L'altra metà del cuore
di sara_g

21/06/12, ore 17:54

edward ha fatto una gran cazzata, ha fatto il gioco di james, ha reagito ad una sua provocazione, ok lui l'ha fatto per proteggere bella, mi chiedo solo come possa pensare che james, puo' essere meno pericoloso se se ne andasse libero in europa dove potrebbe benissimo scappare che restando chiuso i carcere, almeno li' per ora nn puo' andare da nessuna parte, puo' solo minacciare-penso che se riesca a far finta di niente, perdera' qualcosa di molto piu' prezioso- PS magari l'hai gia' detto ma di quanti cap mancano alla fine?

21/06/12, ore 16:08

Edward deve prendere una decisione: o fa "l'uomo" fino in fondo, affronta James e poi però fa buon viso a cattivo gioco davanti a Bella (che sarebbe stata forse la soluzione migliore) oppure la tratta da persona adulta e condivide con lei gioie e dolori. In questo capitolo Edward non mi è piaciuto affatto, soprattutto quando di testa sua ha chiesto a Sabatino di far liberare James. Spero che il giudice non prenda in considerazione una cosa simile e non capisco come Edward abbia potuto arrogarsi il diritto di prendere una decisione così importante senza consultarsi con nessuno, nemmeno con il papà e la mamma di Bella. Sono abbastanza arrabbiata con lui, non quanto Bella, ma comunque lo sono. Immagino che dovrà darsi da fare per recuperare nel prossimo capitolo! Fantastica invece Esme, ce ne fossero di insegnanti così!

21/06/12, ore 15:56

L'avevo detto ched il modo di agire di Edward avrebbe causato qualche problemino tra lui e Bella, ma non avrei immaginato una simile reazione da Leah....mamma mia faceva paura, anche Jacob mi è sembrato furibondo.....mi sa che Bella ha trovato il modo di vendicarsi: far fare ad Edward un mega cazziatone da parte dei suoi migliori amici che sicuramente non gli rispiarmeranno insulti vari!!!!!!

21/06/12, ore 15:39

Mmm bè Edward ha effettivamente esagerato e così facendo non solo fa il gioco del maniaco ma rischia che Bella si stufi anche perchè per trattarla così..

21/06/12, ore 14:10

posso far parte del gruppo che vuole picchiare edward????
no xchè se le merita....ma si è bevuto il cervello??????ma che diamine ha in testa?delle scimmie urlatrici?????
boh, cmq, non è giustificabile il motivo x cui ha trattato bella cm uno straccio.....ed io sono totalmente dalla parte di bella questa volta.....spero che s risolva tutto subito o quasi xchè non se ne può più che questi 2 litighino sempre x colpa di altra gente.....prima jacob e leah, ora james.....avete rotto,basta!
per un attimo avevo creduto che lei lo lasciasse x poter far calmare le acque.....
x un attimo ho trattenuto il fiato.....quando poi ho letto che lei nn ne vuole sapere niente e che ignora le minacce ho rilasciato il respiro....
ma sn preoccupata lo stesso....succederà finalmente qualcosa a james???????ti prego amour.....non posso credere che sia sempre quello che vince.....
a preso tesoro mio....e se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono....ti abbraccio forte,forte,forte!!!!

18/06/12, ore 15:27

Ho giusto qualche minuto per commentare!Intanto scusa ma ero in vacanza e non ho potuto recensire i due capitoli precedenti :( che cmq ho letto e adorooo!Edward è ...non lo so più!Non so più nemmeno come definirlo se non:DA SPOSARE!Giuro,lo farei seduta stante,così come tutte le altre ahahah!Capisco davvero benissimo l'agitazione e la preoccupazione di Bella,ma Edward e lei si amano davvero e io sono una di quelle che crede che l'amore vero superi tutto!Sono una romanticona si eheh!Alice è stata molto carina a fare quella festa per Bella...l'unica note storta è sempre è solo una:James.Quando lo odio in questa storia forse non l'ho odiato nemmeno nella storia ufficiale!Dico sul serio...deve sempre rovinare tutto!E' psicopatico forte...e questa cosa che ha amici che sono ancora fuori e che possono controllare Bella o farle chissà cosa non mi piace per nulla!Spero che Edward possa fare qualcosa.Intanto spero che tra la Juliard,la scuola normale e quella di danza di Bella quei due possano trovare un pò di tempo per loro.Quello che ha detto Tanya ha messo un pò di inquietudine anche me!Cmq bravissima come sempre!a presto...mi dispiace molto che stai passando un periodo difficile e stressante!spero passi presto e per il meglio.Noi ti seguiamo sempre con amore.Bacio, brava davvero

