L'altra metà del cuore
di sara_g

09/04/11, ore 19:52

ciao tesoro! sono di fretta ma sono felicissima di recensire di nuovo! del resto telo avevo promesso , ed io mantengo sempre le promesse!!! inutile dirti quanto sei brava, tel'ho detto così tante volte da quando ci conosciamo che se solo ti azzardi a dire di no vengo a casa tua e ti do una clavata ... ù_ù si hai capito bene una clavata stile Fred Flistons ... hihihhi
scherzi a parte anche questo come gli altri è stato un capitolo splendido! ho notato che a differenza di come sono stati i tuoi Ed e Bella in ''solo per un week-end'' stai cercando di farli arrivare al punto cruciale , diciamo, quando sarà il momento opportuna, cosa che in una vera relazione in effetti è così, l'Eddy che sai ho amato tantissimo era molto diverso da questo personaggio che amo in egual maniera, e per Bella vale la stessa cosa. Bella sta pensando a quando dirgli la verità ... io credo che Edward potrebbe rimanere sorpreso, infastidito dalla sua bugia ma non arrabbiato nei suoi confronti sopratutto se lei gli spiega la ragione dei suoi tentennamenti a dirgli la verità, ovvero la paura di non essere alla sua altezza. Non penso che edward sentendole dire questo si arrabbi con lei perchè sarebbe sempre un modo di scoprire una nuova parte di lei ovvero quella che non esce quasi mai , quella insicura e che non si sente all'altezza.
Leah mi da mooooolto sui nervi lo sai. Sono contenta che almento per qualche capitolo quello psicopatico di James non si sta facendo vedere ... *me gongola .... *_*
sono contentissima del pigiama party tra ragazze ! è una cosa bellissima!
Alice è tipo una forza della natura! più passa il tempo e più lo penso e Jasper è troppo carino *-* *-*
prima di finire la recensione ti voglio dire una cosa
i miei amici a volte mi chiedono perchè leggo ff o perchè leggo sempre di twilight e a me viene in mente che possono avere ragione ma poi mi vengono in mente autrici come te o le tue storie e penso che se leggere un bel libro mi ha fatto conoscere persone stupende come te e leggere storie ancora più belle del libro iniziale e quindi vale la pena continuare :D
volevo solo dirtelo ^_^
ora ti lascio cara ti voglio tanto tanto bene un mega bacione ciaoooo

PS: mi ero dimenticata di dirti di che se hai bisogno di qualcosa, sia sul gruppo che con le immagini o con vestiti o qualsiasi cosa come anche delle copertine per le storie dimmi e faccio subito! lo sai che puoi sempre contare su di me! ora vado a presto ciaoooooo.
Eby ^__^.

08/04/11, ore 16:06

Ma è fantastico questo capito l'uscita è stata stupenda Edw vabbe sempre impeccabile non ne sbaglia una :) ormai penso che ci siamo quasi anche Bella non riesce più a stare lontana da Edw spero che dopo che Alice si è addormentata scappa in camera di Edw ahahhahahha e concludono qualcosa una volta per sempre XD
Bellissimo capitolo brava Sara al prossimo

08/04/11, ore 00:44

hai scritto il capitolo rispondendo ad una tua domanda personale su "come far morire di invidia le mie lettrici sapendo che tutte avremmo rosikato alla grande x avere un ragazzo come Edward?" giusto?
questo ragazzo è la perfezione fatta persona,oltre che il Dio della bellezza. gentile e carino riesce anche con una semplice uscita tra ragazzi a lasciare la sua impronta. oltre a procurarsi i biglietti x una partita super, dedica anche una canzone alla morosa e non una qualunque. ma diciamo una delle più romantiche che ci siano. schifosamente fortunata Bella.
sono contenta che non glielo abbia detto in quel momento. Edward credo che non la prenderà male il fatto che sia vergine. dovrebbe solo saltare dalla gioia sapendo che la sua ragazza non ha avuto nessun tipo di kontatto con quel viscido di James,ma la delusione di una bugia potrebbe esserci. forse perchè non si è sentito preso in considerazione da Bella dicendoglielo subito. così si spiegherebbe anche il suo fermarsi ogni volta.
Jasper mi ha fatto una tenerezza incredibile. pur sapendo di auto-ingabbiando con alice è voluto uscire comunque con i suoi amici.
non vedo l'ora di leggere ilseguito ed Ahimè manca ancora una settimana.
come sempre sei bravissima. a presto kissssss

