L'altra metà del cuore
di sara_g

05/05/12, ore 20:09

Mamma mia e meno male che non hai interrotto il capitolo ad un certo punto perchè stavolta mi sarebbe veramente preso un accidente!!!!!!!
Sono veramente felice che james sia dietro lo sbarre e spero vivamente ci resti per un bel pezzo!!!!!!!!
Per quanto riguarda la litigata è vero che Edward ha reagito molto male ma non mi sento di dargli tutti i tori perchè comunque Bella non si è resa conto effettivamente di quanto ha rischiato quindi aveva tutte le ragioni di essere livido. E soprattutto vorrei fare una statua a jacob e Leah che hanno fatto ragionare Edward sull'amicizia. E che cavolo, io capisco essere gelosi ma non avevamo già superato il problema Jacob? Mio caro edward sei di Coccio!!!!!!
Ora aspetto di capire quanto questa prigionia dovrà ancora protrarsi perchè questi due poverini ci scoppiano fra un pochino....specialmente Ed!!!!! ;0) Capitolo scoppiettante e bellissimo come sempre cara. ;0) Alla prossima

05/05/12, ore 03:43

Ciao! Stavolta sei stata bravissima! hai risolto la situazione con James e il litigio tra Edward e Bella tutto in un solo capitolo! Inutile dire che sono stata felice di non vedere il piano folle di Bella messo in scena, questa almeno gli è stata evitata. Nella lite con Edward sono volate parole davvero pesanti, non mi sento però di dare torto ad uno dei due. Quando si litiga, si dicono cose che non si pensano davvero a volte, ma l'unico scopo è quello di ferire l'altro in qualsiasi modo solo per sfogarsi un po'. Per fortuna insieme ai loro amici sono riusciti a chiarirsi molto presto. Jacob e Leah stanno diventando molto saggi e maturi chi l'avrebbe mai detto XD
Sono rimasta sorpresa alla fine.. Charlie non ha cacciato Edward finita l'ora e li ha lasciati baciare?? ihih chissà forse segnerà la fine della punizione presto!
Alla prossima, ciaoo

05/05/12, ore 00:27

Per fortuna alla fine il piano di Bella non si è messo in scena altrimenti non so come sarebbe andato a finire :)
La reazione di Edw era prevedibile e da un verso è anche giusta visto che si sente messo da parte perchè Bella non gli ha detto nulla e ha avuto paura per lei ma è stata anche un po' esagerata come reazione soprattutto nei confronti di Jacob, parte subito in quarta con le parole senza ragionare.
Leah è stata molto gentile a spiegargli bene le cose e spero che abbia capito bene il concetto e poi non deve avere paura Bella è super innamorata di lui !!!!
Ti devo dire che quando Edw ha trovato Seth nell'armadio con occhi chiusi e mani sulle orecchie mi sono messa troppo a ridere ahahahhahahhahaah
Il capitolo è stato bellissimo Sara al prossimo !!!!

04/05/12, ore 23:16

Ciao Sara,
eccoci qui, almeno il problema James l'abbiamo risolto.......definitivamente vero????
Spero che lo metteno in carcere e buttano la chiave!!!!!!!!!
Passiamo alla reazione di Edward, io onestamentenon la trovo così esagerata, lo scenario che ha illustrato era probabile, che James chiudeva a chiave la porta, si sbarazzava di Seth con facilità e la struprava.......a parte le consuguenze per la loro storia, ma le consuenguenze per lei proprio come donna???!!! Meno male che ci si è messa la provvidenza (della tua penna ;D) e hanno arrestato James prima.........................................
Poi onestamente l'ho pensato anche io che Jacob un pochino l'abbia fatto per un certo coinvolgimento, se era qualcun'altra il comportamento non sarebbe stato uguale!!!!
Quindi io nn condanno tanto la reazione di Edward, troppa la paura, ed è brutto sentirsi tirato fuori dalla propria ragazza!!!!! Bella onestamente continua a farmi incazzare da morire, perchè è andata avanti comunque e si credeva anche di stare nella ragione O.O posso capire che si sentiva braccata, ma anche lei ha le sue colpe.......e anche lei dovrebbere chiedere scusa per aver taciuto con Edward!!!!!!
Cmq ringraziamo anche la fotocamera a Seth altrimenti gli avrebbero bloccato la crescita ahahahahahahaah!!!!!!!
kiss

04/05/12, ore 17:43

evviva...finalmente sono riuscita a recuperare...che miracolo...XD cmq che dire...questi due capitoli sono stati belli intensi, bella se ne è inventata un altra delle sue, e ammettiamolo io lo capisco anche un po edward per la sua reazione, cavolo se fossi stata al suo posto avrei reagito anche io cosi...adesso pero mi aspetto una bella riappacificazione con jacob, alla fine e anche giusto che ci sia...bravissima come sempre e al prossimo aggiornamento...

