reneè priprio non la sopporto, lo so che come dice Edward non sarebbe una madre se non rompesse ma io lo percepisco come un personaggio ambiguo.

31/12/11, ore 00:01

Ancora????james??? no per favore guarda mi si è acceso un campanello di allarme, allora Bella nn ascolterà Edward, affronterà James da sola e oltre ai casini con James litigherà anche con Edward proprio per questo....e cavolo adesso è troppo poveretti e si meritano un pò di tranquillità......ma James nn potrebbe essere colpito a morte da una macchina mentre attraversa la strada???Per favore niente più litigate brutte tra Bella ed Edward..... e al diavolo James!!!!!!

30/12/11, ore 20:34

Ciao!! E i guai ricominciano con il nostro caro James! Leggendo lo spoiler sono rimasta pure senza parole! Anche se non è bello da dire, credo che con il padre di lui non si otterrà nulla, difenderà sempre il figlio e il mio timore è che anche Renèe faccia lo stesso. Per come si sono svolti i fatti ha pure ragione, Edward è stato il primo a venire alle manii, che rabbia che mi fa! Mette davvero i brividi per le sue parole e i suoi modi di fare, ha davvero problemi seri O.O
Questa situazione dev'essere risolta il prima possibile, Edward presto partirà e il pensiero di Bella sola contro James non mi fa stare molto tranquilla.
La foto era bellissima e come sempre Renèe è in mezzo ai nostri ragazzi ^^
Tanti auguri per un sereno e felice inizio anno!! Ciaoo

30/12/11, ore 18:08

l'avevamo quasi dimenticato quell'idiota di james!!! magari fosse scomparso nel frattempo! da un lato sono contenta che sia tornato lo stronzo che tutti conoscevamo...almeno non ci sono rischi che qualcuno si faccia abbindolare da falsi comportamenti!! e comunque ha ragione ed...bella deve stargli alla larga perchè abbiamo già notato come sul piano fisico bella possa fare poco contro di lui! evitiamo di andarcele a cercare ok isabella??
cmq... ho disertato le recensioni ultimamente ma dicembre è stato un mese folle!!! sorry!!

30/12/11, ore 12:30

ciao.. é la prima volta che lascio un commento ma ti adoro le tue storie.... sei davvero brava a scrivere.... il motivo per cui adesso lascio un mio commento é per dire quanto odio James... questo idiota ha bisogno di una lezione.. ma buona buona... non é giusto che rigira la frittata ogni volta per far sembrare che lui non ha colpe..GRRRRRRRRRRRRRRRRRR....
come é già stato scritto qua... anche io temo che Bella non rimane ferma é.... vada da James.. e conoscendo Bella, lei sarebbe disposta a fare tutto pur di non vedere Rob essere attaccato di nuovo da James... e penso che James se ne aprofitta di questa "debolezza" da parte di Bella.... spero che non le accadrà nulla... ma proprio nulla... non se lo merita e Rob in tal caso imapazzirebbe.
dunque spero che tu abbia una buona idea su come far sparire James per sempre.... e lasciare in pace i ragazzi...
ahah altra cosa... i genitori di Bella non potrebbero fare un viaggietto, tipo un week-end per poter lasciare casa libera a Rob e Kris?? ahah poveri ragazzi...sempre quando sono li lì arriva qualcuno....
ancora grazie per questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo