L'altra metà del cuore
di sara_g

25/12/11, ore 12:12

prima di tutto...Buona Natale!
è stato davvero un capitolo emozionante dall'inizio alla fine...prima con l'ansia del provino...e poi la conclusione romantica e passionale...che dire...wow!direi che non li ferma più nessuno ;)
un bacio e a presto

25/12/11, ore 01:42

Ciao tesoro :D
Il nervosismo di Bella la rende ancora più adorabile, e l'ottimismo di Edward è divertente, specialmente per come reagisce lei ahahah -Questo tuo ottimismo è irritante.

Gli risposi secca.
-Ti amo anche io.
A quelle parole aprii gli occhi e restai a fissare Edward per alcuni secondi. Lui non si distrasse dal guidare ma notai il suo sorriso farsi mano a mano più ampio e il mio cuore si riempii di amore per quel ragazzo.
awwwww ahahahahah li adoro<3
E' stato un momento di super tensione ma con l'aiuto di Edward sembrava tutto più facile, è un fidanzato fantastico come al solito, riesce a calmarla errrr più o meno in questo caso LOL come nessuno sa' fare <3
"Edward manteneva lo sguardo su di me, i suoi occhi dolci e lucenti riuscivano a farmi trovare un po' di serenità nel  mezzo del mare agitato che avevo nello stomaco."
Non cè che dire, la durezza di come ti fanno affrontare quell'audizione è tantissima, cioè ti fanno davvero venire l'ansia, tra attese e tutto, è normale in teoria ma poi anche lo scherzetto se non stanno attenti qualcuno potrebbe rimanerci secco, Edward è stato un pò stronzo a non dirglielo ahahah ma da una parte è stato meglio per lei, un pò di suspance ci vuole poi la reazione che ha avuto lei dimostra che almeno non è una che si sarebbe arresa, ed è cosi che dovrebbe essere :D
L'audizone è stata perfetta, non c'erano dubbi ed è stato adorabile il momento in cui è corsa in braccio ad Edward, che era decisamente un pò troppo eccitato quel giorno oh mio dio ahahahaha povero capisco che sono 8 giorni ma sùùù un pò di autocontrollo LOL ha addirittura contato i giorni o.o non ci credo ahaha è proprio un maschio u.u
Poteva anche farsela la doccia con lui u.u il ciclo e vabbè lei pensava fosse finito perciò era quasi accettabile, okay non darmi retta XDDDD
il pranzo e la visitia a Jake, stavo morendo non vedevo l'ora tornassero, ma mi piace un sacco questo nuovo Jacob perciò sono stata contenta e che sia uscito finalmente anche :D
Ora voglio vedere se ci saranno sviluppi con Leah! chissene frega di ciò che dicono a scuola, Bella ha ragione :D
Devo dire che il suo relax, riposo o come lo vogliamo chiamare è sempre molto WOW, l'hanno fatto senza preservativo!!! *gongola* finalmente e ehm non cè che dire se l'ho amato ahahahaha
perfetto, veloce và tutto bene mi piace quando è cosi "spontaneo" LOL
E mi pare che erano mooolto contenti anche loro!
-Tranquilla amore, tu non potresti rovinare mai nulla. E' stato bellissimo, è sempre bellissimo farlo con te ed è stato bellissimo farlo senza preservativo.
-Stringimi Edward.
Affondando nel celeste dei suoi occhi mi sentii così vulnerabile. Volevo che mi stringesse e che mi facesse sentire tutto il suo amore. Volevo stare tra le sue braccia fino a che Edward non fosse stato costretto ad andarsene. Anzi volevo che non se ne andasse mai.
Edward sorrise poi le sue braccia si allungarono verso di me.
la mia parte preferitaaaaaaaaaaa<333
Per lo spoiler.....una sola cosa che non sò se sai il significato ma la madre si accolla -.-
ahahaahah tornasse pià tardi, si facesse un caffè, uscisse basta che non rompe specialmente in quei momenti GRRRRRRRRRRRRRRR!
bacione!

24/12/11, ore 18:17

Ciao e buone feste di nuovo ^^
L'esito dell'audizione non poteva che essere positivo naturalmente. Quando non hanno chiamato il suo nome immaginavo fosse il classico trucchetto XD
Speriamo che adesso Renèe le stia meno addosso e le faccia godere un po' questo periodo di riposo, visto che sta finendo pure la scuola.
Alla fine però dopo l'estate avremo purtroppo la loro separazione, anche se solo per un anno, ma non sarà comunque facile per entrambi.
Cercherò di leggere al più presto la one shot che hai postato ^^ Ciao!

23/12/11, ore 23:32

Capitolo a dir poco perfetto.....
L'audizione è stata come l'aspettavo, Edward è stato davvero un punto di riferimento importante per Bella....cavolo sadico forte lo scherzetto della commissione!!!!!
Jacob mi fa quasi tenerezza così preoccupato per Leah speriamo che continui così!!!!
E il loro fare l'amore in modo furioso è stato accaldante (urge ghiaccio) e strepitoso....hai descritto benissimo la sensazione meravigliosa di farlo per la prima volta in questo modo naturale e libero (senza preservativo)!!!
Bene tantissimi auguri di buon Natale anche a te, vado a leggere la os.....kiss!!!

