L'altra metà del cuore
di sara_g

31/03/11, ore 16:31

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
sono in un ritardo bestiale con la lettura, di conseguenza con i commenti e con i COMPITI! cacchio! <.<
comunque bando alle ciance iniziamo con i punti! XD

1) Isa si decide ad andare ai loro giovedì sera! perfetto! così si faaaa! fai vedere a quella!! grrrr

2) quel newton.... non poteva mancare vero!? >.< non lo sopporto se solo osa mettersi tra Isa e Edward io lo castro, lo rendo sterile per tutta la vita, dopo voglio vedere cosa combinaaaa!! grrr che non si azzardi neanche!!!!! se la vedrà con la furibonda athena!!!!!! *me piccola e dolce e carina con un coltello in mano!* *me fischietta innocente* XD

3) seth? a seth piace Isa? wowo wowo wowo (il mio equivalente di wow! XD) cacchioletti fritti in padella! spero proprio che non diventi un problema, seth è un bravo ragazzo non penso crei casini... o almeno spero!

4) Edward che dice a Jacob che si deve innamorare! giusto! eccheccavolo!!! infattti ma dico io! é.é è un coglione che non sa nulla dell'amore insieme a quell'altra rompi!

5) appunto! quell'altra! vuoi continuare a fare sesso con jacob? fallo! ma non rompere le suddette scatoline a Isa e Edward allora! grrrr *me mega incavolata nera* grrrrrrrrrrrr attenta a te brutta strega!!!!

6) ah si?! victoria vuole fare una coreografia con La strega e Edwarduccio nostro?! O_O ma allora non ci siamo capitiiiii?!?!?! victoria non ti ci mettere anche tu per favore!!!!! grrrrrrrr

7) esmeeee li ha beccatiiiii come suggeriv lo spoiler! XD XD XD tornati a casa gli ha fatto un bel discorsetto senza intromettersi troppo la adoro!!! ma Ed aveva le idee chiare! il mio tesoruccio!!!

8) la serata!! woooow la strega è proprio stronza! anzi stronza è un complimentoooo!! grrrrrr brutta pezza di....*me censurata* grrrrr ok ormai si è capito che la odio!!!!!!! e se non si è capito te lo dico esplicitamente! LA ODIOOOOOOOOOOOOOOO che se ne andasse a quel paese o in un altra fanfiction! é.é

9) che dolciiiii i miei tesoriii si sono addormentati insieme sul divanooooo!!! cuccioliiii!!! alla fine avevo quasi temuto arrivasse la madre di Bella a fare un putiferio...pensa se li beccasse!! oddio no! non ci pensare è meglio! non voglio metterti strane idee in testa! XD XD

10) lo spoilerrrrr mi ha incuriosito molto!! audiorium= prove x il saggio!! *me fa supposizioni e si fonde il cervello!* ahahahahahahahha sono fusa lo so... comunque mi incuriosisce molto... Isa è vicina a dirgli la verità!! daii me lo sentooo!!! grrrr fa che sia il prossimo capitolo! per la tua sanità fisica e per la mia mentale lo dico! XD

comunque come al solito bravissima complimenti come sempre!!! ogni tuo capitolo è un colpo per me!!!! complimenti complimenti complimenti!!!

athena

ps: ho iniziato a leggere testa o cuore! XD lo so lo so arrivo sempre dopo la fine dei fuochi ma l'importante è che ci sono! XD un bacioneee

31/03/11, ore 16:21

ok è ufficiale: sono completamente dipendente da questa storia... attendo con ansia il giovedì pomeriggio ore 14,30 per controllare gli aggiornamenti. A parte tutto devo dire di tutte le storie pubblicate in questa sezione questa è la mia preferita (al secondo posto c'è Parodia del Sole di Mezzanotte, un vero spasso). Quando ho letto i capitoli già pubblicati mi è venuto in mente un film che ho visto tempo fa sui ragazzi di una scuola di ballo e la storia mi ha incuriosito. Mi sono lasciata travolgere dalla dolcezza della trama e anche dal modo di scrivere davvero corretto e scorrevole (ho letto alcuni strafalcioni con i verbi da altre parti da far rizzare i miei 75 centimetri di capelli in testa), quindi mi complimento e attendo il prossimo giovedì per il prossimo capitolo nella speranza che finalmente si chiarisca tutto. (credo che non puoi andare avanti ancora per molto perchè rischi di "annoiare" il tutto) Complimenti e buon lavoro

