L'altra metà del cuore
di sara_g

29/12/10, ore 21:52

oddio adesso non dirmi che la situazione peggiorera di nuovo...nuuu erano cosi carini insieme...lo spoiler certo nn promette bene, ma io spero sempre nel meglio, spero che edward riesca a farle cambiare idea, magari  convincendola ad accettare l'invito, quello sarebbe un bel modo per sistemare la situazione ...cmq mi rimetto alla tua volonta un bacione buon anno e a presto kisss

29/12/10, ore 19:53

ah mannaggia....la nostra Isabella è testarda...e il caro Edward si dovrà impegnare per farla ammorbidire...certo che lei poi lo potrebbe anche ringraziare, alla fine credo che si sia divertita a ballare con Seth' Alice e Emmett (cavoli non mi sarei mai aspettata un atteggiamento del genere da lui...in più ha scatenato la gelosia di Rosa..)..ma Isabella oltre ad essere testarda...è sicuramente molto orgogliosa quindi...la vedo dura...ma io tifo sempre Edward!chissà che gli avrà lasciato scritto nel biglietto...
beh visto i toui ringraziamenti iniziali...anch'io ringrazio te per la possibilità di sognare attraverso questa bellissima storia ;)
ti auguro un felice anno nuovo

29/12/10, ore 19:03

Eccomi....allora cara Isabella eh si e finalmente te ne sei accorta che ti sei "Innamorata" e mo so cavoli......cmq stava andando così bene e di nuovo so tornati indietro, eh cavolo!!!!!Chissà Edward che cosa le ha scritto nel bigliettino....cmq già lo spoiler nn promette rose insomma.....ma spine!!!!Ciao Sara,buon anno!!!

29/12/10, ore 18:13

uh mamma mia! è davvero incazzata! povero Edward...chissà che succederà nel prossimo capitolo...spero che fino alla fine Isabella ceda e accetti di uscire con Edward! >.<
al prossimo cappitolo, che non vedo l'ora di leggere
un bacione, Marie

29/12/10, ore 17:52

Isabella è proprio isterica e viziata. Non è con due pensierini gentili fatti in camera sua davanti allo specchio che la rendi più simpatica. E leggendo lo spoiler del prossimo capitolo, mi sa che stai rendendo Edward il suo zerbino. Capisco che lui pensi che l'arma di conquista sia la dolcezza ma ci siamo già passati da quella strada. Non mi piace Isabella ma nemmeno Edward, troppo remissivo per i miei gusti. Ogni tanto ha qualche attimo lucidità (tipo quando la carica in macchina di forza) e reagisce ma per il resto è succube della situazione (o almeno è quello che si percepisce). Hai creato due personaggi opposti ma finora quello che prevale è la stronzaggine di Isabella e non mi piace vedere un Edward così sottomesso. Ovviamente sono miei pensieri, se la storia l'hai pensata così...

29/12/10, ore 16:50

aaaaarg!!!!! lo sapevo!!!! era troppo bello per essere vero...bella che per una volta si comporta da persona matura ed intelligente...siamo andati avanti 2 passi e regrediti di 5!!!! e come si permette miss la-mia-vita-è-una-menzogna-dall'inizio-alla-fine di dare del bugiardo ad edward???? tra l'altro solo per un'omissione fatta solo per il suo bene...ma lei è troppo superiore, non ha bisogno di edward e non ha bisogno dei suoi amici...infatti notiamo com'eri felice e spensierata da sola come un cane!!! (o con tanya e james ma è praticamente come essere soli dato che nessuno dei due ti conosce!!!!) beh sai che ti dico...stattene da sola e piantala di fare del male agli altri (e per altri intendo il mio povero edward che è talmente preso che farebbe qualunque cosa pur di starti vicino...)!!!! vuoi edward? lasciati andare e piantala con le 1000 mila seghe sulla julliard e la tua carriera e bla bla bla...non lo vuoi?? (sei scema!!) fai come ti pare ma smettila di trattarlo come una pezza da piedi!!!!

