L'altra metà del cuore
di sara_g

27/10/11, ore 14:51

Ammappa che capitolo super hot e fantasioso!!!!!!bellissimoooooo ok basta devo smetterla di scrivere sempre le stesse cose...ma purtroppo sono tutte vereeeeeee!!!!
Dio io li amo entrambi!!!!amo anche te saretta mia xche hai un modo di scrivere,di coinvolgere che è straordinario!!!!devo fare violenza su me stessa x staccare gli occhi dalle tue parole!!!
Io nn so come fai,ma ti posso assicurare che sei fantastica!!!!!ti adoro!!!!!

Ora staccandomi dai complimenti voglio dirti che:
-odio sempre più renee x la sua simpatia esagerata nei confronti della figlia
-odio leah,jacob,james,tanya e jessica xche sn falsi,odiosi,cattivi e subdoli
-non odio tantissimo ma la trovo scassa uova nel paniere Alice e cn lei anche emmett...ma che diamine studi???fa l amore col tuo ragazzo e fallo fare anche agli altriiiiiiiiiiii!!!!
X questo quoto la frase di edward quando dice che dovrebbe scopare con jasper!!ho pensato la stessa cosaaaaaaa!!!!

Cmq ora ti lascio a leggere gli altri commenti io attendo trepidante il ballo e le reazioni alla verità di leah....ne vedremo delle belle lo so già!!!!!
A domenica amore santo!!!bion week end e nn dimenticare che ti voglio un bene dell anima!!!!!
Baci baci

24/10/11, ore 01:48

Finalmente hanno potuto festeggiare a modo loro la fine del saggio XD
Emmett ogni tanto però dovrebbe chiudere la bocca è peggio di una pettegola spesso!
Che non ci sia stato Jacob è stato solo un bene, avrebbe sicuramente rovinato in qualche modo la serata.
Trovo un'ottima soluzione che Bella inizi a prendere la pillola, ormai hanno una relazione duratura, si evitano pure l'impiccio che puo' essere a volte il preservativo.
A lunedì con l'altra storia! Baci ^^

23/10/11, ore 14:11

Leggerei le storie di questi due all'infinito, sono divertentissimi, descritti molto bene, spero che sia ancora lunga. Complimenti!

22/10/11, ore 21:00

Hellooooooooooooooooooooo!!

