L'altra metà del cuore
di sara_g

27/05/12, ore 18:41

Scusa il ritardo ma Cannes mi ha levato tanto tempo :) Il capitolo è stato bellissimo Edw è di una dolcezza infinita e la sorpresa che gli sta preparando è bellissima pensa sempre a lei e Bella resterà senza parole quando la vedrà e sono curiosa pure io *_*
Dal prossimo inizia la separazione sono molto curiosa di vedere che succederà adesso :)
Al prossimo Sara ;)

27/05/12, ore 16:04

ciaoooo eccomi di nuovo in pari....mamma miaaaa qnte news....james finalmente in prigione....qndi ce ne siamo liberati sul serio definitivamente??? kmq cavoli adesso inizierà il periodo un pò + complicato x la ns coppia....lontani in 2 scuole diverse...x eddy nuovo ambiente, nuova routine, nuovi impegni, nuovi amici...speriamo vada tt bene....alla fine si tratta sl di un anno speriamo riscano a resistere....a prestoooo un bacioneeee

27/05/12, ore 15:24

AAAH Non vedo l'ora di sapere cosa sta preparando Eddyno...
Ah quel ragazzo ha mille risorse e tutte efficaci... Quella poverina di Bella non può far altro che soccombere sotto le sue mani...
Non che sia una brutta cosa capiamoci... ahahaha
Povera Bellina, posso capire cosa prova; non è bello sentirsi messa da parte per un'evento così importante come l'entrata alla Juliard.
Sono sicura che appena visionerà la sorpresa, crolleranno tutti i musi lunghi e tutti gli sbuffi, che hanno accompagnato questo periodo.
Non vedo l'ora di leggere questa bellissima sopresa-tributo a Bella.
Baciuzz

27/05/12, ore 14:10

Saretta mia, perdona la mia assenza...
che dire... capitolo perfetto...
Ho apprezzato molto il pov Leah, amo quella ragazza... l'ho odiata all'inizio ma adesso mi inzucchera il cuore e Jacob, farebbe bene a tenersela stretta.
Per quanto riguarda i due piccioncini devo dire che il ritorno alla vita quotidiana è stato inaugurato nel migliore dei modi... il sesso in doccia è stato un toccasana per il povero Edward ormai allo stremo dell'attesa. Inutile dire che mi hai emozionata tanto. Come sempre.
Adesso, da come si evince dallo spoiler, arriverà il momento di tornare alle responsabilità e alla vita di tutti i giorni.
Chissà come vivranno questa nuova esperienza i nostri piccioncini... non resta che leggerlo...
Alla prox tresurin...

27/05/12, ore 01:53

Oh mamma nel prossimo capitolo sarà già alla Juliard! fammeli stare comunque un po' insieme mi raccomaando =( quanto odio la lontananza!
Sono molto curiosa di sapere quali saranno le esibizioni di Edward, io al posto di Bella non avrei resistito, un pochetto li avrei spiati ahah
Comunque è molto dolce che anche in questo momento trovi sempre il modo di dimostrare a Bella quanto importante sia per lui. Bella è agitata più di lui XD anche se alla fine l'ansia gli viene un po' a quanto si legge dallo spoiler ed è comprensibile. Come sempre complimenti per il capitolo e per il grande impegno che ci metti!
Ciaoo =)

25/05/12, ore 14:42

Non ricordo neanche qual è l’ultimo capitolo che ho commento… Per questo ti chiedo perdono… Di solito mi piace lasciare un mio pensiero a ciò che leggo e mi piace ma il tempo a volte non me lo permette… Allora passiamo al capitolo… Credo di non aver più commentato da quando James ha iniziato a dare fastidio a Bella… E devo spendere due parole per questa vicenda… Devo dire che Bella mi è sembrata un po’ irresponsabile sia la priva volta che hanno cercato, tutti insieme, di provocare James e già stava finendo male.. Ma la seconda ha superato se stessa… Certo non mi sento di condannarla visto che non ho mai vissuto una situazione del genere quindi non so come reagirei. Però poi penso che in fondo lei voleva solo sentirsi di nuovo libera di poter vivere la sua vita senza sentirsi costantemente osservata da James. Capisco anche la reazione di Edward e sono contenta che tu abbia fatto arrestare James prima che arrivasse a casa di Bella… Però sono contenta che i due piccioncini abbiamo fatto pace e che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Mi è piaciuta la scena del loro ritorno in sala danza dopo tanto tempo e del loro ritrovarsi dopo la punizione, più che meritata a parer mio, di Charlie. Mi ha invece fatto rattristare la discussione che c’è stata tra Leah e Jacob. Però anche lì si è risolto tutto. Oddio nel prossimo capitolo quindi ci sarà il primo giorno di Edward alla Juliard… Non vedo l’ora anche perché anche io voglio sapere cosa ha deciso di fare Edward. Poi chissà come vivranno i due protagonisti il loro allontanamento dovuto alla scuola. Riusciranno a non far nascere equivoci? Spero proprio di si…. Alla prossima… Complimentissimi…

25/05/12, ore 13:17

hai capito Edward?? Sta preparando la sua esibizione dedicandola a Bella.. In effetti non mi sarei aspettata niente di meno.. Bella lo ha fatto penare.. La scena della scuccialata é stata alquanto inaspettata... Ahah... Ed ora Edward sta per entrare alla Julliard, chissà come passerano questo tempo separati.. Come la vivranno...a presto...