23/12/11, ore 15:42

sono contentissima che Bella sia riuscita a superare esame ed essere ammessa alla scuola dallo spoiler di domenica mi era preso un colpo che non ci riusciva invece è andato tutto bene *__* adesso si può rilassare e dedicare solo ad Edw *__* la prima volta senza nulla è stata molto passionale
Spero che Jacob non crei altri problemi anche se c'è ancora James -.-
Bellissimo capitolo Sara al prossimo e Auguri di Buon Natale

23/12/11, ore 08:40

Mi hai fatto commuovere in più momenti! Grande gioia per l'ammissione di Bella alla Juliard, ci tengo così tanto a lei che mi sembra di conoscerla;) e poi il rapporto con Esme, stupendo..fino ad arrivare al momento di intimitità con Edward.. "Ora davvero una parte di lui, del suo piacere e del suo amore, risiedeva dentro di me." non credo di poter aggiungere altro a una frase come questa! Tenerissimi..meravigliosi..LI ADORO!
Questa storia è magica! Grazie Sara! Ti auguro un sereno Natale e tante belle cose! Bacioni!!!:)
Sara

22/12/11, ore 23:43

eccomi.. innnanzitutto devo dirti che nel periodo in cui sono stata assente mi sono mancate davvero tanto le tue storie... e anke io sono stata un po' arrabbiata con Edward per il litigio ma lui è fantastico e unico e quindi ha saputo come farsi perdonare...
Bella è finalmente entrata alla juliard e io adoro sempre di più questa storia... alla prossima...
e Buon Natale!!!!!

22/12/11, ore 22:22

ahahahahahaha! un minuto o due???????? sn contenta x bella ke c'è l'abbia fatta e sesso sfrenato così...rodo rodo!!! auguri domani leggerò la os natalizia bacioooooooooooooooooo

22/12/11, ore 19:12

wow,che capitolo bellissimo!!!Sara la storia sta diventando sempre piu' interessante.Ora Bella ha superato l'audizione e si po' rilassare con Edward....e a dire il vero hanno trovato il modo migliore per farlo. Tutti e due alla Juliard,che bello!!!Dovranno aspettare un anno prima di stare a scuola insieme ma l'importante e' aver realizzato il loro desiderio,quello di stare finalmente insieme sempre.
Bella vorrebbe trascorrere tutto il tempo con Edward ma la scuola e il diploma lo reclamano ed una persona, che ha passato le ultime settimane in ospedale, ha bisogno di una bella ripassata prima dell'esame.Jacob e' sempre in mezzo e i miei amati ne rimettono sempre.So che Edward lo fa volentieri e che Bella accetta tranqillamente questa situazione,ma perderanno tanti momenti come quello passsato nell'ultimo capitolo.Ma li fai recuperare vero Sara?
Un grossissimo abbraccio ,Buon Natale tesoro!!!
Kiss kiss annie

22/12/11, ore 17:32

wow..è bellissimo ancora complimenti...questo capitolo è troppo bello...ed Edward mi fa impazzire =P =D <3 . <3
P.S Buon natale pure a te
KISS Marika
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 05:33 pm)

22/12/11, ore 15:35

Oh yeah e anche questa è andata!
...mo li facciamo stare un po in pace i due piccioncini? o tra poco ci sarà l'uragano James?XD
Renee quella donna sta sempre in mezzo buahhahah!
come sono belli loro due *_* li adoro.
Alla prossima tesoro e buon Natale a te <3

22/12/11, ore 15:30

Evvai ammissione andata, ricordati che mi hai promesso di non fare la separazione troppo dura per questi due quando lui sarà alla Juliard... Mmm anche la prima volta senza preservativo è stata spettacolare se la meritavano dopo tutto quello che hanno passato, certo ora spero che Jacob abbia capito la lezione e non si intrometta più tra di loro. Renéè... Si calmerà mai quella donna?

22/12/11, ore 15:22

Complimenti come sempre....Ti auguro un felice Natale pieno di serenità e pace....x gli auguri di buon anno aspetto la prossima settimana x poter leggere il seguito.....auguri di nuovo.....

22/12/11, ore 14:42

Non ti nascondo che se non mi avessi tranquillizzato avrei tremato anch'io quando Bella non era stata inclusa nel primo gruppo! Ma tu mi avevi detto di stare tranquilla e io so di potermi fidare. Le cose stanno andando fin troppo bene: sono stati ammessi entrambi, di sicuro non ci saranno problemi per gli esami di Edward (almeno spero) e anche Jacob sta iniziando a ragionare, cosa escogiterai per complicare la situazione?
La loro intesa ormai è bellissima e mi ha fatto una tenerezza incredibile Edward che ha addirittura contato i giorni, era arrivato davvero alla frutta poverino! Diciamo che la prima volta senza preservativo è un pò una prima volta e sono andati davvero alla grande!

22/12/11, ore 14:27

è solo una sensazione o Jacob ne combinerà un'altra delle sue tra Eddy e Bella? Sapendo che hanno poco tempo per lorosembra che voglia mettersi ancora in mezzo!!!