L'altra metà del cuore
di sara_g

12/11/11, ore 00:47

Ecco come rovinarsi una giornata perfetta.
Cassobubbola non lo sopporto... e in questo capitolo non sopporto nemmeno Edward... ehm diciamo per la fine di questo capitolo... cioè posso capire che sei sconvolto, addolorato per il tuo amico, ma prendersela con la ragazza che ami non ti fa certo bene...
L'argomento non è dei più leggeri... ma lo ha affrontato di petto, inpulsivamente senza nemmeno fermarsi a vedere quanto male stava seminando con le sue parole.
No no Edwardino mi hai deluso... e non credo solo me... dovrai sudare parecchio... sia dentro che fuori dal letto...
dallo spoiler si evince un gran bel capitolo di ansia e bile.. spero che Bella lo tenga sul filo del rasoio il tempo necessario per fargli temere di aver rovinato tutto.
Ovviamente spero che Leah prenda la decisione piu' giusta, anche se non sempre è la migliore.
Jacob non mi convince proprio per niente... spero sempre in un ritorno di senno... ma stiamo parlando di Jacob ed è "letteralmente" impossibile per lui ragionare... E ANCHE PER LUI SI PREPARANO TANTE BELLE GIORNATINE...
Cara Saretta spero sempre che ste fasi temporalesche passino in fretta... mi mancano già i pucci pucci bau bau che si fanno quando vivono nella loro "bolla"
ripristina gli equilibri...
Attendo giovedì prox...
un baciotto

11/11/11, ore 20:59

ieri sera ho letto ma purtroppo mi sono dimenticata di recensire...devo ammettere che ha contribuito anche la stanchezza,ma tornando alla storia diciamo che sono un po preoccupata...cosa succederà adesso??? edward riuscirà a farsi perdonare??? e jacob....che farà...prendera la scusa di questo incidente per riuscire ad allontanare i nostri piccioncini???uhm io spero di no ma allo stesso tempo la strana reazione di edward mi preoccupa...cioè, nn capisco come mai se la sia preso tanto per la situazione di leah e jacob...uhm...sono un po confusa, ma come sempre curiosa...e nn vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo un bacione a prestoooo kisss

11/11/11, ore 17:31

Salve!
ebbene si...Edward è stato un emerito idiota!finora lo abbiamo quasi sempre elogiato e apprezzato i suoi preci e il suo romanticismo...ma ha questo enorme difetto...e subito pronto a mettere in dubbio della buone fede delle persone che gli stanno accanto.Ok con Jacob i dubbi erano quasi legittimi e alla fine lo strano comportamento di Jacob non ha aiutato...ma prendersela con Bella?!è stata per quanto possibile onesta, aveva fatto una promessa a Leah e l'ha mantenuta, come caspita gli è venuto in mente a Edward che Bella si comportasse così per favorire l'aborto?Edward pensa sempre di aver capito tutto, di aver compreso tutti i pensieri degli altri ma non è così!gli altri non pensano o agiscono come pensa lui...Si è davvero comportato male con Bella e spero che questa occasione gli serva per riflettere bene sul suo comportamento.
Sono contenta che ci sia finalmente un vero avvicinamento tra Bella e Leah....tutto questo casino magari porterà ad una nuove e bella amicizia :)
A presto

11/11/11, ore 13:39

La prima parte è stata molto bella,romantica si sono goduti la notte insieme e il giorno dopo sempre più innamorati *___*
Poi dopo quella telefonata a Edw il cervello gli è andato a fare un giro cioè che motivo aveva per prendersela con lei -.- non mi è piaciuto quando ha detto ho abbandonato il mio amico per scoparti -.- che poi non l'ha abbandonato ma è stato Jacob ha comportarsi male e fare lo stronzo quindi Edw non si deve proprio sentire in colpa. Dopo che ha saputo del segreto di Leah la situazione è peggiorata di nuovo cioè ha detto certe cose assurde adesso deve fare qualcosa di molto importante per farsi perdonare visto che si è comportato proprio male
Aspetto il prossimo capitolo Bravissima Sara

11/11/11, ore 09:10

La prima parte del capitolo è dolcissima e loro insieme sono sempre più belli. Ci sono rimasta male dal comportamento di edward all'ospedale. Non mi è piaciuto per nulla il suo attaccare così Isabella. Non sono argomenti facili da trattare, perchè si parla di una vita, ma non è giusto nemmeno "sparare a zero" giudizi così. Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo e spero che Isabella non gliela faccia passare così facilmente.