03/05/12, ore 23:13

Che pazza incosciente ma Edward è troppo fumino come si dice dalle mie parti, ok Bella ha sbagliato ma lui ha esagerato. Va bene la gelosia ma proprio non ci ha visto più. Spero che la punizione finisca presto perché quei due più sono separati e più fanno dei danni, sembra che quando sono insieme riescano a gestirsi meglio.

03/05/12, ore 19:35

Bellissimo capitolo amo!!! Bella e' stata troppo superficiale nel modo di incastrare James,poteva veramente Jacob colpire a calci e pugni quell'osso duro di James? E se chiudeva la porta a chiave come pensato da Edward,cosa poteva fare il povero Seth? Di certo tutti e tre avrebbero avuto la loro festa e Bella di sicuro la peggiore.
Questa volta devo dare totale ragione ad Edward,la sua reazione e' stata giusta data la gravita' della situazione anche se, la sua gelosia, e' infondata.Jacob non prova altro che una forte amicizia per Bella ,"l'amore" e' solo per Leah,e si e' comportato come farebbe un vero amico. Un briciolo di piu' fiducia,che dici Edward?
Tutto e' bene quel che finisce bene anche se non tirerei un sospiro di sollievo.....quel James e' viscido e lo e' anche la sua famiglia che fara' di tutto per farlo uscire dal carcere.
Sperando che questo momento non arrivi mai ,ci leggiamo al prossimo chappy Sara,
Kiss kiss annie

03/05/12, ore 18:30

Modalità ZiaApprensiva ON:
..io adesso li prenderei tutti a sberle questi ragazzini! Edward aveva tutto il diritto di arrabbiarsi..e che cavolo, stavano per fare una cretinata pazzesca. Lei si è comportata malissimo nei confronti dei suoi genitori, di Edward e di Leah mettendo in mezzo i due cretinetti. Jacob lo prenderei a mazzate perché invece di farla ragionare si è buttato a pesce nell'impresa facendo tutto alle spalle del suo grande amico. E Leah l'ha pure difeso??!! Poi Edward, che all'inizio sembrava mosso dalle migliori intenzioni si scopre ancora geloso di Jacob! Quindi invece di tenergli il muso per un motivo più che serio e sensato deve chiedergli scusa perché ha dubitato di lui. Forse io sono un po' confusa e non sono pratica di adolescenti ma stavolta me le hanno fatte girare. Ognuno di loro ha le proprie colpe..invece di farsi tante scuse reciproche sarebbe il caso che si facessero un esamino di coscienza!
Modalità ZiaApprensiva OFF!
Per fortuna quel porco di James è finito in galera! Giustizia è stata fatta..nel miglior modo possibile(anche un bel fulmine non sarebbe stato male..)!
Alla prossima!:)
Sara

03/05/12, ore 18:09

Ho davvero temuto il peggio, avevo una paura incredibile che il loro litigio finisse con Edward che se andava sbattendo la porta. Il loro amore è forte e avrebbero finito per perdonarsi a vicenda, ma sono anche molto cocciuti e determinati e sicuramente avrebbero passato un periodo lungo senza nemmeno parlarsi. I litigi vanno risolti al momento, andarsene lasciando i chiarimenti a metà è solo un modo per costruire dei muri difficili da abbattere. Se non fossero arrivati Jacob e Leah, però, non credo che ce l'avrebbero fatta: quando sei dentro ad un problema non riesci a vedere le cose nella giusta luce, perdi completamente l'obiettività e il cervello va in vacanza. Ma per fortuna tutto si è risolto bene e non oso pensare a cosa accadrà quando potranno finalmente stare un pò soli. La scena di Edward in camera con Bella mentre Seth era dentro l'armadio è stata fantastica, a metà tra il grottesco, il comico e l'esilarante. Seth a occhi e orecchie chiuse poi.... indimenticabile!

03/05/12, ore 16:25

Oh mamma,da quanto non recensisco questa storia!Lo so,lo dico spesso ma non riesco a recensire per mancanza di tempo però i capitoli non li perdo mai!!Cmq anche se ho poco tempo da ora in poi lascerò sempre un commento anche piccolo piccolo piuttosto che stare per settimane senza recensire perchè so quanto piacere fa riveverli!:) davvero ho cantato dalla gioia quando ho letto che FINALMENTE hanno arrestato James!Dopo tutto quello che combinava mi meraviglavo come non lo avessero arrestato!Il primo piano pensato dai ragazzi lo appoggiavo assolutamente,nonostante i pericoli invece quello di Bella era davvero davvero pericoloso!Posso capire i motivi che l'hanno spinta a farlo e capisco pure perchè Seth e Jacob ma anche se Edward non avesse permesso il piano io glielo avrei detto cmq ormai è storia passata!Grazie al cielo...e grazie a Leah e Jacob!Tutto e bene quel che finisce bene!L'unica nota negativa è il papà di Bella e la sua punizione uffaaaa!Sono molto contenta però del comportamento di Reneé!E' una vera madre,che sa pure cucinare!Fa degli enormi congressi,che dolce e carina!Un bacione a giovedì!
Bravissima davvero