31/03/11, ore 16:02

ma xchè leah deve essere così cagna?????grrrrrrrrrr che rabbia...ma isa mi sembra abbastanza agguerrita a nn dargliela vinta!!!!!!!brava!!!!!...stimo esme tantissimo!!!!!!!
uffa nn vedo l ora di vedere come va avanti la storia!!!!!
un bacione

31/03/11, ore 15:01

Ehm ehm... Lea mi fa preoccupare se devo essere sincera, sta facendo di tutto per far ingelosire Bella e ci sta riuscendo visto anche lo spoiler che hai lasciato, non mi piace che si comporti così. Edward non ha mai avuto interesse per lei perché cercare di sedurlo proprio ora? Tra lei e James faranno scintille... Va bhé ho capito... Mi devo munire di valeriana per leggere le tue storie...

30/03/11, ore 23:58

E' la prima volta che recensisco questa storia.
L'ho trovata coinvolgente fin dall'inizio, a confronto di altre che magari carburano dopo qualche capitolo.
Ci regali un capitolo + appassionante dell'altro.
Il personaggio di Edward è semplicemente perfetto, sempre attento ai bisogni di Bella, capace di gesti romantici, passionale ma sempre rispettoso, ho adorato il suo non parlare dopo "l'incidente"  per non far sentire in colpa Bella.
Mi piace che Jacob, per una volta, sia un personaggio positivo, amico di Edward e non suo rivale e in generale tutta la compagnia, la varietà dei caratteri la renda molto reale.
Non vedo l'ora che Bella confessi a Edward di non essere mai stata con James, io trovo che sia una piccola bugia e se lei riflettesse, capirebbe che per un tipo come Edward sarebbe + un regalo che un motivo di litigio, certo che ora, lei continuando a pensarci ha fatto di un granello una montagna. In + ha questo rapporto veramente assurdo con la madre, una donna decisamente infantile ed egoista anche se forse inconsapevolmente, dato che il padre per quieto vivere non tira fuori le cosidette e decide di farla ragionare (per la cena dimenticata non poteva prendere le parti di Bella).

29/03/11, ore 23:59

cara!sono stata fuori casa in questi giorni e sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi...però da una parte sono contenta perché così manca molto di meno per il prossimo capitolo ;D
capitolo davvero ricco..la litigata con la madre...no comment...viva Charlie!...la pace con Edward..che teneri...e Alice ha fatto proprio bene a dare quei consigli ad Edward...quel deficiente di James...secondo me rosica e basta...e ora sono curiosa anche della reazione di Esme...
a giovedì ;)

29/03/11, ore 15:11

Bah...io pensavo e spero che Rennée con questo episodio potesse riflettere e capire i suoi errori così da poter migliorare il rapporto con Isabella e invece è completamente l'opposto!E' convinta di avere ragione...si vede che non ha capito nulla!Isa ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto e a dire quello che ha fatto!Sono felicissima che Charlie abbia preso le difese di Isa perchè Rennèe era inscusabile senza ombra di dubbio!E' davvero un papà strepitoso,dolcissimo e molto comprensibile!Meno male che c'è lui per Isa!Sapere che nè Alice nè Rosalie nè altri sono arrabbiati con Isa,apparte Leah ovviamente,mi fa stare più tranquilla!Bella e Edward sono sempre più carini e dolcissimi!Purtroppo l'unica cosa che non mi fa stare tranquilla è James.Quando si p avvicinato a Edward e ha cominciato a parlare mi è preso un colpo,ho temuto gli dicesse la verità!Ma isa quando si decide ad affrontare il discorso?!Mi farà morire andando avanti in questo modo!Eheheh...La canzone che hanno ballato insieme è proprio bella!La coreografia è finita e ora devono solo provarla molte volte e perfezionarla!:) hanno fatto un ottimo lavoro!Esme può essere proprio fiera di loro!E a proposito di Esme...ahahah ma cosa combinano?!Si fanno cogliere in fragante da Esme?!Ahahah...cmq bravissimaaaa!Scusa il ritardo!!un bacione grande grande!

