L'altra metà del cuore
di sara_g

16/03/12, ore 17:50

Mannaggia!Purtroppo non ho potuto recensire lo scorso capitolo!Miseria,e vabbè commento questo!Cmq ci sono anche cose che voglio dire sul capitolo precedente!Ovviamente tutte le parti di Edward e Bella mi sono piaciuto non molto,di più!Le canzoni che canti Edward a Bella sono sempre più belle e me ne innamoro sempre!Il pov di Seth è stato davvero piacevole,l'ho letto quasi senza rendermene conto!Melissa e Seth sono così dolci e teneri,ohhh!L'improvviso rientro ha portato con se tante novitè e non tutte positive!James pensavo si fosse calmato o che cmq non fosse più pericoloso e invece lo è,parecchio!Però dai se Edward e tutti gli altri proteggono Bella lei non deve temere nulla,anche se non so perchè penso che potrebbe fare qualcosa di stupido!Quella Jennifer è inutile dire che mi sta sulle scatole e tanto!Ma dico, i fatti suoi no?E le mani a posto nemmeno?Bah...ci sono persone che ti shoccano veramente!Meravigliosa la parte finale!Avevo quasi dimenticato quella sera,però grazie a questo piccolo ritorno al passato ho ricordato tutto!Che bei momenti,la storia mi piace tanto!Continua così un bacione!

16/03/12, ore 15:38

Finalmente l'ha detto a Edward..ora sono più serena!
Pessima giornata per la nostra Bella, prima il maniaco, poi l'incontro con la gallina(Jennifer) gestito malissimo da Edward..avevano appena discusso proprio per i timori di Bella sul fatto che avranno meno tempo per stare insieme(mi sembra normale un po' di insicurezza a quell'età) e lui che fa? Fa il pesce lesso con la ex? Ed, te la darei io una mazzata in fronte.. XDXD Certo che lei ha sbroccato di brutto ma era talmente sotto pressione, povera piccola..
Resto convinta che dovrebbero parlare di James con i loro genitori e sporgere una denuncia..poi per sicurezza dovrebbero metterlo sotto con la macchina!:)
Buon we! Divertiti!:)
Sara

16/03/12, ore 11:23

E' sempre bello leggere questa storia, ma ti voglio chiedere una cosa per curiosità!
Non ricordo se te l'ho chiesto prima, ma ora che Edward va alla Julliard sono sicura che
qualche ragazza si metterà tra loro, sbaglio? Magari Jennifer stessa?
E' da un bel pò di capitoli che ho questo pensiero!
Sono davvero curiosa!
Un bacio!!!

16/03/12, ore 01:32

Signore e signori abbiamo trovato la donna perfetta per James: Jennifer!! Hanno pure le stesse iniziali XD
Analizziamo un po' la situazione, inanzitutto capisco la rabbia che ha scosso Bella quando c'era Jennifer. Edward non ha fatto nulla ok, ma che si è dimenticato di Bella, anche se sol per pochi minuti è vero. Gli piaceva essere adorato dalla sua ex e che lo lusingasse con i complimenti per la Juliard. Appena gli si era messa davanti, lui avrebbe dovuto voltarsi verso Bella e dire: ti presento la mia fidanzata Bella. Sarò pesante, ma come Bella ci sarei rimasta un po' male. Cmq James e Jennifer ribadisco che farebbero un ottima coppia XD In quanto livello di scocciatura sono simili.
Bella è riuscita a dire degli sms di James a Edward per fortuna, speriamo che si trovi una soluzione definitiva. In fondo, se sommiamo tutto quello che ha fatto più i messaggi, una bella denuncia non gliela toglie nessuno. Certo suo padre è avvocato, ma i miracoli non credo riesca a farli, parliamo di stalking in pratica.
A lunedì, ciao!

16/03/12, ore 01:28

Per Bella non è stata per niente una bella giornata era molto tesa per i messaggi di James e se la prendeva con Edw per nulla, poi c'è anche la paura che la scuola di danza li possa allontare non passando tanto tempo insieme  e alla fine l'incontro con Jennifer non ha migliorato le cose -.- ma sono contenta che abbia deciso di dire tutto ad Edw. La questione di James non è da sottovalutare e coinvolgere gli amici è una buona cosa secondo me.
Il capitolo è stato molto bello :) Brava Sara a giovedì :)

15/03/12, ore 23:22

James e Janette nello stesso giorno? Mamma mia povera Bella altro che furiosa, io avrei spaccato tutto e per tutto intendo proprio tutto... Faccia di Edward compresa. Come si permette quella di dire che non durerà se andranno insieme alla Juliard? che vada al diavolo, porca miseria... Non vedo l'ora di vedere la sorpresa che ha in serbo Edward---

15/03/12, ore 17:20

ciao... Sarò di poche parole perchè in teoria dovrei lavorare e non dovrei assolutamente mettermi a leggere... Xd comunque Bella sembra moolto isterica... Xd sarà il pensiero di doversi separare da Edward... Poi la scenata con jennifer... Bhé... É difficile, per fortuna che ha Edward.. ;) é così speciale che sa come farla sentire unica e amata... Ok ora ritorno ad impegnarmi... Alla prossima...

15/03/12, ore 17:13

Ciao Sara,
che mix esplosivo per Bella: nervosismo e gelosia.......devo dire che se la sono cavati anche bene....
Ad un certo punto  quando ho letto che è riapparsa la ex di Edward ho pensato "cavolo meno mal che Sara aveva detto che nn ci sarebbero state conseguenze, qua si inguarbuglia sempre più...." invece devo dire che il capitolo poi ha preso una buona piega perchè Bella finalmente ha parlato con Edward di James ed i messaggi minatori!!!!!!!!!!! Adesso cmq spero che James esca presto di scena in modo decisamente doloroso per LUI!!!!!!!
Poi passiamo alla gelosia di Bella, bhè io penso che sia assolutamente legittima, io penso che se fosse state il contrario ciò Bella ad andare per prima alla Juliard ed incontrare il suo ex tralasciando Edward anche lui avrebbe reagito allo stesso modo!!!!
Infine una parolina su Jacob, è troppo forte, adesso tampina Seth per sapere delle scelte di Leah!!!!

15/03/12, ore 16:00

Ha fatto bene Bella a raccontare tutta la verita' ad Edward,lui si merita tutta la sincerita' possibile.Lui e' sempre pronto ad aiutarla e proteggerla e' la sua priorita',soprattutto da un viscido come James.
L'apparizione di Jennifer a fatto scattare in Bella una sensazione di gelosia estrema che forse neanche lei era sicura di avere.Certamente dovuta dalla frustazione provocata dall'arrivo di quei maledetti sms che la rendevano molto suscettibile.
Per fortuna e' stata solo una comparsa,ora Jennifer se ne ritornera' al college e non si intromettera' piu' nella vita di Edward e Bella.Mi credi pero' che mi hai messo una pulce nell'orecchio?Quei messaggi firmati J,cavoli mi fanno pensare un po'....J come Jennifer!!
Sicuramente mi sbaglio, dopotutto anche tu hai parlato di un ritorno di James e di sicuro sara' solo una coincidenza.
Gioia il capitolo e' super fantastico e la super serata che Edward vuol preparare a Bella non me la voglio assolutamente perdere nel prossimo chappy!!
A giovedi' prossimo tesoro,
Kiss kiss annie
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 04:07 pm)

15/03/12, ore 14:55

La prima perte del capitolo è scritta apposta per fare venire il nervoso: per Bella che non vuole ancora rivelare a Edward degli sms di quello squilibrato di James e per Edward che non si rende conto dell'atteggiamento provocatorio della sua ex, la parte centrale sembra la ede operativa di qualche ordine militare con tanto di piano per tenere sempre al sicuro Bella e la terza è un condensato di dolcezza, tenerezza ed amore!