08/04/11, ore 00:36

Saretta...
inutile dire come questi capitoli vanno giù che è na meraviglia.
Ed e Bella hanno cndiviso un'altra passione... il basket.
Più passa il tempo più loro diventano inseparabili sia da punto di vista emotivo che fisico... ormai credo davvero che manchi poco... chissà FORSE (?) proprio in questo WE... eh che dici... leggeremo qualcosa?
Anche il pigiama party, sta prendendo una piega decisamente divertente ed amichevole. I Cullen stanno portando una ventata di vita nella vita di Bella e di questo sono molto felice. Le ci voleva.
In definitiva, come sempre tresor, un ottimo lavoro.
Attendo con ansia giovedi prox per l'aggiornamento.

tanti bacini

08/04/11, ore 00:18

UHM UHMmi sa ke alice da dimatto xke sono a kasa e poi xke jazz sta male.... kome minimo korre da lui xD

07/04/11, ore 22:15

ma che carino edward =) è davvero un gentil'uomo...se ne trovassero di più di uomini così...devo confessarti che adorerei incontrare un uomo cosi perdutamente innamorato...cmq tornando al capitolo ovviamente e stato meraviglioso, anche se sono un po preoccupata per la sorte del povero jasper XD che combinerà alice appena scopre che il poveretto sta male??? minimo lo sbrana,povero jazz secondo me lo fa rinsavire con una strigliata...o minimo corre al suo capezzare curandolo =) ok adesso nn mi resta che aspettare un bacione e complimenti come sempre ciauuu

07/04/11, ore 22:06

Spero che la serata tra Jasper ed Alice vada a buon fine così si concentrarà su di lui e lascerà un po' respirare gli altri. Ma com'è che tutte le tue Alice sono delle rompipalle?
Edward è fantastico come sempre ed anche Bella mi piace. E' vero che sono insieme da poco e fare sesso è un passo importante ma non vorrei che Edward pensasse di essere respinto perchè Bella non è sicura dei suoi sentimenti. Lui pensa che lei non sia più vergine e se fossi al suo posto mi chiederei perchè si sta facendo tutte queste pippe mentali, soprattutto perchè è chiaro che lo desidera. Arriverà anche il momento che si parleranno giusto? Occasioni ora ce ne sono state, mancano le intenzioni però.
Un cazzotto in faccia a Leah no vero? Santa Isabella, quanta pazienza. Si sta trattenendo su tutto, dal lasciarsi andare con il suo ragazzo a mandare a quel paese Leah, si sfoga solo contro sua madre. Credo che la madre abbia sicuramente fatto degli sbagli ma ad un certo punto dovrebbe riprovarci, non si può continuare con queste prese di posizioni così dure.  I genitori sono sempre genitori...

07/04/11, ore 20:21

Ciao...finalmente è giovedì e posso leggere L'altra metà del cuore!!! Questo capitolo, come gli altri, lo vedo come preparazione alla rivelazione di Bella, ormai si stuzzicano a vicenda, e fra un pò Edward scoppia...poveraccio...l'appuntamento, semplice ma azzeccato, più che un secondo appuntamento sembrava un'uscita normale, come voleva che fosse...a giovedì prossimo con un'altro stupendo capitolo!!!
P.S. Abbi pietà per Jasper, sembra essere davvero spaventato...

07/04/11, ore 18:41

ormai aspetto con ansia il giovedì per il tuo aggiornamento...e questo bel capitolo lungo è fantastico!il massimo è stato sicuramente l'appuntamento...davvero bello in quanto è stata una cosa semplice ma non per questo meno romantica grazie alla canzone...alla fine è grazie anche a serate come queste che piano piano ci si conosce e si condivide qualcosa...
certo che Alice per mettere paura persino ai fratelli deve essere tremenda...e povero Jasper nonostante la febbre è entrato nel panico per paura di una sua brutta reazione...e dallo spoiler vorrei proprio vedere Alice quando starà con il suo Jasper se sarà della stessa opinione...secondo me sarà lei stessa che non organizzerà più serate come questa :D
a presto

07/04/11, ore 16:48

aspettavo il colpo di grazia ed è arrivato...dedica musicale con bryan adams?!?!?! *_* eddy lascia quella paranoia ex-stronza di isabella e prendi me!!!!!!!! e te scema rimanda ancora...se siete soli non vuoi rovinare l'atmosfera, se c'è gente nei paraggi ovviamente non affronti l'argomento...praticamente non glielo dirai mai!!! (nel mio conteggio personale siamo al tentativo milleuno... e che palle!!!)
jacob comunque è un illuso se crede davvero che lui e leah possano continuare la loro relazione senza che nessuno dei due voglia di più un giorno...non funziona mai!!!!!!

