L'altra metà del cuore
di sara_g

01/05/11, ore 16:54

okkey... Odio fortemente questo James e soprattutto la minaccia nemmeno tanto velata di fare del male a Bella o ad Edward... Ora cercando di andare per ordine... Edward incavolato nero perché é stato interrotto é troppo forte, per non parlare di quando é geloso di Mike... Ora non ci manca altro che leggere che decisione prenderà Bella... Spero tanto che racconti tutto al padre.. Chissà forse una volta per tutte la madre di Bella deciderà di appoggiare Bella. Davvero bel capitolo... Che come al solito mi ha incuriosito...ora nin vedo l'ora di leggerne uno nuovo!!!
A presto..spero!! Ciao ciao!

30/04/11, ore 17:55

Ciao!!! Poveri gli hanno rovinato la domenica emmett e jacob. jacob a volte mi sembra la fidanzatina trascurata XD è veramente geloso del rapporto di ed e bella XD
La madre di Bella mi lascia sempre senza parole, ma almeno lei è riuscita ad ottenere il permesso per dormire qualche volta da Edward, brava furbetta! XD
Jasper e il suo naso colante sono una visione terribile! XD
Mi spiaceche bella e ed abbiano perso la loro ora insieme per danzare, ammetto di avrne mandate di tutti i colori a leah, ma dopo che l'ha aiutata con james mi sono addolcita XD
James mi fa rimaere ogni volta sconvolta, io penso che lei dovrebbe dirlo ai genitori però. anche se credo che la madre nn darà la minima importanza alla cosa..
A giovedì purtroppo =( nn ce la faccio ad aspettare tanto XD
Un bacio, ciao!

30/04/11, ore 16:54

Oddio,non ho recensito gli ultimi capitoli!>.< non ho potuto proprio accendere il pc per un mese,nè leggere,nè scrivere,niente di niente!Una tortura infinita!Finalmente però sono riuscita a trovare un pò di tempo e ho letto tutti i capitoli che avevo perso e posso solo dire:Wow!Ma cosa mi sono persa?!Tutto quello che aspettavoooo!Che bello,che belli loro!Sono assolutamente splendidi!Ed non riesci proprio più a trattenersi eheheh e posso capirlo,ha avuto molta pazienza ma è proprio così che ci si comporta se si ama davvero!Lei pure ci sta prendendo gusta,ahahah e come biasimarla!Certo che Emmett e Jacob potevano avere un pò più di tatto ed essere più perspicaci!Insomma quei due facevano capire in tutti i modi che volevano rimanere soli,anche se sono sicurissima che Jacob lo ha fatto apposta!Leah per una volta ha fatto la cosa giusta,se non fosse per questo suo orgoglio e cocciutaggine lei e Bella magari potrebbero andare d'accordo!Certo che James mette sempre più paura,spero che non arrivi a fare quello che ha promesso!Bravissimissima davvero!I capitolo sono sempre bellissimi a giovedì un bacione grandeee!!

30/04/11, ore 08:24

confesso...ho letto ieri, ma riesco a commentare solo adesso...allora diciamoci la verità, edward e bella sono diventati adorabili,cioè troppo carini, tutti dolcettosi....sono molto contenta per loro, e sono anche rimasta particolarmente colpita dall'aiuto di leah....e stata grande...davvero complimenti...adesso però mi preoccupo troppo di james, ci sarà un modo per fermare quell'idioxxx ehm va beh hai capito...cmq complimenti e bravissima a presto baci

29/04/11, ore 21:58

Ciao Sara, lo sapevo che James sarebbe saltato fuori di nuovo e secondo me Bella si troverà di nuovo in pericolo e forse si deciderà a dirlo ai genitori e magari la madre interverrà?
Quindi nel prossimo capitolo assisteremo all'incontro tra Edward e i genitori di Bella?
Un bacione Ba

29/04/11, ore 19:03

Quei due proprio in quel momento dovevano arrivare -.- jacob lo vedo molto contento che ha interrotto il loro momento -.-
Edw e Bella insieme sono sempre più belli dolci e innamorati *__*
Grandissima Bella che ha fatto la proposta al padre di andare a dormire qualche giorno da Alice ahhahaha ormai non riesce a stargli lontana :)
per quanto riguarda il rapporto con la mamma penso che una possibilità gliela dia sperando che non la butti nel cesso anche questa volta :)
James è proprio uno stronzo come si permette di dire certe cose -.- e Leah è stata grandissima è andata in soccorso a Bella anche se non gli sta simpatica speriamo che questo possa cambiare un pò il loro rapporto :)
Bellissimo capitolo :) brava Sara al prossimo :)

