L'altra metà del cuore
di sara_g

11/03/12, ore 02:57

Oh ma che bel capitolo mon amour :DDD
Inziamo dalle cose importanti, Edward e Bella, Edward che suona per bella *________________* sono senza parole, primo perchè io amo quella canzone secondo perchè è stato super bellissimo e romantico :333
Ed io adoro Edward cantare e suonare, specialmente per lei *sospira*
Dio quando gli ha detto che per lui ogni volta è come la prima awwwwww e lei gli ha detto che lo seguirebbe in capo al mondo aww
LOL sapevo ci avrebbe messo poco a toglierlo il vestito ahahahaha
gahhh ogni volta che dice amore mio :'') e poi vaaaabbèèè il solito loro due fanno l'amore io muoio Edward parla io muoio si toccano ed io muoio più o meno la dinamica è questa LOL
Mi piace quando Edward è cosi spigliato e la sprona così *sisi* *_______*
"Edward sorrise soddisfatto delle mie azioni, poi si piegò su di me per prendere un capezzolo tra i suoi denti." questo pezzo lolol *______________* mi è piaciuto ;)
e quando lei è venuto e rideva ahaha aveva un non sò che di tenero quella scena :333
La nuova iniziativa di Edward o.o carina ahaahahha quel ragazzo è peggio di lei a idee alle volte ma ci piacciono sempre di più *______________* e mi è piciuto in particolare il errrr finale u.u
Non avevo pensato al fatto che si devono separare l'anno prossimo ma hanno ancora un pò di vacanze da godersi ora niente tristezza sùùùùù.
Uhm la seconda iniziativa se possibile era anche meglio della prima OH, Edward quando parla in quei momenti ......non potrei che essere d'accordo con i pensieri di Bella, solo al pensiero della sua voce roca CAZZ *sviene*
"-Mi piace sempre.

Mi sorrise e mi baciò l'orecchio per poi abbandonare il mio corpo e tornare al mio fianco steso sulla schiena.
Gli passai un braccio sul petto e appoggiai la testa contro la sua spalla e restammo così in silenzio.
Dalla casa non proveniva ancora nessun rumore e non avevo la più pallida idea se gli altri fossero rientrati o meno ma era l'ultima cosa che mi interessava in quel momento.
-Sei felice amore?
Mi alzai di scatto per incontrare i suoi occhi e lo guardai come se avesse appena fatto la più sciocca delle domande." dolce questa parte poi awwwwwwwwwwww che domande fà sul serio se ancora non lo avesse capito Bella è la più sculata in assoluto li u.u
OH SETH E MELISSAAAAAA!!!! MA CHE TENERIIII!!
Ho capito subito quando ho letto Seth le tue intenzione eheheehe furba tu!!! però grazie per questo POV perchè è stato davvero dolcissimo e io mi sono affezzionata a loro due troppo!!
Hai capito il piccolo Seth non scherza nemmeno lui, con certi amici voglio dire ahahaahah
Lei è stata veramente un amore a rassicurarlo quando aveva bisogno :''') ED HA CHIESTO CHE FOSSE ROMANTICO AWWWWWWW
Ho apprezzato molto! e anche loro a quanto pare, che amori!
Sono contenta che loro hanno avuto il loro tempo da godersi da soli e spero vivamente Leah prenda la decisione giusta...
Sono cosi eccitata per il nuovo anno di Edward e tutto quello che l'aspetterà anche se senza Bella :( troveranno una soluzione ne sono sicura!
Peccato per la doccia lol, e per il ritorno improvviso.
E qui purtroppo arriviamo a.....James.....sinceramente questa nuova "novità" mi ha spaventato un sacco perchè la mia sensazione è che lui non li spia da fuori, come faceva a stare li nel mezzo della notte, non ci credo che li spia tutto il giorno e questa cosa è molto inquietante io credo che abbia trovato un altro modo mentre casa di bella era vuota e qualunque sia non mi piace deve sbrigarsi a raccontarlo ad Edward ç______________________________ç sono morta di paura finchè non è arrivato Edward spero solo che non abbia superato i limite dell'impossibile stavolta James -.-
per ora lascio l'agormento in sospeso ma ho paura :(
La moto invece *_____________________* mi piaceeeeeee !!!
fighissimo il giro che hanno fatto e Edward era così felice senza contare quanto cazzo è eccitante con quella tuta su quella moto *un sogno strano si sta formulando nel suo cervellino* e so che tu mi comprendi e mi fermo qui.
Spero glielo dica presto :(( comuque sia...
E mi sono appena resa conto che ho messo lo spoiler insieme a tutto ahahha vabbè
un bacio tesoro <333