WOAH!!! CHE CAPITOLO!
Iniziamo da Emmett BWAHAHAHAHAHAHAH è una sagoma quel ragazzo, mi fa pisciare dalle risate, e una delle parti migliori della storia!!
Con le sue battutine, e i servizietti, e il pensare che sono pazzi mi fa morire lo adoro!
Poi la sua paura di Esme ora è troppo forte ahahahahah "-Emmett, dove hai imparato certi termini. Parla bene o ti recludo di nuovo in camera tua." AHAHAHAHAHAH Oddio stavo morendo qui e la sua faccia immagino tutta impaurita no vabbè stradivrtente :D
E QUESTOOOO AHAHAHAHAHAHA OMG "-No, no. Abbiamo deciso di provare a stare senza fare sesso.
-E vai di pippe!
Disse lui prendendo a muovere le mani in gesti osceni simulando la masturbazione maschile.
-Cretino, falla finita. Nessuna..., niente di niente. Abbiamo preso questo impegno fino a stasera.
-Tu mi stai dicendo - Emmett si avvicinò a me e mi posò le mani sulle spalle - che sono tre giorni che non scopi con Bella...
-No, che non scopo, che non facciamo l'amore.
-Ok, come preferisci. Quindi, fammi capire, sono tre giorni che non fai l'amore con Bella e che non te lo meni un po' da solo?
Io annuii e notai la bocca di Emmett aprirsi in un'espressione incredula.
-E non stai per esplodere? Voglio dire, i tuoi gioielli lì sotto non sono pieni?"
Io io lo amo tesoro basta u.u Non è che abbia tutti i torti è, povero Edward o meglio il suo amichetto impazziente, quando ha iniziato con la storia del rimarro senza un tetto ahahahahaha è appurato che la prima parte con Edward mi ha fatto stramorire dal ridere ahaha
Poi in effetti è vero che racconta tutto ai suoi fratelli ma ormai si sà LOL lo capisco da una parte poi infondo sono simpatici specialmente Em. <3
La sua confessione AHAHAHAHAHAHAHA ne tira fuori una meglio dell'altra una donna ma da dove le spara ahahah Il pezzo dello spoiler *____________________________* in macchina, adoro Bella provocatrice, è bravissima ormai, e le reazioni di Edward sono sempre interessanti LOL
"-E dove precisamente?
-Tra le mie gambe." la parte piu bella ahahahahaha
non facevo altro che ridere ha questo capitolo, questa era epica XD Ed il ti adoro amore mio AWWWW
La serata è stata a dir poco fantastica da ovviamente le battutine alludenti di Em, e Bella che provoca di nuovo Edward, erano adorabile, e come se lo sà lavorare lei quel ragazzo......
E poi io AMO quando ballano insieme *_________________________* sono cosi sexy considerando la situazione poi lo erano ancora di più e si strusciano e toccano eheheheh mi piace :DDDDDDDDDD
E' da quando ballarono in discoteca che ancora si odiavano che aspettavo lo facessero di nuovo finalmente!!
E poi loro si che si divertono e stanno bene purtroppo con Jacob e Leah non è lo stesso, mi dispiace per Seth ma non per loro anche se sono curiosa di lei cosa abbia.
"Tu no fratello ma sono sicuro... - Emmett lanciò uno sguardo nella direzione di Bella che si sentì subito tirata in causa e portò i suoi occhi su di lui - che qualcun'altro non vede l'ora di finire contro qualche palo." di nuovo EPIC WIN ahahahahaha menomale che Bella non si è arrabiata, ANZI ha iniziato a provocarlo :DDD la amo ahahahaha e lui si eccita e io godo ahahah sono cosi senza potere davanti a noi u.u
"-Sei eccitata amore? Dimmi di si, dimmi che non sono l'unico a desiderarti più del normale.
Bella rise e mi baciò le labbra.
-Sono tre giorni che sono eccitata e lo sai. Non vedo l'ora anche io.
Sentii le sue mani abbandonare il mio collo e scendere lungo la mia schiena. Bella le lasciò infilare sotto la mia camicia e prese ad accarezzarmi la pelle.
Io, ormai preda dei miei ormoni, lasciai che le mie mani abbandonassero la sua schiena e le appoggiai sulle sue natiche. Le strinsi leggermente tra le mani e Bella si lasciò scappare un ghigno soddisfatto.
-Mm... - disse stringendo le labbra tra di loro - mi piacciono le tue mani grandi sul mio corpo." questo pezzo *_______________* hot!!! io muoio quando fanno cosi y.y
e quando scappa ahahahaha povero Ed LOL
Che carini quando vanno tutti a casa poi a fare baldoria ahahahahaha
eh oh prima che domentico si ti quoto mezza storia oggi.....
"-Beh, in fin dei conti sei tu che devi impegnarti, a me basta allargare le gambe.
Impallidii e mi guardai intorno per assicurarmi che nessuno avesse sentito le parole di Bella. Lei scoppiò a ridere e si aggrappò alla mia camicia.
-Ti amo tanto.
Disse baciandomi le labbra con passione. Io continuai a guardarmi attorno ma quando mi resi conto che anche le altre due coppie erano intente ad amoreggiare risposi al suo bacio con vigore.