16/06/12, ore 22:13

Alice ha organizzato proprio un compleanno bellissimo *__* E andato tutto per il meglio e l'arrivo di Tanya e Jessica  poteva rovinare il compleanno di Bella ma per fortuna non è andata cosi :)
Sono contenta che Bella non abbia aperto il regalo di James altrimenti si rovinava la serata ma sono contenta che lo abbia fatto Edw una volta che lei dormiva.
James è proprio un bastardo sono proprio curiosa di leggere quando a fargli visita ci va Edw e non Bella ahahhahahahah
Bellissimo capitolo al prossimo :)

16/06/12, ore 14:35

Bellissimo capitolo....molto divertente soprattutto all'inizio(il fatto che Alice ha deciso di tenere all'oscuro di tutto anche Edward xD).Ma xkè Tanya e Jessica e soprattutto James devono ancora rompere le uova nel paniere?!Non possono pensare a loro e farsi una vita?!Non li sopporto per niente....spero che a Bella non accada mai niente come anche ad Edward ed ai suoi amici.Spero che prima o poi Edward e Bella possano vivere tranquilli senza che nessuno li minacci in nessun modo!!!!!
Cmq sia continua sempre così!!!!!!!!!!!!!!!!

15/06/12, ore 23:51

Festa strepitosa ma d'altronde da Alice non potevo aspettarmi diversamente però vogliamo parlare delle intruse???
Ma con quale faccia una Tanya si presenta e dice quelle cose a Edward???
E poi il regalo di James, ora cosa cavolo succederà mi chiedo. La mia paura è che Bella prima nel bagno lo abbia visto ed abbia letto il biglietto e che magari, come suo solito, abbia nuovamente deciso di fare di capoccia sua ed affrontare da sola James.
Spero proprio di no. Soero che Edward vada alla polizia senza inventarsi nulla, spero che la polizia possa darsi da fare contro quell'idiota di James una volta per tutte!!!!
Spero proprio che la situazione si risolva e soprattutto con meno conseguenze possibili.
Comunque stupendo come sempre cara.
A presto
Micky

15/06/12, ore 10:14

La festa organizzata da Alice è stata un vero successo. Grande idea il "Red Passion",ma esiste davvero o è una tua idea? Un locale del genere farebbe scintille.
Tornando ai nostri piccioncini, be' anche stavolta in mezzo a tanto divertimento ed allegria ci deve essere sempre qualcuno a mette i bastoni tra le ruote. Cosa cazzo ci fa Tanya alla festa di Bella? Con quale coraggio si presenta davanti alla sua ex migliore amica dopo tutto quello che suo fratello le ha fatto? La faccia tosta non le manca e la voglia di mettere alla prova Bella ed Edward con le sue provocazioni li fa arrabbiare parecchio. Ciliegina sulla torta,il regalo di James......mmmmm,ancora quel bastardo di mezzo....cosa si e' messo in testa. E' sicuro che lei torni nelle sue braccia dopo tutto il male che le ha fatto? Illuso.
Edward ha letto il bigliettino e aperto il regalo senza che Bella lo sapesse. E ha fatto bene,di sicuro a Bella non avrebbe fatto piacere scoprire cosa ci fosse dentro a qualla scatolina e si sarebbe rovinata il compleanno.
Che James si aspetti la visita di Edward in galera? Mha, lo scopriremo con il tuo prossimo aggiornamento. Comincio anche a pensare che James e Tanya giochino insieme....Tanya mi spaventa parecchio!!!
Sara ricordati sempre che qui hai tante amiche che ti stanno vicino,per qualsiasi problema siamo pronte ad aiutarti,
Un abbraccio forte forte...Kiss kiss annie