10/11/11, ore 22:29

la tempesta era prevedibile...ero preparata...ma nn credevo ke avesse fatto tutti sti danni!!!a volte,anzi quasi sempre,le parole feriscono molto di più del male fisico...!so ke la supereranno (confido in te) xò edward ha esagerato....fossi in bella il perdono glielo concederei a caro prezzo...lo farei soffrire x un pò....e poi quel cagnaccio di jack nn lo potevi cacciare via facendolo restare morto stecchito nellìincidente?????ops...ho scritto una cattiveria...nn va bene....nessuno merita la morte ;) speriamo ke almeno xò qst incidente gli abbia fatto prendere una botta in testa...niente di grave ovviamente...una botticella ke gli sistemi quel cervello e ke finalmente si prenda le sue responsabilità di futuro padre ;););)
cmq sn curiosa di sapere ke si sono detti jack e edward...uhmmmmm...sembra ke hanno chiarito tutto....
vabbè alla prossima tesoro mio.....ovviamente capitolo bellissimo e tu come sempre sei stata bravissima :***

10/11/11, ore 21:59

bellissimo l inizio del capitolo e il cameratismo tra leah e bella!!sn felicissima che almeno qualcuno il sale in zucca ce l ha!!!!
ora ribadisco il mio odio x jacob e magari questa sarà cattiva, se nn pessima questa mia affermazione ma sono contenta che abbia avuto un incidente,passerò x una persona orrenda ma ci godo x questo s*****
poi vorrei picchiare a sangue edward...ma che gli frega di quello che vuole fare leah, di suo figlio e dell'aborto!non è mica il padre del bimbo!dannazione ma xche nn è capace di farsi una padellata di fattacci suoi?!?!?!?!?
mamma la padellata gliela tirerei in testa....mamma che rabbia!!!ma scusa una persona non puè pensarla diversamente da lui che x forza deve fare di tutta un erba un fascio????ma che razza di bigotto ipocrita è????
ha fatto bene bella ad andarsene...se fossi stata al suo posto l avrei mandato a far compagnia a jacob....ma dico io pensa alla tua fidanzata e fatti la tua vita che ognuno pensi alla propria vita e storia....

vabbè saretta dopo questa pessima recensione piena di astio e piuttosto dal tono amaro e inca***** ti ringrazio x le splendide emozione che mi regali ogni volta!!!!ti adoro e credo che questo ormai lo sai,non vedo l ora di leggerela "vendetta" di bella...a sto giro sono curiosa di vedere quanto edward ci mette a capire che jacob e bella nn sono sullo stesso piano ma che deve dare il giusto peso alle cose.....ggggrrrr scusami ma sono proprio arrabbiata con questo edward.....
non vedo l ora di leggere lo spoiler domenica e la OS di domani!!!ti adoro tesoro mio ricordalo sempre sempre!!!!
un bacione fede

10/11/11, ore 19:29

penso di non aver mai commentato questa storia ma questa volta lo vorrei fare..insomma, edward dovrebbe pensare prima di aprir bocca, ha detto cose bruttissime a bella e sapere poi che il fatto che black sia innammorato di bella possa creare zizzania tra loro mi irrita come non mai..non mi pronuncio sul discorso dell'aborto perchè non sono favorevole ma nemmeno contraria, dipende dalle situazioni, e cmq sono decisioni da prendere ponderatamente, non d'istinto,x' in entrambi i casi ti potresti pentire.. in ogni caso, dallo spoiler, spero che i due si chiariscano, una litigata in un momento di tensione ci sta tutto!! Non dimentichiamoci di quanto bella sia stata stronza all'inizio, quindi anche edward potrebbe avere delle defaiances...l'importante è che si scusino e chiariscano.. solo una cosa, non ho capito cosa intendesse jacob col "portare buone notizie", alzando un sopracciglio... intende che ed debba lsciare bella a lui? mi auguro di no sai? vciaooo

10/11/11, ore 19:22

La trama di questa storia parla di amore, amicizia, famiglia, ambizioni...
I protagonisti sono ragazzi giovani che cercano di "sopravvivere" all'adolescenza nel modo migliore, anche sbagliando, cercano di trovare il loro posto in un mondo che sempre più spesso li pone davanti a scelte difficili. Le varie tematiche sono sempre trattate tenendo conto dei vari punti di vista.
E' scritta bene e le scene erotiche non sono mai esagerate o volgari.
Una lettura piacevole. Inoltre la scrittrice è sempre puntuale nel postare e rispondere alle recensioni, cosa da non sottovalutare visto il numero di storie incomplete o aggiornate quando capita.