La mia lingua forzò le sue labbra e andai alla ricerca della sua mentre una mia mano si infilava sotto la sua gonna.
-Edward...
Disse Bella ansimando bloccando il mio polso.
-Prima provochi poi ti ritiri? Non si fa così.
Mossi un dito davanti ai suoi occhi ma Bella agendo velocemente lo prese nella sua mano e se lo portò in bocca succhiandolo.
Sentii nei pantaloni l'esplosione di un vulcano.
-Cazzo Bella, mi mandi fuori di testa.
-Mi piace farlo, mi piace vederti eccitato in questo modo." QUESTO MADO' TESORO non farmi ste cose ç_______________ç
Cioè ORA......vorrei commentare su quello che hanno fatto dopo ma se lo faccio non mi regolo perciò come faccio?! O_________________O cosa è successo, gli fa male ma maleeeeeee tanto male l'astinenza a quei due però porco cazzo o.o SESSO ahhhhhhhhhhh!!
cioè a partire da "-Voglio portarti al limite, ti voglio al meglio." a 2-Dopo tre giorni ho una gran voglia...
-Mm... come sei buono..." BELLA O.O *muore*
e il sesso selvaggio woo hoo ahahahah dal momento che ci hanno preso gusto o.o WOW paghiamola entrambi cosa importa masssiiii u.u ahahah
vogliamo parlare di quanto amo il suo modo di tappagli la bocca ahahahahahaha e O O O "Gemetti quando Bella prese a muoversi facendo scivolare i suoi seni perfetto contro il mio membro.
Il suo viso era appoggiato contro la mia pancia e mi baciava mentre si muoveva sopra di me.
-Sei stupenda..." Bella rocks proprio ahahah lei era quella timida impaurita mmm si.
Mi piace questo nuovo cosi rude ahahaah oddio non ce la posso fare sto cercando di contenermi ahahah passiamo al fatto che è venuto lui prima mmmmm non si fà u.u lei ha dovuto chiederglielo, lo perdono solo perchè poi si è impegnanto devo dire nel migliore dei modi, *sospira* MA che culo ç________ç
"-Mi vuoi uccidere?
Domandò con il fiato corto.
-Voglio sconvolgerti.
-Ci sei già riuscito.
-Ma io voglio farlo ancora." ANCHE MEEE ahahahaa
Non ne ha mai abbastanza lui oddio...... decisamente mi sono fatta una doccia fredda dopo questo capitolo, e manco è finita perchè poi è arrivato il momento migliore, comè che Bella peggiora sempre di piu ahahahah il secondo round è stao il migliore e mi ha decisamente uccido eh beh.
"-Oh Edward... si non smettere... più forte...
L'accontentai senza più paura. Sepevo che mai le avrei fatto male e mi lasciai completamente trasportare dalla lussuria.
Affondai in lei e una volta penetrata completamente, sentendo i suoi muscoli tesi attorno al mio membro, cominciai a ruotare il bacino e ad affondare con ulteriori colpi.
Bella era senza fiato, i suoi occhi erano stretti e le sue labbra aperte. Le vedevo muoversi nel tentativo di dire qualcosa ma l'assenza di aria nei suoi polmoni glielo impediva.
-V... vengo Ed...
Fu l'unica cosa che riuscì a dire quando l'orgasmo sopraggiunse per entrambi nello stesso momento. Io gemetti di piacere riversando in lei il frutto del nostro amore e Bella, continuando a tenermi stretto dentro di lei, si lasciò cadere sul letto affondando le mani sul lenzuolo senza fiato.
Restammo fermi ansanti e sudati per diversi minuti, quando mi fui ripreso mi abbassai e le baciai le labbra.
-Grazie Edward, è stato bellissimo." AHHHHH!!!
ti amo basta u.u a te sei la mia Icy italiana non sò se la conosci ma fidati che è una cosa positiva <3
Dolce lui che si è addormentato su di lei e dentro di lei *___________*
e poi no babbè anche quello sono arrivati a fare e tutto in una notte ma non si può manco due ora l'ha fatto riposare a quel poveraccio, non che gli dispiacesse ma lui era quello che stava male e lei è quella assatanata dopo però -.- faceva tanto la resistente ma vai Bella u.u
Da una parte è stata "carina" a provare, era una cosa che lui voleva fare quindi....poi un altra cosa ti prego fagli prendere la pillola perchè ogni volta si devono fermare sai che palle poi lui è su di giri al solo pensiero si "sentiranno" di piu AHAHAHAHA furbo lui u.u
Ho parlato un casino oh mio dio .......ultima cosa poi la finisco "-Sei incredibile. La più straordinaria donna che potessi mai incontrare." questa *________* se non considero la situazione ahahahah era molto dolce, in qualasiasi caso mi piace che glielo abbia detto.
E poi i ti amo awwwwwwwwww e il uh ringraziamento finale LOL
bella conclusione a cui sono arrivati, potevo farlo prima non avrebbero sofferto ma è stato divertente ahahaha
mmmmmmmmmmmmm *se ne va*
PS: ti voglio bene <3 non smettere mai di scrivere!!

