L'altra metà del cuore
di sara_g

19/11/11, ore 01:17

sai ke nelle ultime righe dello spoiler ho rivisto un po la mia ultima storia? e mi fa male xke dopo kapisci quanto sei stato stupido x fortuna sulle ff tutto si puo riparare ma nella vita no ..... un kore rotto nn si aggiusta

18/11/11, ore 19:36

era meglio che se ne stava zitto, che idiota! e' caduto dalla padella alla brace, adesso si che sono cavoli amari, bella e' estremamente imbufalita e nn gliene fara' passare liscia neanche una e purtroppo fara' o dira' cose che col senno del poi era meglio nn dire o fare e gia' dallo spoiler s'intuisce qualcosa di nn proprio felice e credo che edward dovra' strisciare ai suoi piedi se vuole rientrare nelle sue grazie-sai che nn mi fido per niente di jacob e' subdolo e sopratutto se il mio amico mi confessa che e' innamorato della mia ragazza ed ha cercato di fregarmela, nn gli avrei di certo sporto l'altra guancia, amico di lunga data o no-ciao PS: sei andata a vedere BD?

18/11/11, ore 12:49

Mamma mia che casino invece di migliorare la situazione Edw l'ha peggiorata con quella cazzata del rapporto troppo maturo -.- poi lui ha capito di aver sbagliato ma  Bella essendo orgogliosa adesso vuole lei un rapporto più leggero-.- capisco che sono giovani e un pò immaturi però si amano troppo e avevano un bellissimo rapporto non capisco perchè adesso lo vogliono rovinare con queste cazzate -.- spero che chiariscono tutto al più presto e non decidono di allontanarsi un pò :(
AL prossimo sara

18/11/11, ore 07:10

sono giovani e immaturi.Ed a sbagliato tanto anke sapendo ke jacob ama bella e restandogli amico,bella fa bene a tenerlo sulla corda ma spero ke nn la tiri troppo ke james è sempre in agguato e potrebbe essere pericoloso. kiss mery

18/11/11, ore 03:17

No no no, questo ragazzo ha bisogno di un po' di lezioni sul ragionamento femminile, anzi proprio sulle basi del ragionamento! Sono sicura che quello che lei dice nello spoiler, Edward crede che lo pensi davvero. Come se Bella fosse il tipo da fare la civetta con Mike.
Poi mi sembra davvero assurdo il modo in cui riesca a parlare tranquilamente con Jacob della sua ragazza. S'ingelosisce di Mike, ma del migliore amico che è pure peggio no..
Sono davero curiosa di vedere come e se risolveranno questo litigio.
Piccola parentesi per dirti che ho letto la one shot per il concorso, mi è piaciuta davvero molto. Situazione davvero analoga, ma interessante.
Non sapendo se leggevi ancora i commenti lì, ho preferito complimentarmi qui^^
A domani con il nuovo extra, ciao!!

18/11/11, ore 01:18

x la prima volta nn so ke dire....nn voglio attaccare ne edward ne bella...mi consola solo il fatto ke so ke prima o poi faranno pace...qst è il momento in cui bisogna strignere i denti...si faranno pace devo pensare solo questo!certo edward in qst due ultimi capitoli (e mi s apure nel prossimo) la maurità l'ha lasciata a casa!!!!!
amour bravissima cm sempre ;)
visto BD?????awwwwww favoloso oooooo

17/11/11, ore 22:47

Accidenti che brutta situazione!ma certo che Edward se le va pure a cercare....che razza di storia è il rapporto di leggero, adolescenziale...ma siamo sicuri che non sia stato lui ad ad andare contro un albero?!?!persino Jacob glielo ha detto!invece di scusarsi come doveva e chiedere perdono ha cercato una scappatoia, scuse banali...non ha affrontato il problema cioè che lui ha sbagliato...e ora sarà tutto peggio!perché ora si feriranno ancora di più a vicenda...ora daranno davvero sfogo alla loro parte adolescenziale così lui è contento!accidenti!Edward riprenditiiiiiii!!!!e Bella...per favore non ti ci mettere pure tu!
ok forse è meglio che vado a dormire :P
a presto

17/11/11, ore 22:26

azz xò edward qst volta l'ha fatta grossa!!!! mamma mia!!! certo ke pure bella adesso si stà comportando un pò da stronzetta e anke se ha le sue ragioni xò x me nn ha senso comportarsi così con lui!! sicuramente si perdoneranno ma penso ke ne passi ancora un pò!! :)

17/11/11, ore 21:12

che bello questo capitolo, sono due pasticcioni, ma sono troppo carini, speriamo facciano presto pace :-)

