L'altra metà del cuore
di sara_g

28/10/10, ore 17:45

Wow anche questo secondo capitolo è bellissimo :) Lo immaginavo che anche Bella è super attratta da Edw ma non capisco per quale motivo non vuole cedere a lui :) cioè se il porblema è James spero che dopo quello che ha fatto stasera abbia capito che non fa proprio per lei lui e decida di chiudere definitivamente con lui e cominciare  una storia con Edw *__*
Bellissimo capitolo brava Sara :) al prossimo :)

28/10/10, ore 17:33

Ciao, wow, devo ammetterlo, questa storia mi piace veramente un sacco, come del resto le altre che ho seguito con l'altro nick e...wow, di nuovo, sarà che il mondo della musica lo adoro anche se sembro un bacchiolo quando ballo, ma va be, questo è un altro discorso, dunque, Bella altezzosa e stronza amica di Tanya....mamma, mi viene male solo a pensarci per l'amicizia intendo, per essere stronza, beh, si è capito che è solo una maschera e Eddy poi...tutto questo mi piace veramente tanto tanto e poi adoro il modo in cui scrivi, quindi penso di essere di parte. James, cavolo siamo solo al secondo capitolo e già lo odio, siamo messi bene no?????? Per non parlare di Laurant....ok, meglio che la smetta, altrimenti potrei lasciarti un papiro e dato che è la prima recensione che ti lascio, nonostante ti segua in parecchie storie...beh, avrò modo di rifarmi. Un bacio e alla prossima Simona.
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 06:02 pm)

28/10/10, ore 17:18

Eccomi qui! Mi spiace non aver commentato il primo capitolo quando pensavo di averlo fatto! Cmq recensisco ora:
Mi piace, è una situazione simpatica e diversa dalle altre..Brava!

28/10/10, ore 17:06

Hey!!!Mi ritrovo a seguirti in questa tua ennesima avventura...anche se è solo l inizio promette bene come tutte le tue storie del resto!!!Neanche io sono esperta del mondo della danza e stili annessi,ma quel poco che so,grazie a film e programmi,mi affascina!Sarebbe interessante allegare ad ogni situazione in cui é presente una scena di ballo un video di youtube...ad esempio io da"profana",ma interessata,non conoscendo la Rumba,mi sono avvalsa di yuotube,per entrare nel vivo della parte della tua stori!Cmq,complimenti,per questa e per le altre tue storie ;)

28/10/10, ore 15:56

e così anche a bella pice eddy, però non lo vuole ammettere chissà quando si deciderà a lasciare james?????????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/10/10, ore 15:33

Ciao, ho pensato di lasciarti una nuova recensione perchè questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Sai io ho fatto danza classica e latino americano dunque posso capire cosa vuol dire ballare nelle discoteche.
Le sensazioni di Bella ed Edward mi sono arrivate ed era come se fossi li insieme a loro e provassi nuovamente quello che ormai da troppo tempo non provo, l'emozione di ballare con qualcuno come hanno fatto loro.
Torrnando al capitolo... James comincia a starmi sulle scatole nella maniera più assoluta e ho paura che con questi presupporti qualcosa succederà.
Sono sicura che prima o poi Bella e Edward troveranno un punto d'incontro che non sia solo il ballo, servirebbe ad entrambi.
Continuerò a seguirti in questa fic perchè l'adoro!
A presto, un bacio!

26/10/10, ore 22:22

Ciao!!!
Mi piace molto questa tua idea... Spero deciderai di proseguire questa storia!!! Ancora complimenti!!! Ciao

25/10/10, ore 20:46

che bella!!! non vedo l'ora di vedere come continua...sai anche io a danza ho un pò di questi problemi...diciamo che io però sono di parte (hip-hoooooooooop) ahahahaha okay non vedo l'ora di vedere la sfida...non so cosa aspettarmi ma di certo Bella ci sorprenderà...forse...booooh??? aggiorna!!

24/10/10, ore 17:04

Ciaoo! Mi piace, mi piace, mi piace!!!!! Wow... ok, ti spiego... Io sono una ballerina di Hip-Hop... e so quanta "competizione" c'è. So anche quanto i ballerini classici si credono "la prima danza" e ci sottovaluti, quindi mi incuriosisce!!! Avanti, posta presto!!!
P.s. non so se ho giò detto che mi piace...mmh...

24/10/10, ore 13:06

continua

24/10/10, ore 05:18

HIII SARAAA!!!
ahahah sono acnhe qui LOL
mmm questa storia mi intriga non so perchè ma mi piace un sacco, come prima recensione farà schifo ma è la prima ff in cui lei diciamo è la piu bella della scuola di solito è sempre e solo lui, quindi mi attira aspetto il prossimo capitolo sento che succederà qualcosa al todo bien :)))

23/10/10, ore 20:50

...ciao, ti seguo in tutte le tue ff........sempre spendide................mi piace molto anche l'idea che pensi di sviluppare in questa nuova ff.........resto in attesa di leggere il seguito (come sempre)..........ciao e grazie di tutto

23/10/10, ore 19:16

Uauuuuuuu....bellissima.....voglio proprio vedere come continua la tua storia...posta presto..miaoooooo

23/10/10, ore 15:58

molto molto intrigante questa divisione del gruppo
mi ricorda un po step up e un po saranno famosi
non vedo l'ora di leggere il resto per soprire come si intrecceranno i vari caratteri e come tratterai il rapporto bella/ edward
mi piace sempre questa diversità tra l'essere e l'apparire
quindi ti aspetto presto baci