22/10/11, ore 00:53

Parto dicendo che Emmett mi ha fatto troppo ridere ahahhahaahah lui e le sue battute sono state troppo forti :) tornando a Edw e Bella sono stata stupendi in discoteca stavano al limite infatti appena arrivati a casa non hanno più resistito e hanno passato veramente una notte di fuoco hanno recuperato alla grande i 3 giorni di astinenza :)
Bravissima Sara al prossimo

21/10/11, ore 19:11

davvero una nottata interessante XD certo dopo tre giorni, mi sembrava anche doveroso...però a pensarla bene tre giorni non sono poi moltissimo...voglio dire e quando bella ha il ciclo che più o meno dura dai 5 giorni a una settimana che fa edward XD...ok a parte questo particolare il capitolo come sempre e stato bello...e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo...perche bella e cosi triste??? problemi con l'ammissione alla juliard??? beh cmq sono sicura che tutto si risolvera...ti saluto un bacione alla prossima recensione ;)

21/10/11, ore 17:19

Hanno recuperato i giorni di astinenza alla grande!
Bella non se l'è presa più di tanto per il fatto che Edward abbia raccontato tutto a suo fratello ma credo però che abbia fatto trasparire il suo disappunto. Capisco la confidenza in famiglia ma quando è troppo è troppo. Sinceramente tutto questo parlare a me infastidirebbe parecchio. Ci sono cose che devono rimanere private soprattutto quando si parla con persone come Emmett che non tengono niente e ci scherzano pure sopra mettendoti in imbarazzo. Edward dovrebbe imparare a tenere di più la bocca chiusa oppure dire al suo caro fratellino di non andare in giro a raccontare quello che gli dice.

21/10/11, ore 10:35

tesoro mi sa ke gli hai fatto passare proprio una bella notte ;););) daiiii se la meritavano!!!!
bravissima come sempre :***
a giovedì :(

20/10/11, ore 22:14

wow..dovevi avvisare che mi stendevo sopra un letto di ghiaccio epr qst capitolo...cavolo che bello..e molto molto hot...complimenti....è sempre un piacere attendere i tuoi capitoli bravissimaaaaa....un bacione

20/10/11, ore 22:03

Finalmente questi due si sono lasciati travolgere dalla passione! Il momento tra Edward ed Emmett è stato troppo divertente. Emmett è veramente un gran burlone. Mi piacciono tantissimo questi momenti tra fratelli. Isabella ed Edward insieme sono stupendi nei loro momenti di tenerezza, nella complicità e nella passione sfrenata. A presto!

20/10/11, ore 18:37

wow che fuoco!non si sono di certo smentiti...la loro passione è ancora più accentuata perché mette sempre in primo piano i sentimenti a mai solo la soddisfazione dei sensi...e tu sei sempre bravissima a rendere questi momenti meravigliosi!per una volta si sono potuti per mettere una serata divertente e spensierata dall'inizio alla fine, senza nessuno in mezzo a disturbare la festa e anzi con le battuttine di Emmett che mi hanno fatto morir dal ridere XD
a presto ;)

20/10/11, ore 16:56

Bello questo capitolo è stata decisamente una grande serata completamente diversa dalle altre, mi piace il modo in cui si sono amati senza riserve e limiti e la passione che hanno mostrato nel loro rapporto chissà perché mi immaginavo che l'esperienza dei tre giorni senza farlo non l'avrebbero ripetuta, spero che resistano a lungo. Sono una coppia meravigliosa.

20/10/11, ore 16:23

wowwww eh si direi ke le previsioni di emmet ci sn andate molto vicine alla realtà ;) ma scusa carlisle e esme dall'altra camera nn hanno sentito niente!? mmah diciamo ke hanno fatto finta di niente vah....kmqqqq davvero bellissimo chappy.....direi super passionale un bacioneeeee a giovedì

20/10/11, ore 16:22

Devo dirlo ho sudato parecchio in questo capitolo.....
Bella lo ha provocato in tutti i modi il povero Edward ma poi hanno festeggiato alla grandissima devo dire ;)......hanno provato a sperimentare anche la nuova posizione, anzi due, quella proposta da Bella che ha dato i suoi buoni frutti e la fissa di Edward ;)
Bene da quanto ho capito adesso ci avviciniamo al ballo???
Non oso immaginare che voglia combinare James......grrrrr.......
kiss

20/10/11, ore 16:15

O my God....per dirla alla Emmet: ci hanno dato dentro alla rande quei due....cavoli e tutto questo per 3 giorni di astinenza! Sesso sfrenato allo stato puro sempre nel rispetto del volere di entrambi però! Dallo spoiler mi sembra di capire che avranno poco tempo "per loro"...come mai? Spero che sia solo per gli esami di fine anno a scuola o per l'esame di ammissione di Bella alla Julliard!