07/04/11, ore 15:59

Bellissimo capitolo...finalmente bella ha capito che così facendo il nostro edduccio prima o poi scoppia!!!!!;) ma è anche vero che è innamorato perso visto la canzone che le ha dedicato!!!!;)oddio come lo adoro!!!spero che la loro situazione quando si sbloccherà (inteso a quando bella gli dirà la verità) nn succeda l irreparabile!!! Saretta mia bella come al solito rinnovo i miei complimenti x il tuo modo di scrivere!!!!sei fantastica!!!!!!!ti adoro Buon week end Fede

07/04/11, ore 15:58

Bellissimo capitolo,
davvero mi è piaciuta la serata particolare che hanno passato insieme, mia ha fatto morire quando Edward dice "Signorina lei mi provoca e non poco" e c'ha ragione.....hihihihihi, questi due sono davvero al limite ormai!!!!
Divertente anche la serata solo ragazzi con Jasper imperterrito che continuava a dire di stare bene!!!
kiss

07/04/11, ore 15:46

io fossi in edward ed emmett gli dicivo ad alice ke jasper stava male così correva a casa da lui asdasdasdasdasdasdasd e di conseguenza a noi ci arrivava un bel capitolo piccante ;););)
bravissima amoreeeeeeeee..capitolo stra-meraviglioso....cm sempre :*

07/04/11, ore 15:34

Carino il loro appuntamento, questa Leah mi piace sempre di meno il modo in cui provoca Bella da quasi sui nervi, non ha proprio capito una mazza se spera di farli innervosire con queste scenette. Spero che Edward sia comprensivo quando scoprirà la verità da Isabella perché in fondo vorrebbe dire che lui sarebbe il primo in una cosa così speciale e bella.

07/04/11, ore 15:28

saraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono in un ritardo bestiale quindi come sempre iniziamooooo!!! (santocielo sembra un gioco a premi!!xD)

1)benissimo che le ragazze iniziano a progettare la serata!! Leah non è stat invitata?? povera piccoooola!! (MA ANCHE NO!! XDXD) muahahah *risata molto molto diabolica* buahahhahahaaaa che se e stasse con Jacob quella strega!!! é.é

2)Edwarduccio si sbilancia a scuola di ballo è?!?! la afferra per la vita e si baciano in corridoioooo!! *me con bava alla bocca pensando a lui* santo cieloooo!!!! comunque andando avantiiii

3) Isa si imbambola a vedere Ed e la strega ballare insieme, è molto gelosa e su questo non ci piove!! ma Edwarduccio caro sa come calmarla.... *me pervertita* muahuahauhauhauahuhauahauhau

4) il ballo è andato alla grande!!!! Esme e gli altri sono stati molto contenti!! u.u beccati questa Leah!!! é_é muahuahauha *me ride in modo sadico davanti al pc* eccellenteeeee!!! u.u

5) Renee pensa davvero di sistemare tutto facendo finta di niente?? ma anche no!!! devi sudare cara e poi SE ci riuscirai!! ormai ne ha combinate troppe e Isa ha ragione!! é_é dovrai sudare minimo 1498567104987 camice per sperare soltanto di avere qualche possibilità!!!

6) Edward che la porta a vedere una partita di Basket e Isa che tifa come una forsennata!!! ahahhahahah oddio che ridere!!!! che ragazzooo!! *me sbava nuovamente in modo schifoso sulla tastiera*

7) oddioooooo!!! la canzoneeee!! la canzoneeeee!!! <3__<3 *me con occhi a cuoricinno* santissimi numi fritti con le patatine!! (ok esclamazione fuori dal comune lo ammetto ma ho fame! xD) che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, no ho capito, è un eufemismo!! è...è... *me non trova le parole* *me non ha voglia di andare a prendere il dizionario* xDxD

8) povero Edwarduccio caro che fa quei sogni a dir poco rossi! xDxD *me che pensa a cosa potrebbe fare a Ed se entrasse di nascosto in camera sua* *me censurata* bhè?!?!?! se non si decide Isa io sono disponibile!! muahahahah va bene la smetto....

9)Povero Jasperucciooo!! ha la febbre e per non far torto ad ALice vuole uscire lo stesssooo! che dolce!! *__* povero tesorino!! <3

10) lo spoilerrrrrr lo spoilerrrrrrr!!!! si prevedono svolte molto interessanti nel prossimo capitolo! *me che sa cosa succede ma non lo dice a nessuno* muahauhauhauahauhauah ora sono troppo impaziente finalmenteeeee!! era oraaaaaaaaaa!!! insomma Isa!! é_é
comunque vedremo anche i discorsi delle ragazze e sono sicura che tutte e tre non sono delle stinche di sante!!! (si dice così!?!? xD)

comunque come sempre il capitolo è fantasticooo!!! bravissima complimentissimi sara!! sono circa a capitolo 30 di testa o cuore!! piano piano!!! arrivo sempre dopo i fuochi! xD ma comunque ci sono!!!!! un bacione immeso alla prossima settimanaaa caraaaa!!!
*me MOLTO MOLTO MOLTO impaziente* xDxD
athena