17/11/11, ore 20:48

le cose sembrano degenerare, e anche dallo spoiler intuisco che il prossimo non sarà un capitolo rose e fiori...capisco che bella abbia tutte le ragioni del mondo, quella cosa del rapporto piu adolescenziale e una grandissima cavolata....ora però non vorrei che la situazione degeneri troppo...se vanno avanti di dispetti finiranno per farsi del male inutilmente...spero davvero che riescano a chiarire, magari che so bella potrebbe tenerlo a stecchetto per un po...lui potrebbe regalarle fiori o organizzare qualcosa di romantico...ma nn fargli combinare altri guiai...bravissima baci a presto

17/11/11, ore 19:39

ahhhhh oddioooo ma ke è successo?! cioè ora si ke ank'io mi aggrego alle altre x assalire eddy....è un'idiota ke cavolo di soluzione è "viviamola + easy" è normale ke bella abbia reaggito così cosa doveva fare si è sentita dire ke era pesante ke eddy nn riusciva a sopportare una storia COSì seria....ke voleva qlkosa di + soft.....è normale ke lei abbia pensato ad una pausa e qndo lui ha detto no sl + immatura cioè mi sn cadute le braccia è davvero ubriaco?! e adesso?? davvero nn sto + nella pelle x leggere il prox chappy sn intrippatissima....mi ha fatto troppo arrabbiare eddy bella ha la mia piena approvazione!!!! a prestooooo un bacioneeee

17/11/11, ore 19:10

Allora la Jacobite è contagiosa? Edward è diventato un imbecille pari al suo amichetto! Ma cosa gli è successo? Vuole un rapporto meno serio, più adolescenziale?? Okay, è giovane, e sotto pressione la cretinata scappa a tutti però poi non si può lamentare se anche lei reagisce da ragazzina, in fondo lo è e lui l'ha ferita seriamente. La mossa Mike non è il massimo(dai, proprio Mike? XD), ma tanto ho cieca fiducia in lei(mi posso fidare, vero???)è troppo innamorata di Edward per combinare casini. I guai potrebbero arrivare da James(GRRR)ma di nuovo decido di fidarmi! Forza Bella, non deludere la zia(che sarei io)!!!Ahahahah!
Scusa il commento folle, ma in questo periodo non ci sono del tutto con la testa!;)
BACIONI! Sara

17/11/11, ore 18:41

CHE CASINO!!!NON NE FANNO UNA GIUSTA,EDWARD PENSA UNA COSA MA NE FA UN'ALTRA,BELLA CHE SOLO DIRE CHE E' TESTARDA E' TUTTO UN PROGRAMMA...MA STI DUE SI COMPLICANO LA VITA UN PO' TROPPO,DOVREBBERO VIVERRSELA INVECE SOLO CASINI E PROBLEMI.
MI SA CHE DA ADESSO SI COMINCERA' A DIVIDERE LA NOSTRA COPPIA DI INNAMORATI, TROPPO INNAMORATI MA TROPPO COCCIUTI PER DIRSI SCUSA E PERDONO MA CHE ABBIA UN SIGNIFICATO VERO.
ORA VEDIAMO COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CHAPPY,DALLO SPOILER NIENTE DI BUONO!GRAN BEL CAPITOLO,COMPLIMENTI...
KISS KISS
annie

17/11/11, ore 18:11

OH no no no no no no no no noooooo!!!!!

17/11/11, ore 17:07

E' davvero un idiota dovrebbe ringraziere i cielo per il rapporto che hanno o che avevano. c'era tutto fiducia, amore, rispetto, un pizzico di gelosia e lui lo vuole cambiare con un qualcosa di instabile e che non durerà. sembrano una coppia di 30 anni! potevi sperare di averne altri 30 ma tu no, hai fatto l'adolescente e hai incasinato tutto... ora ha capito ma le ha sparte grosse e Bella è una ragazza orgogliosa ha messo in gioco tanto, specialmente al ballo e lui ha fatto tutti il casotto. direi che questa volta è Edward che deve dimostrare qualcosa e cadere ai piedi di Bella.
Per quanto possa apparire neutra come recensione, al contrario è più che positiva mi è piaciuto motlo il capitolo anche il rapporto con Jake che Edward tenta di ricostruire e anche il comportamento di Jake che possiamo dire rinsavito, il colpo alla testa gli è servito ma "in guerra e in amore tutto è lecito" non posso criticarlo era innamorato e diciamolo forse Edward avrebbe fatto lo stesso - come tutti noi. Quando c'è di mezzo l'amore o quello che noi pensiamo essere amore, anche se poi è solo una cotta, ci fa fare cose che magari non faremmo a "mente lucida". okay basta, ho detto fin troppe cavolate^^
Buona scrittura!