L'altra metà del cuore
di sara_g

02/06/11, ore 22:59

auhauahahua ke guaiiii....ma ke hanno combinato???ihiihihih nn la smetto più di ridere...volevo essere presente durante la serenata!!!!
bravissima tesorooooo
a giovedì :*

02/06/11, ore 19:50

eccomi finalmente qui...allora che dire...certo che ne combinano quei tre messi insieme XD sembra che jacob voglia scappare da leha e combini sembra qualche guaio pur di evitare che gli altri pensino ad una loro relazione...-.- questo ragazzo va sempre peggio....cmq tornando ai due protagonisti, nonostante la disponibilità del padre di james io dubito che lui rinunci cosi facilmente ai suoi propositi di vendetta...poi e anche possibile che mi sbagli ma mi sembra davvero difficile che un testa dura come lui rinunci...cmq in attesa di scoprire il prossimo capitolo, ti mando un bacione e a presto ;)

02/06/11, ore 18:23

Tu sai che io faccio recensioni lunghissime perchè ho sempre molte cose da dire, e da parlare, e da commentare e complimentarmi per quanto sei meravigliosa, e non ho commentato ieri perchè cercavo di pensare al miglior modo per recensire questo capitolo, potrei parlare molto e mi sono appena resa conto che il capitolo dello shopping a NY è questo e non l'altro ma ne approfitto perchè nemmeno a farlo apposta ho già commentato la prima parte di questo capitolo,e posto dedicarmi al resto del capitolo, mi ha lasciato senza parole e credimi se è cosi, mi hai reso la persona piu felice del mondo ieri sera, perchè questo è semplicemente quello che io immagino per me quando arriverà quel giorno, e tu l'hai descritto in una maniera incredibile, l'hai reso ancora piu bello di quanto già lo fosse, perchè le parole di Edward e Bella erano perfette ma il modo in cui è stato scritto, il modo in quei quei due hanno fatto l'amore, e come lui gli ha detto ti amo invece di arrabiarsi, sapevo che non si sarebbe mai arrabiato, perchè per molti ragazzi tra cui quelli come Edward che sono rari molto rari il fatto di sapere che sei vergine puo essere una delle cose piu belle del mondo ed infatti lui ha reso tutto magico ma magico davvero.
Bella gli ha concesso di chiamarla cosi e tu sai quanto io amo questa cosa, ma amo di piu le volte che gli ha detto ti amo o l'ha chiamata amore mio, è uno dei capitoli che non dimenticherò mai, è impresso in me perchè come si dice in inglese you made my night nemmeno fossi io al posto di Bella mi sentivo euforica ieri sera, al settimo cielo e poi ho aspeattato talmente tanto (anche tempo extra XD) che non lo sò non ho parole, volevo scrivere poco ahahaha ma a quanto pare non ci sono riuscita, l'intenzione era di dirti l'unica cosa che mi è venuta in mente ieri sera quando l'ho finito, ci ho messo due ore perchè volevo godermi ed immaginare ogni minimo dettaglio per bene e ci sono riuscita, la musica che hai scelto, tutto mi ha portato a pensare una sola cosa, che questo capitolo è la PERFEZIONE ti giuro mi ha colpito tantissimo e sono contententa che hai aspettato non importa perchè la perfezione, è perfetto, tutto in tutto e per tutto io lo amo immensamente e spero non ci rimarrai male se non ho scritto il mio solito poema ma non ho molto da dire a parte che ancora è perfetto, ogni cosa, l'hai reso romantico, dolce, pervertito al punto giusto, divertente perchè quando se ne è uscito con il liscia ti giuro sono morta ma  si vede che l'ha scritto con il cuore, i dettagli che ci hai messo e l'amore, e ti amo per questo, sei ufficialmente la mia scrittrice di ffs italiana preferita, mi stupisci sempre ti voglio bene <3