25/05/12, ore 09:28

Oramai manca davvero poco all'ingresso di Edward alla Juliard spero tanto che la loro lontananza vada serena, il fatto che ci sia la ex di Edward mi preoccupa e non poco, speriamo che non combini disastri e casini. Comunque vediamo come andrà la sorpresa di Edward per Bella perché sono sicura che trasparirà tutto l'amore di lui per lei.

24/05/12, ore 15:36

Direi che con quel povero Edward sei stata molto ma molto sadica! Una volta è venuto nei pantaloni e la volta successiva è rimasto in bianco, unica consolazione il trofeo (le mutandine) rubato a Bella.... Magari si rifarà dopo che Bella avrà visto la sorpresa per lei, del resto se lo merita.

23/05/12, ore 23:13

Ciao carissima Sara,rieccomi di nuovo qui a commentare,in ritardo,i tuoi ultimi capitoli.Che dire?!Sono contentissima che la questione James si sia risolta e spero che il giudice nn si faccia condizionare da lui.Poi sono contenta che Charlie abbia tolto la punizione a Bella e che ora lei può stare con Edward.Sono anche contenta per Leah e Jacob e non vedo l'ora che il piccolo nasca.

23/05/12, ore 17:50

perdono, perdono perdono...chiedo umilmente perdono, mi sono persa due capitoli, ma adesso finalmente riesco a recuperare, dovro correre a recuperare anche l'altra ff, ma per adesso ne ho finita una...purtroppo ho avuto degli impegni e degli imprevisti che mi hanno tenuta lontana dal pc, e quindi nn ho potuto leggere...adesso finalmente sono riuscita e devo confessarti che nn mi proprio dispiaciuto leggerne due di seguito...adesso ti saluto e ti faccio i miei complimenti...ho altr ff da recuperare un bacioneeeeeeeee

21/05/12, ore 22:38

Ciau :D
Il capitolo di Leah mi è piaciuto tantissimo, oh ma quanto è diventato dolce Jacob :33333
Specialmente con lei e il bambino mi fa sciogliere alle volte, tutta questa cosa l'ha cambiato un sacco e in meglio e sono veramente fiera di lui, nonostante in molti ancora dubitano di lui io credo che diventare un bravissimo papa e compagno per Leah e il piccolo Tay :D
Oddio il bimbo che scalciava e cambiava umore in base a ciò che succedeva tra i genitori ma che amoreeeee djsghjsdgsdg
La lettera era un sacco bella mi ha stupito tantissimo Edward gli darà anche una mano ma se la sta cavando alla grande anche da solo, sono stata super contenta quando Leah l'ha chiamato e gli ha detto di andare e poi hanno parlato e fatto la pace <333
Addirittura non si è nemmeno lasciato sedurre wow, come ha detto Bella il vecchio Jacob non si sarebbe mai lasciato scappare una cosa del genere ora invece fà il bravo per dimostrare di essere una persona migliore per loro :3
Il modo in cui hanno scelto il nome era adorabile e mi piace un sacco devo dire ci sta benissimo con Black come cognome!
Leah è stata fortunata, forse avrà fatto un errore ma ora ha un ragazzo che sta cercando di diventare il più responsabile possibile e che gli vuole bene , ha la sua famiglia e gli amici e lei è già una mamma bravissima con tutte le preoccupazioni che ha nel dare a suo figlio il meglio.
Finalmente Leah e Bella hanno passato un pò di tempo assieme mi mancava, e poi mi fanno ridere con i loro discorsi Bella poi e i suoi temrini strani ahahahahah
insomma era parecchio che tutte e due andavano molto in bianco ma mi pare che qualcuno abbia recuperato in fretta!
Poi è arrivato Edward *__________*e tanti baci e coccole, charlie arriva sempre nei momenti meno opportuni -.- Però almeno gli ha concesso finalmente un pò di libertà :DDD
Il piano di Bella era perfetto come d'altronde lo sono sempre y.y