29/04/11, ore 15:21

Ciao, questo Jacob proprio non lo sopporto sai! Sempre a rompere! Ma è veramente come pensa Isa, o meglio dire Bella? Lui è veramente innamorato? Leah allora non è totalmente di ghiaccio, ha aiutato Bella nel momento di difficoltà, Bella avrà il coraggio di dire tutto aisuio genitori,sarei curiosa di vedere la reazione di Renee.Ciao al prossimo capitolo

29/04/11, ore 15:17

ma che bello questo chappy tesorina!!!!!!
li amo edduccio e bellina!!!ihihih spero non si offendano!! :-P
oddio ma leah come mai ha difeso bella??????vuoi dire che cambierà un pochino il loro rapporto?????sarebbe un evento...
ma quanto sono fastidiosi emmett e jacob?????sostengo anch io la teoria di bella...jacob+leah=love ahahahahah mi fa strano pensarlo......
spero che bella non conceda a sua madre una possibilità....le farà di nuovo del male...garantito, oppure cosa più probabile la deluderà nel caso raccontasse di james e lei si schierasse dalla sua parte accusandola....vabbè...attendo con ansia il prox capitolo!!!!
tesoruccio passata bene la pasqua?????
ti mando un sacco di baci!!!!!!fede

29/04/11, ore 01:21

james mi fa skifo e non poko
a leelee ha mostrto un pò di umanita -.-
ma xke jacob è kosi kretino?

29/04/11, ore 00:31

Non è che Jacob si comporta così perchè gli piace Bella? Non so, mi è venuta questa idea... Certo che è stato proprio stronzo. Emmett veramente un pesce, come ha fatto a non accorgersi della situazione che c'era in camera da letto.
Mi ha piacevolmente stupito Leah, bellissima solidarietà femminile. Di fronte alla violenza ha messo da parte il suo risentimento per aiutare Bella.
Stupendo il rapporto tra Ed e Bella, sta veramente diventando molto solido ma soprattutto li vedo molto più spontanei.
Non riesco ancora ad esprimere guidizi sul rapporto di Bella con la madre. Mi verrebbe da dire che dovrebbe perdonarla perchè la mamma è sempre la mamma (come dice Ed) ma capisco anche che è difficile dimenticare.

28/04/11, ore 22:46

io voglio vedere james morto....mi sento maltrattata pure io ù_ù...ma vedi tu sto stroxxxxo!!!ecco al solito Sara fammi entrare nelle tua storia...entro lo uccido e ritorno a leggere XDXDXDXD asdasdasdasd sn pazzaaaaaaaaaa ;)
cmq amo sempre di più Bellina (in segreto amo anke emmett) ed edward...sn troppo dolciiiii!!!
grazie saraaa..grazie grazie grazie tvb

28/04/11, ore 21:48

saraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
eccomi finalmenteeee scusa per il ritardo ma oggi appena letto ho dovuto fare un sacco di compiti... -.-" e pomeriggio super litigata con mia madre senza essere riuscita a combinare nulla! yeeee... giornata quasi da buttare... -.-" cooooooooooooooooooooooooooomunquue........ iniziamo?!?! questo è stato un capitoletto molto... muahauhauh

1) ma proprio adesso dovevano arrivare? cioè ma io li ammazzo! li ammazzio io non loro!! poi però Emmett cercava di rimediare... e Jacob che fa??? gira il coltello nella piaga!! -.-" cioè senza parole!! maledetto!!! grrrrrrrrrrrr che pucciosi nel giardino di esmeeeeee!!!! *____* che tesoriniiii!!!!!

2) mhhhh la madre di bella.... (mamma non le si addice... Esme si comporta da mamma, non lei... -.-") crede di cavarsela con così poco? cioè un piatto più succulento e qualche scusa??? ho capito che sei raggiante perchè non oso immaginare cosa avrai fatto con tuo marito! -.-" bleah... ma un po di contegno! può essere l'inizio.. magari.. ma ci vuole molto impegno da parte sua!! ù.ù  comunque Bella è stata un genio con il suo compromesso.. eccellente... ma diciamo che anche Charlie abbia i neuroni al posto giusto! ahahah

3) cioè no dai questa merita un punto a parte! xDxD
-Dormire da Alice. Quindi dai Cullen. Cullen uguale Edward. Scusa la domanda Bella, ma dormiresti con Alice o con Edward?