02/06/11, ore 18:04

Questo capitolo è il mio sogno shopping sfrenato per NY con le tue amiche, pigiama party a casa della tua migliore amica e il tuo ragazzo (extra) ahahahahah  *_____________________*
mi dispiace che Edward e Bella non hanno avuto molto tempo per stare insieme :((( ma ne avranno dopo ehehehe sono davvero come ho detto contenta della partecipazione di Angela *_______*
Leah alla fine vedi è anche lei non sono solo io che la odio non vuole mai fare nulla perchè si sente migliore degli altri -.-
Isa anzi Bella non si deve sentire in colpa perchè non è colpa sua Rosalie che gli dice una cosa del genere O_O wow ma quanto posso amare questa situazione *__*
Edward awwwwwwwwwwwwwwwww quando la bacia cosi di sfuggiata oddio amo ste cose il bacio cosi al volo è cosi non lo sò sa innamorati appena innamorati ahaha non so descriverlo ma lo adoro awwwwwww
Esme è fantastica, la sua fiducia in Bella è stupenda sarà una grande suocera ahahah poi la adora come una figlia e questo non fa che rendero tutto migliore :D
Torniamo a Bella gelosa *___* voglio dire di motivi ne ha con quella stronza di Leah che si incolla ad Edward e le sue battutine odio quanto la fa sentire inferiore o non degna di Edward perchè non è vero è assolutamente il contrario con lei però, saranno anche affiatati ma tutti i ballerini devono esserlo senno non funziona la differenza sta nel tipo di affiatamento Bella ed Edward dovrebbero avere vera e pura passione solo perchè si amano cosi tanto *_____________________*
Certo è pure che se poi cè uno come Edward che per farti passare la gelosia ti bacia in quel modo BEN VENGA AHAHAHA
sarei gelosa ogni giorno lol
L'esibizione OMG stupendi ,amo come l'hai descritta è fantastica <3 e quando gli ha detto di Esme ahaha povera Bella sempre in imbarazzo ma è cosi adorabile <3
amo il fatto che hanno ballato guardandosi tutto il tempo *sospira* e lui che da tutti i meriti a lei ma quanto la ama awwwwwwwww (credo di averlo capito XD)
quando la saluta che gli dice viena qua dove vai mmm altra cosa che io adoro, sono strana ma sono quelle espressioni che usano certi ragazzi che personalmente ci potrei morire XD
le battutine di Edward sono molto dolci quando fa il pervertito è fantastico, anche alla partita, io l'avrei lasciato fare ma quella sua presa di posizione era proprio WINNN
loro due che fanno il tifo sono adorabilemente dolci, impagabile.
L'appuntamento è stato bellissimo, semplice e divertente proprio alla Edward, stupisce sempre anche me e poi il karaoke OMGGGG ho pianto gli ha dedicato quella canzone meravigliosa non ce la faccio ç______________________ç cioè io sarai tipo scoppiata in fontana ahahaahah non li reggo questi momenti e i polpettoni senza piangere u.u
Si vede che Edward e anche lei sono al limite ormai era solo questione di tempo EH
l'appuntamento con charlie pero mi ha incuriosito ahahaha non è male come idea magari loro due che si baciano di nascosto quando si gira ahahaah ho fumato a quest'ora del gionro lol
la madre no comment -.-
ma quanto è scemo Emmett e quanto lo adoro?"! troppo ahahah
mi dispiace che la serata tra ragazzi non sia riuscita bene mentre mi pare che la nottata di Edward sia stata movimentara la reazione era evidente?!
imbarazzante ma almeno non c'era stavolta u.u qui uge una terapia d'urto ovvero SESSO. ahahaha
povero Jasper con il febbrone madò :( però le storie erotiche nei sacco a pelo era interessante come parte del pigiama party ahahahaah dove rifarsi eh LOL
credo di aver finito ho detto tutto u.u
un bacio e non sai quanto sono contenta anche io di essere back ti voglio bene <3

02/06/11, ore 16:56

Bene devo dire questo week end comincia proprio con il botto.....
Vengono quasi beccati in flagrante dalla mamma di Bella sul divano in atteggiamenti bè inequivocabili, Ed e company rischiano una rissa e poi fanno una serenata a Bella ahahahahahah ho riso come una pazza sullo spoiler.......
Non oso immaginare cosa accadrà ancora ;)
kiss Sara

02/06/11, ore 16:34

Oh oh Edwrd non la passerà liscia e Jacob ni ci gioco ciò che vuoi ha organizzato tutto per far sì che quei due litigassero se non è così mi scuso per aver pensato male ma credo invece di averci azzeccato.. Ora Edward dovrà trovare un modo per farsi perdonare in tutti i modi e spero tanto che oltre a James picchi pure Jacob...