10/03/12, ore 11:21

Notte di grande passione per più di una coppia..! Dolcissimi Seth e Melissa e superhot i nostri Ed e Bella che sono sempre più innamorati! E il mio cuoricino non può fare altro che gioirne! Ehhhh..
James: non sono certa di volerne parlare..cioè, sono appena tornati e il maniaco conosce già ogni loro movimento. C'è qualcosa di inquietante in tutto questo, e Bella(come al solito)non la sta gestendo bene..ma sono sicura che presto ne parlerà con Edward..vero Sara?? Ormai dovrebbe aver imparato dai precedenti errori che con James è meglio non rischiare.
Complimenti per come stai descrivendo la figura dello stalker, fa davvero paura questo James ossessionato da Bella.
Alla prossima! Ciao :)
Sara

10/03/12, ore 01:25

Ma io ti adoro!! Sono stata felicissima di vedere il pov di Seth, mi ripeterò ma questa coppia mi piace tantissimo. I miei preferiti sono sempre Ed e Bella certo, ma loro sono troppo dolci^^ Avrai già capito che mi è piaciuto il pov XD è stato perfetto, non poteva essere più dolce la loro prima volta.
Mi spiace che hanno dovuto interrompere prima la loro vacanza, ma l'importante è che passino più tempo possibile insieme, finchè non arriverà il momento per Edward di andare alla Juliard.
Adesso James... vogliamo parlarne? A questo punto mi sembra che Bella non abbia imparato dagli errori passati, in questo caso tacere è la peggior cosa che potrebbe fare. Guardando i fatti mi sembra che questo ragazzo non sta bene e la situazione peggiora. Io non mi sentirei tranquilla avendo un pazzo ossessionato che mi controlla non si sa come. Spero trovi il coraggio e dica tutto ad Edward.
Complimenti per il capitolo cmq e prima che lo dimentico, bellissima moto! *.*
A giovedì, ciao!

09/03/12, ore 22:40

come al solito un capitolo superlativo!!!!!ormai non so più veramente che dire, le mie recensioni iniziano sempre allo stesso modo...sto diventando noiosa!!!!! io veramente non mi capacito della tua bravura...sei pazzesca!!!amo tutte le tue storie, passionali, coinvolgenti, perfette!ogni tanto vorrei picchiare uno o più protagonisti, ma mi rendo conto che fa parte della storia avere dei momenti bui, per quanto storie siano, devono avere dei momenti "pesanti"...
ora passando ai nostri piccioncini....ma allora bella è stupida!!!!ma xchè deve nascondere ad edward i messaggi di james.....ma dico io lo sa che se lo dovesse venire a sapere farebbe scoppiare un macello di dimensioni epiche??????io capisco il timore di farlo arrabbiare, ma non può farsi condizionare la vita a questa maniera.....quello è pazzo..è uno stalker con dei seri, serissimi problemi....lo sapevo io che iniziavano le magagne.....vabbè spero che siano veloci e non abbiano strascichi troppo violenti sulla nostra coppia!
ma edward quanto è tenero????uno sporcaccione ma lo vorrei io uno sporcaccione come lui!!!ahah e cmq bellissima la moto....io le adoro!!!!

vabbè saretta ti auguro un bellissimo week end e ti mando un enorme bacione aspettando domenica x lo spoiler e lunedì x l'altra storia, ma il giovedì x la mia passione!!!!!;)
ti vu bi!

09/03/12, ore 22:40

ehi... Un bel capitolo davvero pieno di avvenimenti... Nella prima parte sai che mi sembrava di leggere di un Edward diverso?? Il pov di seth é stato proprio dolce... E poi james doveva iniziare a tampinare Bella propro ora cheEdward sta per andarsene.. Speriamo che glielo dica... Alla prossima... Baci

09/03/12, ore 20:38

Oddio mio ma ora ci mancavano i messaggi. Ma quello è pazzo da legare!!!!!! Adesso siamo al completo!!! Però cavolo come al solito Bella non racconta nulla ad Edward e la situazione rischia di essere sempre peggio!!!! Mannaggia a lei e quando sta zitta!!!!! Ora c'ho l'ansia aspettando il prossimo capitolo.

09/03/12, ore 20:28

ahia....dio che ansia che fa venire con questi messaggi....no no Bella per favore dillo subito a Edward senno' va a finire male...non si era già arrabbiato perché lei non gli diceva di James?cerchiamo di non commettere lo stesso errore...quel bastardo...e poi non deve cancellare i messaggi...sono prove, anche se provengono da un numero sconosciuto...no no James non deve vincere..
ma passiamo alle parti più serene del capitolo..be direi che la conclusione del compleanno e stata degna del resto..e anche se la vacanza è finita...non potava certo durare per sempre...e poi mi sembra che per loro continui ancora avendo casa libera ;)
il pov Seth è stato molto dolce...il piccolo Seth cresce ;)
a presto
ps: la moto è molto bella...ma avrei una paura a salirci :P

09/03/12, ore 17:49

Il compleanno è stata festeggiato alla grande, tanta passione e tanto amore *__* si amano proprio tanto.
Adesso si torna a New York e hanno ancora un pò di tempo per stare soli soli visto che Bella ha casa libera però sta sbagliando di nuovo :( James è tornato all'attacco e lei non sta dicendo nulla ad Edw, spero che riesca a trovare il coraggio per dirgli dei messaggi altrimenti poi sarà peggio !!!!!
Il POV di Seth è stato molto carino, finalmente anche loro hanno trovato un pò di intimità :)
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo !!!!