03/05/12, ore 15:57

ADESSO CI VUOLE LA SEDIA ELETTRICA...
Oh era ora che quel deficente si togliesse dalle scatole...
Madò che nervoso.... spero che ci rimanga a vita dentro quella cella...
Sono davvero felice che Bella non sia stata costretta a mettere in scena il suo folle piano.. perchè sinceramente, credo che sarebbe finita proprio come aveva pensato Edward. Contenta anche che Edward non abbia fatto l'infelice errore di andarsene e non permetterle nemmeno di spiegarsi. Davvero maturo da entrambe le parti.
Adesso l'unica cosa che completerebbe questo idillio sarebbe la revoca delle punizioni.
Saretta, che dici? La liberiamo sta povera Bella?
E perchè no... magari la facciamo andare in qualche bel posto per premiarla?
Confido in te!!!
Alla prox tresurin

03/05/12, ore 15:22

Ciao Carissima!!
Molto bello il capitolo...Seth e Jacob la vogliono proprio bene a Bella,per rischiare così tanto!
Ti giuro che quando Jamens stava per arrivare,avevo un senso di adrenalina (pensando a cosa le avrebbe
potuto fare)ma anche paura(per come Bella avrebbe potuto reagire).
Edward se l'è presa un pò troppo...ok ci stò che aveva paura per Bella...ma no a dubitare del suo amore e dell'amicizia
di Jacob.
V a bè...però alla fine Leah è riuscita a fargli aprire gli occhi e lui ha capito.
Alla fine Edward ama un sacco Bella!:)
Per questo capitolo sono stata molto in anzia...ma il prossimo lo potrò aspettare con tranquillità...anche perchè nell'altro c'era
un pò troppa suspance e ora qua ce n'è di meno.
Quindi aspetto il prossimo capitolo!:)
Continua Così!!
Un BACIONE!
aLE:)

03/05/12, ore 15:18

non avrei mai pensato di lasciare una recensione critica ma davvero stavolta non posso farne a meno... non sono per niente contenta di come si siano risolte le cose. non la questione di james che grazie al cielo è stato finalmente arrestato, ma la questione edward-bella. non trovo giusto che dopo quello che è successo quello che ne è uscito come quello che ha sbagliato è edward. naturalmente pensare che jacob fosse ancora innamorato di bella era una cavolata ma mi dà molto fastidio che la discussione si sia rivolta verso questo fatto e non sul punto cruciale: le bugie (omissioni, chiamale come vuoi!) e il pericolo in cui bella ha messo sè stessa e gli altri. cosa sarebbe successo se davvero james avesse chiuso la porta di camera a chiave? cosa sarebbe successo se fosse stato armato? e quel che è peggio è che edward aveva preso esattamente questa direzione nella conversazione con bella e poi tutto è stato tralasciato per buttarsi sulla cazzata "jacob ti ama ancora"... per non parlare dell'intervanto di leah, che a sua volta non sfiora neanche col pensiero il vero punto della questione. poi vorrei far notare a bella che se parliamo esclusivamente dal punto di vista fisico, mi sembra normale che edward sia in grado di affrontare james ad armi pari mentre lei no, quindi "perchè tu puoi e io no" è un'altra cazzata. ah, eccone un'altra: che lui non è suo padre e non deve fare il superiore quando litigano! può anche essere che in altre occasioni sia successo (ora non le o presenti) ma mi sembra scontato e normale che edward abbia detto quello che ha detto (eccetto la questione jacob)! è stata una stupida e una pazza! e naturalmente lui si è preoccupato da morire, questo non vuol dire che si comporta come suo padre! ha rischiato grosso, grossissimo stavolta e come ogni persona innamorata il solo pensiero che il tuo amore possa essere ferito in maniera così orribile non ti rende certamente felice!
tra l'altro litigano per le cose più sceme e stavolta in 4 secondi è tutto risolto...
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 03:19 pm)

03/05/12, ore 14:58

Ti ringrazio! Sono stata col fiato sospeso per tutta la storia! Per fortuna non è successo nulla di grave!!! E Eddy&Bella stanno ancora insieme :-)! Curiosità quanti capitoli ci sono ancora?

01/05/12, ore 15:15

Oh mio Dio...
Andiamo di male in peggio...
Si libererà di James, e credo anche di Edward... non so come reagirà alla notizia di questo scavalcamento.
Dio Santo... ma perchè è così testarda e autolesionista. OK che quel disgraziato le sta torturando e complicando la vita ma caspiterina, il detto "l'esperienza insegna" non lo conosce? Prevedo guai... infiniti guai... e mi auguro per lei che stavolta riesca a trarlo in inganno... anche se invitarlo a casa sua non mi sembra proprio na mossa azzeccata... non vorrei le si ritorcesse contro. Oh Gesù incoronato... mi indurrai alla pazzia co sta storia... il giovedì è sempre così lontano...
Attendo... come sempre... e mi raccomando UCCIDIMI... DISTRUGGIMI... FAMMI SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA STO ESSERE... sta facendo più danni della bomba atomica... argh... che nervous...