02/06/11, ore 16:28

Ciao, con questo capitolo mi fai sorgere un dubbio, che Jacob sia attratto da Bella? e che l'alcool gli abbia fatto fare una piccola confessione? Voglio proprio sentire il racconto per intero di quello che ha combinato il trio ubriaco! strano che Renee non abbia detto niente ai due piccioncini colti in flagrante, mi aspettavo uan ramanzina, ma forse la farà in privato a Bella...giusto?
A giovedi prossimo!

02/06/11, ore 16:27

ahaha no cioè....ma non sono normali!!!la serenata alle 2 di notte con gli amici ubriachi...questa alla povera Bella mancava...e poi proprio quando tutti gli danno fiducia Edward si comporta da ragazzino...ok alla fine è giovane (come si dice "se non lo fai a questa età, quando?")...ma cavoli ha rischiato di farsi sentire e vedere in quelle condizioni dai genitori di Bella (sempre che non sia successo)...speriamo bene...ma cmq Bella non mi sembra troppo arrabbiata quindi ;)
invece sono molto contenta del comportamento di Renèe...
a presto ;)

02/06/11, ore 16:20

io, se fossi stata al posto di bella prima lo avrei buttato nella piscina poi forse dopo gli avrei spiegato tt il resto, altro che caffe'-ciao

02/06/11, ore 16:17

ciaoooo ahhh ma ke cavolooo hanno combinato!! x fortuna niente di grave solo un serenata un pò sgangherata hhihih kmq betsy cioè voleva a tt i casti jake anke se il suo tipo era li ma km sono mesi quei 2?? lei ke corre dietro a jake x farselo e il tipo ke corre dietro jake x picchiarlo tralasciando ke la sua fidanzata invece lo vuole....mah.... vedremo il prox chappy ;) un baciooo

02/06/11, ore 16:17

02/06/11, ore 14:40

mi sono accorta adesso di non aver recensito lo scorso capitolo...scusa!!comunque sono entrambi molto belli, edward e bella sono sempre più innamorati e sono contenta di sapere che l'intervento dei genitori è servito a frenare james...almeno per ora!!ahah quei tre mezzi ubriachi sotto casa di bella..ora a edward spetta una bella sfuriata!alla prossima *_* un bacio!