28/03/11, ore 21:17

Eccomi qui a recensire, premetto che non ho letto oggi il capitolo, ma solo oggi ho tempo di recensire sono pessima lo so ç_ç
Allora vediamo iniziamo purtroppo da quella stronza che si ritrova per madre, mi dispiace davvero tanto per Bella io non riesco a capire come puo una madre essere cosi ç_ç
mi dispiace che lei soffra mi dispiace perchè è dovuta rintrare senza di Edward ci sto male io per lei, davvero. Ma Edward ha sbagliato e ha fatto la cosa giusta a fargli capire l'errore che ha fatto.
il discorso tra Isa e la "madre" mi sento male anche a nominarlo perchè è veramente pessima, l'ha tenuta li contro la sua volontà e quello che si è permessa di dire -.-
Charlie quell'uomo dovrebbero santificarlo non so come sopporta tutto, mi ha fatto veramente schifo come ha omesso l'unica parte importante della cena ovvero che lei se ne era dimenticata, e si aspettava non so l'applauso per aver fatto la madre, che poi non era nemmeno vero alla fine lei sapeva dove era Bella.
Sono davvero felice per quello che gli ha detto Charlie che le ha dato ragione e soprattuto il modo in cui si fida dei Cullen *_______* di Edward <3
Sono contenta che stavolta se la sia presa in quel posto perchè non sarebbe stato giusto, ho goduto troppo quando ha attaccato Reneè ahaha
Il fatto che lei sia cosi preoccupata per il lititgio con Edward dimostra ogni giorno di piu quanto ci tenga e questo non puo che farmi piacere, in quanto al discorso di Charlie in camera di Bella....
troppo divertente l'ha presa in giro anche lui Reneè ahahahaa è davvero un padre stupendo penso che senza di lui Bella sarebbe persa, è decisamente un grande e adoro come parla con lei e come la conforta e capisce.
Leah oddio ahahaha anche a me dava fastidio il fatto che il litigio fosse avvenuto per lei a dir la verità, ma la frase di Isa mi è piaciuta lei assolutamente non deve e non vuole rinunciare a Edward e fa bene *________* che se ne vada a quel paese lei e i suoi amanti -.-
Sono stata felicissima di vedere Edward li fuori, non che avessi dubbi ma amo la sua tenerezza e il suo proccuparsi per lei è cosi dolce <333
Il suo discorso con Alice è stato molto produttivo, Leah è ancora peggio di quello che pensavo e gli sta bene che la gente spettegola su di lei dato che lei non ha nemmeno un po di rispetto per Isa, sono contenta che nessuno è arrabiato con lei, mi sarebbe davvero dispiaciuto, sono d'accordo con Edward e mi ha fatto piacere vedere che lui tenesse cosi tanto al fatto che lei vada d'accordo con i suoi amici e fosse preoccupato, Isa ha ragione non deve avere una relazione loro ma comunque è importante, loro sono parti importanti della vita di Edward senza contare che lei starà spesso in casa loro comunque sia mi sembra la cosa migliore che vadano d'accordo.
( la frase di Rose none ssere troppo duro per chi era?? bella o alice? non l'ho capito ç_ç)
Alice io continuo ad amarla gli ha dato il consiglio perfetto non sto a dire che sono d'accordo e sono stra felice che Edward la pensi come lei *_____________*
La storia dell'auto mi ha fatto troppo ridere è una matta ahaha io non lascerei mai una macchina cosi incustodita specialmente la sua, dolce che lui l'abbia portata dentro però *------------*
Jake, mi è sembrato piu gentile e addiruttura simpatico wow sono stupita spero le cose andranno sempre meglio tra di loro LOL
Quando Bella è entrata in macchina credevo fosse arrabiata ma non lo era menomale *___* lui è sempre cosi premuroso nonstante quello che era successo, ho adorato totalmente la loro conversazione OMG lei che parlava cosi veloce e che ha dovuto stringere il cuscino ma quanto li amo awwww
Spero dormano insieme piu spesso perche sai che è una delle cose che preferisco in assoluto, sono stata felice dell'accoglienza a scuola ma l'ho gia detto LOL e in mensa che mangiavano dallo stesso vassoio *_________________________*
Le provocazione di James fanno pena menomale che Ed non reagisce e gli hanno dato il ruolo di primo ballerino fuck yeah!!!
La palestra, quei due danno il meglio di loro in palestra, intimi dolci mi fanno morire ogni volta, le conversazione che hanno e come ballano *________*
mi dispiace cosi tanto che Isa si senta cosi male per quello che gli ha detto in palestra ma so che lui puo renderle tuto migliore e oddio la passione che ci mettono nel ballare è unica, hanno finalmente finito la coreografia!!  saranno perfetti, amo le prese e il resto e mi hai ucciso con la conversazione del vieni a casa da me mi è mancato dormire con te oddio ç_________________________________ç non ce la posso fare, nemmeno quando si baciano e poi smettono cosi all'improvviso mi sento male cavolo, sono adorabili tesoro! mi fumento quando si baciano insieme a loro ahahah ma nella palestra non si puo fare no XD A casa di lui ---> "-L'ho curata come avrei curato te.
Isabella alzò il viso e arrossì improvvisamente.
Si avvicinò e mi passò le mani sul petto.
-Devo ammettere che mi piace essere curata da te.
-Resta.
Le sussurrai sulle labbra combattendo contro la voglia di baciarla ancora e di sconvolgerla, di possederla in quel garage contro il cofano della sua auto. "sei sadica ahahah *____* bellissimo questo pezzo!!
il suo bisogno di lei mi riempie il cuore <3
xoxoxo grazie tesoro <3

