L'altra metà del cuore
di sara_g

06/01/11, ore 17:02

wààààààààà dolcissimo lo spoiler!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy...per quanto riguarda questo chap....Bella e sùùùùùù!!! Ma ci pensi anche? io fossi in te prenderei anche il numerico come al supermercato x Edward!!!! Dai Ed non demordere tanto Bella scende!!! wààà stupendo..a prox chappy

06/01/11, ore 17:00

awwwwwwwwwww
altro stupendo capitolo *___*
siamo arrivate alla serenata!! awwwwwwwww can't wait *___*
però che capa tosta bella ahahahahaha
cioè un ragazzo così e ci pensi pure? XD
aaaaah.. che spreco u__u
ahahaah bravissima come sempreeeeee!!! :D

06/01/11, ore 16:54

Azz che capa tosta che è Bella... Proprio non ce la fa a staccarsi da Tanya e a dare fiducia ad Edward eh? Ok ha sbagliato a mentirle non si discute, ma lo ha capito una chance gliela deve dare comunque specie tenuto conto del modo dolce e premuroso in cui lui si sta comportando...

05/01/11, ore 23:07

Ciao sara! tesora come stai??? Divertita in viaggio ?? dove sei stata ??? io sono tornata da poco da padova quindi ritornerò piano piano ai vecchi ritmi ! :D allooooora Posso capire che bella sia nervosa con Edward per il fatto di non averle fatto sapere nulla ma non è giusto che si arrabbi così in fondo Edward voleva solo farle conoscere dei nuovi amici ... non so che dirti sinceramente ... intendo il capitolo mi piace come sempre perchè amo la storia e lo si ma con ''non so che dirti'' intendo non so da che parte stare!!! mmm e poi tu mi lasci con uno spoilerone così????!!!! stavo per piangere!! dimmi ti prego che si aggiusta in poco!! siamo solo all'inizio Q_Q uuuuu spero che domani aggiorni veroooo ??? non mi abbandoni verooo???? io venerdì ricomincio scuola, purtroppo, e non posso ricominciare senza un tuo capitolo ... mi serve come carica lo sai noooo???? :D ora ti lascio oggi proprio poche parole perchè aspetto il capitolo... magari al prossimo commenterò di più perchè mi ci devo proprio concentrare !!! un bacione a domani ciaoooo

03/01/11, ore 01:20

Lo so tesoro sono imperdonabile, sono in ritardissimo, scusa :((( *sisprostraaituoipiedi*
mi dispiace davvero tanto ma tra feste, tutti i pomeriggii a fare i compiti la sera sono stanca anche di leggere :(
scusami ancora, comunque non hai idea di quanto sono triste, ora che si stava facendo intrigante che si erano avvicinati cosi tanto, tutto all'aria, e non capisco perchè lei se la prende cosi tanto voglio dire non che Edward abbia fatto bene, ma comunque lei ha mentito anche e su cose peggiori, quindi penso che se lo dimentica un po troppe volte lui è sempre stato li comunque anche se lei lo trattava di merda xD
mi fa arrabiare, davvero era ovvio che se lo sapeva non sarebbe andata, e potrebbe dargli piu credibilità potrebbe fidarsi un po di piu davvero :(
uffa!
Quando ballava con Emmet e lui ballava con Leah ho pensato reagisse ma niente, poi oddio forse sono cattiva ma Edward mi fa talmente tenerezza :(
il papà di Bella mi piace dovrebbe conoscere meglio Edward sono sicura andrebbero molto d'accordo, e lei dovrebbe confidarsi o con lui o con alice magari considerando che ha solo Tanya e di certo non è il caso, anzi dovrebbe mollarla non capisco perche ancora si ostina a uscirci -.-
ok finisco il monologo con lo spoiler mmmm anche li ci sono rimasta male credevo lei cedesse quando lui l'ha guardata negli occhi ma niente è davvero un ostinata -.-
la perdono solo perchè in fondo è buona ha solo paura ma dovrebbe aver capito che di Edward puo fidarsi insomma che altre dimostrazioni vuole O_O, la smetto di lamentarmi ora tesoro aahahah voglio leggere il bigliettino e sto morendo per il prossimo capitolo devono sistermarsi le cose please!!!!
un bacione ti adoro tesoro mio <3
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 01:23 am)