01/06/11, ore 17:54

Tesoroooooooooo miooooooooooooooo *si mette in ginocchio*
perdonami :( credevi di non vedermi piu vero?! e invece sono qui di nuovo con 9 capitoli da leggere e commentare ma lo farò mi è mancata troppo questa storia, e ho promesso :)
Ero cosi felice di leggere ieri madò mi sono mancati Edward e Bella  ma okay basta ora passiamo al capitolo...
Tanto per cominciare sono veramente felice del comportamento del gruppo nei confronti di Bella e contenta di vedere che non è cambiato nulla, e che non ce l'hanno con lei e mi dispiace dirlo madò ma sono contenta anche per Jake, di Leah ovviemente non mi puo fregar di mano -.-
Gli sta solo bene tutto quello che fa e ha fatto.
Sono contenta che Angela e Ben sono nel gruppo ora, piu sono e meglio è e poi sono due persone adorabili *_______________*
Edward gelosoooooooooooooo ahahahahahaha troppo bello e divertente oh mio dio ahahah povero Mike prima o poi gli farà passare un brutto momento ahahah è adorabile però come vuole dimostrare che Bella è sua e qualunque scusa è buona per abbracciarla e a me non dispiace per niente sono stupendi <3
Poi Bella è proprio sciolta ormai e a suo agio sia con la reazione di Edward geloso, con il loro rapporto, il bacirarsi in pubblico, e con gli altri, quando esce dalla mensa con Alice AWWWWWWW
Jake nonostante tutto non sta facendo lo stronzo piu di tanto, ahah quando ha preso in giro Edward perchè è geloso, e le battutine infondo fanno ridere ora si vede che non lo fà piu con quella cattiveria di prima.
Ma Edward e Bella davanti alla classe *_______________________* cioè li lascio tutti timidi e li ritrovo cosi ma che bello *____* sono bellissimi lei è cosi dolce l'Isabella di ghiaccio è completamente scomparsa per lasciare posto a questa che è decisamente perfetta e dolcissima, con Edward poi awwww quando gli tira il bacio awwwww
Bwaahahaah ma quanto sono deficente in classe quei due con la professoressa, che culo proprio quella poi LOL Sono d'accordo con Edward però Jake dovrebbe trovare una vera ragazza e innomorarsi non mi piace Leah per niente, ho la stessa idea di Edward e non vedo l'ora che si levi dalle palle definitivamente sperando succederà :/ non mi piace il comportamento che ha adesso mio dio cè una frase che hai scritto dove mi è venuto sponatneo peccato che non riesco a trovarla ma si sta comportando da quello che una bitch per non dire altro XD
Che scemo Edward incantanto a guardarla ballare anche se è cosi adorabile Jake gli combina le peggio cose ahahahah poi vogliamo parlare che ora devono ballare insieme -.- dio ma che palle -.-
E' una cozza questa ragazza se la leverà mai dalle scatole Edward -.-
poi come lo provoca che troia eh qua non ho saputo resistere scusa :( stesso con Jake!
la lezione con Bella *_____________________* *si scioglie* quella scena quando lo bacia quando gli dice del battito del cuore OMG awwwwwwwwwwww troppo dolci muoio.
e quando gli dice tu sei l'eccezione che conferma la regola *_________* ovvio che lo è anche se Bella gelosa è fantastica da vedere ahahaha che figura con Esme madò pero è stata adorabile sapevo che sarebbe stata contenta lei adora Bella, ora sono proprio ufficiali *salta* sono davvero felice!
adoro quando la chiama tesoro *aspetta il ti amo* lo so probabile io sono indietro e loro gia ci sono ma non è colpa mia :(
poi si passerà ad amore e dal mi piace solo tu al amo solo te EH *____________________________________* quando gli dice piccola mia cioè mi hai ucciso non va bene cosi io e la dolcezza non possiamo convivere piu di tanto OMG
la serata è andata abbastanza bene devo dire ahahahahah Bella è una grande la sfida con Edward è cosi carina e la cotta si Seth è cosi innocentemente dolce lo adoro quel ragazzo awwww
Alice e Bella sembrano davvero essere diventate sorelle e anche Rose che bello *-*
la performance di Leah con Jacob e con Edward no words -.- bleh non mi va di perdere tempo a commentarla -.- i vestiti di Bella woow e hanno ballato *__________*
il ritorno a casa oh meglio l'after party ahahah sono cosi contenta che hanno un appuntamento soli soletti ricordo l'ultimo mmm si prospetta interessante ehehehe
ma maaaaaaaaa quel divano lo innagureranno prima o poi come si deve mi pare che si scaldano parecchio quei due lei dovrebbe sbrigarsi oddio sò che è successo anche questo mi sento stupida a commentare ma vabbè ahahaah e in effetti penso che se il padre li beccasse non ne sarebbe felice ahaahah ma si sono addormentati OMG so cute *_________________* cioè li amo li amo e lui che continuava a baciarla invece di andarsene ahaha
buonanotte angelo mio *sviene* bel finale :O
sono contenta di essere tornata a leggere spero non ti romperai con tutte le recensioni in massa ma ci tengo a farle <3
un bacione!

29/05/11, ore 18:29

Non mi fido della mamma di Bella, troppe parole e pochi fatti. Non so cosa possa dire a James, o a suo padre ma probabilmente faranno di tutto per buttare fango addosso a Bella. Spero che ci racconterai del loro week-end, se non ne approfittano quando i genitori non ci sono... Gli amici dovrebbero capire da soli anche se a volte mi da l'impressione che siano una compagnia un po strana, forse troppo invadente. Si vogliono bene, questo è vero però non hanno assolutamente in mente il concetto di privacy.

28/05/11, ore 17:26

Lo sapevo....
Quella Renee non è degna della minimissima stima e fiducia...
Ma che cippa le salta in mente.
Edward è la cosa migliore che potesse capitare a Bella.
Meno male che Esme la incoraggia e la sprona a fare sempre la scelta più giusta.
Spero per Bella che non si sia davvero fatta male e che il saggio vada bene.
Inoltre attendoooo con ansia smisurata il magico week end della nonna....ahahah
Per non parlare della colazione in piscina.... ci sarà di che divertirsi con Mike e la folle gelosia di Edward....
Non vedo l'ora che sia giovedi.

A presto.