molto perspicace!! ahahhaha maddai lo chiedi anche??? pensavo fosse sottointeso! buahuahuhauahuah insomma!!!!!! è ovvio che Bella dorme con Alice e io con Edward!! é.é    ù.ù che domanda stupida! ù.ù

4) wow Alice finalmente sta con jasper! bello ma non lo avrei baciato con il naso gocciolante! >.< non so te! xD bhè...  magari per Edward una piccola eccezione... magari non mi sarei fatta baciare ma altro!! buahauha ok stop che sennò parto peggio dell'ultima volta! xDxD

5)Mike Newton!! muahuahahauhuah Edwarduccio geloso!??! ti consolo ioooo non hai bisogno di leiiiii!!! vedremo cosa fare vedraiii non ci annoiamo di sicuro senza quella!!! magari giochiamo a carte! sisi che ne dici di una bella partita a scopa?!?! ahahahahahahaha vabbè basta athena bastaaaa!!!!!! sono sicura che la partità comunque finirebbe in  parità!! ubauauhauahuahauahua ok basta stop! xD

6)perfetto!! ce mancava solo che victoria prendesse l'ora di bella e Ed! -.-" evvai!! *me ironica*

7) quel coglione decelebrato di james!!! cosa pensa di fare!?!?! io lo... grrrrr.... io... io.... *me fa disegnino con la morte rappresentata* hai capito cosa gli faccio!??! so che ti serve nella storia ma non me ne frega niente!!! lo faccio fuori lo stessoooo!! troviamo una controfigura meno cattiva!! -.-" e io che pensavo che non aveva fatto niente a Bella perchè in fondo in fondo (molto in fondo) fosse un bravo ragazzo! e invece! -.-" grandissimo pezzo di bastardo!!! vedrai come ti rimetterà apposto edward!!! eccome se lo farai!!!!! e se osi toccarlo te la vedrai con me!! *me si mette in posa e sfoggia la sua (finta) cintura nera di karate*  wa-taaaaaaa

8) Leah che accorre!! non me lo sarei mai aspettata! certo è ovvio visto che è una donna e queste cose non penso le sopporti anche lei.. ma mi fa uno strano effetto vedrla prendere le difese di Bella!

9)  edwardddddd bravo consola bella che poi devi consolare anche meee!! ueueueu che ho litigato con mamma!! vieni con meeee lasciala stareeee ueueueue! ueueueeueu!!!

10) lo spoilerrrrrr!! lo spoilerrr!! povera Bellaaaa!!! si vergogna perchè il bastardo  la ricatta per il sesso??  non si vede vergognare! non è colpa sua!! povera piccola!! se vuoi ti presto ed... ma solo per pocoo... poi lo rivoglio... ahahahahhhaha

no dai sara... scherzi a parte... il capitolo è stato bellissimo come sempre! complimenti!! non vedo l'ora che sia giovedì!! un bacione immenso!!
athena

28/04/11, ore 21:06

Era cominciato così bene questo capitolo,loro nel prato di casa Cullen (esme li ammazzerà per i fiori) che si coccolano è stato molto dolce e sensuale......Il pensiero fisso ognuno sull'altro.....
Ma la fine cavolo, ma io le spaccherei a James le gambe e anche la testa, per favore fallo fuori!!!!
Mai mi sarei aspettata la gentilezza di Leah, complimenti!!!!

28/04/11, ore 19:54

mamma mia che capitolo... quante cose succedono... finalmente anche leah ha dato una mano a isa, certo ancora strada ne hanno da fare ma forse il primo passo è stato fatto, speriamo che tutte e due diventino amiche o almeno che ci provino. per il resto povera isa, anzi bella visto che ora tutti la chiamano così troppo simpatico emm quando la chiama bellina, ma in fondo sappiamo tutti che lui è un simpaticone. spero che isa e la madre cerchino di capirsi e di avere un rapporto anche perchè è più bello quando in caso regna la tranquillità e così anche il padre non farebbe da sparti acque. a giovedì prossimo... kiss kiss

28/04/11, ore 19:48

Oddio quanto vorrei staccargli la testa a quel beduino di James. Meno male Leah è stata collaborativa, quanto ha sentito del discorso??dimmi che ha sentito anche le minacce...
Jacob, beh avevo intuito qualcosa, un suo coinvolgimento, poverino, Leah apri gli occhi ti prego!!