15/03/12, ore 14:45

bravo edduccio mio che ha strigliato bella!!!!ammappa ogni tanto sta ragazza deve darsi una calmata...fare certe piazzate nn le fa bene!!!!ma sta jennifer a f*****o no????ecco gioia vai e senza manco passare dal via!ma guarda te sto uccello del malaugurio....confido nella tua buona fede nel non dividere la nostra coppia alla juliard....
ora passiamo allo psicopatico, stalker, maledetto....ma xchè sti ragazzi non vanno secchi alla polizia e lo denunciano..ormai hanno le prove...me ne frego dei genitori...la possibilità gliel'hanno data, il padre non lo controlla, non vedo xchè loro adesso non agiscono com'è giusto che sia!
chissenefrega di reneè e di tutto il resto....bravo eddy e bravo seth x il loro impegno, spero poi che la scorta serva a qualcosa....edward le ha già prese, spero non si ripeta.....
tatina mia ti auguro un buon week end nella mia città e ti do il benvenuto da parte mia con qualche giorno d'anticipo...ti voglio bene e scusa ancora x la gaffe su fb....colpa mia!!!!ti voglio bene e grazie a te x questa splendida storia!!!!!

15/03/12, ore 14:25

Sai una cosa? Bella mi dava sui nervi perchè stava trattando male Edward, ma poi mi sono resa conto che faccio così anch'io quando ho qualche problema e quindi credo di essere anch'io così odiosa a volte.... Ma per fortuna alla fine è riuscita a confessare tutto, ha fatto bene, non c'era altra strada. Per un attimo ho addirittura pensato che quel pazzo di James avesse messo delle telecamere in casa di Bella, ma poi il messaggio che ha scritto mentre erano in strada mi ha fatto cambiare idea.... Edward ha fatto bene a chiedere l'aiuto dei suoi amici, del resto gli amici servono proprio a questo e visto che c'è in giro un pazzo scatenato è bene non lasciare niente al caso.
Jennifer mi ha fatto venire i nervi, anche se devo dire che anch'io ho paura che la Juliard possa dividerli, ma ovviamente conto su di te!
A proposito buon divertimento, spero che tu trascorra un bellissimo week-end!
A presto
Annalisa

14/03/12, ore 15:18

James è tornato alla carica e Bella sembra non aver imparato la lezione. Spero che stavolta il suo tacere non la porti ad avere guai perchè questo tizio sembra pericoloso. Edward non è un bambino da dover proteggere dalle cattive notizie.

12/03/12, ore 14:32

La canzone che hai scelto e' la mia preferita tra quelle di Bruno Mars,spiega perfettamente cio' che Bella rappresenta per Edward,il mssimo che si puo' desiderare.
Tra loro va alla grande, sono perfetti ma un'ombra comincia piano piano ad oscurare la loro tranquillita'. James ricomincia a farsi vivo,la tiene sotto controllo e Bella prova paura. Edward non e' al corrente di quello che sta combinando James e decisamente sarebbe giusto che Bella ne parlasse con lui.Non e' una situazione da sottovalutare,James e' pericoloso e da sola non sarebbe in grado di difendersi.
Per quanto riguarda l'altra coppia,be',sono tenerissimi,impacciati all'inizio nel da farsi ma superato il primo ostacolo si sono sicuramente divertiti.Mi e' sempre piaciuto Seth,anche sulla saga,e hai fatto bene a dare anche a lui un po' di visibilita'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy tesoro,un abbraccio
Kiss kiss annie

11/03/12, ore 14:31

evvai finalmente recupero...allora eccola li la minaccia che torna a presentarsi....ed ovviaamente bella che fa...invece di dirlo ad edward si sta zitta...male, male...prevedo gia qualche bella discussione....ho molto apprezzato la parte dedicata a seht e mi farebbe piacere se inserissi qualche pezzo dedicato alle altre coppie...sono molto curiosa di scoprire cosa succederà,bravissima a presto ;)