09/03/12, ore 00:19

Capitolone davvero......
allora partiamo dal pov particolare, quello di Seth, bene finalmente si sono dati una mossa, a parte gli scherzi sono tenerissimi!!!!!
Poi si può direi che Edward e Bella hanno continuato alla grandissima la serata, questa volta decisamente Edward quello più intraprendente anche se Bella non ha di certo scherzato, ma la posizione nuova a pancia in già azz O.O!!!!!!
Sono tornati a NY allora, Bella casa libera e loro possono in un certo senso convivere per qualche giorno, ma Bella Bella Bella nn impari mai.....sta sbagliando alla grandissima non dicendo ad Edwrad dei messaggi di James, cavolo uno cresce e matura dagli errori fatti, ma sembra che Bella continui a farli e mi dispiace....perchè si ficcherà nei casini e Edward giustamente ne rimarrà deluso!!!!
PS: bellissimo anche il giro in moto!!!!!
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 12:27 am)

08/03/12, ore 22:47

Non mi piace che lei menta ad Edward e non mi piace che sia tornato James, niente scherzi per favore che sono tornati ora tranquilli e sereni dalle vacanze e che tra un po' Edward parte e lei si trova lì da sola con quello psicopatico. Niente tragedie ok? Voglio tutto tranquillo? Per favore... Non sono abituata agli scossono io...

08/03/12, ore 19:28

buona festa della donna anche a te.. cap impeccabile come al solito, edw e bella ormai sono una coppia affiatata e mi piacciono sempre di più.. catina anche la parte di seth e melissa... ma ciò che mi lascia attonita, è la stupidità con cui bella affronta james e gli sms.. insomma tutti sanno cosa sta succedendo e che quello è un folle, e lei non dice nulla? poi di notte teme i rumori.. ma come può pensare di vivere cosi? spero che al risveglio dica tutto a edw e di conseguenza, avvisino polizia, genitori e amici... mi pare cmq impossibile che lui la possa spiare in quel modo, sarebbe assurdo che ci fossero telecamere (e anche molto contro la legge) bisogna capire come fa a spiarla...

08/03/12, ore 19:00

Da Dove comincio? Non lo so. sono successe troppe cose. Bellissima ovviamente la nottata di Edward e Bella al ritorno dalla spiaggia, tenera, romantica, eccitante, appassionata e indimenticabile. Molto più tranquilla (ma non avrebbe potuto essere altrimenti) quella di Seth e Melissa e mi sono ritrovata a pensare a quanto debba essere difficile per un ragazzo decidere il momento giusto per spingersi oltre un certo punto senza rischiare di rovinare tutto e mi ha fatto molta tenerezza pensare a quando certe cose accadranno a mio figlio. Sarebbe bello che tutti vivessero una prima volta come quella di Melissa e Seth, se anche dovessero lasciarsi potrebbero conservare un ricordo stupendo.
Mi fa invece molta paura il ritorno di James, sapevo che sarebbe successo, ma ovviamente speravo che li avrebbe lasciati in pace ancora un pò. Bella deve assolutamente dirlo ad Edward, ne va anche della sua sicurezza...

08/03/12, ore 17:43

Ma è scema? Insomma aveva le prove che James sa facendo stalker contro di lei e lei da pirlona li cancella e come se non bastasse non dice niente nè ai suoi nè a Edward! Speriamo che alla fine capisca la cavolata che sta facendo e glielo racconti così possono prendere provvedimenti.....ma una cosa giusta Bella l'ha fatta e cioè porsi la domanda di come James faccia a sapere cciò che sta facendo lei in casa,,,,non è che ha piazzato delle telecamere? Non riesco a capire come ci sia riuscito ma il dubbio mi è venuto!

08/03/12, ore 16:21

come sempre bella vuole fare sempre l'eroina e fa trovare sia lei che edward nei guai,perchè ha cancellati gli sms li aveva di prova contro james spero che andranno direttamente nella polizia..ciao

04/03/12, ore 23:26

Lo trovo un compleanno veranno stupendo, senza precedenti, ti credo che edward sia stato feilice di questo. Ho sempre gli occhi a cuoricino quando finisco di leggere questa storia. mi fai sognare, adoro questi due nel vero senso della parola.