28/03/11, ore 19:21

ah finalmente charlie ha capito che sua moglie non ha proprio la stoffa e soprattutto la volontà di fare la madre... non pensavo che fosse così ostinata, testarda e bambina... certo di isa si può capire vista l'età ma lei, che esempio da alla figlia?? mah... per fortuna che poi ci pensa edward a farla sorridere, ma anche la danza aiuta tanto, troppo bella quella parte, soprattutto quando ed la fa ballare sulle note di gabriel. altro personaggio che non riesco proprio a sopportare è james, non riesco a digerirlo, cerca in tutti i modi di farsi prendere a pugni, ma per fortuna ed ha sempre i suoi amici vicini che lo fanno ragionare, cosa che james non ha(1 a 0 e vince edward XD) va bè vediamo che succederà nel prossimo capitolo... :) a presto.. kiss

28/03/11, ore 12:53

Questi due mi fanno impazzire quando ballano. Non sai quanto vorrei poterli veramente vedere! La passione che si scatena tra loro quando danzano è meravigliosa!
Sono contenta che abbiano chiarito, e che Alice abbia aperto un po' gli occhi ad Edward. Vorrei sempre comunque spaccare la testa a Leah, però mi sa che ce la dobbiamo tenere così, vero?!
Il rapporto tra Bella e sua madre è veramente inesistente, ma soprattutto la madre poteva fare di tutto nella vita tranne che interpretare quel ruolo. Non si mettono al mondo i figli solo per accontentare il marito, anche perchè l'istinto materno è totalmente assente in lei e chi ne risente maggiormente è Bella.
Sono felice che Charlie abbia preso le sue parti, ma non mi sembra sensato andare avanti così. Dovrebbe parlare con la moglie e farle capire una volta per tutte che o cerca di recuperare il rapporto con la figlia, ma non per fare piacere a lui, ma perchè lo vuole veramente, oppure la lascia stare per sempre, non rompendole più le palle per niente e non pretendendo atteggiamenti di rispetto e fiducia che non hanno senso, visto che lei è la prima a non insegnarli.
Un bacione e bravissima. Lo spoiler è interessantissimo.