31/12/10, ore 11:39

belloooooooooooooooo....nuova fan!!! Ho finito di leggere adesso la tua ff e devo dire che è fantasticaaaaaaaa!! mi piace un sacco e spero che Bella imparerà a lasciarsi andare con Edward....bellissssssima!!! al prossimo aggiornamento!! un bacione enorme

31/12/10, ore 11:01

Stupenda!!!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.... un bacio Bella!!!!

31/12/10, ore 00:07

OHOH Isa s'è inca di brutto... e ora? Povere noi...
Anzi povera lei... si perchè ora Edward le proverà tutte... tenterà l'impossibile per far capitolare Isa.... le basta pochissimo... credo che se non ci fosse stata quella piccola sorpresina, sarebbero finiti a letto... lei lo vuole e lui non è da meno...
Mah meglio così... l'attesa accresce il desiderio... e poi voglio vedere che s'inventerà Edward per conquistare Bella... è un ragazzo dalle mille risorse... non ci deluderà...
Complimenti Saretta... continua così...
BUON ANNO TESORO...

30/12/10, ore 18:39

e' un po' str.... pero' credo che abbia paura di soffrire, speriamo che edward nn si scoraggi ed insista-ciao auguri

30/12/10, ore 15:31

mamma mia bella e' davvero complicata da seguire. e' la classica ragazza da prendere a schiaffi. hai ribaltato un po' gli standard del fandom dando ad edward la parte del tenero cucciolone. TI ADORO! mi piace che le persone mi stupiscano.comunque sia mi sembra una reazione esagerata quella di bella ma va bene cosi' non ci sarebbe gusto altrimenti. certo resistere a questo edward ballerino per me sarebbe impossibile e presto cedera' anche lei. non vedo l'ora! buon anno e ciao!

30/12/10, ore 12:29

ciao omonima!!
certo che bella è una super orgogliosa, testona, ostinata!! e anche un tantino superba, che si crede migliore degli altri!!
certo edward ha sbagliato a non dirle della serata del giovedì con la compagnia, ma lei ha un tantinello esagerato nella sua reazione!!
mi è piaciuto seth, così tranquillo e pacato... si è rivelato un ottimo amico x edward e credo che sia riuscito a non far esplodere di rabbia bella lì davanti a tutti...
sono curiosissima!! cosa avrà scritto edward??
ti prego, saretta mia, dimmi che edward riuscirà a sciogliere l'iceberg bella... non solo con il suo biglietto, ma anche con la forza dei suoi sentimenti!!!
un bacione, buon anno!!

sara

30/12/10, ore 10:52

ciao! spero che bella perdoni presto edward.. in fondo lui lo ha fatto a fin di bene!!!! e spero anche che accetti l'appuntamento!!!! la tua storia ormai è diventata quella che preferisco in assoluto!!!!! alla prossima!

30/12/10, ore 02:35

cara sara gia conoscevo questa storia è la trovo piena di sentimenti che spaziano dall' amore all'amicizia ai rancori insoma un bel mix che rende la storia molto intrigante complimenti ed n bacio immenso .

29/12/10, ore 23:02

Sinceramente mi sembra un pò esagerato la reazione di Bella alla piccola bugia di Edward, che poi, come dice lei stessa, ha omesso non mentito.
Speriamo che gli passi presto perchè Edward, con i suoi modi di fare, merita solo tanta considerazione.
Sciogliamo un pò questa Bella!!!!

29/12/10, ore 22:53

uhm povero eddyno ...