-Poi potremmo pranzare in centro e nel pomeriggio rilassarci a Central Park.
Continuai io.
-Mm... mi sembra un programma perfetto.
Edward accarezzò la punta del mio naso con la sua poi mi baciò leggermente.
-Sarà perfetto. Tu, la danza e nient'altro.
-Si, sarà perfetto.
Che bello deve essere trovarsi Edward ai piedi del letto quando ti svegli :'''') pure iooooooooooo!
Finalmente sono tornati in sala, quanto mi piace quando ballano insieme!!! *_____________* mi erano mancati ora che lui andrò alla juliard addio :(
Adoro quando lui gli fa i complimenti come quello sulla Juliard awwwww
Comunque non si sono limitati a quello, ci avevo quasi creduto che Bella l'avesse piantato li senza accontentarlo lui era partito da un bel pezzo
-Oh amore mio... non sai quanto ti voglio... nemmeno lo immagini.
-Staremo insieme di nuovo amore. Prestissimo.
-Ora...
Edward sembrava davvero sul punto di esplodere. Sentivo il suo desiderio scorrergli nelle vene, le sue labbra mi baciavano con un possesso mai sentito prima e le sue mani mi toccavano come se volesse rivendicare una sorta di proprietà su di me.
Con il fiato corto allontanai appena il viso di Edward dal mio petto e riuscii a fissare i miei occhi nei suoi.
-Balliamo ancora un po'. Ti va?
e poi me lo sentivo se lo sarebbe ritrovato li ahahahaha
Era crudele su ahahaha
Quella si che è stato un bel "recuperare" del tempo perso! WOW.
Non mi deludono mai ahahaaha e dopo gli ha lavato la schiema awww
Non vedo l'ora che si godano la stanza alla juliard :DDDD
Si prospettano grandi cose ahahaah
Quando si sono vestiti l'uno davanti all'altro dnfjksdbfksdbfgsd mi piace e decisamente si è un finalmente un momento di pace per Bella.
lo spoiler mi ha messo un pò di tristezza ma mi piace l'idea di Bella che mette subito un chiaro le cose!
un bacio <3

21/05/12, ore 18:59

Ed anche questo e' meraviglioso!!!
Quanto mi sei mancata!!!!Quanto mi sono mancati questi capitoli super emozionanti!!
E' inutile io sono Sara dipendenteeee...e ne sono felice.
Edward e Bella finalmente hanno ritrovato la loro serenita'e la loro complicita' che tanto gli mancava.Sti due sono sesso dipendenti,eh!!! E fanno bene....hihihihihi.
Gioia mia ci leggiamo al prossimo chappy,un abbraccio forte forte
kiss kiss annie

21/05/12, ore 18:29

Toc toc!! Eccomi qua,sempre in ritardo. Sara mi dispiace ma non riesco a fare di meglio.
Il capitolo e' meraviglioso,tutto si e' sistemato e speriamo che quel James marcisca in prigione e non che se ne vada a spasso in Europa.Diamogli anche un premio e siamo a posto.
Edward ha fatto bene a chiarire la situzione con Jacob e trovo giusto la volonta' di aiutarlo a far capitolare Leah.Non sara' facile,lei ha un carattere tosto e si sa che le donne incinta hanno gli ormoni pazzi e scombussolati e le reazioni sono imprevedibili.Aspettati un bel cazzoto Jacob.
Sara ci leggiamo al prossimo chappy,
kiss kiss annie

21/05/12, ore 02:31

Ecco la mia recensione saltata :(
Finalmente Edward ha amesso il vero motivo non che noi non l'avessimo capito LOL
Sono stata contenta che Sabatino l'abbia chiamato :D e i suoi pensieri poco casti sul vestitino di Bella ahaha Quel pazzo di James finalmente è fuori della balle :DDD
Charlie l'ha invitato a prando :DD Che bello si sta addolcendo un pò anche se non vuole ammetterlo,
Mi fà piacere che Ed non sia più arrabiato ed abbia superato la cosa del tutto, e mi sono mancati i loro momenti coccolosi penso anche io che Charlie lo faccia apposta e non è per nulla carino -.-
Almeno per un giorno gli ha lasciato una dose prolungata di tempo insieme e mi pare logico che loro l'ha sfruttata più che bene ahahahaha *_____________*
Finalmente non sono riusciti a fare proprio sesso ma ci eravamo quasi almeno un pò di soddifazione!
-Edward tu sei una persona speciale. E io ti amo per questo. che dolce Bella <3333
Reneè è diventata più buona di Charlie con loro e permissiva certo però il padre che manda la madre per situazioni imbarazzanti ahahaha non ce la posso fare li conosce bene a quanto pare XDDD
Solo loro potevano fare roba simile con i genitori di sotto anche se Bella mente davvero alla grande!
Povero Jacob Leah si è arrabiata sul serio però sonoconvinta che l'aiuto di Edward sarà prezioso lui ci sà fare, il consiglio sui fiori era già molto buono ed il fatto che il giorno dopo Leah fosse così di  buon umore e avessero programmato il cinema mi fà ben pensare :D
Non affronto il discorso Jacob - Leah perchè già ho detto come la penso sull'intera situazione e la mia opinione non è cambiata.
Mi dispiace che il tentativo di contrattare la punizione non abbia funzionato D:
speroamo Charlie cambi presto idea.
Per lo spoiler credo che Bella esageri sempre quando si tratta di danza ma la parte dei baci mi piaceva :D
Il nome Tyler mi pare famigliare ahahahahaha scherzo bell'idea quella di utilizzare quel nome non vedo l'ora nasca il bambino :D

xoxoxo tesoro
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 02:33 am)