15/06/12, ore 03:40

Mi dispiace per il tuo stato d'animo Sara, ma cerca di stare tranquilla, la scrittuta deve essere un piacere e non fonte di stress quindi se ritardi qualche volta non succede niente, poi onetsmente dopo quasi novanta capitoli mi sembra normale che la storia e l'ispirazone possano avere un calo!!!!
Poi passiamo al capitolo, ma bastardo di un James, hai capito continua ancora a minacciarla, e Tanya ne vogliamo parlare???? maledetta menteccatta che va ad insinuare cose false.......grrrrrr......speriamo non escano mai in giro voci di tradimenti con conseguenti litigate per favore no!!!! Solo che questa volta James si è tradito perchè ha lasciato prove schiaccianti del suo stalkeraggio verso Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte questi due imbecilli, festa a dir poco magnifica e dopo festa in camera veramente sjsdcsdbcjkdsbvkdhv!!!!!
kiss a lunedì :-)

15/06/12, ore 01:16

Giuro mi sta cadendo la mascella! sono davvero senza parole! Ho pensato più volte a cosa avrebbe potuto scriverle James, ma non ero arrivata fino a questo punto. Le minacce erano prevedibili, così come la certezza che i suoi amici tengono d'occhio Bella. Però ingenuamente pensavo che la fissa con lei, sessualmente parlando, gli fosse passata invece sta proprio messo male! Meno male a questo punto che Bella non abbia letto i biglietti, si sarebbe terrorizzata. Assurdo che nonostante sia in carcere, riesca a incutere ancora paura. Ottima l'idea di Edward, far leggere i biglietti a Sabatino porterà la polizia a fare attenzione, ma sopratutto a fargli capire che non è ancora finita! Non mi fa stare molto tranquilla il piano di Edward per trovare James, spero che il detective glielo impedisca.
Mi spiace che il compleanno di Bella sia stato un po' rovinato con questa brutta sorpresa. Prima della venuta delle oche è stata una bella festa, degna di Alice XD
Volevo dirti un'ultima cosa.. mi fa piacere che nel periodo non proprio facile che stai passando riusciamo a "risollevarti" un po' l'umore con i nostri commenti, anche se alla fine ti abbiamo fatto piangere XD
Un grande abbraccio, ciao =)

14/06/12, ore 20:35

mamma mia è proprio fuori di testa.....cioè scusa è logico ke qlla è una prova ke andrà contro di lui....è normale ke loro la portino da sabatino no?? mah kissa ke succederà....speriamo bn un bacioneeeee

14/06/12, ore 18:49

Non so che problemi tu abbia, ti auguro solo che, più o meno gravi che siano, si risolvano al più presto permettendoti di ritornare serena....comunque se pensi che questo periodo nero influisca sui capitoli, ti devo smentire, non è così...se non avessi letto le tue note iniziali non avrei mai sospettato del tuo malessere...a proposito non ci conosciamo ma se ti serve un'amica "virtuale" con cui sfogarti....mi trovi qua!
Venendo alla storia....ma James, Tanya e Jessica sono dfegli irriducibili eh! Il primo è un sadico b......o che vuole rovinare la vita a Bella e Edward come lui ha rovinato la propria, Tanya mi sa di gelosa cronica...scommetto che "La donna che sa apprezzare e soddisfare pienamente Edward" dovrebbe essere lei stessa! Quanto a Jessica è più che oca....è completamente scema per non essersi ancora resa conto che lei per James e Tanya non è altro che un burattino da muovere ed usare a loro piacimento! Edward fa benissimo a consegnare tutto a Sabatino ma....vuole veramente tenere Bella all'oscuro (non del contenuto del regalo e dei biglietti ma del fatto di averli consegnati alla polizia)....non è che si creeranno altri problemi? In fondo si erano promessi di non nascondersi più nulla su ciò che avrebbe riguardato James e le sue trame!

14/06/12, ore 15:54

Non credo che sarei riuscita a gettare quel regalo, preferisco sempre sapere e conoscere piuttosto che rimanere nel dubbio. Ha fatto benissimo comunque Edward, anche se dubito che qualcuno potrà fare qualcosa, Sabatino compreso. James è già in prigione e non credo che buttare via la chiave sia contemplato per questi reati. Fa bene comunque anche ad andarlo a trovare, non si può sempre rimanere inermi e accettare i soprusi. Bella era davvero scatenata, ma del resto nel giorno del compleanno gli ormoni vanno più veloci.