25/03/11, ore 23:25

Ciao Sara, non capisco proprio il comportamento della mamma di Bella, che non ha neanche provato a scusarsi per il suo comportamento nei confronti della figlia... meno male che è intervenuto Charlie questa volta dando ragione a Bella!!!! Lo spoiler è molto succoso, vengono finalmente beccati da Esme....
Un bacione Ba

25/03/11, ore 13:21

E' molto triste il rapporto di Bella con sua madre. Non si dovrebbe mai arrivare a litigare in questo modo. Charlie ha fatto bene a tenere la parte di Bella ma dovrebbe parlare con sua moglie e cercare di farla ragionare.
Edward finalmente si è reso conto di come deve comportarsi, anche grazie all'aiuto di Alice. Ma perchè gli uomini sono così tonti in questi casi?  Isabella mi piace, rimane ferma sulle sue posizioni perchè sa di avere ragione.
I pettegolezzi tra gli amici mi riportano alla mia adolescenza... che schifo, posso dirlo? Tutti a cercare di capire con chi sta quello o quell'altro, gelosie, ripicche... Non ho mai amato le compagnie troppo numerose e soprattutto dove ci si passava fidanzati e fidanzate.
Ed e Bella sono una bella coppia ma per crescere hanno bisogno di stare loro due, non sempre in mezzo agli altri, hanno bisogno di parlare. Soprattutto i primi tempi. Isabella non ha ancora rivelato la verità ad Edward, forse ha avuto occasione e non l'ha fatto ma c'è comunque sempre qualcuno tra i piedi.
Capisco che Edward sia molto attaccato alla sua compagnia di amici (e fratelli) ma credo che un piccolo allontamento non può che fargli bene, si preoccupa troppo del loro giudizio e di fare felici tutti.

25/03/11, ore 12:37

La lite con la madre è stata bella forte ma ci stava tutta mi è piaciuto il modo di Bella di comportarsi e anche il padre per una volta ha deciso di schierarsi definitivamente dalla parte di Bella :)
il discorso tra Edw e Alici mi è piaciuto :) Edw ha capito che se continua così può perdere Bella e lui non lo vuole quindi un pò di distanza con Leah ci sta tutta :)
Niente la confessione non è arrivata neanche in questo capitolo anche se non ci è stato il modo spero solo che Edw non lo capisce da James altrimenti sarebbe anche peggio
Comunque bel capitolo Brava Sara aspetto il prossimo :)

25/03/11, ore 01:33

La litigata con la madre è stata veramente forte, ma la madre è proprio una str..., ma perchè deve sempre accusare la figlia di essere una poco di buono???....che rabbia!!!!Meno male che questa volta il padre ha preso una posizione netta!!!
Per Edward e Bella, bè meno male che hanno fatto subito pace e che Alice abbia fatto ragionare un pò Edward, forse ecco lui è davvero troppo buono, nella vita nn si possono accontentare tutti, prima o poi qualcuno rimane male......
Eh eh verranno beccati in flagrante da mamma Esme hihihihi!!!!!
Ciao Sara, bravissima!!!
Ah dimenticavo: ma sta confessione quando arrivaaaaaaaaaaa,guarda a me nn importa che poi lo fanno il momento stesso, l'importante è non tirare la corda con la verità poi mi puoi far anche attendere con la loro prima volta ;) nn mesi però èh!!!!
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 01:44 am)

24/03/11, ore 23:09

ciaoooo ahhhh cavoliiiii ma possibile ke sia renee che charlie nn abbiano fatto caso a qllo ke bella ha detto di james?? cioè mi sembra al quanto palese il riferimento no?? mah.......kmq meno male ke tt si è sistemato ma cavoliiii  nn smetterò mai di dirlo bella gli dee dire tt.....eddy deve saperlo assolutamente....vedremo a prestoooo un baciooo