29/12/10, ore 16:33

La reazione di Isabella era prevedibile...e anche quella di Leah e Rose!Sono curiosa di sapere cosa ha scritto Edward nel biglietto che le ha lasciato nella custodia del cd! ^^
Isabella si è finalmente accorta di essersi innamorata, ma è talmente orgogliosa che non lo ammette...troppo orgogliosa!E lo si legge anche nello spoiler!
Ma io so che Edward riuscirà a "incantarla"! ^^
Brava come sempre!!

29/12/10, ore 16:01

no dai nn ci credo nn può essersi rovinato tutto cavoliiiiiii!!!!!!! e adesso spero proprio ke eddy riesca a riconquistarla e a sistemare le cose...povera bella cavoli l'ha presa proprio male nn pensavo la prendesse così seriamente alla fine lo ha fatto  x lei nn era con cattive intenzioni.......vedremo speriamo bene a prestooooo un bacioneeeeeeeee

29/12/10, ore 15:44

Uffa, Bella è tornata come all'inizio...la preferivo un pò più gentile con Edward!!!! Beh almeno con Seth si è comportata bene.
Alla fine spero che accetterà l'invito di Ed, giusto? Falla addolcire un goccino....
Un bacione e buon anno anche a te!
Ba

29/12/10, ore 15:41

Ma noooo!!! Sara! Perchè li hai fatti litigare in quel modo? E a quanto ho potuto leggere nello spoiler nemmeno nel prossimo capitolo faranno pace! Certo che Isabella è proprio ostinata, dio santo! Chissà cosa le ha scritto Edward nel biglietto? Ma visto che nello spoiler ballavano già, evidentemente l'ha letto e ha deciso di non perdonarlo comunque. Sono proprio dispiaciuta! Povero Edward! Certo che anche gli altri sono proprio odiosi con lei... gli unici che si salvano sono Alice ed Emmett e soprattutto Seth. E' davvero simpatico! Un bacione e buon anno anche a te!

29/12/10, ore 15:39

e che palleeeeeeeee ç___ç
un passo avanti a 100 indietro ç__ç
però capisco Bella... cioè.. magari se la prende per poco ma ha un carattere particolare..
cmq non ce la fo ad aspettare un'altra settimana ç___ç
ahahaha bravissima!

29/12/10, ore 15:11

ma bella in questa storia quando ha intenzione di addolcirsi un pò,e manda a fanculo tanya e il fratello non la sopporto più...aspetto il prossimo con ansia ciao.

29/12/10, ore 14:58

Maria che testa di rapa che è Bella, addirittura se la prende per così poco, e poi dire di no ad Edward, insomma si fidi e lasci perdere quella poco di buono di Tanya che tra lei e suo fratello non fanno altro che farle del male...
E non si lamenti di non aver visto sua madre, altro bel tipino da cui stare alla larga...
Insomma si butti su Edward e lasci stare il resto ok?

29/12/10, ore 14:42

sto aspettandooooooo *____*
awwwwwwwwww
è mercoledì! ç__ç
posta pleaseeeee

28/12/10, ore 15:55

ciao cara!!!! come stai??? che bello aggiorni domani!!! sono di frettissima ma non potevo non dirti qualcosa come: io l'avevo detto che Jessica è un essere immondo!!! ma la frase di Bella che Edward è stato molestato da Jessica mi ha fatto morire dal ridere non c'è che dire hihihihih stupendo capitolo ! questa storia mi piace troppo mi appassiona sempre di più mi attacca praticamente al monitor che sembro una psicopatica!! amo il fattore ''spoiler'' mi piace un sacco lo ammetto anche se da questo ultimo posso solo dire ''secondo me bello lo ammazza e poi se lo bacia o il contrario non fa differenza'' ... !!! eddy dolorante o non dolorante è sempre bono! (era giusto ribadirlo ... non fa mai male ! ! ) tesora ma ora che solo per un week end è finita ... aumenterai gli aggiornamenti di questa storia??? *_* lo so che ti tedio ma mi devi sopportare !!!! :) hihih :D fammi sapere e goditi la partenza!! ciaoo e a prestissimo :*** ciaoooooo