10/11/11, ore 18:18

la cosa che mi e' dispiaciuta di piu' e' 'l'ho trascurato xe ho pensato solo a scoparti' e 'voi siete tt cosi' sono frasi bruttissime da dire alla propria ragazza anche se sei super preoccupato e mo son cavoli amari caro edward x nn dire str.....edward-ciao

10/11/11, ore 17:05

questo ragazzo parla un po' troppo spesso senza pensare... fare paragoni e parlare per "siete tutte uguali" è una cosa davvero idiota! non che stia difendendo la presa di posizione di bella... quel "giustamente" è stato davvero fuori luogo dato che il fatto di non essere amata dal padre di suo figlio non giustifica per un cazzo la volontà di leah di abortire. sono stati entrambi due irresponsabili che hanno voluto divertirsi e adesso che ci sono consegnuenze a questo divertimento cercano di scappare. io sono a favore dell'aborto ma non in questi casi. sono anche completamente a favore della libera scelta ma a due ragazzi nella loro situazione mi verrebbe solo da dire che se la sono cercata e che devono affrontare le loro responsabilità; troppo facile abortire e far finta che non sia successo niente. e non voglio sentire cose come "non è mai facile per una donna prendere questa decisione!" cazzate! non è facile per una ragazza che è stata violentata e non ha il coraggio di mettere al mondo il frutto di quella violenza, non è facile per una madre che scopre di portare in grembo un figlio malato... ma troppe volte le ragazze giovani "risolvono" il loro "problema" in questo modo...avrebbero dovuto pensarci prima di fare sesso senza protezione.
cmq tornando ad ed e bella, spero sinceramente che riescano a smettere d litigare per i problemi degli altri, anche perchè ho la sensazione che con il nuovo anno ne avranno abbastanza dei loro!

10/11/11, ore 15:58

WOW!!CHAPPY RICCO DI COLPI DI SCENA...ERA INIZIATO TUTTO IN MANIERA PERFETTA ,SPECIALE ,LA NOTTE CHA HANNO PASSATO NELLA CASA AL MARE PENSO SIA STATA LA LORO MIGLIORE NOTTE RICCA DI PASSIONE E AMORE.QUESTI DUE SI AMANO ALLA FOLLIA!!
E POI CILIEGINA SULLA TORTA ,L'INCIDENTE DI JACOB PORTA UN SACCO DI TENSIONE TRA I DUE..E NON CI VOLEVA PERCHE' PORTA SEMPRE SCOMPIGLIO TRA DI LORO.EDWARD E' STATO MOLTO DURO VERSO BELLA AGGREDENDOLA INGIUSTAMENTE E LASCIANDOLA DA SOLA, PRIMA IL SUO AMICO E POI LEI.NON LO CAPISCO PROPRIO IL SUO COMPORTAMENTO...INSOMMA BELLA GLI DICE CHE JACOB E' INNAMORATO DI LEI E COSA FA LUI ,PREFERISCE STARE VICINO ALL'AMICO INCOLPANDOSI DELLA SUA STUPIDAGGINE E FREGANDOSENE DI BELLA.SPERO CI SIA UNA RAGIONE A QUESTO SUO COMPORTAMENTO.
ALMENO LEAH E BELLA SI SONO AVVICINATE MOLTO E CHISSA' CHE SBOCCHI UNA BELLA AMICIZIA!!
ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO..A GIOVEDI PROSSIMO.
KISS KISS annie

leggero' di sicuro la tua one shot..aspettati il mio commento!!

10/11/11, ore 15:48

Allora che dire...a mio parere Edward ha esagerato un pochetto...anzi forse un po' più di un pochetto; ma come lui supporta Jacob in quanto suo "amico" e Bella non può farlo con una "probabile nuova amica"? Come può accusarla di aver caldeggiato l'aborto di Leah senza ascoltare veramente cosa lei le ha raccontato? Bella può anche aver sbagliato a non confidarsi con lui....ma ccome poteva farlo quando è lapalissiano che Eddy sarebbe subito andato a riferlo a Jake? Non era giusto che Jacob lo venisse a sapere da qualcuno che non fosse Leah stessa...per quanto riguarda il tema dell'aborto fortunatamente non mi è capitato di dover pensare ad una scelta del genere ma avere un figlio comporta tanto amore ma anche qualche rinuncia soprattutto nei primi anni di vita quando quegli esserini dipendono incondizionatamente da noi.
Non mi sento di condannare chi decide per l'aborto quando si è molto giovani ci si può non sentire pronti ad assumersi una responsabilità del genere.

10/11/11, ore 15:40

bhe Edward stavolta l'ha fatta grossa davvero... ha esagerato Bella non meritava propio questo... comunque spero lo perdoni e non perchè lui è Edward ma perchè di una persona secondo me oltre ad amare i pregi bisogna riuscire ad accettare anche i difetti...e riuscire ad andare oltre! va bhè vediamo che succederà adesso!
ciao un bacio anto

10/11/11, ore 15:32

jacob è kretino eddy nn pensa bene i neuroni nn sn presenti nella testa di sti due sisi